Jump to content
Paganese26

F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo

Recommended Posts

Se lo avesimo messo sotto pressione....

Inviato in territorio nemico

Seb ha perso la pole nel 1 tentativo quando ha dimezzato il suo vantaggio nell'ultimo settore

2 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

E niente, non riusciamo mai ad approfittarne, Vettel non si migliora all'ultimo giro e perde la pole.

Speriamo domani.

Peccato la 5 pole me la sentivo 

Comunque il rammarico per quelle 3 gare andate via così è davvero tanto... la macchina c'era per lottare sino a fine anno

Eh niente...è proprio la stagione...dove serve andare in pole non ci andiamo...qui passare con prestazioni vicine è impossibile...ho il timore di un Russia ed Austria bis... .asd

8 minuti fa, Doko ha scritto:

Eh niente...è proprio la stagione...dove serve andare in pole non ci andiamo...qui passare con prestazioni vicine è impossibile...ho il timore di un Russia ed Austria bis... .asd

Con sempre Bottas di mezzo .asd

26 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Peccato la 5 pole me la sentivo 

Comunque il rammarico per quelle 3 gare andate via così è davvero tanto... la macchina c'era per lottare sino a fine anno

Senza incidenti e rotture il Mondiale sarebbe ancora apertissimo,ma ho la sensazione che sarebbe finita nello stesso modo 

Adesso, Tatanka35 ha scritto:

Senza incidenti e rotture il Mondiale sarebbe ancora apertissimo,ma ho la sensazione che sarebbe finita nello stesso modo 

Forse si però sai quando lo porti sino all'ultima gara non si può mai sapere come può andare,la rabbia più grande è che non l'hai perso in pista ma senza nemmeno partire in 2-3 gare,la partenza disastro di Singapore è stata una sciagura

4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Forse si però sai quando lo porti sino all'ultima gara non si può mai sapere come può andare,la rabbia più grande è che non l'hai perso in pista ma senza nemmeno partire in 2-3 gare,la partenza disastro di Singapore è stata una sciagura

Sì di fatto si é deciso tutto in quella circostanza.

6 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Sì di fatto si é deciso tutto in quella circostanza.

Un mondiale perso in 50 metri di pista .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...