Vai al contenuto

CICLISMO - Tour De France 2017

Recommended Posts

Inviato

imho quello con la miglior gamba è Landa.. :D

Uran,senza squadra, eroico finora.

Aru invece l'ho visto scemando, credo che non raggiungerà nemmeno l'obiettivo podio (poi se oggi mi sorprende con una prestazione monstre gioisco <3 )

nota di merito per Kwiatkowski che sta facendo un'opera da gregario eccezionale. 

Inviato

ciao a tutti,

oggi ultimo tappone di montagna.

Forza Fabio :)

sembrerà strano, ma forse il fatto che attualmente sia fuori dal podio sarà una ragione in più per provare ad attaccare. Tanto arrivare 4 o 10 non cambierebbe nulla.

Inviato
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

ciao a tutti,

oggi ultimo tappone di montagna.

Forza Fabio :)

sembrerà strano, ma forse il fatto che attualmente sia fuori dal podio sarà una ragione in più per provare ad attaccare. Tanto arrivare 4 o 10 non cambierebbe nulla.

beh non proprio eh

ci sono in ballo un bel po' di quattrini e tanti punti world tour tra la quarta e la decima posizione

Inviato
5 minuti fa, flamingo ha scritto:

Fanno selezione adesso.

Non ho seguito tutte le tappe del Tour, ma mi sembra (magari sbaglio) che senza l'Ag2r sarebbe stata una passerella Sky. L'unico team che ha provato un po' a muovere le acque, e più volte.

Inviato
3 minuti fa, flamingo ha scritto:

Se aspettano di attaccare l'ultimo km.....
Froome è proprio un uomo fortunato, nella sua epoca una penuria di palle clamorosa.

Credo (e spero) che si muoveranno quando mancheranno 5-6 km. Potrebbe essere sufficiente se hai gamba.... l'ultimo tratto è bello cattivo, con pendenze medie attorno al 9% e il rampone all'arrivo al 10%.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...