Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
11 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ti ho nel cuore

 

10 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:

I emoji813.png Portughés.

Inviato da Trabantalk
 

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

questo topic è da bruciare...

Se intendi nel senso che bruciamo sul tempo, e di parecchio, i giornalai, hai ragione..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ragazzi godetevi la domenica.. Aspettate l'arrivo del Berna a Torino che da domani riparte la giostra.. Paratix e BatMarotta sono pronti

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

questo topic è da bruciare...

  

 

Conoscevo uno che odiava le feste ma non se ne perdeva una. Ovviamente stava scazzato tutto il tempo e alla domanda "perché ci vieni?" rispondeva:"che ne so, ci vengono tutti!".   Un genio!   .asd

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Ti rispondo da nn informato..so che tale domanda è x chi ha notozie reali ma così x gioco ti do le mie sensazioni:

1)no, secondo me marry e c. Sono in spadmodica attesa che si muova il domino..neymar, dybo x gestire sul mercato sta grossa cifra prima possibile..il che magari ci va pure di lusso se fanno poi 2/3 acquisti giusti;

2)spero presto, pemso che qualcuno arriverà ma nel caso io proverei con di sciglio e cuadra..

3)se ne ha la possibilità lui andrebbe via dalla samp. Nn lo vedo ad attendere la juve..magari l Inda o l estero..ma giustamente il ragazzo ormai pensava di aver fatto il salto e vuole ancora farlo..x me davvero dipende da come sta..se sta bene andrà via..altrimenti resta almeno fino a gennaio..e li poi voglio vedere se Ferrero lo fa abile e arruolabile

 

1) Spero seriamente che la juve abbia già impostato il mercato.

Più passa il tempo e più se decide per la vendita con i soldi non ci fai nulla, il rischio è che nell'attesa rischi di tener bloccati giocatori prendibili oggi (senza cessione di Dybala) perchè MAGARI domani potresti virare su giocatori di costo superiore (con la cessione di Dybala).

Ma qui il bloccare è relativo, se il tempo passa il rischio è che trovi il marcato svuotato.

 

Troppo spesso qui si ragiona come se tutti avessero la clausule, quindi se ho 120mln vado a comprare X e Y che costano 70 e 50mln.

Non è così, per X e Y puoi trovarti porte chiuse a chiave (più probabile mano a meno che il tempo passa) perchè solo gli "esuberi" sono "facili" da comprare, per gli altri giocatori servono trattative, accordi duplici e/o soldi superiori alla reale valutazione del giocatore stesso.

 

Il rischio altrimenti è "abbiamo Bernardeschi".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ragazzi godetevi la domenica.. Aspettate l'arrivo del Berna a Torino che da domani riparte la giostra.. Paratix e BatMarotta sono pronti

 

I nostri due dirigenti hanno del lavoro ancora da svolgere. 2/3 giocatori in entrata ed 1/2 in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Bene, oggi tutti al mare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

 

I nostri due dirigenti hanno del lavoro ancora da svolgere. 2/3 giocatori in entrata ed 1/2 in uscita

Tranquillo, fino al 40 agosto c'è tempo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ragazzi godetevi la domenica.. Aspettate l'arrivo del Berna a Torino che da domani riparte la giostra.. Paratix e BatMarotta sono pronti

 

Ho paura!!      :|

 

Mi si sta insinuando il dubbio che davvero questa volta ne usciamo ridimensionati. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ragazzi godetevi la domenica.. Aspettate l'arrivo del Berna a Torino che da domani riparte la giostra.. Paratix e BatMarotta sono pronti

chiudiamo il terezinbo dx quetas ettimsana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

chiudiamo il terezinbo dx quetas ettimsana?

 

Perché scrivi in aramaico antico? :261:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Perché scrivi in aramaico antico? :261:

 

 

sto studiando il dinatalese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Qui spuntano guri ogni giorno...

due sono affidabili gli altri tutti cazzari

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, fabietto84 ha scritto:

Qui spuntano guri ogni giorno...

due sono affidabili gli altri tutti cazzari

Ahah mi sento escluso dalla lista:,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ahah mi sento escluso dalla lista:,(:,(

 

sei in panchina pronto a entrare .sisi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

 

sei in panchina pronto a entrare .sisi

Ahah non mi è mai piaciuto come ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

1) Spero seriamente che la juve abbia già impostato il mercato.

Più passa il tempo e più se decide per la vendita con i soldi non ci fai nulla, il rischio è che nell'attesa rischi di tener bloccati giocatori prendibili oggi (senza cessione di Dybala) perchè MAGARI domani potresti virare su giocatori di costo superiore (con la cessione di Dybala).

Ma qui il bloccare è relativo, se il tempo passa il rischio è che trovi il marcato svuotato.

 

Troppo spesso qui si ragiona come se tutti avessero la clausule, quindi se ho 120mln vado a comprare X e Y che costano 70 e 50mln.

Non è così, per X e Y puoi trovarti porte chiuse a chiave (più probabile mano a meno che il tempo passa) perchè solo gli "esuberi" sono "facili" da comprare, per gli altri giocatori servono trattative, accordi duplici e/o soldi superiori alla reale valutazione del giocatore stesso.

 

Il rischio altrimenti è "abbiamo Bernardeschi".

 

Guarda nn lo dico x criticare la società che difendo sempre, ma se ci danno 110 mil in su x chiunque, anche dybo, marry glie lo porta a piedi, a me basta che investino quei soldi sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Ahah non mi è mai piaciuto come ruolo 

"Per dare il 100% io devo sentirmi importante"(cit.)

Inviato da Trabantalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Guarda nn lo dico x criticare la società che difendo sempre, ma se ci danno 110 mil in su x chiunque, anche dybo, marry glie lo porta a piedi, a me basta che investino quei soldi sul mercato

 

La mia pseudo analisi verteva sul fatto che se non imposti il mercato i soldi li usi "facile" solo se devi pagare clausole, e ovviamente hai un'intesa col calciatore.

 

Oppure vai su profili più economici e prendibili sfruttando il surplus economico.

 

Pensare che, per ipotesi, nelle ultime 3 settimane di agosto arrivi un giocatore top per sostituire Dybala, anche con 120mln pronti sull'unghia senza avere da prima intavolato una trattativa è improbabile.

Magari succede ma non mi pare la cosa più facile.

E' più logico accordarsi su queste cose ad inizio mercato così da impostare il resto su quei soldi e su chi vuoi comprare come sostituto.

 

Certo volento (e polemizzando) si può anche ipotizzare che se Bernardeschi l'hai preso per EVENTUALMENTE liberarti nel 2018 di Dybala con meno sofferenza potresti anche anticipare  la cosa nel 2017, con tutti i rischi del caso mandando però a ramengo certi discorsi relativi all"attacco stellare", a meno che Bernardeschi+Keita (lo mettiamo solo perchè libero) + soldi d'avanzo sia un'operazione vantaggiosa.

A quel punto avrebbe più senso puntare a Sanchez (+ Bernardeschi) se non andasse al PSG, ma torniamo al punto iniziale, c'è tempo per imbastire una trattativa del genere con la concorrenza di altre squadre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Intervistate Buffon che in tre mesi ha anticipato l'arrivo di Bernardeschi e Szczesny .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Intervistate Buffon che in tre mesi ha anticipato l'arrivo di Bernardeschi e Szczesny .asd

Buffon e' l'unico vero Guru .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
53 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ahah non mi è mai piaciuto come ruolo 

 

Sei in attacco ma stiamo giocando in difesa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi
36 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Intervistate Buffon che in tre mesi ha anticipato l'arrivo di Bernardeschi e Szczesny .asd

 

me le son perse, cosa aveva detto? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...