Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Il mio pensiero è questo: io non voglio che la Juve emetta un comunicato dove c'è scritto che il giocatore ha il problema "x" e stanno aspettando l'esito degli esami per ufficializzare o meno spiattellando a tutto il mondo magari un problema non vero 

 

nel contempo però basterebbe dire che sono state necessarie altre visite per completare l'operazione e in seguito a quelle di attendono sviluppi 

 

ci vuole così tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Il nervosismo di Ferrero e agente è spiegabile anche nell'altro verso, tipo: "il giocatore ha qualcosa ma ormai ti ho mollato la patata bollente, non me lo puoi ridare indietro"

Di certo c'è che il fatto che ad affare ancora in corso fra mille segreti, questi qua prendano e vadano dalla stampa  senza rispettare il silenzio professionale invece di parlarsi a quattr'occhi denota un certo imbarazzo nel modo in cui la stiamo gestendo (stranamente)

E questo denota il fatto che nessuno ci rispetta (almeno in Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No in realtà giornalisti e vari non dovrebbero scrivere nulla visto che la situazione non è chiara e Ferrero farebbe bene a tacere ma...

stiamo parlando di GIORNALISTI e FERRERO...che la serietà non sanno neanche dove stia.

Io penso che tutto questo nervosismo di Ferrero sia spiegabile con il fatto che vuole chiudere tutto, subito e in fretta, millanta di altre squadre che sarebbero pronte a fare carte false per averlo ma probabilmente ha più paura che altro...di questo personaggio non mi fido neanche un po'...

Ho capito il tuo pensiero 

 

il mio è che in certe occasioni abbiamo una società senza palle 

 

mi dispiace dirlo ma è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No in realtà giornalisti e vari non dovrebbero scrivere nulla visto che la situazione non è chiara e Ferrero farebbe bene a tacere ma...

stiamo parlando di GIORNALISTI e FERRERO...che la serietà non sanno neanche dove stia.

Io penso che tutto questo nervosismo di Ferrero sia spiegabile con il fatto che vuole chiudere tutto, subito e in fretta, millanta di altre squadre che sarebbero pronte a fare carte false per averlo ma probabilmente ha più paura che altro...di questo personaggio non mi fido neanche un po'...

 

Infatti sono stati Ferrero e l'agente a parlare a sproposito, in questo caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
2 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Il mio pensiero è questo: io non voglio che la Juve emetta un comunicato dove c'è scritto che il giocatore ha il problema "x" e stanno aspettando l'esito degli esami per ufficializzare o meno spiattellando a tutto il mondo magari un problema non vero 

 

nel contempo però basterebbe dire che sono state necessarie altre visite per completare l'operazione e in seguito a quelle di attendono sviluppi 

 

ci vuole così tanto?

 

in realtà c'è il comunicato del 22 giugno dove si precisava che le visite mediche sarebbero continuate dopo la fine dell'europeo...c'è ancora sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

in realtà c'è il comunicato del 22 giugno dove si precisava che le visite mediche sarebbero continuate dopo la fine dell'europeo...c'è ancora sul sito

Io intendo un comunicato successivo alle voci di un possibile problema nel trasferimento 

Modificato da Kun32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

La Juve è disposta a prenderlo con un prestito ponte, quindi non credo sia un qualcosa di compromettente per la salute di Schick...

 

Ma in ogni caso lo sta lasciando pensare con quest'aura di mistero che dura da settimane...

Ripeto, è una cosa delicata e la Juve fa bene, ma non ha il controllo della situazione, o altrimenti non lasceresti che presidente e agente ti s*****ino sulla stampa nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

La cosa comincia a essere imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ma in ogni caso lo sta lasciando pensare con quest'aura di mistero che dura da settimane...

Ripeto, è una cosa delicata e la Juve fa bene, ma non ha il controllo della situazione, o altrimenti non lasceresti che presidente e agente ti s*****ino sulla stampa nazionale...

 

Peró vedo particolarmente nervoso Ferrero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
483 messaggi

Per come la vedo io i problemi ci sono, magari non sono così gravi però servono garanzie, in primis al giocatore, riguardo la sua salute. (Il secolo XIX è un giornale di Genova, che deve vendere copie a Genova e qualcosa deve pure scrivere; che sia attendibile, in questo caso particolare, è tutto da vedere. L'attendibilità di Ferrero è quella che è poi, per me può dire ciò che vuole.) Poi la Sampdoria probabilmente vuole trattenere il giocatore in prestito almeno per un'altra stagione e, tra le pretendenti, la Juventus è l'unica che potrebbe permettersi il lusso di lasciarlo in prestito; questo ovviamente a determinate condizioni che, secondo me, dipendono, oltre che dal responso dei medici, dall'esito di un'altra trattativa: quella di Bernardeschi. Se arriva Bernardeschi la Juve lascia Schick alla Sampdoria, in prestito, almeno per un anno; altrimenti arriva già da quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
6 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Il mio pensiero è questo: io non voglio che la Juve emetta un comunicato dove c'è scritto che il giocatore ha il problema "x" e stanno aspettando l'esito degli esami per ufficializzare o meno spiattellando a tutto il mondo magari un problema non vero 

 

nel contempo però basterebbe dire che sono state necessarie altre visite per completare l'operazione e in seguito a quelle di attendono sviluppi 

 

ci vuole così tanto?

 

IMG_0132.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Peró vedo particolarmente nervoso Ferrero...

O sapeva già del problema e pensava di rifilarci un pacco oppure non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

IMG_0132.PNG

Si ok perfetto 

 

un paio di righe dopo che è uscita tutta questa M***A potevano anche degnarsi di farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

O sapeva già del problema e pensava di rifilarci un pacco oppure non so

 

Se è consapevole del problema del ragazzo, alla Juve non se ne accorgono ed il ragazzo casca in campo, il buon Ferrero va in galera...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Se è consapevole del problema del ragazzo, alla Juve non se ne accorgono ed il ragazzo casca in campo, il buon Ferrero va in galera...

Spero proprio non sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Si ok perfetto 

 

un paio di righe dopo che è uscita tutta questa M***A potevano anche degnarsi di farle

macchè... i nostri devono fare i duri e puri per poi calare le braghe non appena un giocatore fa i capricci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Si ok perfetto 

 

un paio di righe dopo che è uscita tutta questa M***A potevano anche degnarsi di farle

 

Sarebbe stato un grave errore comunicativo.

 

La società farà chiarezza una volta conclusa/saltata la trattativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Purtroppo comincio a convincermi che la società Juventus, a dispetto di quanto si dica qui, sia popolata da gente professionale e competente mentre in giro c'è scarsissima serietà e queste uscite, nevrotiche direi quasi, da parte di Ferrero non fanno altro che confermare quella mia brutta sensazione sulla vicenda...

La Juventus saprà senz'altro come muoversi per non farsi fregare.

Oltre tutto la teoria per cui la Juventus "inventerebbe" problemi medici per far saltare l'affare non ha alcun senso, ci sono mille fattori che possono non far concretizzare una trattativa, di certo non ci si mette a trovare pretesti di natura medica...

Spero che oggi Beppe chiarisca la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
3 minuti fa, Kun32 ha scritto:

O sapeva già del problema e pensava di rifilarci un pacco oppure non so

 

probabile...però se esce fuori una cosa del genere dovrebbe intervenire la lega (cosa che non succederà)

poi accadono episodi come quelli in olanda ed a rimetterci sono i ragazzi perchè le società o i dirigenti di lega bene o male ne escono bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Sarebbe stato un grave errore comunicativo.

 

La società farà chiarezza una volta conclusa/saltata la trattativa 

Io la vedo in modo diverso, ma accetto il tuo pensiero 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Kun32 ha scritto:

Io la vedo in modo diverso, ma accetto il tuo pensiero 

 

Secondo te cosa avrebbero dovuto comunicare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

probabile...però se esce fuori una cosa del genere dovrebbe intervenire la lega (cosa che non succederà)

poi accadono episodi come quelli in olanda ed a rimetterci sono i ragazzi perchè le società o i dirigenti di lega bene o male ne escono bene

Infatti

 

Ferrero ha dichiarato che quello che gli hanno trovato "equivale ad un raffreddore"

 

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me dovrebbe essere la Samp a fare un comunicato,sino a prova contraria é ancora un loro giocatore... Ferrero può dire che cavolo gli pare la sua è una dichiarazione faziosa perchè ha sola paura di perderci dei soldi e allora vuole mettere pressioni alla Juve per chiudere la trattativa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Secondo te cosa avrebbero dovuto comunicare? 

L'ho scritto prima, per me avrebbero dovuto semplicemente dichiarare che sono state necessarie ulteriori visite e indagini per permettere il corretto trasferimento del giocatore e che in seguito al risultato verrà ufficializzata la decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, Kun32 ha scritto:

Infatti

 

Ferrero ha dichiarato che quello che gli hanno trovato "equivale ad un raffreddore"

 

vedremo

 

vabbè è come quando vai in un negozio e chiedi al venditore se il prodotto che stai comprando è buono

ferrero per forza di cose deve minimizzare e comunque ha confermato che qualcosa c'è sotto e quindi non sono invenzioni di marotta e del JMedical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...