Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
19 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Non desidero altro per la Juve,se servisse darei alla Lazio pure Rugani e Bernardeschi per lui.

Io non vorrei che le poche(purtroppo)chance di prenderlo rispetto ai club con big money,diventino zero prendendo de vrij a zero...per carita' gran colpo che va fatto e serve come il pane dietro,ma se poi preclude lui....non so...io farei una cosa tipo de vrij 20(so che si prenderebbe a zero tra poco,ma valutandolo bene magarj poi ci mettono in pole per milinkovic)e 80(piu bonus futuri raggiungibili di 10/20 mln)per milinkovic,farei un pacchetto.

Come eventuali(se le vogliono ma dubito perche lotito vuole solo cash di solito)contropartite  per abbassare un po' il cash si bernardeschi,rugani,sturaro

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2897 messaggi

Classico giocatore che andrà in Inghilterra, secondo me.

Peccato, perché è un giocatore devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Uno cosi forte c'e' poco da osservarlo,si vede che e' un fuoriclasse,serve solo avere in mano un assegnone per poterlo prendere
Lo so, era per dire che si spera che la Juve sia davvero interessata a lui

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
26 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io non vorrei che le poche(purtroppo)chance di prenderlo rispetto ai club con big money,diventino zero prendendo de vrij a zero...per carita' gran colpo che va fatto e serve come il pane dietro,ma se poi preclude lui....non so...io farei una cosa tipo de vrij 20(so che si prenderebbe a zero tra poco,ma valutandolo bene magarj poi ci mettono in pole per milinkovic)e 80(piu bonus futuri raggiungibili di 10/20 mln)per milinkovic,farei un pacchetto.

Come eventuali(se le vogliono ma dubito perche lotito vuole solo cash di solito)contropartite  per abbassare un po' il cash si bernardeschi,rugani,sturaro

Il tuo ragionamento è giusto ma io credo che la Lazio sappia già che De Vrij lo perderà se non a zero ad un prezzo molto inferiore al valore di questo straordinario difensore che io credo la Juve non si lascerà sfuggire,proprio per non deteriorare ancora di più i rapporti la Juve potrebbe dare Rugani che sarebbe per loro il perfetto sostituto,lo stesso Bernardeschi alla Lazio potrebbe trovare più spazio ed anche l’ambiente giusto per esprimersi al meglio.Lotito credo che se lo contropartite fossero  di questo livello potrebbe ammorbidirsi anche perché secondo me la Lazio il prossimo anno farà la Champions quindi giocatori come De Vrij e Savic deve sostituirli con giocatori di livello,aggiungiamoci anche un Lichsteiner a zero che potrebbe tornare da dove aveva iniziato,speriamo bene. Savic,Can,Caldara,Spinazzola,Meunier,De Vrij,Barella questo è il mio mercato 2018/2019 con Dybala ancora in squadra.

Modificato da Delnedzid
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Il tuo ragionamento è giusto ma io credo che la Lazio sappia già che De Vrij lo perderà se non a zero ad un prezzo molto inferiore al valore di questo straordinario difensore che io credo la Juve non si lascerà sfuggire,proprio per non deteriorare ancora di più i rapporti la Juve potrebbe dare Rugani che sarebbe per loro il perfetto sostituto,lo stesso Bernardeschi alla Lazio potrebbe trovare più spazio ed anche l’ambiente giusto per esprimersi al meglio.Lotito credo che se lo contropartite sono di questo livello possa ammorbidirsi anche perché secondo me la Lazio il prossimo anno farà la Champions quindi giocatori come De Vrij e Savic deve sostituirli con giocatori di livello,aggiungiamoci anche un Lichsteiner a zero che potrebbe tornare da dove aveva iniziato,speriamo bene. Savic,Can,Caldara,Spinazzola,Meunier,De Vrij,Barella questo è il mio mercato 2018/2019 con Dybala ancora in squadra.

Firmerei subito,anche se servira' pure un portiere visto che smette gigi e probabilmente un terzino sinistro visto che temo sandro partira'(io prenderei guerreiro non palmieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Pensate solo per un secondo a questo CC.

 

Emre Can   Pjanic   Milinkovic-Savic

 

:sbav:

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
29 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Pensate solo per un secondo a questo CC.

 

Emre Can   Pjanic   Milinkovic-Savic

 

:sbav:

 

Aggiungo alternative Matuidi-Bentancur-Barella ed uno tra Khedira e Marchisio.Si lo voglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
41 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Firmerei subito,anche se servira' pure un portiere visto che smette gigi e probabilmente un terzino sinistro visto che temo sandro partira'(io prenderei guerreiro non palmieri)

Calcolando che De Sciglio può giocare anche a sinistra io credo che Meunier-De Sciglio e Asamoah-Spinazzola siano più che sufficienti anche perché il mercato che ti ho prospettato è molto dispendioso e non credo contemplerebbe anche l’investimento per il terzino sinistro,io comunque in Spinazzola vedo grandissimo potenziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Un mostro, io lo vedrei alla perfezione in un 4-2-3-1 dietro la punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
34 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Aggiungo alternative Matuidi-Bentancur-Barella ed uno tra Khedira e Marchisio.Si lo voglio.

 

Centrocampo fantascientifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paratici ieri era a Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
20 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Centrocampo fantascientifico 

Però credo servira’ il sacrificio di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Paratici ieri era a Bergamo 

bè, ieri c'era diversa Juve futura ( caldara-spinazzola) e possibile ( savic- de vrj ?)

io non mi stupirei fosse li piu che altro per il difensore visto che non ha ancora rinnovato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Tutto su di lui nel prossimo mercato.

 

Poi Emre Can a zero, secondo portiere, Caldara, Lirola e/o Spinazzola.

 

In attacco restiamo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Mammagari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

Però..noi non addetti lo sponsorizziamo da due anni..possibile nessuno ci abbia messo i 30? Non è una critica alla Juve, ma un Milan ad esempio, ha buttato soldi su mezzi giocatori, quando un quarantello su questo qui poteva metterli 

 

O magari Lotito sapeva che nel 2018 ci  avrebbe ricavato il doppio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Se questo continua così lotirchio chiederà minimo 100 mln e fa bene con ste cifre folli che girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Però credo servira’ il sacrificio di Sandro.

 

Per me no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Non impegniamoci tanto a "cedere" Alex Sandro che uno cosi' non lo troviamo. Ieri hja giocato con ottimi risultati dappertutto. Nonostante questo per lui sia un periodo buio. Terzino sinistro, a centrocampo dando una mano nella gestione del pallone, e ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non impegniamoci tanto a "cedere" Alex Sandro che uno cosi' non lo troviamo. Ieri hja giocato con ottimi risultati dappertutto. Nonostante questo per lui sia un periodo buio. Terzino sinistro, a centrocampo dando una mano nella gestione del pallone, e ala.

Il problema e' che gli offrono meno di quanto invece gli darebbero in premier e quindi vuole andare e oltre a cio' e' la societa' stessa a volere la plusvalenza annuale....per me e' gia ceduto ma per giugno,non a caso stan gia trattando palmieri....il dramma per me e' piu quello che non cedere sandro(nonostante sia per me un top),prendessero guerreiro me ne farei una ragione in qualche modo,con palmieri piu spinazzola no.serve un terzino da champions league,anzi due pure quello a destra.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

@br1BUFFONcin1 trovata la chiave(oltre ovviamente a tanti soldi):milinkovic savic alla juve,barak(simile fisicamente e come caratteristiche gol ecc al serbo)alla lazio e sturaro all'udinese.eh? :)

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Nell'ultimo anno  ha avuto una crescita impressionante. Uno dei giocatori più dominanti del nostro campionato, centrocampista box to box alla Pogba. Per me Paul è ancora superiore perchè aveva più tiro, capacità di recupero palla ed era in grado di spaccare la partita con azioni personali. Milinkovic-Savic mi sembra più forte nel gioco aereo dove ha pochi eguali. Sicuramente sarebbe un grande colpo, ma se continua così Lotito chiederà 100 milioni. Come società penso che ci siano i soldi per comprarlo senza neanche dover vendere qualcuno, ed anche dall'estero non vedo molte squadre che possano andare su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Anche Luis Alberto non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
53 minuti fa, pie ha scritto:

Anche Luis Alberto non è male

Ma dove lo piazzeresti da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...