Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 minuti fa, Garby ha scritto:

Antonio se la sta ridendo...sa che con la moneta in mano a Torino gli danno anche il c*lo!

Si poi fallo venire a Torino in coppa..e il c**o lo da via lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

E Kurzawa lo macellano?

Kurzawa ha spesso problemi fisici, un terzino sinistro lo prenderanno sicuramente dato che Maxwell ha salutato. E cmq Guerreiro è un jolly utlilizzabile in tantissime zone di campo.. la Juve dovrebbe sbrigarsi..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Sicuro come la morte che paghiamo pure lui almeno 5/6 milioni

Ma tra riscatto dell'Atalanta e controriscatto nostro ballano 2 o 3 milioni. Niente di più facile, quindi.

Anche se, visto che Conti lo valutano 25-26 milioni, tutto sommato facciamo comunque un affarone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Kurzawa ha spesso problemi fisici, un terzino sinistro lo prenderanno sicuramente dato che Maxwell ha salutato. E cmq Guerreiro è un jolly utlilizzabile in tantissime zone di campo.. la Juve dovrebbe sbrigarsi..

Il terzino destro del Nizza come si chiama? Non ne parla nessuno... chiedo a te che sei un istituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Il Borussia l'ha preso l'anno scorso, è del 93', dubito che lo vendano subito. 

Ad ogni modo, queste sono trattative che devi aver programmato da tempo, non ti svegli dalla sera alla mattina andando a fare all in su un giocatore che non hai seguito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Il terzino destro del Nizza come si chiama? Non ne parla nessuno... chiedo a te che sei un istituzione

Ahah grazie .asd

 

Il Nizza a destra quest'anno se non sbaglio ha avuto un portoghese in prestito dal Porto e che ora è nel mirino di Tottenham e Dortmund, non ricordo ora il nome (e sinceramente non saprei nemmeno dirti com'è dato che la squadra di Balotelli l'ho seguita pochissimo). Io a destra cercherei di prendere Cedric Soares del Southampton di cui ho visto è uscito qualcosa oggi, ma anche quello costicchia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:
Con 70 milioni arrivano douglas costa bernardeschi e un cc da 60/70 milioni (chi? Boh)
ahh anticipa di un anno l arrivo di spinazzola 
 


Scusami ma con 70 mln serve Sanchez, di Maria altro che costa e Bernardino (partirebbe anche Cuadrado sicuramente, scordati Cuadrado bernardeschi schick e pjaca in panca)

na roba tipo

 

Buffom

 

Darmian Buonucci Chiellini X

 

Koke Pjanic

 

Costa  Dybala Di maria

 

Higuain

-------------------------------

 

X

 

Lichtsteiner Barzagli Rugani Asa

 

Marchisio Khedira Bentacourt

 

Cuadrado Shick Mandzukic

 

Pjaca in prestito

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Ahah grazie .asd

 

Il Nizza a destra quest'anno se non sbaglio ha avuto un portoghese in prestito dal Porto e che ora è nel mirino di Tottenham e Dortmund, non ricordo ora il nome (e sinceramente non saprei nemmeno dirti com'è dato che la squadra di Balotelli l'ho seguita pochissimo). Io a destra cercherei di prendere Cedric Soares del Southampton di cui ho visto è uscito qualcosa oggi, ma anche quello costicchia..

Si si è portoghese... non sapevo però che fosse del Porto... peccato, quella è bottega cara...

 

Grazie a te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ahah grazie .asd

 

Il Nizza a destra quest'anno se non sbaglio ha avuto un portoghese in prestito dal Porto e che ora è nel mirino di Tottenham e Dortmund, non ricordo ora il nome (e sinceramente non saprei nemmeno dirti com'è dato che la squadra di Balotelli l'ho seguita pochissimo). Io a destra cercherei di prendere Cedric Soares del Southampton di cui ho visto è uscito qualcosa oggi, ma anche quello costicchia..

Il top sarebbe avere a sto punto cancelo guerreiro sulle fasce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

Si si è portoghese... non sapevo però che fosse del Porto... peccato, quella è bottega cara...

 

Grazie a te ;)

Ricardo Pereira ;)

 

E di che figurati!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Comunque Conte mi sembra veramente un bambino capriccioso; ha Marcos Alonso che ha disputato un'ottima stagione, e va a spendere 70 milioni per un esterno al suo posto.

 

Totalmente folle, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Il top sarebbe avere a sto punto cancelo guerreiro sulle fasce...

Cancelo onestamente non lo conosco, mi incuriosisce parecchio visto che ne leggo molto ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, sempresoloforzajuventus said:

 

i tre anni di contratto non contano di fronte al potere e alla volontà del giocatore: non lo si può costringere, non è produttivo per la squadra e per la società, trattarlo con durezza non serve a nulla, l'unica cosa che potrebbe fermarlo sono forse 8/9/10 milioni di ingaggio che è una cosa improponibile...qui si vuole dare responsabilità alla società, ma l'unica verità è che quando non disponi di finanze faraoniche a comandare è il giocatore: questa storiella della società venditrice poggia su basi debolissime, si citano sempre i casi di vidal e pogba che non c'entrano nulla l'uno con l'altro e sono due casi particolari, la cessione di vidal si sa che è stata dovuta a ragioni comportamentali (hanno voluto guadagnare liberandosi di un peso, purtroppo vidal ha grandissime capacità ma con la testa non ci sta proprio) e per quanto riguarda pogba basta citare il nome del suo procuratore per capire che i soldi sono l'unica cosa che conta (come poteva la società trattenere il giocatore a cui era stato offerto un ingaggio stellare? per altro nessuno può avere la certezza che non abbiano tentato di convincerlo a restare magari premendo sul fatto che la Juventus avrebbe giocato la Champions)...

tutto quello  che vuoi ma allora i contratti sono carta straccia...

 

se ne vuole andare?

 

pazientasse fino al prossimo anno tanto non gioca per 4 spicci...

 

ti voglio accontentare ma sei sotto contratto che tu hai firmato...almeno veniamoci incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Comunque Conte mi sembra veramente un bambino capriccioso; ha Marcos Alonso che ha disputato un'ottima stagione, e va a spendere 70 milioni per un esterno al suo posto.

 

Totalmente folle, imho.

Concordo.. Certo Alex è 3 volte superiore secondo me, ma insomma lo spagnolo ha fatto una gran stagione non penso che lo metterà fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
19 minuti fa, Garby ha scritto:

Antonio se la sta ridendo...sa che con la moneta in mano a Torino gli danno anche il c*lo!

Te ci scherzi ma questi si venderebbero davvero il c**o per una plusvalenza

 

E troverebbero l attenuante che è il c**o che c ha voglia d essere riempito e allora accontentiamolo perche senno comincia a s*****are di qua e di la per ripicca 

 

La cosa brutta per me non è manco tanto l inculata in sé...

 

È l etichetta di chiappone che mi rifiuto di avere 

 

Trovo assolutamente vergognoso che una squadra gloriosa come la juve si comporti da squadretta vensitrice e ne accetta pure l etichetta dando la colpa sempre al prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Cancelo onestamente non lo conosco, mi incuriosisce parecchio visto che ne leggo molto ultimamente.

Forte forte,del valencia,visto pure agli europei under 21,costa sui 25,con 55 (30 guerreiro) si potrebbe avere una gran coppia di terzini (e pure giovani)che potrebbero far digerire(assieme a costa e un cc di valore)la cessione di sandro e la perdita di alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Sandro se ne è andato,  avrei voluto vedere una super fascia sinistra SANDRO-COSTA..  peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Concordo.. Certo Alex è 3 volte superiore secondo me, ma insomma lo spagnolo ha fatto una gran stagione non penso che lo metterà fuori..

 

Giocherebbero tutti, Conte gli esterni li cambia come i kleenex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, JjOkocha said:

Te ci scherzi ma questi si venderebbero davvero il c**o per una plusvalenza

 

E troverebbero l attenuante che è il c**o che c ha voglia d essere riempito e allora accontentiamolo perche senno comincia a s*****are di qua e di la per ripicca 

 

La cosa brutta per me non è manco tanto l inculata in sé...

 

È l etichetta di chiappone che mi rifiuto di avere 

 

Trovo assolutamente vergognoso che una squadra gloriosa come la juve si comporti da squadretta vensitrice e ne accetta pure l etichetta dando la colpa sempre al prossimo 

Ormai a Torino le plusvalenze le considerano "strutturali" e non eventi straordinari, ergo ogni anno puntano a farne una monstre, ormai è chiaro e lampante.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Con quei soldi andrei a prendere Dembelè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

A questo punto la domanda decisiva è soltanto una: la società ha proposto un rinnovo con aumento IMPORTANTE ad Alex Sandro?

Perché se gli abbiamo pure offerto 5+ milioni e continua a dire che vuole andarsene a sto punto non comprendo le colpe della società/dirigenza in tutto questo.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Nameless said:

Ormai a Torino le plusvalenze le considerano "strutturali" e non eventi straordinari, ergo ogni anno puntano a farne una monstre, ormai è chiaro e lampante.

 

 

questi con Pogba l'hanno preso a vizio....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Comunque Conte mi sembra veramente un bambino capriccioso; ha Marcos Alonso che ha disputato un'ottima stagione, e va a spendere 70 milioni per un esterno al suo posto.

 

Totalmente folle, imho.

Assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Just now, sempresoloforzajuventus said:

 

i tre anni di contratto non contano di fronte al potere e alla volontà del giocatore: non lo si può costringere, non è produttivo per la squadra e per la società, trattarlo con durezza non serve a nulla, l'unica cosa che potrebbe fermarlo sono forse 8/9/10 milioni di ingaggio che è una cosa improponibile...qui si vuole dare responsabilità alla società, ma l'unica verità è che quando non disponi di finanze faraoniche a comandare è il giocatore: questa storiella della società venditrice poggia su basi debolissime, si citano sempre i casi di vidal e pogba che non c'entrano nulla l'uno con l'altro e sono due casi particolari, la cessione di vidal si sa che è stata dovuta a ragioni comportamentali (hanno voluto guadagnare liberandosi di un peso, purtroppo vidal ha grandissime capacità ma con la testa non ci sta proprio) e per quanto riguarda pogba basta citare il nome del suo procuratore per capire che i soldi sono l'unica cosa che conta (come poteva la società trattenere il giocatore a cui era stato offerto un ingaggio stellare? per altro nessuno può avere la certezza che non abbiano tentato di convincerlo a restare magari premendo sul fatto che la Juventus avrebbe giocato la Champions)...

Ma basta per favore.

Rispondi a questa domanda. Se domani metà rosa si sogna che o gli aumenti lo stipendio o vogliono andare via, noi cediamo metà della nostra rosa perchè il giocatore viene prima di tutto? Sta storia non regge.

 

Il giocatore lo puoi trattenere un anno che non muore nessuno. Lo prendi e gli dici: "Caro, tu sei un patrimonio di 80 milioni per noi. Hai tre anni di contratto e quest'anno ci servi. Ti propongo un rinnovo oppure rimani un altro anno e devi giocare bene perchè se vuoi andare via mi devono portare comunque 80 milioni. Altrimenti se fai cacare e non mi porti, tra un anno, un'offerta di 80, rimani qui fino a scadenza, quando avrai oltre trent'anni"

 

Poi guardacaso quelli che vanno via sono quelli per cui arriva l'offertone della vita eh. Mai che uno scarsone voglia andare via.  Vidal ha portato un sacco di problemi al Bayern .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...