Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
58 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Eri in trasferta. Il Crotone ha fatto risultati con tutta una serie di squadre in vacanza.

Azzo per una volta sono d'accordo con te mh

 

Questo è verissimo 

 

Il Crotone ha inanellato questa serie di risultati positivi anche perchè ha giocato con squadre allo sbando o senza motivazioni (Udinese, Sampdoria, Pescara già retrocesso, Chievo, Torino, Milan, Inter) 

 

Va detto comunque che sarà una partita tosta e difficile 

 

Ma non cosi difficile

 

Adesso non passiamo da un estremo all'altro per piacere .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Comunque Allegri non si metta in testa di averne due di match point e quindi di poter praticare la halma pure domenica, l'unico match point è questo con il Crotone, a Bologna in quel feudo antijuventino sarebbe un dramma sportivo annunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2017
5 messaggi
Adesso, dna_juve ha scritto:

lysticket.. auguri

la vendita libera apriva sta mattina alle 10.00 mi sono messo davanti al computer  dalle 9.30 appena aperta ho iniziato a comprarli inserendo i dati poi all'improvviso mi si e' interrotto tutto e la pagina mi segnalava un errore, l'ho ricaricata ed erano finiti... sono disperato. sono 5 partite di seguito che ci provo e questa sara' l'ultima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Neto

Lich benatia rugani mattiello

Rincon sturaro

Lemina mandragora asamoah 

Kean

 Ah no aspe'...

Stai parlando dello stesso allenatore che è a quota due finali ucl in tre anni..te lo ricordo...così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Stai parlando dello stesso allenatore che è a quota due finali ucl in tre anni..te lo ricordo...così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non stavo parlando di allegri,hai capito proprio male.

Era per dire che non possiamo permetterci riserve,perche molti dicevano col crotone di mettere in campo piu o meno questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Non stavo parlando di allegri,hai capito proprio male.
Era per dire che non possiamo permetterci riserve,perche molti dicevano col crotone di mettere in campo piu o meno questi...

Allora sorry, comunque formazione interessante





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Allora sorry, comunque formazione interessante





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto è che a parte difesa(nonostante lich)il resto davvero non sia assolutamente di livello...si ci manca pjaca che darebbe più qualita e panchinerebbe uno dei tre cc di quantità....ma il resto davvero non è da juve.tra terzino destro,cc e ali c'è da lavorare questa estate.

Ora pensiamo a vincere piu roba possibile,però la panca deve essere di altro livello,non dico livello real madrid,ma nemmeno cosi.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

se non si vince col crotone, il campionato è perso, c'è poco da girarci attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Il fatto è che a parte difesa(nonostante lich)il resto davvero non sia assolutamente di livello...si ci manca pjaca che darebbe più qualita e panchinerebbe uno dei tre cc di quantità....ma il resto davvero non è da juve.tra terzino destro,cc e ali c'è da lavorare questa estate.
Ora pensiamo a vincere piu roba possibile,però la panca deve essere di altro livello,non dico livello real madrid,ma nemmeno cosi.

Oggettivamente c'è un problema ricambi sul quale andrà messa mano pesantemente, tra gente svogliata e limitata tecnicamente fare turn over ci espone costantemente a rischi...così nn va





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, biscio ha scritto:

la vendita libera apriva sta mattina alle 10.00 mi sono messo davanti al computer  dalle 9.30 appena aperta ho iniziato a comprarli inserendo i dati poi all'improvviso mi si e' interrotto tutto e la pagina mi segnalava un errore, l'ho ricaricata ed erano finiti... sono disperato. sono 5 partite di seguito che ci provo e questa sara' l'ultima :(

 

A fine stagione è molto difficile trovare i biglietti in vendita libera,a maggior ragione nell'ultima partita.

 

Per chi non ha tessere le occasioni migliori per andare allo Stadium sono le partite dei gironi di Champions e la Coppa Italia;in campionato è piu semplice trovare biglietti nei mesi invernali 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2017
5 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

A fine stagione è molto difficile trovare i biglietti in vendita libera,a maggior ragione nell'ultima partita.

 

Per chi non ha tessere le occasioni migliori per andare allo Stadium sono le partite dei gironi di Champions e la Coppa Italia;in campionato è piu semplice trovare biglietti nei mesi invernali 

grazie comunque, si rimanda all'anno prossimo purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Va bene tutto ma...il Crotone verrà asfaltato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

IMG_1832.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Vincere! Non ci sono alternative. Il tempo di scherzare è finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi

Dai su poche pippe, vittoria col crotone e sfilata in piazza san carlo

 

Che so questi piagnistei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

 


Lo scenario dovrebbe essere due gol per tempo, leviamoci sta psicosi che col Crotone rischiamo perché a me viene da ridere
Ed è già tanto che ho usato il condizionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

1 ora fa, Hdiron ha scritto:

Il crotone parcheggerà il pulmann davanti alla porta, non pensate nemmeno per un momento che vengano a torino a cercare i 3 punti

 

1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Il problema è che noi quando fanno così facciamo una fatica bestia a segnare.. 

 

Ripeto non sto dicendo che quanto ho scritto accadrà o che tema che possa accadere. 

Semplicemente è quello che ritengo lo scenario più plausibile sul piano tattico ovvero crotone con pullman davanti alla porta e gioco duro atto a rendere la partita spezzettata e nervosa.

Poi non ci sono caazzi e bisogna vincere chiudendo la pratica nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Oggi puntale come la tosse arriva un mess di un "amico" milanista che non sent da 6 mesi... ci stanno gufando come non mai, credo che possiamo realmente perdere lo scudetto e tutto

 

 

Devono morire gonfi

 

 

Travolgiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
45 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se non si vince col crotone, il campionato è perso, c'è poco da girarci attorno.

 

Questo è probabile, a Bologna in un campo nemico con una pressione addosso spaventosa per il timore di perdere uno scudetto già vinto, bhe... io non voglio nemmeno pensarci!!

 

Vincere assolutamente contro il crotone, che per carità si sta giocando la salvezza ed è in grande forma ma rimane pure sempre il crotone caxxo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Ripeto non sto dicendo che quanto ho scritto accadrà o che tema che possa accadere. 
Semplicemente è quello che ritengo lo scenario più plausibile sul piano tattico ovvero crotone con pullman davanti alla porta e gioco duro atto a rendere la partita spezzettata e nervosa.
Poi non ci sono caazzi e bisogna vincere chiudendo la pratica nel primo tempo


Lo scenario può essere il più imprevisto possibile...nn il risultato di Juve-Crotone




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Questo è probabile, a Bologna in un campo nemico con una pressione addosso spaventosa per il timore di perdere uno scudetto già vinto, bhe... io non voglio nemmeno pensarci!!

 

Vincere assolutamente contro il crotone, che per carità si sta giocando la salvezza ed è in grande forma ma rimane pure sempre il crotone caxxo.

 

Vincere col crotone

 

Ma in caso succedesse l assurdo.. vincere a bologna come abbiamo vinto col cagliari la penultima 6 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque Allegri non si metta in testa di averne due di match point e quindi di poter praticare la halma pure domenica, l'unico match point è questo con il Crotone, a Bologna in quel feudo antijuventino sarebbe un dramma sportivo annunciato

 

quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
4 minuti fa, Desmond ha scritto:

Vincere col crotone

 

Ma in caso succedesse l assurdo.. vincere a bologna come abbiamo vinto col cagliari la penultima 6 anni fa

 

mah situazione differente

giocavi in campo neutro ed il milan aveva il derby

 

qui andiamo su uno dei campi in cui abbiamo storicamente sofferto SEMPRE ed a cui non parrebbe vero di poterci far perdere uno scudetto

basterebbe solo questo, la parte arbitrale non la menziono per dignità .asd 

 

va vinta la prossima. senza appello :sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Qui non ci si rende conto che si rischia la qualificazione diretta in champions

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Unico precedente, 2006/07....uff

 

 

 

Speriamo abbia lo stesso andazzo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

Va bene la stanchezza. ...va bene la sfiga... va bene il braccino corto....ma se non vinciamo col Real Crotone è meglio perderlo sto scudetto. ...così passiamo alla storia per davvero.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...