Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Intervista a Vaciago, ad una delle prime risposte ha citato ju29ro, giulemanidallajuve e Antonio Corsa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Bel Canale, lo consiglio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

A volte sono un po' troppo esaltati. Per il resto, si segue bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ma sara' mai possibile vedere una paytv juventina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

Ma sara' mai possibile vedere una paytv juventina?

Perché non esiste? mh e dirai di no se hai scritto così...

fatta bene e gratis nel caso no?

gli vuoi dare i soldi perché così ci abboniamo tutti o quasi e avranno anche i nostri bei soldi da poter usare?

e poi al primo momento no tipo quest'anno giù a dargli addosso di ogni e ANCHE COI MIEI SOLDI .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Intervista a Vaciago, ad una delle prime risposte ha citato ju29ro, giulemanidallajuve e Antonio Corsa.

CRAZEOLOGY hanno fatto vedere la tua mail a J Land... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Così dicono.

Ma guarda che qui la questione è abbastanza evidente. La Juve, non solo tiene in piedi il calcio italiano, ma tiene in piedi intere redazioni di tv e giornali. 

Se non ci fossimo noi, metà dell'esistente sarebbe inesistente. Anche quando ci hanno mandato in B hanno goduto solo all'inizio, perché poi dai dati dei biglietti venduti, partite viste, ascolti tv, diritti televisivi, giornali acquistati, ecc, ecc, in breve tempo hanno capito che comunque ci avevano perso anche loro. E parecchio. La serie B era una tra le cose più viste. Se non fossimo tornati in A, credo che entro un paio di stagioni ci avrebbero fatto tornare con la forza a suon di imbrogli non richiesti. Ci odiano ma senza di noi sono sepolti. 

In quell'emittente là, TopCalcio24, c'erano tre trasmissioni di tifo.

J-Land, L'emozione rossonera, Interlandia. 

Ma le differenze di ascolti erano notevoli. Una roba tipo noi 10 gli altri 3...

E te lo dice uno che li guardava solo tra uno zapping e l'altro, e spesso con il volume a zero, leggendo solo le grafiche con le news per qualche minuto.

Senza di noi il sistema complessivo si sgonfia. Magari non del tutto, per carità, ma si sgonfia almeno della metà.  

 

 

Te credo che hanno il boom di ascolti,lo guardano anche gli antijuventini,anche solo per insultare gli ospiti in studio.  sefz  sefz

Le altre due trasmissioni su Milan e inter sono solo i soliti sfoghi contro di noi,esaltazioni di triplete del tempo che fu, o di (fanta)mercato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Ieri email su calciopoli. Il conduttore dice ne parliamo dopo la pubblicità. Tornano in studio e si parla di Pereyra. Risultato, mai parlato di calciopoli nel segmento di trasmissione che va dalle 17 alle 19. Detto questo è un piacere una rete in cui si parli solo di Juve. Ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

CRAZEOLOGY hanno fatto vedere la tua mail a J Land... ;)

 

Si ho notato. 

Si meritavano un saluto per l'impegno che hanno messo in questa iniziativa. E questo al di là di quello che si possa pensare del programma (ognuno di noi ha i suoi gusti, che non mi permetto di discutere).

Quello che penso io grossomodo l'ho scritto, ma può essere che ci scrivo sopra un articolo ad hoc. 

Piaccia o non piaccia, l'avvento di questa tv è una delle notizie più importanti degli ultimi anni per quello che riguarda la nostra tifoseria. 

Ricordo solo ora che ci scrissi un articolo su questo tema, ossia quello della tv gobba, addirittura nel luglio 2011.

 

Rileggerlo ora, dopo 5 anni, mi fa impressione... 

 

http://www.ju29ro.com/tutto-juve/3292-lo-stop-di-juve-channel-e-riflessioni-in-liberta.html

 

.sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Qualcuno di voi ha mai fatto un intervento telefonico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Si ho notato. 

Si meritavano un saluto per l'impegno che hanno messo in questa iniziativa. E questo al di là di quello che si possa pensare del programma (ognuno di noi ha i suoi gusti, che non mi permetto di discutere).

Quello che penso io grossomodo l'ho scritto, ma può essere che ci scrivo sopra un articolo ad hoc. 

Piaccia o non piaccia, l'avvento di questa tv è una delle notizie più importanti degli ultimi anni per quello che riguarda la nostra tifoseria. 

Ricordo solo ora che ci scrissi un articolo su questo tema, ossia quello della tv gobba, addirittura nel luglio 2011.

 

Rileggerlo ora, dopo 5 anni, mi fa impressione... 

 

http://www.ju29ro.com/tutto-juve/3292-lo-stop-di-juve-channel-e-riflessioni-in-liberta.html

 

.sisi

Concordo! .rulez:Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

non riesco piu' a vedere lo streaming su questo link qua: http://www.cloud-tivu.net/Blog/guarda-j-top-planet-in-streaming-anche-allestero-su-pc-tablet-e-smarthphone/

Per caso qualcuno/a di voi ha un link per lo streaming? Grazie

 

mi unisco e confermo che non funziona più...  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

non riesco piu' a vedere lo streaming su questo link qua: http://www.cloud-tivu.net/Blog/guarda-j-top-planet-in-streaming-anche-allestero-su-pc-tablet-e-smarthphone/

Per caso qualcuno/a di voi ha un link per lo streaming? Grazie

 

mi unisco e confermo che non funziona più...  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Perché non esiste? mh e dirai di no se hai scritto così...

fatta bene e gratis nel caso no?

gli vuoi dare i soldi perché così ci abboniamo tutti o quasi e avranno anche i nostri bei soldi da poter usare?

e poi al primo momento no tipo quest'anno giù a dargli addosso di ogni e ANCHE COI MIEI SOLDI .asd

Intendo una rete privata a pagamento dove vedere la partite della juve+ canale juventino.

15/ 20 euro al mese

circa 200 euro all anno.

200 euro × ..mmm..facciamo 5 milioni di abbonati quanto fa?

mi sa circa 1 miliardo di euro.. :)

Se po fa?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55028 messaggi

Quando c'è momblano è il momento migliore ,gran personaggio e buon presentatore oltre che conoscitore di calcio .

Non facesse il cazzaro sul mercato ha una buona carriera davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Come sta andando questo canale? Non ho ancora avuto tempo per poterlo giudicare.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Come sta andando questo canale? Non ho ancora avuto tempo per poterlo giudicare.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Inviato 26 aprile 2016 - 14:37

 

Girano voci che gli ascolti di questi giorni hanno superato quelli di topcalcio24

Batosta Ravezzani. 

Ruiu, Rossi, e Ravaioli vari presto all'ufficio di collocamento.  sefz

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/473928-jplanet-il-nuovo-canale-tematico-dedicato-alla-juventus-63-del-dt/?p=17741697

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Io sul 63 ho winga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Io sul 63 ho winga

Dalle 19:00-02:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Io sul 63 ho winga

 

 

Come sta andando questo canale? Non ho ancora avuto tempo per poterlo giudicare.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

 

 

mi unisco e confermo che non funziona più...  :,(

Published on Apr 28, 2016

Intervento di Nino Ori di Juveatrestelle con Marcello Chirico su JPlanet, il nuovo canale dedicato alla Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Stamattina lo streaming ha ripreso a funzionare...  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Quando li vedo noto che è  una trasmissione tutta parlata. Zero video.  Andrebbe bene se almeno parlassero della farsa e facessero opera di diffusione di ciò che noi conosciamo bene, ma molti ancora ignorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

L'altro giorno Chirico spiegava ad una persona che aveva telefonato chiedendo se più in la avrebbero tramesso filmati di vecchie partite o cmq contributi del passato, che a JPlanet non possono assolutamente mandarli in onda, per questioni di diritti di immagine che sono detenuti da altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

buon programma per chi come me la mattina vuole leggere le nius sulla Juve a colazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...