Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
36 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

 

Infatti....asd

 

Poi i vari "esperti" di mercato mi fanno morire quando dicono "la prossima settimana i dirigenti della juve incontreranno quelli del Bayern". Ma tu che caxxo ne sai....asd

Praticamente Marotta prende un appuntamento con quelli del Bayern e poi chiama il Di Marzio di turno per farglielo sapere. Come no...

 

Diciamo che le spifferate ci sono sempre, tipo Pino quando ci da la formazione in anticipo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
14 ore fa, maupassant ha scritto:

Se vogliono quei soldi, se lo tengano, ma non mi sembra visto che gli piaccia molto, visto che cercano altro, tipo Sanchez. Ripeto: tutta la vita il Papu a 15 e i soldi veri sugli indispensabili centrocampisti di qualità.

 

45 minuti fa, maupassant ha scritto:

 

Papu Gomez viene convocato in una nazionale scarsa come quella Argentina, in un ruolo, poi, dove non hanno proprio nessuno...Francamente non so se questo Costa sia convocato in quella brasiliana. Pensaci su e fatti un'altra risata.

 

26 minuti fa, maupassant ha scritto:

Diciamo che, nel ruolo, la nazionale brasiliana ha un filo meno di concorrenza di quella argentina... Comunque uno costa 15 e l'altro 50, uno ha segnato una quindicina di gol e l'altro, mi pare, circa 5. Non mi sembra così assurdo vedere nel Papu Gomez un'alternativa valida

 

Chiedo gentilmente, stai trollando o sei serio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Il Papu gomez ha 32 anni e il suo picco di carriera è il Metalist..direi ottimo per le nostre ambizioni europee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Il Papu gomez ha 32 anni e il suo picco di carriera è il Metalist..direi ottimo per le nostre ambizioni europee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

io l'ho visto dal vivo al catania era già forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"L'arte dell'attesa"90d98996827e8c1d46b6264fc012528f.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
48 minuti fa, maupassant ha scritto:

 

Papu Gomez viene convocato in una nazionale scarsa come quella Argentina, in un ruolo, poi, dove non hanno proprio nessuno...Francamente non so se questo Costa sia convocato in quella brasiliana. Pensaci su e fatti un'altra risata.

Be ma douglas costa è chiuso da un certo gabigol... Vuoi mettere?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

"L'arte dell'attesa"90d98996827e8c1d46b6264fc012528f.jpg


Paga sei il mio stalker preferito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paga sei il mio stalker preferito... 

.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
15 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Si denigra Nzonzi poi devo leggere accostamenti tra DC e il Papu Gomez..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No spetta...ho letto bene?papu gomez?

 

ma non perchè sia scarso eh...è che io ricordo ancora cosa subi il povero joyce quando ben 7 anni fa (il papu era ancora al catania) provò a dire "fuori krasic e dentro gomez ed hazard"

 

una gogna poretto che mi sentii di appoggiarlo solo per sostegno morale sefz 

 

i commenti al 95% erano "martinez non ha insegnato nulla?" "hazard?capirai in francia è facile" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Papu Gomez era una ottima promessa, mi pare giocasse nell'argentina under 20 che vinse il mondiale nel 2007.

È un buon giocatore con caratteristiche sempre utili, come tutti i folletti tecnici col baricentro basso. Tuttavia mi pare evidente non si tratti di un giocatore da grande club. Può fare molto bene in realtà medie secondo me, anche in europa.

 

Douglas mi pare di tutto un altro spessore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ma che è al ristorante cinese? occhio che ti viene il basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Dai papu gomez...ma x favore..resti dov è a Torino manco da turista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
13 hours ago, Tony Piscione said:

Perché contano anche le idee e gli equilibri che cerca un allenatore. Guarda mertens  al Napoli, ad esempio. È tra i due tre migliori giocatori che hanno ma se non si fosse fatto male milk sarebbe marcito in panchina come gli anni precedenti

.quoto

 

9 hours ago, Avvocato (34) said:

 

Perche non piace ad Ancelotti 

 

del resto non gli piaceva neanche Henry .asd

.quoto

 

13 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

Branchini ha fatto visita qui su mandato dei tedeschi

 

So dei peracottari sti qua .asd

Nel senso che l'ha mandato il Bayern Branchini nella sede della Juventus?

 

14 hours ago, Tony Piscione said:

Beh sai non è che tutti fanno come noi che vendiamo pogba prima di comprarne un altro .asd

.quoto

 

14 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

 

Per D.Costa chiudiamola a 37 più 3 come x Vidal .asd

 

Per Berna risparmiano i soldi e pigliano Iniesta 

 

 

.asd

Stavo pensando la stessa cosa ieri.

 

14 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

Se ha fatto tanta panca significa che Robben ha giocato abbastanza partite

 

Messi Robben Vale Hazard CR7 Ribery

 

I Top top

 

Poi c'e D.Costa

 

 

Considera che il nostro ipotetico Robben o Messi o CR7 dovrebbe essere Dybala

 

A noi va bene innestare esterni più forti d quelli che abbiamo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

"L'arte dell'attesa"90d98996827e8c1d46b6264fc012528f.jpg

 

Aspetta aspetta, il mio gioco al ribasso andrà per le lunghe .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
No spetta...ho letto bene?papu gomez?
 
ma non perchè sia scarso eh...è che io ricordo ancora cosa subi il povero joyce quando ben 7 anni fa (il papu era ancora al catania) provò a dire "fuori krasic e dentro gomez ed hazard"
 
una gogna poretto che mi sentii di appoggiarlo solo per sostegno morale sefz 
 
i commenti al 95% erano "martinez non ha insegnato nulla?" "hazard?capirai in francia è facile" 
 
 

Gomez ha fatto un onesta carriera in piccole squadre, nn esiste ragione perché possa arrivare in un top club adesso...è folle anche solo ipotizzare una soluzione simile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Gomez ha fatto un onesta carriera in piccole squadre, nn esiste ragione perché possa arrivare in un top club adesso...è folle anche solo ipotizzare una soluzione simile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La stessa cosa vale per n'zonzi. Amiens, Blackburn (di cui 1 anno in championship), Stoke city e Siviglia. E chiedono 40 milioni...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
25 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Il Papu gomez ha 32 anni e il suo picco di carriera è il Metalist..direi ottimo per le nostre ambizioni europee

E' un '88, ha 29 anni. E non è il cesso che si vuole dipingere qua dentro, benché chiaramente una squadra che cerca di vincere la Champions abbia bisogno di profilo ancora più elevati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
40 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

sei sicuramente in malafede, perché non si può essere così ignoranti calcisticamente parlando dai

Come il personaggio che ti sei scelto dimostri di non avere nell'intelligenza la tua dote migliore; spero per te che tu possa compensare con l'altra per cui Rocco è famoso. Io non dico che Gomez sia meglio di Costa, anche perché conosco poco quest'ultimo: me lo ricordo come un buon dribblatore e crossatore, ma senza altre qualità evidenti. Quindi un giocatore utilissimo ma non a 50 milioni, soprattutto per la Juve che se spende molto su uno, poi lesina in altri ruoli importanti. Fossimo il Manchester City non starei nemmeno a pensarci e lo comprerei subito, tanto se non funziona ne prendo altri tre al suo posto. Però deridere Gomez significa non capire niente di calcio. Non la pensa come te il selezionatore della nazione argentina che lo ha convocato, pur potendo disporre nel reparto avanzato di giocatori -per carità, tutti inferiori al Dio del calcio Gomez- come Messi, Aguero, Di Maria, Dybala e forse me ne scordo qualcuno. Di preciso, vorrei sapere quali sono le mirabolanti imprese compiute da questo Costa per cui suona sacrilego paragonarlo ad un altro giocatore: gol segnati, percentuali di partite giocate da titolare, le leggendarie squadre in cui ha militato prima del Bayern, cose così. Che stupidi devono essere al Bayern  (dovrebbero subito assumerti come consulente per rimediare alla loro incompetenza) che lo vogliono sbolognare -proprio adesso che Ribery e Robben sono agli sgoccioli, e le porte della titolarità gli sono spalancate- per cercare qualcosa di meglio? Non sanno che solo Garrincha è stato paragonabile in quel ruolo? Vai e spiegaglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Al Dio del calcio Costa intendevo ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Come il personaggio che ti sei scelto dimostri di non avere nell'intelligenza la tua dote migliore; spero per te che tu possa compensare con l'altra per cui Rocco è famoso. Io non dico che Gomez sia meglio di Costa, anche perché conosco poco quest'ultimo: me lo ricordo come un buon dribblatore e crossatore, ma senza altre qualità evidenti. Quindi un giocatore utilissimo ma non a 50 milioni, soprattutto per la Juve che se spende molto su uno, poi lesina in altri ruoli importanti. Fossimo il Manchester City non starei nemmeno a pensarci e lo comprerei subito, tanto se non funziona ne prendo altri tre al suo posto. Però deridere Gomez significa non capire niente di calcio. Non la pensa come te il selezionatore della nazione argentina che lo ha convocato, pur potendo disporre nel reparto avanzato di giocatori -per carità, tutti inferiori al Dio del calcio Gomez- come Messi, Aguero, Di Maria, Dybala e forse me ne scordo qualcuno. Di preciso, vorrei sapere quali sono le mirabolanti imprese compiute da questo Costa per cui suona sacrilego paragonarlo ad un altro giocatore: gol segnati, percentuali di partite giocate da titolare, le leggendarie squadre in cui ha militato prima del Bayern, cose così. Che stupidi devono essere al Bayern  (dovrebbero subito assumerti come consulente per rimediare alla loro incompetenza) che lo vogliono sbolognare -proprio adesso che Ribery e Robben sono agli sgoccioli, e le porte della titolarità gli sono spalancate- per cercare qualcosa di meglio? Non sanno che solo Garrincha è stato paragonabile in quel ruolo? Vai e spiegaglielo.

 

ammetti di non conoscere douglas costa. a questo punto non c'è nulla di cui parlare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

costa sta a gomez come gal gadot sta a nancy brilli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
15 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Gomez ha fatto un onesta carriera in piccole squadre, nn esiste ragione perché possa arrivare in un top club adesso...è folle anche solo ipotizzare una soluzione simile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si hai ragione...forse non hai colto ciò che volevo far notare in primis

 

con una juve che faceva ca**re ci si permetteva il lusso di fare gli schizzinosi con gomez ed hazard ( e rido mentre scrivo .asd )

 

ora che siamo a livelli altissimi andrebbe bene il papu

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Si hai ragione...forse non hai colto ciò che volevo far notare in primis

 

con una juve che faceva ca**re ci si permetteva il lusso di fare gli schizzinosi con gomez ed hazard ( e rido mentre scrivo .asd )

 

ora che siamo a livelli altissimi andrebbe bene il papu

 

 

 

 

 

nono avevo colto .asd volevo rimarcare il mio punto di vista .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

La stessa cosa vale per n'zonzi. Amiens, Blackburn (di cui 1 anno in championship), Stoke city e Siviglia. E chiedono 40 milioni...... 

 

Ma cosa centra N'Zonzi con il Papu Gomez? Negli ultimi 3 anni ha vinto 2 EL da protagonista con 

il Siviglia che ha comunque sempre lottato per le prime 3/4 posizioni della Liga e considerando

che le prime 3 posizioni di quel campionato, da anni, se le giocano Barca, Real e ATM, diciamo

che il 'livello' competitivo raggiunto, sia un pochino diverso tra i 2 eh..

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
7 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

ammetti di non conoscere douglas costa. a questo punto non c'è nulla di cui parlare

Secondo me tu guardi le figurine che ti propongono i media e non conosce bene nessuno dei due per quello non sei capace di rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...