kenpachi Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 imho quello con la miglior gamba è Landa.. Uran,senza squadra, eroico finora. Aru invece l'ho visto scemando, credo che non raggiungerà nemmeno l'obiettivo podio (poi se oggi mi sorprende con una prestazione monstre gioisco <3 ) nota di merito per Kwiatkowski che sta facendo un'opera da gregario eccezionale.
planet_nl Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 ciao a tutti, oggi ultimo tappone di montagna. Forza Fabio sembrerà strano, ma forse il fatto che attualmente sia fuori dal podio sarà una ragione in più per provare ad attaccare. Tanto arrivare 4 o 10 non cambierebbe nulla.
Juventino INnato Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 1 ora fa, planet_nl ha scritto: ciao a tutti, oggi ultimo tappone di montagna. Forza Fabio sembrerà strano, ma forse il fatto che attualmente sia fuori dal podio sarà una ragione in più per provare ad attaccare. Tanto arrivare 4 o 10 non cambierebbe nulla. beh non proprio eh ci sono in ballo un bel po' di quattrini e tanti punti world tour tra la quarta e la decima posizione
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 L'Astana ha piazzato ben 4 corridori nel gruppo di testa. Solo Zeits e Grudzev sono rimasti accanto a Aru. Ocio che qua forse si prova il tutto per tutto.
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 A -50 km la sky è al completo... PerplessoVoglio vedere come si giocano le pedine in fuga sia aru che bardetInviato da Yuggoth
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Finalmente ag2r a fare forcing,almeno si anima la dietro e chissà che Sky perda pezzi oraInviato da Yuggoth 1
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 5 minuti fa, flamingo ha scritto: Fanno selezione adesso. Non ho seguito tutte le tappe del Tour, ma mi sembra (magari sbaglio) che senza l'Ag2r sarebbe stata una passerella Sky. L'unico team che ha provato un po' a muovere le acque, e più volte.
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Lutsenko lo vedo con buona gamba oggiInviato da Yuggoth
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Io lo guardo in ottica di supporto per Aru,non per la vittoria di tappaInviato da Yuggoth
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Dopo il centro abitato, inizia la scalata all'Izoard. In campana.
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 La logica avrebbe detto questo...invece correva per la tappa Inviato da Yuggoth
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 3 minuti fa, flamingo ha scritto: Se aspettano di attaccare l'ultimo km..... Froome è proprio un uomo fortunato, nella sua epoca una penuria di palle clamorosa. Credo (e spero) che si muoveranno quando mancheranno 5-6 km. Potrebbe essere sufficiente se hai gamba.... l'ultimo tratto è bello cattivo, con pendenze medie attorno al 9% e il rampone all'arrivo al 10%.
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Adesso, Juventino INnato ha scritto: Gli sky sono ancora in 4 più froome Ecco, giusto ora ha mollato Henao
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Se astana ha mandato lutsenko davanti per vincere temo che Aru non ha gamba manco oggiInviato da Yuggoth
Nyarlathotep Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Manco scritto,oggi crolla fabioInviato da Yuggoth
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Contador sale fuorisella che è uno spettacolo. Anche Atapuma sta sgambettando per bene comunque. Non escludo che possa arrivare a giocarsi la vittoria di tappa.
Diogene il Cinico Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 Sono tutti lì che si cagano sotto dalla fatica, e Landa è come se si fosse appena alzato dal letto dopo 8 ore di sonno. Dai, ma di che parliamo.
Recommended Posts