Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
50 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ambiente Samp che conosce la specializzazione del Dr. Rigo.. mh 

 

ma se è famosissimo!!!

eccolo all'opera

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

ma aspetteranno un pò e lo ufficializzano spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

è che probabilmente qualcosa c'è davvero e vogliono essere scrupolosi. oggi qualcosa verrà fuori, giusto?

 

oggi?

non lo sapevo, speriamo bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi

Io sono stato il primo a sollevare il dubbio che si fossero precipitate le cose su spinta di nedved per prendere un profilo poco necessario nell'immediato e ora ci avessero ripensato.

Certo, se i problemi fisici sono confermati, allora il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10854 messaggi

Se i medici di Roma confermano voglio vedere che dice quel pagliaccio di Ferrero.

Ringraziassero ci siamo accorti del problema, piuttosto, che qui se no il ragazzo rischiava veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non so cosa pensare, sono curioso di scoprire come andrà a finire .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
11 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire

1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno

2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok

 

metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi

 

eh però marotta (E PARATICI) han davvero costruito tutto da zero. nel 2011 non avevi potenza di fuoco, non eri superiore, non eri tra le prime 8, ecc ecc. poi, anche dando per buono il tuo argomento.. dove ti rigiri? chi prendi? per me abbiamo due grandissimi dirigenti che ovviamente sono umani e quindi commettono errori, ma che sono nettamente sottovalutati dal tifoso medio. ma nettamente. io se penso che siamo davvero tornati nell'olimpo delle squadre europee ancora fatico a crederci, perchè mi ricordo di tutte le domeniche pomeriggio passate a bestemmiare per un pareggio (quando andava bene) col catania di turno allo scadere. qui tanti, secondo me, a sperare seriamente che marotta (E PARATICI) prima o poi vengano cacciati, scherzano col fuoco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
7 minutes ago, joyce said:

 

oggi?

non lo sapevo, speriamo bene

 

 

boh, avevo letto da qualche parte che oggi qualcosa si sarebbe saputo, magari mi sbaglio io eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
27 minutes ago, roccosiff said:

 

ma che stai dicendo? vincere non è MAI facile, specialmente per 6 anni di fila.

 

in europa siamo arrivati 2° per due volte pur avendo davanti a noi almeno 7-8 squadre più ricche

 

dopo i 7 posti siamo partiti da zero e con un fatturato ridicolo, non era per nulla scontato vincere

 

sinceramente non capisco questo modo di ragionare, davanti l'evidenza dei fatti, gestione vincente sotto TUTTI i punti di vista.. perché non prendono il giocatore che piace a voi diventa gestione mediocre


No beh un attimo. Nessuno ha parlato di gestione mediocre.

Al piu una gestione "OK", "Fair". Si alternano troppe cose buone con cazzate per parlare di gestione eccellente.  Troppi errori negli ultimi 3 anni, raffazzonati in qualche modo

P.s.
Una gestione vincente in 6 anni ti solleva almeno un trofeo Europeo.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
25 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

boh, avevo letto da qualche parte che oggi qualcosa si sarebbe saputo, magari mi sbaglio io eh

Mi pare si dicesse tra oggi e mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Per un problema al cuore? .asd 

Al massimo se era ancora vivo dovevamo mandare alberto castagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

E' chiaro che Shick ha dei problemi di salute , ed è chiaro che a Ferrero e al procuratore interessano solo i soldi e non vogliono perderli . O davvero qualcuno pensa che la Juventus si faccia problemi a pagare 30 mln di euro ... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Una sola cosa mi sfugge. Perché dopo le prime visite mediche della juve, dove sarà emerso il problema, e andato a giocare per la nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Una sola cosa mi sfugge. Perché dopo le prime visite mediche della juve, dove sarà emerso il problema, e andato a giocare per la nazionale?

 

Perchè il problema è stato diagnostica successivamente, non subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

mi è stato detto che l'eccessivo uso di ibuprofen può anche causare problemi di aritmia cardiaca.

Può pure darsi che ne abbiano somministrato a Schick e che stanno aspettando che tutte le tracce di ibuprofen siano sparite dal corpo, per poi vedere come si sviluppa la situazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Inviato (modificato)

Ferrero è un povero pezzente, che ha vinto il superenalotto scovando Schick e il suo procuratore un altro pezzente che non vede l'ora di incassare le commissioni derivanti dalla vendita e dal rinnovo contrattuale.

Dall'altra parte della barricata c'è una Spa, che sta mettendo sul tavolo 30 mln più un contratto mln e naturalmente (come succede in ogni contesto aziendale che si rispetti) vuole eliminare ogni ombra visto l'esosità dell'investimento. In 120 anni di storia, pagliacciate alla Bbilan che rinuncia ad acquistare con la scusa del molare incapsulato non ne abbiamo mai fatte e non ho dubbi che ne faremo.

Modificato da bcm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

nn credo che vogliamo tirarci indietro o spendere di meno, xchè abbiamo fatto male i conti e ci mancano soldi x completare il mercato

si può criticare marotta, a volte  lo faccio anch'io, ma ste pagliacciate nn le abbiamo mai fatte

 

qualcosa che nn va c'e l'ha, purtroppo dall'altra parte c'è un personaggio che l'eleganza nn sa cosa sia ed invece di usare il buon senso blatera e minaccia, x paura di nn fare cassa

 

in tutto questo stride il procuratore che minaccia di andare x vie legali e le voci sul giocatore furioso

o è una bufala dei giornalai che godono a spalare melma su di noi o qualcosa nn mi torna, se il suo assistito ha un problema o nn sei comunque certo che lo abbia, stai in silenzio sino al responso di oggi (o domani), visto che si parla della sua salute

se c'è qualcosa hai evitato brutte figure, se nn c'è niente, puoi fare valutazioni e vedere se la juve si è comportata bene o male e se è il caso di andarci o cambiare idea e squadra

magari la juve deposita il contratto e tira fuori i 30 milioni e tu hai appena detto che sei pronto fargli causa e sei furioso con loro

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Mah, chissà come andrà a finire questa storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Ma fosse stato un pretesto secondo voi si arrivava al Gemelli per questa specie di verifica?

 

Suvvia.

 

Proviamo a usare la logica.

 

Opzione a: il problema è irrisorio, la Juve è la prima a far valere il contratto, perché può rivenderlo subito a prezzo anche maggiore (su una cosa credo Ferrero non menta: il giocatore ha tantissimo mercato).

Opzione b: problema grave (purtroppo per il ragazzo). È un dramma per tutti.

Opzione c: il problema non è grave, ma non è certa l'evoluzione: tutte e tre le parti hanno interesse a venirsi incontro, a meno che non esca fuori una terza società che fa all in pur di accaparrarsi il giocatore. E questo è ciò che temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
22 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

 

Chiaro, se lo rimandiamo al mittente perché non idoneo e poi gioca tranquillamente la prima di campionato la figura da cioccolatai la fa la Juve, se no la fa Ferrero

Se lo mandiamo indietro per mancanza di idoneità non credo che tecnicamente faccia in tempo a giocare la prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Situazione cmq grottesta, comunque la si giri, mediaticamente ci stiamo facendo la solita figura del quazzo.

 

E' stata gestita male questa cosa, molto male.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Boh, se ci son cose non chiare mi pare il minimo che l'affare non si faccia, o si faccia ad altre condizioni. Al di là del discorso che auguro tutto il bene al ragazzo.

Ma insomma, se voi andate a comprare un'auto da diciamo 100mila euro e vi dicono, batte in testa ma poi la sistemiamo, voi che fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Dico la mia? Probabilmente è una extrasistole ventricolare. Nella maggior parte dei casi non significa niente e compare in cuori sani. A volte invece potrebbe essere uno dei primi sintomi di una patologia grave cardiaca, che è una delle cause più frequenti di arresti cardiaci negli sportivi  (quella di Morisini, per esempio) la displasia ventricolare destra aritmogena, la quale è comunque difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali.

Fonti? Soffro di extrasistoli ed ogni 5 anni faccio i controlli da quando avevo 19 anni.

Ciao!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
3 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Dico la mia? Probabilmente è una extrasistole ventricolare. Nella maggior parte dei casi non significa niente e compare in cuori sani. A volte invece potrebbe essere uno dei primi sintomi di una patologia grave cardiaca, che è una delle cause più frequenti di arresti cardiaci negli sportivi  (quella di Morisini, per esempio) la displasia ventricolare destra aritmogena, la quale è comunque difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali.

Fonti? Soffro di extrasistoli ed ogni 5 anni faccio i controlli da quando avevo 19 anni.

Ciao!

 

 

grazie per la spiegazione.

ed è una cosa che non si puo Curare? non va via con un intervento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...