Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Che 2 palle

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

intanto l'ha preso. pesci in faccia come quando ha inculato lo united con la sabbia per pogba?

bisognerebbe ricordarsi di come si stava quando c'era secco. a voi non vi va veramente mai bene nulla. se fa gli acquisti "eh ma", se non li fa è un incompetente. poi il fatto che i giocatori li scelga paratici ancora mi sembra che non sia entrato in zucca a quasi nessuno

Su Pogba ti stai facendo un film tutto tuo...calciatore, all'epoca, mollato da Ferguson e, tramite Raiola, atterrato a Torino per 2 spicci...diciamo che per Beppe è stato come fare 6 al Superenalotto...non l'abbiamo di certo scovato noi o Marotta con le sue competenze calcistiche...peccato che con quella vincita milionaria, capitata per caso a Torino, avresti potuto farci molti più soldi dalla vendita...invece 72mln per noi e 30 al suo procuratore...ora mi risponderai che per te, comunque, e' stata super plusvalenza mentre per me, considerando il pompaggio mediatico del Francese e tutto il resto, una pessima vendita roba da licenziarlo a pedate nel c**o.    

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
12 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Caso Schick, ambiente Samp solleva l'anomalia del dottor Rigo: non è specializzato in cardiologia

17.07.2017 13.10 di Redazione TuttoJuve
 
 
 
Caso Schick, ambiente Samp solleva l\'anomalia del dottor Rigo: non è specializzato in cardiologia

Nella polemica tra Juventus e Sampdoria sul caso Schick, finisce anche il medico sociale bianconero. Tra le righe, ambienti vicini ai blucerchiati - riferisce Il Secolo XIX -  fanno presente un'anomalia: la Juve, alle visite del Gemelli, infatti, ha inviato il proprio responsabile sanitario, il dottor Claudio Rigo, che però è specializzato in ortopedia e non cardiologia.

E' il medico sociale. Chi ci doveva andare ? La Samp ha una fottutissima paura  che salti tutto e di doverci rimettere i soldi e soprattutto di non poter rivendere il giocatore. Il J Medical e il Gemelli mi pare che siano giunti alle stesse conclusioni. I giocatori sono ricchi ma vengono trattati come vacche al mercato. Vi racconto un aneddoto: mia mamma era caposala in cardiologia. I giocatori della squadra locale (parliamo di oltre 30 anni fa') andavano in ospedale per le visite pre stagionali, accompagnati tra gli altri dal massaggiatore del club, che poi avrebbe fatto carriera andando alla Samp e alla Lazio. Ebbene mia mamma è stata testimone di giocatori che avevano disturbi cardiaci (evidentemente non gravi visto che per fortuna non è mai successo niente) che venivano comunque dichiarati idonei su pressione della società. Questo per dire come c'è poco rispetto per la persona umana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Intanto keita su Instagram posta e rimuove subito una foto con i colori dell'Inter aggiunti ad una sua foto 


L'avevo detto un mese fa che Keita non avrebbe mai aspettato i comodi della Juve, e che alla fine si sarebbe accordato con una tra Milan e inter. Ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

che storia, ragazzi.

io spero proprio che non sia un altro pasticcio.

ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto

spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Spero che alla fine sia una minchiata e che il giocatore finalmente vesta il bianconero perché merita veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55082 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

che storia, ragazzi.

io spero proprio che non sia un altro pasticcio.

ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto

spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve

come fa ad essere un pretesto se esiste il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi
4 minutes ago, Audemars said:

Su Pogba ti stai facendo un film tutto tuo...calciatore, all'epoca, mollato da Ferguson e, tramite Raiola, atterrato a Torino per 2 spicci...diciamo che per Beppe è stato come fare 6 al Superenalotto...non l'abbiamo di certo scovato noi o Marotta con le sue competenze calcistiche...peccato che con quella vincita milionaria, capitata per caso a Torino, avresti potuto farci molti più soldi dalla vendita...invece 72mln per noi e 30 al suo procuratore...ora mi risponderai che per te, comunque, e' stata super plusvalenza mentre per me, considerando il pompaggio mediatico del Francese e tutto il resto, una pessima vendita roba da licenziarlo a pedate nel c**o.    

 

 

come no. cvd: quando fa una cosa buona, o son stati gli altri o è "c**o, coglionazzo" o non è abbastanza. quando sbaglia, è ovvio, è un incompetente. invece altri luminari del calciomercato come, boh, king sabba esibiscono il loro palmares di affari perfetti, intonso da bidoni o vendite sottoprezzo..

staccate fm e fifa che è meglio

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

che storia, ragazzi.

io spero proprio che non sia un altro pasticcio.

ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto

spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve

 

Inventarsi un problema al cuore di un giocatore per non poterlo più prendere credo sia di una bassezza neanche calcolabile, e non credo siano arrivati a questo punto in dirigenza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi
3 minutes ago, joyce said:

che storia, ragazzi.

io spero proprio che non sia un altro pasticcio.

ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto

spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve

 

secondo me non esiste pensare una roba del genere, perdonami ma è un po' come parlare di scie chimiche .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

come fa ad essere un pretesto se esiste il problema?

 

non lo so, ho paura che il lieve problema diventi, da lieve probema, un problema insuperabile

schick è fortissimo e dobbiamo prenderlo

non vorrei che qualcuno avese cambiato idea per altre ragioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Inventarsi un problema al cuore di un giocatore per non poterlo più prendere credo sia di una bassezza neanche calcolabile, e non credo siano arrivati a questo punto in dirigenza...

 

Adesso, Idioteque ha scritto:

 

secondo me non esiste pensare una roba del genere, perdonami ma è un po' come parlare di scie chimiche .asd 

 

spero sia come dite voi

io faccio solo notare che in un mese di questa storia non c'è stata l'ombra della dicharazione di un dirigente della juve

non è una faccenda d apoco, qualcosa devi dire

in generale, è come se i nostri dirigenti si fossero vaporizzati tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55082 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

non lo so, ho paura che il lieve problema diventi, da lieve probema, un problema insuperabile

schick è fortissimo e dobbiamo prenderlo

non vorrei che qualcuno avese cambiato idea per altre ragioni

 

ma se è confermato quello che si dice e che ad oggi non è idoneo , altro che lieve problema  e io adoro schick  , ma 30 ml   su un forse si sistema è lecito  farsi due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

 

spero sia come dite voi

io faccio solo notare che in un mese di questa storia non c'è stata l'ombra della dicharazione di un dirigente della juve

non è una faccenda d apoco, qualcosa devi dire

in generale, è come se i nostri dirigenti si fossero vaporizzati tutti

 

 

Dico solamente che ogni volta che si discute di qualcosa, qualunque essa sia, il problema è sempre questo, lo si trova ovunque, il silenzio da parte della Juventus, ormai ci hanno preso tremendamente gusto a farsi lì catzi loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Inviato (modificato)

Le prime visite son durate 8 ore, quindi pensare che si siano inventati qualcosa per far saltare tutto è una grande s******a. Poi capisco che pur di farli passare come dementi si crede a qualsiasi cosa, anche a un cocainomane analfabeta e a editorialisti di Leggo.

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma se è confermato quello che si dice e che ad oggi non è idoneo , altro che lieve problema  e io adoro schick  , ma 30 ml   su un forse si sistema è lecito  farsi due domande.

 

ma non dico che si sono inventati la cosa, ci mancherebbe altro

dico solo che io ho il timore che qualcuno ci abbia ripensato, sull'acquisto del ragazzo, e questa situazione (che appare essere lieve) possa essere sfruttata

è solo un mio pensiero, niente altro

la cosa che me lo alimenta è questo silenzio completo della società

il tema è delicato e merita chiarimenti

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
44 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma scusa, Vidal e Pogba chi te li ha portati in Italia pagandoli 12 mln di € entrambi??

 

Essù dai.. 

Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire

1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno

2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok

 

metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire

1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno

2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok

 

metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi

 

ma che stai dicendo? vincere non è MAI facile, specialmente per 6 anni di fila.

 

in europa siamo arrivati 2° per due volte pur avendo davanti a noi almeno 7-8 squadre più ricche

 

dopo i 7 posti siamo partiti da zero e con un fatturato ridicolo, non era per nulla scontato vincere

 

sinceramente non capisco questo modo di ragionare, davanti l'evidenza dei fatti, gestione vincente sotto TUTTI i punti di vista.. perché non prendono il giocatore che piace a voi diventa gestione mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
28 minuti fa, joyce ha scritto:

che storia, ragazzi.

io spero proprio che non sia un altro pasticcio.

ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto

spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve

joyce, diobo' non ti ci mettere anche tu…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi
10 minutes ago, joyce said:

 

 

spero sia come dite voi

io faccio solo notare che in un mese di questa storia non c'è stata l'ombra della dicharazione di un dirigente della juve

non è una faccenda d apoco, qualcosa devi dire

in generale, è come se i nostri dirigenti si fossero vaporizzati tutti

 

è che probabilmente qualcosa c'è davvero e vogliono essere scrupolosi. oggi qualcosa verrà fuori, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
9 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire

1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno

2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok

 

metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi

Non vedo l'ora che arrivi un Deschamps, per vedere e sentire la differenza. Il dubbio che non cambierebbe un tubo, vista la medesima linea della proprietà da 25 anni a questa parte mi rimane però. Molto forte anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, plotino ha scritto:

joyce, diobo' non ti ci mettere anche tu…

 

sefz

 

pensi sia fuori strada?

mah, speriamo

non ci vedo molto chiaro in questa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire

1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno

2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok

 

metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi

 

La potenza di fuoco che abbiamo ora non ci è piovuta dal cielo, ma è cresciuta grazie ai risultati sportivi e imprenditoriali della società. La squadra l'hanno fatta Marotta e collaboratori, così come gli investimenti che oggi portano dividendi li hanno fatti Marotta e collaboratori.

 

Quindi, non riconoscere loro il merito di aver portato la squadra a questo livello è assai pretestuoso. E lo dice uno che vorrebbe Maortta sollevato dall'incarico solo per come ha gestito tutta la querelle Bonucci.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...