Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
70328 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

solo perchè ti piace piu cuadrado .asd

No .asd

Però là davanti saremmo davvero troppi...

Altra cosa che mi fa pensare è l' intervista di Dani Alves... Come se il brasiliano sapesse in qualche modo della cessione di Paulo mh

Poi oh magari teniamo entrambi sefz chissà.

Ad ogni modo anche quest'anno stiamo sbagliando il mercato.

Stiamo dando la priorità a migliorare un 11 titolare già molto forte, quando hai i Lemina, Sturaro e Rincon assolutamente che non sono all' altezza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Noi i J.Rodriguez non possiamo permetterceli in tribuna. Io non sono totalmente contrario alle cessioni se queste arrivano in determinati momenti storici (tipo Vidal). Da fastidio il fatto che se ne faccia una all'anno.

 

Però, per un Cuadrado che va, ne entrano due potenziali titolari ben più giovani del primo, di cui uno gia abituato a giocare a certi livelli.

 

Io Cuadrado lo terrei senza se e senza ma se c ne fosse la possibilità, ma a conti fatti questa possibilità non c'è. Perché siamo ancora molto piccoli rispetto ad altri.

Uno come vidal manca invece,magari si prendesse ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Prospettiva interessante; Dybala frutterebbe almeno 140/150 mln. E visto che ci avviamo a circa 200 mln di investimenti sul mercato, la cessione dell'argentino potrebbe essere presa in considerazione. Tanto sarebbe anticipata soltanto di un anno

ragazzi Dybala non parte dai... parlo di quest'anno... poi i prossimi anni vediamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104750 messaggi

Buongiorno.

Molti cazzari  giornalisti oramai danno l'operazione nettamente avviata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

No .asd

Però là davanti saremmo davvero troppi...

Altra cosa che mi fa pensare è l' intervista di Dani Alves... Come se il brasiliano sapesse in qualche modo della cessione di Paulo mh

Poi oh magari teniamo entrambi sefz chissà.

Ad ogni modo anche quest'anno stiamo sbagliando il mercato.

Stiamo dando la priorità a migliorare un 11 titolare già molto forte, quando hai i Lemina, Sturaro e Rincon assolutamente che non sono all' altezza.

 

 

Infatti,pensano a cedere un titolare come cuadrado,quando prima andrebbero ceduti quelli li!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3437 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

.... la cessione dell'argentino potrebbe essere presa in considerazione. Tanto sarebbe anticipata soltanto di un anno

.bah.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
8 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Schick 30 milioni

Costa (sembra) 8 (+ 30 per il riscatto)

Bernardeschi 40

Szczesny 15 

Cuadrado 27 (per il riscatto)

 

Ad oggi avremmo (se queste trattative e questi importi fossero confermati) speso più di 100 milioni.

Quindi non vedo che disponibilità potremmo avere per due BUONI colpi a centrocampo e terzino destro.

 

Oltre al fatto che con COSTA, BERNA, MANZO, ORSOLINI e PJACA saremmo tranquillamente coperti in attacco.

Cuadrado è stato riscattato a 20! ma a parte questo. Se nella lista della spesa includi Cuadrado allora ci devi mettere anche il riscatto di benatia (17), e al contempo fare la lista delle cessioni. Coman 21, zaza 16, neto 7, più altre operazioni minori per 5 ml, e probabili cessioni come Lemina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22113 messaggi
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Juan per me è da tenere assolutamente (lo adoro) ma comincio a credere che se dovessero arrivare sia Costa che Bernardeschi qualcuno sarà sacrificato...e quel qualcuno temo sia Juan (anche perché tra lui, Sandro e Bonucci il colombiano mi sembra il più sacrificabile)

 

ripeto: fosse per me lo terrei, ovviamente

 

 

 

su questo siamo tutti vaccinati e non stupirebbero nemmeno 2 partenze su 3 da quelli citati, il mio era un discorso per innalzare il livello della rosa e portarlo più vicino a quello dei club che stanno sopra di noi .asd 

 

 

1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Noi i J.Rodriguez non possiamo permetterceli in tribuna. Io non sono totalmente contrario alle cessioni se queste arrivano in determinati momenti storici (tipo Vidal). Da fastidio il fatto che se ne faccia una all'anno.

 

Però, per un Cuadrado che va, ne entrano due potenziali titolari ben più giovani del primo, di cui uno gia abituato a giocare a certi livelli.

 

Io Cuadrado lo terrei senza se e senza ma se c ne fosse la possibilità, ma a conti fatti questa possibilità non c'è. Perché siamo ancora molto piccoli rispetto ad altri.

 

non vogliamo .asd 

 

fino a quando la storia sarà questa ciao sogni (europei) di gloria, a sto punto pure Orsolini è più giovane di Cuadrado e potenzialmente titolare, in fin dei conti anche ADP quando arrivò dal Padova impiegò poco per ritagliarsi uno spazio importante .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22113 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e che centra col fatto della titolarità che viene dal settore giovanile?

 

quindi i titolari devono essere quelli pagati di più?

 

6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Tra pjanic e marchisio non c'e' gara...

 

.quoto

 

Marchisio senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55511 messaggi
5 minuti fa, Marv ha scritto:

No .asd

Però là davanti saremmo davvero troppi...

Altra cosa che mi fa pensare è l' intervista di Dani Alves... Come se il brasiliano sapesse in qualche modo della cessione di Paulo mh

Poi oh magari teniamo entrambi sefz chissà.

Ad ogni modo anche quest'anno stiamo sbagliando il mercato.

Stiamo dando la priorità a migliorare un 11 titolare già molto forte, quando hai i Lemina, Sturaro e Rincon assolutamente che non sono all' altezza.

 

 

e infatti va via cuadrado arrivando costa a fare il titolare ,  dybala non parte e dani alves può  sucare .

 

appunto invece  di sturaro  e lemina primi cambi ora avresti berna e shick .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55511 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

quindi i titolari devono essere quelli pagati di più?

 

 

.quoto

 

Marchisio senza se e senza ma.

gioca il migliore o quello che sta meglio al momento ,  e dovrebbero esserlo quelli che vengono la primavera ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
43 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Stravedo per costa ma non capisco perché cedere cuadrado. E' altro giocatore con caratteristiche simili. Se teniamo solo costa e non può giocare, perdiamo quella qualità in rosa per quella partita perchè dei nostri non ce l'ha nessun altro, forse pjaca che comunque non è a quei livelli.

beh sì il segreto dei top club sta proprio in questo .asd

 

speriamo si lasci la tattica del "freno a mano" per "l'alternativa equivalente"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

La cosa che mi fa sorridere e' che molti dicono "cuadrado va ceduto perche siam troppi e per sostenere piu spese da fare"poi vedi il milan con debiti,fuori dalla champions da anni(opposto nostro)che prende chiunque e senza vendere NESSUNO. 

Noi possiamo permettercelo senza fare cessioni,eppure no....va ceduto!!prima ci son altre cessioni da fare...e poi abbiam bisogno pure di lui...ci siam gia scordati che abbiam perso una coppa contro una squadra che teneva james bale morata asensio tra panca e tribuna mentre noi avevamo solo cuadrado di cambio e barzagli titolare e gli altri cambi erano lemina rincon sturaro????

E poi ci si scorda che se si cede cuadrado,rimaniamo col solo bernardeschi di cambi esterni,perche pjaca faccio presente che viene da un crociato rotto....e prima che torni a stare bene passeranno mesi e mesi....cuadrado serve eccome,e ora come ora visto che non abbiamo sostituito alves(a proposito pare vada a parigi)sarebbe titolare volendo come terzino....visto che come terzino destro abbiamo il nulla ora.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22113 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

gioca il migliore o quello che sta meglio al momento ,  e dovrebbero esserlo quelli che vengono la primavera ? 

 

no quelli che dimostrano negli allenamenti di essere i più in forma, non quelli pagati di più come sosteneva l'altro utente, il mio era un esempio come un giocatore come Marchisio costato zero  debba stare in panca a scapito di un giocatore pagato 30 sacchi, non sono stato io a dire deve giocare tizio perchè costato molto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104750 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Faccio il serio per due minuti:

 

Perdere Cuadrado dispiacerebbe tantissimo anche a me, in fondo ci siamo affezionati tutti a lui non solo per quello fatto in campo ma anche per la persona che ha dimostrato di essere.

 

Ma dobbiamo ragionare con freddezza:

Costa+Bernardeschi con SOLO un Cuadrado in meno, è un'operazione che, a ment fredda, è da fare a tutti i costi.

 

Bernardeschi ha 23 anni, è futuribile e sopratutto è italiano (può diventare il perno futuro di questa Juventus);

Costa ha 2/3 anni in meno di Cuadrado, che inizia ad andare sui 30 anni: il primo ha ancora davanti 5/6 anni di carriera ad alti livelli, Cuadrado 2/3. 

 

Se il colombiano sarà il sacrificio da fare, lo faccio volentieri seppur con estremo malincuore. Tra Cuadrado, Sandro e Bonucci, cedo il primo senza pensarci due volte. Purché sia l'unico che venga fatto, senza toccare gli altri.

 

Per me dal punto di vista tecnico cadiamo in piedi sia che Cuadrado resti sia che arrivi il secondo dei due a sostituirlo.

 

Il grosso passo in avanti nella rosa lo raggiungiamo aggiungendo la prima pedina (Douglas Costa o Bernardeschi che sia), la sostituzione di Cuadrado con la seconda pedina per me da meno vantaggi.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55511 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere e' che molti dicono "cuadrado va ceduto perche siam troppi e per sostenere piu spese da fare"poi vedi il milan con debiti,fuori dalla champions da anni(opposto nostro)che prende chiunque e senza vendere NESSUNO. 

Noi possiamo permettercelo senza fare cessioni,eppure no....va ceduto!!prima ci son altre cessioni da fare...e poi abbiam bisogno pure di lui...ci siam gia scordati che abbiam perso una coppa contro una squadra che teneva james bale morata asensio tra panca e tribuna mentre noi avevamo solo cuadrado di cambio e barzagli titolare e gli altri cambi erano lemina rincon sturaro????

e ti sei scordato che si diceva lo stesso per la roma e ora si è visto com'è finita?  la juve non pensa solo all'oggi ma a migliorare negli anni e i fatti danno ragione visto la potenza di fuoco che aumenta ogni anno anche con gli ingaggi .

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55511 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

no quelli che dimostrano negli allenamenti di essere i più in forma, non quelli pagati di più come sosteneva l'altro utente, il mio era un esempio come un giocatore come Marchisio costato zero  debba stare in panca a scapito di un giocatore pagato 30 sacchi, non sono stato io a dire deve giocare tizio perchè costato molto .asd 

ma credo volesse dire che essendo costato un tot non è una semplice riserva , si può fare lo stesso discorso per berna se arriva  giocherà spesso in vari ruoli per questo  poi sarebbero troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22113 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

che prende chiunque e senza vendere NESSUNO. 

 

e chi deve vendere se hanno una lista infinita di cessi ambulanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
12 minuti fa, Marv ha scritto:

No .asd

Però là davanti saremmo davvero troppi...

Altra cosa che mi fa pensare è l' intervista di Dani Alves... Come se il brasiliano sapesse in qualche modo della cessione di Paulo mh

Poi oh magari teniamo entrambi sefz chissà.

Ad ogni modo anche quest'anno stiamo sbagliando il mercato.

Stiamo dando la priorità a migliorare un 11 titolare già molto forte, quando hai i Lemina, Sturaro e Rincon assolutamente che non sono all' altezza.

 

 

Beh se cedi Cuadrado per prendere DC, Berna e Schick migliori sia l'11 titolare che le riserve mi pare.

Abbiamo finito la stagione con le punte bollite, vogliono puntellare il reparto e nn va bene perché a cc ci sono Lemina e compagnia cantante? 

Marv, nn ti seguo davvero.

Abbiamo un Bentancour da testare e siamo al 9 luglio: iniziamo a colmare il deficit di fine stagione scorsa e poi valuteremo il dà farsi a cc. Io almeno la vedo così....

Su Dybala spero tu ti sbagli ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22113 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ma credo volesse dire che essendo costato un tot non è una semplice riserva , si può fare lo stesso discorso per berna se arriva  giocherà spesso in vari ruoli per questo  poi sarebbero troppi.

 

voleva dire quello che ha scritto, sono stato pagato 30 quindi sulla carta mi spetta il posto da titolare .asd 

 

cmq in molti si sono dimenticati chi è Marchisio e si sono dimenticati che ha avuto un infortunio mica da ridere. Marchisio al  top piscia in testa a tutti gli attuali CC che abbiamo in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

e chi deve vendere se hanno una lista infinita di cessi ambulanti?

Donnarumma romagnoli bonaventura suso...unici buoni che non vendono...vendono I cessi alla de sciglio,che mi auguro non portino qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
32 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

tra le opzioni, anche un 3-4-3 bailado

 

 

......................................Buffon

.................Benatia Bonucci Chiellini

.......Cuadrado Khedira Marchisio A.Sandro

..................Dybala Higuain D.Costa

ci pensavo stanotte sotto l'effetto di slalom strong  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
35 minuti fa, JayJay ha scritto:

Lo step ultimo tra le altre cose, lo faremo quando metteremo due giocatori nell'11 con cambio di passo... 

 

però vogliono fare questo, Cuadrado nelle loro intenzioni lo vogliono far uscire...

 

Pjaca cmq ha quelle qualità, poi deve crescere e ok...

 

 

Bayern robben+ribery 2

 

Barca neymar+messi 2

 

Real (quando bale sta bene) bale+cr7 o benzema diciamo 1 e 3/4 o mezzo (per me)

 

Psg draxler+di maria 2 o 1 e 3/4 (per me)

 

Atletico carrasco+saul 1 (i piu simili a noi)

 

Chelsea hazard+pedro 2

 

Gli altri appunto schierano 2 giocatori

 

Poi uno capisce perché vorrebbe d.costa 

 

Ps quando dico "3/4 o mezzo" penso che mi capisci che intendo 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22113 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Donnarumma romagnoli bonaventura suso...unici buoni che non vendono...vendono I cessi alla de sciglio,che mi auguro non portino qui...

 

Donnarumma è già una cessione posticipata, il resto non è niente di che, e cmq stanno investendo per il 4° posto che se non arriverà porterà ad un crollo verticale. Direi che loro non sono proprio l'esempio da portare a noi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per me dal punto di vista tecnico cadiamo in piedi sia che Cuadrado resti sia che arrivi il secondo dei due a sostituirlo.

 

Il grosso passo in avanti nella rosa lo raggiungiamo aggiungendo la prima pedina (Douglas Costa o Bernardeschi che sia), la sostituzione di Cuadrado con la seconda pedina per me da meno vantaggi.

 

dipende dalla pedina...

 

se ne entra solo 1, e questo uno è Bernardeschi, l'11 non ti migliora... anzi se mi entra Bernardeschi e mi esce Cuadrado (esce nel senso panchina), l'11 mi peggiora, non avrei nessun giocatore con cambio di marcia importante...

 

se invece il solo bernardeschi è pensato nell'ottica di arricchire il pacchetto, allora è un buonissimo innesto, specie in ottica vice Dybala (vice nel senso, nella rosa, non che Dybala parte)

 

se deve entrare solo uno, Costa invece ti migliora l'11...

 

riguardo la seconda ipotesi, meglio Costa/Bernardeschi, o meglio Costa/Cuadrado...

 

questo da valutare...

 

fermo restando che Cuadrado è più bravo di Bernardeschi, nonostante qui lo si faccia passare ancora da alcuni per una pippa capra... 

 

con la prima hai determinate qualità, con la seconda altre... vero che con Bernardeschi hai un altro facitore di gioco, un altro che ti raccorda ecc, però con la seconda, valli a tenere due giocatori così... hai due giocatori che ti saltano l'uomo come nulla sugli esterni... valli a tenere...

 

però se mi esplode Pjaca a sx, ti dico meglio Costa Bernardeschi...il pacchetto sarebbe più completo... 

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...