Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Qualche mese fa era uscita la notizia che Chirico era stato chiamato dalla Juve per rilanciare il suo canale ufficiale.

Non è che se la sono presa per il suo rifiuto e la partecipazione al canale ufficioso di Ravezzani? Anche se alla fine, secondo me, avrebbero portato pubblicità positiva, anche perché per quello che ho visto non mi sembra un canale che lancia frecciate al modus operandi della società Juventus.

 

 

Sì infatti ricordo che si parlava addirittura di Chrico come nuovo direttore di JTV,ma non ho mai capito se in realtà intendessero jplanet,

in qualunque caso non ha senso che il canale si chiami top planet,ma cosa significa sto nome,NULLA!!

 

A Chirico hanno offerto la direzione del canale ufficiale, e lui ha rifiutato.

Allora Ravezza gli ha offerto la possibilità di costruire questo nuovo canale non ufficiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

La voce è stata riportata da molti media qualche mese fa, e gli stessi interessati ne hanno parlato, quindi dubito proprio che sia una bufala. 

L'imbarazzo di Chirico in quei giorni era anche abbastanza evidente. 

Paolo Rossi l'ho incontrato in 2-3 occasioni. E' una persona preparata, nulla da ridire, anzi. 

L'unico momento difficile per Paolo è stato il periodo di Cobolli, dove era costretto ad andare in tv a litigare con Cozzolino di ju29ro. 

Cercava di arginare il mare, era molto bravo, ma era impossibile negare l'evidenza della porcheria che era stata fatta alla Juve. 

Da questo punto di vista ho sempre considerato quella dirigenza oscena fino all'inverosimile, perché alcuni dipendenti a vario titolo, in quel periodo hanno dovuto sopportare ingiustamente delle situazioni decisamente difficili e umilianti. 

Paolo ha sempre tutto il mio rispetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Sul fatto che Chirico non sia il personaggio adatto al canale ufficiale del club, è una tua opinione sacrosanta e legittima. 

Io non lo so, perché conosco solo il lavoro di Chirico come opinionista/intrattenitore, e come coordinatore di quel giornale che si chiamava una roba tipo nero su bianco o che ne so. Ha lavorato al Giornale mi sembra, tanti anni fa, ma non so se come giornalista/redattore/direttore possa avere delle qualità. 

Non mi permetto dunque di giudicare a scatola chiusa qualcuno. Mi astengo, in sostanza. Non è affar mio.

La notizia però la Juve non l'ha mai smentita. 

E molti media l'hanno riportata. Gli stessi Chirico e Ravezzani ne hanno palato più volte di questa offerta, e con questa ne hanno giustificato poi la nascita del nuovo canale. 

Se è come tu dici (e può essere), allora è il caso di cacciare a pedate Albanese, perché ha concesso per mesi pubblicità gratis al gruppo Mediapason. 

 

Su Paolo invece, vedo che ci tieni molto, forse è un tuo amico e ci sei stato male a vederlo in quelle situazioni difficili. Capisco perfettamente.

Per quello che riguarda Cozzolino, che conosco personalmente da anni, posso dire che non è cattivo, è che in qualche occasione è stato troppo sanguigno. Concordo su questa linea. Non sempre i suoi modi sono stati teneri. 

Una volta ero presente io stesso, in una di quelle puntate su 4Rete, dietro le quinte. E fu una puntata infuocata. Dietro le quinte finita la puntata feci da paciere, diciamo. 

Il fatto è che Paolo era costretto ad arrampicarsi sui vetri, e non solo Cozzolino, ma anche molti tifosi, li mandava in bestia. 

Ripeto, io capisco perfettamente la sua situazione difficile, e mai perdonerò la proprietà della Juventus per quello che ha fatto alla Juve e a tutti i coinvolti da calciopoli. Ma penso che anche molti dipendenti in quel periodo buio, in varie occasioni hanno dovuto sopportare cose indegne. 

I pesci in faccia li hai visti solo tu. Il problema è stato proprio quello per me. Paolo usciva tutte le volte sconfitto dai fatti, e ha patito parecchio. 

E questo non è stato affatto giusto. 

Spero che oggi lavori con serenità e si possa godere questa Juve.

Come ho già detto, ho il massimo rispetto per Paolo Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Dall'avvento di Agnelli in poi, mi sembra che il suo carattere si sia molto ammorbidito in televisione. E non ci va neanche più molto in tv, a dire il vero.

Ha rifiutato lui stesso delle ospitate nell'arena antijuventina di Ravezzani. Anche lì, spesso finiva in litigi. 

Ma anche perché era sostanzialmente l'unico a controbattere con forza a certe malevolenze. 

Ma su Cozzolino non posso dire nient'altro, perché si finirebbe in discorsi che preferisco evitare.

Mettiamola così: il discorso è che nella storia degli ultimi 10 anni di Juve ci sono state due fasi, e ogni personaggio andrebbe giudicato per i comportamenti e le opinioni (spesso strategiche), calate nelle due diverse fasi.

Fase disastro, battaglia calciopoli.

Fase Agnelli, vittorie.

Se non sei abbastanza astuto/scaltro da fare questo distinguo, finisci con il dare giudizi affrettati. 

Non posso dirti più di così. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

quel cafone di Cozzolino .sisi

gentiluomo invece Paolo Rossi dai 27 scudetti, così come Cobolli Gigli e lo cher president monsieur Blanc...giusto utente profilo?

che bei tempi quelli .meme7

2891418897_727db4d86f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Oggi prepartita con Momblano tra formazioni anticipazioni di mercato ed altro.

Non male davvero. 

Continuano anche durante la partita ma ovviamente ora si segue il campo e basta :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Domenica mandai un messaggio per chiedere di fare un approfondimento su farsopoli

Non so se lo hanno letto perché poi sono uscito

Domani se mi ricordo lo rimando

Che voi sappiate è previsto qualcosa, uno speciale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Domenica mandai un messaggio per chiedere di fare un approfondimento su farsopoli

Non so se lo hanno letto perché poi sono uscito

Domani se mi ricordo lo rimando

Che voi sappiate è previsto qualcosa, uno speciale ?

Juve a Tre Stelle @Juveatrestelle 7 h7 ore fa

L'intervento di questo pomeriggio di @Nino_TheBest a "Top Planet Agorà" @TopPlanet63

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Me ne sbatto se Il grande TheBest va lì a parlare di Cavani e Pjanic .asd con tutto il rispetto e la stima che per lui è per tutti quelli di ju29ro

Cioè va bene parlare di mercato...ma parlassero di farsopoli (non di calciopoli)

Facessero ascoltare le intercettazioni occultate dal provolone e dall'altro fetente

Facessero vedere i baffi rossi e verdi

Leggessero le interviste di Beatrice (l'altro pm di farsopoli) che diceva di non sapete delle altre chiamate

Facessero ascoltate coppola che dice che gli dissero l'Inter non ci interessa

Ci sarebbe materiale per fare speciali per anni e anni

Altrimenti c**** lo hanno fatto a fare sto canale

Per parlare 11 ore al giorno di mercato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

Me ne sbatto se Il grande TheBest va lì a parlare di Cavani e Pjanic .asd con tutto il rispetto e la stima che per lui è per tutti quelli di ju29ro

Cioè va bene parlare di mercato...ma parlassero di farsopoli (non di calciopoli)

Facessero ascoltare le intercettazioni occultate dal provolone e dall'altro fetente

Facessero vedere i baffi rossi e verdi

Leggessero le interviste di Beatrice (l'altro pm di farsopoli) che diceva di non sapete delle altre chiamate

Facessero ascoltate coppola che dice che gli dissero l'Inter non ci interessa

Ci sarebbe materiale per fare speciali per anni e anni

Altrimenti c**** lo hanno fatto a fare sto canale

Per parlare 11 ore al giorno di mercato ?

.quoto o ci sono ordini dall'alto (Ravezzani) o son veramente rincogliòniti a non far vedere ad esempio alcuni video fatti dallo staff dello Ju29ro, son di dominio pubblico e non penso che quelli dello Ju29ro gli chiedano i danni...anzi! Un'altra cosa strana è che non ho visto ancora intervenire gente come Zampino o Angelini... boh!

Quello che penso è che a gente come Momblano e Chirico l'argomento in sè non piace

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

momblano non me gusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

.quoto o ci sono ordini dall'alto (Ravezzani) o son veramente rincogliòniti a non far vedere ad esempio alcuni video fatti dallo staff dello Ju29ro, son di dominio pubblico e non penso che quelli dello Ju29ro gli chiedano i danni...anzi! Un'altra cosa strana è che non ho visto ancora intervenire gente come Zampino o Angelini... boh!

Quello che penso è che a gente come Momblano e Chirico l'argomento in sè non piace

Magari sono ancora in una fase iniziale quindi non sanno ancora come ben strutturarsi

Io spero però che parlino di farsopoli in maniera seria e con personaggi che sanno bene della vicenda

E ce ne sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Diciamo che purtroppo quelli che sanno di calciopoli in quella sede parlano spesso e volentieri di altro.

Chi invece è arrivato molto dopo, ossia dopo aver letto alla veloce un po' di ju29ro e di GLMDJ, ora ne parla con tanto di astio e rancore di facciata, tra un modulo e un altro, e fa l'espertone di cose che a mala pena conosce.

Ieri ho sentito Bosco dire che comunque Moggi non si è comportato benissimo dal punto di vista etico. Non ricordo le parole esatte, ma la sostanza era questa.

Vuol dire che ancora non ha capito una beata minghia. Non ha capito nulla del senso complessivo dello scandalo.

E inoltre nessuno in quella sede si permette di avanzare davvero e pesantemente critiche alla proprietà. Qualche volta è scappato qualcosa eh, sia chiaro.

Ma la sostanza vera delle cose continua un po' a sfuggire.   

Oggi, tra una mezzoretta, arriva Moggi, che però sappiamo bene che ha serie difficoltà a spiegare calciopoli. Ogni volta parte per la tangente e vorrebbe spiegare in 10 minuti tutta calciopoli, fatto per fatto, udienza per udienza, partita per partita, telefonata per telefonata, ecc... Cosa che non si può fare...

Sarebbe come voler contare le gocce d'acqua presenti nel lago di Garda.

E quindi spesso si perde...

Bisogna restare ai fatti principali e sempre sul binario della domanda che viene fatta. 

Che dire...

i 4 conduttori non ne sanno niente.

Un paio sono anche poco bravi e poco pazienti per interloquire con la gente a casa, su qualunque argomento. Si stufano. 

Li capisco, però è un mestiere il loro dove serve anche un po' di sana pazienza. 

L'argomento calciopoli poi li infastidisce un po' tutti e 4, perché le domande di quel genere non arrivano sempre nel momento in cui hanno seduto di fianco qualche ospite che è capace di parlarne almeno un po'. Qualche volta arrivano un po' all'improvviso...

In generale...

Su Top Planet ci sono delle problematiche di tipo organizzativo che mi sa che resteranno un po' insolute, anche perché pare che cmq i dati di ascolto siano di molto sopra le aspettative. 

Ho paura che, al di là di calciopoli, l'emittente resterà grossomodo come è ora. Spiacerebbe perché, anche con poco, si potrebbe fare molto di più. 

Confezionare meglio il tutto. 

Fanno del loro meglio sicuramente, ma sono professionisti da emittente locale, c'è poco da fare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

C'è Moggi su J-Planet che parla di calciopoli con Chirico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Grande Stevens disse che Guido Rossi era un amico :261:

a te, a Gabetti, a Montezemolo...

Moggi: Figurati se non fosse stato un amico cosa sarebbe successo! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Secondo Luciano Moggi che ha appena parlato a questo canale qua (http://www.cloud-tiv...-e-smarthphone/): Berardi verra' alla Juve e Zaza partira'; piu' Andre' Gomes che Pjanic; Cavani, non e' il caso, anche perche' se dovesse venire Cavani significherebbe che Pogba andrebbe via, mentre invece Pogba resta; ha parlato con Morata, il quale gli ha detto che vuole restare; Ibrahimovic potrebbe andare al Chelsea con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

Secondo Luciano Moggi che ha appena parlato a questo canale qua (http://www.cloud-tiv...-e-smarthphone/): Berardi verra' alla Juve e Zaza partira'; piu' Andre' Gomes che Pjanic; Cavani, non e' il caso, anche perche' se dovesse venire Cavani significherebbe che Pogba andrebbe via, mentre invece Pogba resta; ha parlato con Morata, il quale gli ha detto che vuole restare; Ibrahimovic potrebbe andare al Chelsea con Conte.

 

chissà quante altre versioni sentiremo sul calciomercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ANTONIO LA ROSA ospite ora.

 

uno dei maggiori esperti su farsopoli.

ha detto cose buone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

stanno parlando di calcio.

Intendevo su farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Intendevo su farsopoli

 

Solo alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...