Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

ho visto un pò il video nel post iniziale e dai non è malaccio... anche se tra Chirico ed il politico il nostro rappresentate ha fatto fatica ad aprire bocca, parlavano di continuo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

purtroppo ho sentito solo la parte finale, per cui non so risponderti nel merito... ma mi è sembrato molto competente, ben informato e soprattutto schiumava rabbia!!!

 

Purtroppo non l'ho visto...

Non ne sono sicuro, ma credo si tratti di Antonio La Rosa, farsopolaro della prima ora. Ricordo che scrisse molti ottimi articoli a suo tempo. 

Potrebbe essere lui?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Purtroppo non l'ho visto...

Non ne sono sicuro, ma credo si tratti di Antonio La Rosa, farsopolaro della prima ora. Ricordo che scrisse molti ottimi articoli a suo tempo.

Potrebbe essere lui?

si era il grande "Petronius" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi

Diamogli tempo. Non c'è bisogno che diventi Fantastico o Lascia o Raddoppia. Godiamoci un programma che parla solo di Juve con juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Purtroppo non l'ho visto...

Non ne sono sicuro, ma credo si tratti di Antonio La Rosa, farsopolaro della prima ora. Ricordo che scrisse molti ottimi articoli a suo tempo. 

Potrebbe essere lui?

 

 

Ma è quello che scrive su juworld?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Ma è quello che scrive su juworld?

 

Credo di si. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ho visto che hanno cambiato la grafica di sfondo.

 

Molto, molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Domani a mezzodì in diretta la conferenza stampa di Allegri. In versione integrale, dicono. 

Tutta in chiaro e gratis. 

Del Verona ne parleranno poco, anzi nulla. Parleranno del rinnovo di Max per tutto il tempo...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi

L'astrologa se la potevano risparmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

L'astrologa se la potevano risparmiare

 

C'era già a J Land. Il fatto è che ne azzecca parecchie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi

C'era già a J Land. Il fatto è che ne azzecca parecchie... 

 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

 

:sisi:

 

Neanche io ci credo. Ma ogni tanto sbircio l'oroscopo ugualmente. 

Colore. Per me è solo un fatto di colore/folklore. Nulla più. Lo leggo tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Domani a mezzodì in diretta la conferenza stampa di Allegri. In versione integrale, dicono. 

Tutta in chiaro e gratis. 

Del Verona ne parleranno poco, anzi nulla. Parleranno del rinnovo di Max per tutto il tempo...  sefz

 

:S

 

Nulla per ora. E sono le 14.

Vado farmi una bella pastasciutta va.  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

:S

 

Nulla per ora. E sono le 14.

Vado farmi una bella pastasciutta va.  .bah

la stanno trasmettendo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

la stanno trasmettendo adesso

 

L'ho vista.

(Mentre mangiavo sefz  ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Il presentatore che c'è ora non lo sopporto!

 

E vabbè, ci sta anche questo eh. 

E' un canale messo in piedi in poche settimane...

C'è della gente, anche tra gli ospiti, che nessuno ha mai visto. Dei perfetti sconosciuti. 

Oppure che nominano siti o entità che sinceramente io non so manco di cosa stiamo parlando... 

Oppure c'è gente (ne conosco uno in particolare) che fino all'anno scorso non appena gli nominavi casualmente Chirico ti dicevano le peggio cose. 

Cose che qua non posso dire. 

Adesso invece stanno là, fanno i simpaticoni, gli amiconi di tutti, ora gli fa comodo stare lì... 

Non sono cattivi, anzi. Vogliono presenziare. Hanno raccolto un'occasione.

Farsi un po' vedere. Fanno gli espertoni anche di cose che non conoscono... 

Ma questo è nell'ordine delle cose di questo mondo. 

E' normale che sia così... 

C'è gente che fa le cose gratis solo per degli scopi precisi (poi si può discutere di volta in volta, da caso a caso, se gli obbiettivi sono personali, indirettamente economici, o di altro tipo), e c'è gente che spera proprio nel fatto che una sua passione possa diventare un lavoro. 

Capisco in effetti che vivere di Juve, per un tifoso della Juve, è il massimo. Comprensibilissimo. 

Poi, per carità, ovvio che ognuno ha le sue simpatie. Io per esempio conosco bene Nino Ori e Alessio Epifani e mi fa parecchio piacere vederli lì. 

Altri, che pure conosco, un po' meno.

La selezione naturale avverrà anche lì, prima o poi. Spero. 

Ma va bene ugualmente. Lasciamoli crescere... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Inviato (modificato)

Più che altro spero facciano degli approfondimenti su Calciopoli.

In giro sui siti leggo ancora juventini scrivere cavolate galattiche. Gente che ancora crede alla colpevolezza di Moggi.

Fare un pò di vera informazione non sarebbe male, senza avere tra le scatole Crudeli che appena nomini Meani si mette a simulare un ictus e manda tutto in vacca.

Se devono riempire un palinsesto ci può stare.

Oppure mettere dei brevi video, come su Top24 dove mettono continuamente il presidente del Catania che si lamenta per il gol "fatto annullare" dalla panchina della Juve, noi mettiamo qualche intercettazione di quelle toste, o stralci del processo.

 

E che lo mandino in Streaming, chi lavora tutto il giorno altrimenti non lo vede mai.

 

PS: dico una cavolata, ma per esempio, tra una settimana ci sarà a Torino un incontro su Calciopoli con Moggi, i suoi avvocati e molti giornalisti. Non potrebbero mandarlo in diretta?

Modificato da leo13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi
Inviato (modificato)

PS: dico una cavolata, ma per esempio, tra una settimana ci sarà a Torino un incontro su Calciopoli con Moggi, i suoi avvocati e molti giornalisti. Non potrebbero mandarlo in diretta?

 

Saranno presenti J Planet e 7Gold. 

Cosa decideranno di fare, e come, lo vedremo. 

Intanto oggi al TG hanno fatto vedere la locandina dell'evento. 

Ti riporto quanto scritto nel topic del decennale:

 

 

E' seriamente possibile, perché da quello che so saranno presenti all'evento del 14 al Jet Hotel. Non so se per filmare tutto o solo per raccogliere qualche intervista e fare un piccolo servizio...

Non ne ho idea. (ci sarà anche 7Gold, pare)

Ci sono serie possibilità che ci vado, ma non ho ancora deciso, perché io non sono un presenzialista...

Mi basta che funzioni tutto e che i media ne parlino. Io ci vado se proprio serve e ha un senso. Se posso dare una mano alla causa lo faccio sempre volentieri, nei limiti del mio possibile. Ma non è che serva granché, visto che ci saranno Prioreschi, Moretti, ecc, chi meglio di loro può parlare di calciopoli... 

Loro sono bravissimi. Possono parlarne per delle ore. 

L'importante è che l'evento funzioni e che ancora si parli di calciopoli. 

Non so in che termini, ma credo che su J Planet delle cose le troverai, nei giorni successivi. 

Non penso che facciano una diretta... Immagino ragionevolmente che tireranno fuori un estratto.

 
Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Più che altro spero facciano degli approfondimenti su Calciopoli.

In giro sui siti leggo ancora juventini scrivere cavolate galattiche. Gente che ancora crede alla colpevolezza di Moggi.

Fare un pò di vera informazione non sarebbe male, senza avere tra le scatole Crudeli che appena nomini Meani si mette a simulare un ictus e manda tutto in vacca.

Se devono riempire un palinsesto ci può stare.

Oppure mettere dei brevi video, come su Top24 dove mettono continuamente il presidente del Catania che si lamenta per il gol "fatto annullare" dalla panchina della Juve, noi mettiamo qualche intercettazione di quelle toste, o stralci del processo.

 

E che lo mandino in Streaming, chi lavora tutto il giorno altrimenti non lo vede mai.

 

PS: dico una cavolata, ma per esempio, tra una settimana ci sarà a Torino un incontro su Calciopoli con Moggi, i suoi avvocati e molti giornalisti. Non potrebbero mandarlo in diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

E vabbè, ci sta anche questo eh.

E' un canale messo in piedi in poche settimane...

C'è della gente, anche tra gli ospiti, che nessuno ha mai visto. Dei perfetti sconosciuti.

Oppure che nominano siti o entità che sinceramente io non so manco di cosa stiamo parlando...

Oppure c'è gente (ne conosco uno in particolare) che fino all'anno scorso non appena gli nominavi casualmente Chirico ti dicevano le peggio cose.

Cose che qua non posso dire.

Adesso invece stanno là, fanno i simpaticoni, gli amiconi di tutti, ora gli fa comodo stare lì...

Non sono cattivi, anzi. Vogliono presenziare. Hanno raccolto un'occasione.

Farsi un po' vedere. Fanno gli espertoni anche di cose che non conoscono...

Ma questo è nell'ordine delle cose di questo mondo.

E' normale che sia così...

C'è gente che fa le cose gratis solo per degli scopi precisi (poi si può discutere di volta in volta, da caso a caso, se gli obbiettivi sono personali, indirettamente economici, o di altro tipo), e c'è gente che spera proprio nel fatto che una sua passione possa diventare un lavoro.

Capisco in effetti che vivere di Juve, per un tifoso della Juve, è il massimo. Comprensibilissimo.

Poi, per carità, ovvio che ognuno ha le sue simpatie. Io per esempio conosco bene Nino Ori e Alessio Epifani e mi fa parecchio piacere vederli lì.

Altri, che pure conosco, un po' meno.

La selezione naturale avverrà anche lì, prima o poi. Spero.

Ma va bene ugualmente. Lasciamoli crescere...

I 15 minuti di notorieta' che spettano a ciascuno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

I 15 minuti di notorieta' che spettano a ciascuno di noi.

 

Anche un po' di più di 15 minuti, se ci vai più volte a settimana per tutto l'anno. sefz

Ma fa niente. 

Basta che siano tutte persone educate e per bene. E così è. 

Secondo me gradualmente, attraverso i dati di ascolto ai vari orari, le mail ricevute, i commenti sui social, ecc cominceranno a farsi un'idea di cosa funziona di più e cosa di meno. Come selezione naturale intendo questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi

Ma è in qualche modo "sponsorizzata" ufficialmente dalla Juve?

Se così non fosse, possono usare liberamente la dicitura "J" visto che è il logo ufficiale che identifica tutte le iniziative commerciali della Juventus?

Mi dispiace di essere stato un "facile" profeta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Qualche mese fa era uscita la notizia che Chirico era stato chiamato dalla Juve per rilanciare il suo canale ufficiale.

Non è che se la sono presa per il suo rifiuto e la partecipazione al canale ufficioso di Ravezzani? Anche se alla fine, secondo me, avrebbero portato pubblicità positiva, anche perché per quello che ho visto non mi sembra un canale che lancia frecciate al modus operandi della società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Qualche mese fa era uscita la notizia che Chirico era stato chiamato dalla Juve per rilanciare il suo canale ufficiale.

Non è che se la sono presa per il suo rifiuto e la partecipazione al canale ufficioso di Ravezzani? Anche se alla fine, secondo me, avrebbero portato pubblicità positiva, anche perché per quello che ho visto non mi sembra un canale che lancia frecciate al modus operandi della società Juventus.

Sì infatti ricordo che si parlava addirittura di Chrico come nuovo direttore di JTV,ma non ho mai capito se in realtà intendessero jplanet,

in qualunque caso non ha senso che il canale si chiami top planet,ma cosa significa sto nome,NULLA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...