Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
6 minuti fa, maupassant ha scritto:

Come il personaggio che ti sei scelto dimostri di non avere nell'intelligenza la tua dote migliore; spero per te che tu possa compensare con l'altra per cui Rocco è famoso. Io non dico che Gomez sia meglio di Costa, anche perché conosco poco quest'ultimo: me lo ricordo come un buon dribblatore e crossatore, ma senza altre qualità evidenti. Quindi un giocatore utilissimo ma non a 50 milioni, soprattutto per la Juve che se spende molto su uno, poi lesina in altri ruoli importanti. Fossimo il Manchester City non starei nemmeno a pensarci e lo comprerei subito, tanto se non funziona ne prendo altri tre al suo posto. Però deridere Gomez significa non capire niente di calcio. Non la pensa come te il selezionatore della nazione argentina che lo ha convocato, pur potendo disporre nel reparto avanzato di giocatori -per carità, tutti inferiori al Dio del calcio Gomez- come Messi, Aguero, Di Maria, Dybala e forse me ne scordo qualcuno. Di preciso, vorrei sapere quali sono le mirabolanti imprese compiute da questo Costa per cui suona sacrilego paragonarlo ad un altro giocatore: gol segnati, percentuali di partite giocate da titolare, le leggendarie squadre in cui ha militato prima del Bayern, cose così. Che stupidi devono essere al Bayern  (dovrebbero subito assumerti come consulente per rimediare alla loro incompetenza) che lo vogliono sbolognare -proprio adesso che Ribery e Robben sono agli sgoccioli, e le porte della titolarità gli sono spalancate- per cercare qualcosa di meglio? Non sanno che solo Garrincha è stato paragonabile in quel ruolo? Vai e spiegaglielo.

Non entro nel merito di quello che eventualmente hanno scritto gli altri utenti sopra. Il problema secondo me è anche quello di denigrare un giocatore (solo dribbling come dici tu) per esaltarne un altro. Il papu ha fatto la migliore stagione della sua vita nell'atalanta migliore di sempre, con un'alchimia stile leicester, con un allenatore che quando è seguito esalta i suoi giocatori e con tante scelte azzeccate lo scorso mercato. Per carità il giocatore è sempre stato forte tecnicamente e non sfigurerebbe manco da noi ma... ma il senso è che il livello si è alzato parecchio e che dobbiamo vendere un prodotto. Douglas costa viene dal bayern e con guardiola era titolare fisso. Con ancelotti non gioca perchè la scintilla non è scoppiata e non perchè sia scarso. E' più giovane, vende molto di più e questo giustifica il maggior investimento. Ha caratteristiche che a noi mancano.

A questo livello i soldi non sono come quelli che spendi quando vai e ti compri una macchina, sono investimenti che ripagano sia sul piano sportivo che su quello della collocazione sul mercato dei nomi. Anche il real potrebbe fare mercati low cost e prendere giocatori altrettanto validi ma non se li filerebbe nessuno. Vai a vedere quante magliette hanno venduto con james.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
8 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ma cosa centra N'Zonzi con il Papu Gomez? Negli ultimi 3 anni ha vinto 2 EL da protagonista con 

il Siviglia che ha comunque sempre lottato per le prime 3/4 posizioni della Liga e considerando

che le prime 3 posizioni di quel campionato, da anni, se le giocano Barca, Real e ATM, diciamo

che il 'livello' competitivo raggiunto, sia un pochino diverso tra i 2 eh..

 

 

 

io fatico a comprendere veramente..però tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
14 minuti fa, DeathNote ha scritto:

costa sta a gomez come gal gadot sta a nancy brilli

 

Nancy da giovane dava le piste a Gal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
7 minuti fa, maupassant ha scritto:

Secondo me tu guardi le figurine che ti propongono i media e non conosce bene nessuno dei due per quello non sei capace di rispondere.

io l'ho visto giocare ed è fortissimo .asd

 

il papu l'ho visto pure dal vivo a catania ed è bravo ma non a quel livello lì. oltretutto è molto più attaccante di costa, è una seconda punta adattata sull'esterno e la copertura non è il suo pane.

 

accumunare uno di 26 che gioca nel bayern monaco ed uno di 29 che gioca nell'atalanta alla sua prima stagione ad alti livelli non ha alcun senso.

 

ci servono giocatori da CL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
9 minuti fa, maupassant ha scritto:

Secondo me tu guardi le figurine che ti propongono i media e non conosce bene nessuno dei due per quello non sei capace di rispondere.

gomez ha fatto la punta quest'anno eh

la puntaaaaaaaaaaa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
8 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ma cosa centra N'Zonzi con il Papu Gomez? Negli ultimi 3 anni ha vinto 2 EL da protagonista con 

il Siviglia che ha comunque sempre lottato per le prime 3/4 posizioni della Liga e considerando

che le prime 3 posizioni di quel campionato, da anni, se le giocano Barca, Real e ATM, diciamo

che il 'livello' competitivo raggiunto, sia un pochino diverso tra i 2 eh..

 

 

Certo.... Peccato che è al Siviglia solo da 2 anni e di EL ne ha vinta 1...... Il mio era un paragone sul tipo di carriera passato in squadre di medio livello e mi ero riallacciato a chi in un altro post aveva scritto che si denigra n'zonzi e poi c'è chi vorrebbe gomez anziché douglas costa.... Tranquillo che lo so benissimo che n'zonzi e gomez giocano in ruoli completamente diversi. Tu nel frattempo vai a ripassarti la carriera di n'zonzi che non mi sembri molto informato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
2 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Nancy da giovane dava le piste a Gal

 

Ma davvero, mi sa che l'equazione è leggermente sballata. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
13 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

nono avevo colto .asd volevo rimarcare il mio punto di vista .asd

.asd 

 

che poi quest anno si è "consacrato" da seconda punta,manco come ala da tridente

 

hai voglia a metterlo largo nel nostro 4231...al posto di dybala al limite ma vorrei trovarne uno (uno solo)che preferisce il papu a dybala 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
5 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Nancy da giovane dava le piste a Gal

 

si ma papu nn è scarso eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
8 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Certo.... Peccato che è al Siviglia solo da 2 anni e di EL ne ha vinta 1...... Il mio era un paragone sul tipo di carriera passato in squadre di medio livello e mi ero riallacciato a chi in un altro post aveva scritto che si denigra n'zonzi e poi c'è chi vorrebbe gomez anziché douglas costa.... Tranquillo che lo so benissimo che n'zonzi e gomez giocano in ruoli completamente diversi. Tu nel frattempo vai a ripassarti la carriera di n'zonzi che non mi sembri molto informato. 

 

Mah, io ho gia' notato  che anche su altre cose , il poco informato non sono di certo io rispetto a te,

comunque no problem.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

La gente vogliono duglas costa!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Mah, io ho gia' notato  che anche su altre cose , il poco informato non sono di certo io rispetto a te,

comunque no problem.. .asd

Ah si?  Tipo? Facile buttare una frase come la tua senza riportare a cosa ti riferisci..... Intanto quello che ha detto la boiata che n'zonzi gioca da 3 anni nel Siviglia e ha vinto 2 EL sei tu.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
11 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

.asd 

 

che poi quest anno si è "consacrato" da seconda punta,manco come ala da tridente

 

hai voglia a metterlo largo nel nostro 4231...al posto di dybala al limite ma vorrei trovarne uno (uno solo)che preferisce il papu a dybala 

 

 

 

a me sembra surreale che stiamo discutendo tra papu gomez e douglas costa...assurdo

 

e il papu lo avevo al fanta quest'anno e gli devo tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Mi sfugge però ragazzi sta aria da celodurismo celata in ogni post. Io so, tu non sai, io capisco, tu non capisci...mah. È calciomercato vivaddio, è divertente, almeno questo godetevelo..

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Press ha scritto:

Mi sfugge però ragazzi sta aria da celodurismo celata in ogni post. Io so, tu non sai, io capisco, tu non capisci...mah. È calciomercato vivaddio, è divertente, almeno questo godetevelo..

 

la firma .asdsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Secondo me Marco Sau lo possiamo pagare anche meno rispetto Douglas Costa, e pure lui è un dribblomane crossatore, in più è un mio conterraneo e sa come si mette a pecora l'avversario...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

a me sembra surreale che stiamo discutendo tra papu gomez e douglas costa...assurdo

 

e il papu lo avevo al fanta quest'anno e gli devo tutto...

Non è che sembra...è surreale sefz 

 

il papu è roba da juve di 7-6-5-4-3 anni fa

 

per dire...pigliammo giakkerini,un papu ci poteva tranquillamente stare 

 

anzi...secondo me non sarebbe stata male per nulla una roba del genere il primo anno di conte

 

pepe vucinic papu

Modificato da JjOkocha
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Non è che sembra...è surreale sefz 

 

il papu è roba da juve di 7-6-5-4-3 anni fa

 

per dire...pigliammo giakkerini,un papu ci poteva tranquillamente stare 

 

anzi...secondo non sarebbe stata male per nulla una roba del genere il primo anno di conte

 

pepe vucinic papu

La gente vogliono

 

 

Pjanic Zonzo Iniesta

Dybala D.Costa

 

Khedira Marchisio Bentancur

Cuadrado Mandzukic

 

 

.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Vabbè sto maupassant è un troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

La gente vogliono

 

 

Pjanic Zonzo Iniesta

Dybala D.Costa

 

Khedira Marchisio Bentancur

Cuadrado Mandzukic

 

 

.marotroll

 

saremmo super iper mega bombastici !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
57 minutes ago, troppogobbo1897 said:

La stessa cosa vale per n'zonzi. Amiens, Blackburn (di cui 1 anno in championship), Stoke city e Siviglia. E chiedono 40 milioni...... 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

saremmo super iper mega bombastici !! 

Super mega iper mega extra:sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Guardate, quà lo dico e quà lo nego, ma se Marotta mi porta Douglas Costa, Iniesta e Bernardeschi, sono disposto pure ad accogliere il pelato del Siviglia anche se lo pagassimo €100Mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
6 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Guardate, quà lo dico e quà lo nego, ma se Marotta mi porta Douglas Costa, Iniesta e Bernardeschi, sono disposto pure ad accogliere il pelato del Siviglia anche se lo pagassimo €100Mln...

Vuoi pure uscire con Belen stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...