Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 19° giornata rit. ] Bologna - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Neto

 

Lichtsteiner - Benatia - Rugani - Asamoah

 

Mattiello - Rincon - Lemina - Sturaro

 

Cuadrado

 

Kean

 

Modificato da FeroceSaladino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

La "gita" a Bologna è stata anticipata a sabato alle ore 18.00, come era giusto fare... Avremo tempo di prepararci bene, quindi, per la settimana successiva,

farà parecchi cambi, ma qualche minuto nelle gambe, è sempre buono mantenerlo, secondo me, non ci sarà turn over totale dei titolari..

 

Sarebbe un errore infatti, io andrei di titolari, hanno bisogno di giocare non di stare fermi. Per una volta stravolgiamo l'iter classico. Passerebbero troppi giorni dalla partita di ieri al Real. Abbiamo fermato o fatto riposare i giocatori quando era necessario, ora è una la partita che conta. Giocare una gara di campionato serve a stare sul pezzo, gli allenamenti sono una cosa, o le eventuali partitelle organizzate ad hoc, ma qui si rischia per alcuni di far passare tantissimi giorni senza giocare. Che volete che vi dica non la vedo una bella cosa. Il rischio infortuni, perché di quello alla fine si parla, è un rischio che devi affrontare. Troppo importante giocare sta gara assieme per i titolari. Poi qualsiasi sarà la formazione va benissimo, ma io ripeto la farei giocare alla squadra che scenderà in campo a Cardiff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
9 minuti fa, kefeo ha scritto:

perché Chiellini scusami?

 

Ho inserito Chiellini perchè non ha giocato ieri e, nell'ottica di fargli fare almeno un tempo per non "arrugginirlo" del tutto, ho preferito metterlo dall'inizio, così, se sente anche un minimo dolorino, lo possiamo togliere subito senza farlo forzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
Inviato (modificato)

 

Ma veramente qualcuno pensa che se un professionista, a questi livelli, salta una partita ufficiale è un problema di qualsiasi tipo ?

 

... con questo  principio il turn-over non dovrebbe esistere... sarebbe semplice follia... e quando ci sono europei o mondiali dopo che i campionati sono finiti dovrebbe essere un disastro... 

 

Ma via... ci manca solo che qualcuno si faccia male per questa partita inutile... dentro tutte le riserve non scherziamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

Sarebbe un errore infatti, io andrei di titolari, hanno bisogno di giocare non di stare fermi. Per una volta stravolgiamo l'iter classico. Passerebbero troppi giorni dalla partita di ieri al Real. Abbiamo fermato o fatto riposare i giocatori quando era necessario, ora è una la partita che conta. Giocare una gara di campionato serve a stare sul pezzo, gli allenamenti sono una cosa, o le eventuali partitelle organizzate ad hoc, ma qui si rischia per alcuni di far passare tantissimi giorni senza giocare. Che volete che vi dica non la vedo una bella cosa. Il rischio infortuni, perché di quello alla fine si parla, è un rischio che devi affrontare. Troppo importante giocare sta gara assieme per i titolari. Poi qualsiasi sarà la formazione va benissimo, ma io ripeto la farei giocare alla squadra che scenderà in campo a Cardiff..

 

Io farei assolutamente riposare Manzo ed Higuain, perchè sono quelli che hanno tirato come cavalli da soma, in questo periodo, 

a Dybala, un tempo, lo farei fare, così come a Khedira, se è recuperato, visto che sono 2 settimane che è fermo, in difesa e a centrocampo, cambierà per forza di cose,

visto che può farlo... Ecco, i 4 d'attacco nostri, sarebbero da preservare e centellinare, visto che hanno sul groppone un bel po di partite consecutive e purtroppo non hanno

avuto ricambi in stagione, vuoi per infortuni dei sostituti (Pjaca), vuoi, per carenza in rosa di giocatori con le caratteristiche adatte,

per il nuovo modulo utilizzato da Allegri negli ultimi 4 mesi.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma veramente qualcuno pensa che se un professionista, a questi livelli, salta una partita ufficiale è un problema di qualsiasi tipo ?

 

... con questo  principio quando ci sono europei o mondiali dopo che i campionati sono finiti dovrebbe essere un disastro... 

 

Ma via... dentro tutte le riserve non scherziamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

.quoto

 

Assurdi certi commenti oh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
11 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Ho inserito Chiellini perchè non ha giocato ieri e, nell'ottica di fargli fare almeno un tempo per non "arrugginirlo" del tutto, ho preferito metterlo dall'inizio, così, se sente anche un minimo dolorino, lo possiamo togliere subito senza farlo forzare. 

ah ok

sì però a parte quello io qualche titolare in più lo farei giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Assolutamente turnover totale

 

Non scherziamo

 

Che i gufi non aspettano altro che un infortunio nostro

 

Preservare e allenare, questo è l imperativo assoluto

 

 

Non si atrofizzano che se ne saltano una, evitano solo i calcioni degli animali bolognesi

 

Neto

Mattiello rugani benatia asa

khedira rincon

litchsteiner lemina sturaro

kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

voglio vedere la primavera in campo.

LA PRIMAVERA.

 

questi figli di troia sarebbero capaci di spaccarci qualcuno apposta per fargli saltare la finale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

ah ok

sì però a parte quello io qualche titolare in più lo farei giocare...

Perche mai? 

 

Io l avevo detto che avreste rotto i co*****i coi titolari anche a scudetto vinto.. scommetto che c avete qualche record idiota o il fantacalcio .asd

 

Senza offesa ma i titoalri li lascerei a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

ah ok

sì però a parte quello io qualche titolare in più lo farei giocare...

 

Dybala lo vedo correre male, meglio non rischiarlo.

Cuadrado, Higuain e Mandzukic mi sembrano stanchi. I primi due anche un po' svogliati...

Forse Pjanic si potrebbe mettere.

Mi piacerebbe dare un po' di spazio a Mattiello, altrimenti potremmo mettere anche Sandro.

Bonucci, dopo Oporto, le ha giocate praticamente tutte...

Alves l'ho visto nervoso, meglio lasciarlo in panchina a farsi selfie e scherzi con gli altri sudamericani.

Marchisio ha dato tanto in quest'ultimo periodo, prima lo tratta come una moglie incinta, adesso metterlo titolare anche a Bologna mi pare troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
16 minuti fa, Press ha scritto:

Sarebbe un errore infatti, io andrei di titolari, hanno bisogno di giocare non di stare fermi. Per una volta stravolgiamo l'iter classico. Passerebbero troppi giorni dalla partita di ieri al Real. Abbiamo fermato o fatto riposare i giocatori quando era necessario, ora è una la partita che conta. Giocare una gara di campionato serve a stare sul pezzo, gli allenamenti sono una cosa, o le eventuali partitelle organizzate ad hoc, ma qui si rischia per alcuni di far passare tantissimi giorni senza giocare. Che volete che vi dica non la vedo una bella cosa. Il rischio infortuni, perché di quello alla fine si parla, è un rischio che devi affrontare. Troppo importante giocare sta gara assieme per i titolari. Poi qualsiasi sarà la formazione va benissimo, ma io ripeto la farei giocare alla squadra che scenderà in campo a Cardiff..

Ma un errore in base a cosa, scusa? 

 

Guarda che hann ogiocato ieri e mercoledi, dopo 60 partite

 

Non scherziamo.. si allenano, eh ..mica stanno fermi.. e in pratica da mercoledì a Cardiff ci sono 10 giorni scarsi.. co-possibili supplementari da sobbarcarsi.. 

 

 

Assolutamente non importante giocare questa gara per i titolari, non sara questa la gara per provare schemi o affiatamento.. poi non piangiamo se ci azzoppano qualcuno

 

Non dite che si pup fare nale qualcuno anche in allenamento, perche quella sarebbe una fatalita, mentre un infortunio con un calcione di mudyngai non lo sarebbe di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

Per me giocheranno i titolari. Bisogna fare una prova generale per la finale. Ma si è poi capito quando si gioca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
1 minute ago, Moeller 73 said:

Per me giocheranno i titolari. Bisogna fare una prova generale per la finale. Ma si è poi capito quando si gioca ?

 

La prova generale l'abbiamo fatta ieri... si gioca alle 18 sabato...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Dybala lo vedo correre male, meglio non rischiarlo.

Cuadrado, Higuain e Mandzukic mi sembrano stanchi. I primi due anche un po' svogliati...

Forse Pjanic si potrebbe mettere.

Mi piacerebbe dare un po' di spazio a Mattiello, altrimenti potremmo mettere anche Sandro.

Bonucci, dopo Oporto, le ha giocate praticamente tutte...

Alves l'ho visto nervoso, meglio lasciarlo in panchina a farsi selfie e scherzi con gli altri sudamericani.

Marchisio ha dato tanto in quest'ultimo periodo, prima lo tratta come una moglie incinta, adesso metterlo titolare anche a Bologna mi pare troppo...

11 riserve per favore

 

 

Non vinciamo da 21 anni... rischi 0 

 

Li voglio tirati a lucido .. li lascerei a Torino, il Milan faceva sempre cosi.. ricordo una partita dovevancelotti schiero 11 riserve prima di una delle loro finali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Due settimane senza giocare sarebbero troppe.

Partita che avrà ritmi da allenamento, secondo me giocheranno tanti tra quelli che ci saranno il 3.

Magari lascerà fuori quelli più "delicati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me giocheranno i titolari. Bisogna fare una prova generale per la finale. Ma si è poi capito quando si gioca ?

Ma prova de che?

 

Schemi provati, ragazzi affiatati.. smettiamola di cercarci noi i guai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

Perche mai? 

 

Io l avevo detto che avreste rotto i co*****i coi titolari anche a scudetto vinto.. scommetto che c avete qualche record idiota o il fantacalcio .asd

 

Senza offesa ma i titoalri li lascerei a torino

sefz

 

ma no, è solo che alcuni giocatori secondo me preferiscono esserci sempre tipo Higuain Mandzukic

Marchisio ha comunque secondo me ancora bisogno di ritrovare appieno i 90'

solo per questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Due settimane senza giocare sarebbero troppe.

Partita che avrà ritmi da allenamento, secondo me giocheranno tanti tra quelli che ci saranno il 3.

Magari lascerà fuori quelli più "delicati"

Ma perche? Stanno fermi? Io non vi capisco.. gia Donadoni ha detto che cercano gloria..altroché allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Ma prova de che?

 

Schemi provati, ragazzi affiatati.. smettiamola di cercarci noi i guai.

Devono esercitarsi a fare goal. Un bel 6 a 0 e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

sefz

 

ma no, è solo che alcuni giocatori secondo me preferiscono esserci sempre tipo Higuain Mandzukic

Marchisio ha comunque secondo me ancora bisogno di ritrovare appieno i 90'

solo per questo

 

Higua manzo non li farei giocare nemmeno , sefossi in allegri, se mi minacciassero fisicamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Devono esercitarsi a fare goal. Un bel 6 a 0 e passa la paura.

Fino a ieri piangevate per la paura di non vicnere nulla.. ora tutto cuor di leone quando non conta una sega...

 

 

Ripeto, turnover totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Desmond said:

Ma un errore in base a cosa, scusa? 

 

Guarda che hann ogiocato ieri e mercoledi, dopo 60 partite

 

Non scherziamo.. si allenano, eh ..mica stanno fermi.. e in pratica da mercoledì a Cardiff ci sono 10 giorni scarsi.. co-possibili supplementari da sobbarcarsi.. 

 

 

Assolutamente non importante giocare questa gara per i titolari, non sara questa la gara per provare schemi o affiatamento.. poi non piangiamo se ci azzoppano qualcuno

 

Non dite che si pup fare nale qualcuno anche in allenamento, perche quella sarebbe una fatalita, mentre un infortunio con un calcione di mudyngai non lo sarebbe di certo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... si ma poi si dice che sarebbe una partita da allenamento, quindi giocata alla meno ed inutile, ma con il rischio di prendere una pedata magari... ma andiamo a cercarcela ?

 

... ma poi ripeto, ci manca solo che se io salto una partita vada fuori ritmo e forma ... con questo principio khedira lo possiamo mandare in vacanza altro che recuperato per cardiff... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Fino a ieri piangevate per la paura di non vicnere nulla.. ora tutto cuor di leone quando non conta una sega...

 

 

Ripeto, turnover totale.

Nel 2015 in condizioni analoghe Allegri fece giocare 7 titolari su 11 della finale di Berlino dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
Just now, Desmond said:

Fino a ieri piangevate per la paura di non vicnere nulla.. ora tutto cuor di leone quando non conta una sega...

 

 

Ripeto, turnover totale.

 

... che poi si è giustificato in tutti i modi il turn-over di roma, che valeva "qualcosina" di più, ed ora nella partita più inutile dell'anno dovremmo schierare tutti i titolari ?!

 

Boh... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...