Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Bradipo76 said:

 

Tra i due Conti ovviamente è più appetibile ma bisogna vedere a che prezzo lo si può prendere. Anche se, come già scritto, per me i costi totali del calciatore dati l'età e l'ingaggio basso sono ampiamente sostenibili.

 

Resta da vedere cosa vogliono fare a Torino. Magari la loro intenzione è tirare avanti il prossimo anno con quelli che abbiamo (alla fine siamo coperti) e puntare su un titolare di alto livello tra due anni piuttosto che una seconda linea l'anno prossimo.

Pero' vorrei dire una cosa, a tal proposito. Abbiamo buttato spesso soldi per giocatori, doppioni, di cui non ne valeva la pena e molte persone dicevano: ma che volete mica sono i vostri i soldi? Ora abbiamo molti piu' soldi da spendere e da cio' che sembra Conti e' molto piu' forte e pronto di De Sciglio, non e' che dobbiamo per forza prendere il giocatore che costa di meno, visto che comunque ci possiamo permettere di spendere. Vendiamo Lichtsteiner, Asamoah, Lemina, Rincon, non riscattiamo Benatia... ed avremo molti soldi disponibili da investire sul mercato e senza liberarci di nessun top player nostro come fatto negli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
6 ore fa, Edmond Dantès ha scritto:

Mah,sarebbe stato un acquisto sensato ai tempi di Zebina,Grygera,Motta...

Ma ora onestamente il terzino destro è un ruolo ben coperto con Lich e Alves,un po' stagionati ma me li tengo volentieri per un altr'anno.

E poi,Lirola e Mattiello sono inferiori a De Sciglio?

 

Mattiello ha giocato 4 partite negli ultimi due anni,per essere considerato giocatore da Juve deve farsi almeno un paio di campionati altrove e testarsi fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pero' vorrei dire una cosa, a tal proposito. Abbiamo buttato spesso soldi per giocatori, doppioni, di cui non ne valeva la pena e molte persone dicevano: ma che volete mica sono i vostri i soldi? Ora abbiamo molti piu' soldi da spendere e da cio' che sembra Conti e' molto piu' forte e pronto di De Sciglio, non e' che dobbiamo per forza prendere il giocatore che costa di meno, visto che comunque ci possiamo permettere di spendere. Vendiamo Lichtsteiner, Asamoah, Lemina, Rincon, non riscattiamo Benatia... ed avremo molti soldi disponibili da investire sul mercato e senza liberarci di nessun top player nostro come fatto negli anni scorsi.

 

Devi prendere anche altri calciatori, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Devi prendere anche altri calciatori, però.

Giusto. Se resta khedira: Conti e Spinazzola, Goretzka, e Douglas Costa/Di Maria,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 29/4/2017 alle 21:15 , Andrew Ryan ha scritto:

Non lo conosco nel senso che non so dare un giudizio definitivo visto che l'ho visto giocare poche volte.

Per le poche volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto una buona impressione. Non sarà Maldini, ma manco l'ultimo dei Cassetti insomma.

Per la juve come riserva è oro colato

 

Ma il punto è che noi dobbiamo prendere un potenziale titolare, mica una riserva.

Con Lichtsteiner e Dani Alves over32 bisogna iniziare a ad inserire un giovane che possa raggiungere livelli importanti.

E oggi De Sciglio non è né un titolare da Juventus che lotta per vincere tutto né un'occasione a parametro zero da prendere come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
45 minutes ago, Servillo23 said:

 

Ma il punto è che noi dobbiamo prendere un potenziale titolare, mica una riserva.

Con Lichtsteiner e Dani Alves over32 bisogna iniziare a ad inserire un giovane che possa raggiungere livelli importanti.

E oggi De Sciglio non è né un titolare da Juventus che lotta per vincere tutto né un'occasione a parametro zero da prendere come riserva.

Onde per cui, prendiamo Conti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Vade retro, please .asd

 

Conti o Spinazzola (quest'ultimo praticamente sicuro) per avere un ricambio giovane sulle fasce.

 

E' vero che De Sciglio potrebbe fare un salto di qualità nell'ambiente Juve (in nazionale non ha mai sfigurato, specialmente con Conte), ma è altresì vero che fino ad oggi il terzino ha azzeccato mezza stagione. A zero chissà, ma le prestazioni al Milan nelle ultime stagioni sono assolutamente scoraggianti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi

Con Lirola che ritornerà dopo la prossima stagione, prendere Conti è un bello spreco (rimane sempre uno spreco).

Io credo che la Juventus vada su De Sciglio solo perché gioca in tutte e 2 le fasce ed ha un'evidente differenza d'età con lo spagnolo. (lichtsteiner credo che partirà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
5 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Con Lirola che ritornerà dopo la prossima stagione, prendere Conti è un bello spreco (rimane sempre uno spreco).

Io credo che la Juventus vada su De Sciglio solo perché gioca in tutte e 2 le fasce ed ha un'evidente differenza d'età con lo spagnolo. (lichtsteiner credo che partirà)

lirola torna se avrà dimostrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

lirola torna se avrà dimostrato 

 

Beh starà comunque un'altra stagione a Sassuolo, ha avuto un infortunio che l'ha frenato, ma promette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
On 5/1/2017 at 4:01 AM, @Freddie said:

Vade retro, please .asd

 

Conti o Spinazzola (quest'ultimo praticamente sicuro) per avere un ricambio giovane sulle fasce.

 

E' vero che De Sciglio potrebbe fare un salto di qualità nell'ambiente Juve (in nazionale non ha mai sfigurato, specialmente con Conte), ma è altresì vero che fino ad oggi il terzino ha azzeccato mezza stagione. A zero chissà, ma le prestazioni al Milan nelle ultime stagioni sono assolutamente scoraggianti. 

E perche' no entrambi? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Anche stasera altra prestazione insufficiente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Direi di lasciarlo dov è.....non so se allegri lo recupera....boh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Vade retro bruttissima prestazione come le tante che ne fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Ieri sera ho visto De Sciglio, ma forse non fa testo perchè tutto il Milan ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Giocatore mediocre, fa solo numero in rosa, non alza minimamente nè la qualità nè la personalità della squadra.

Non salta l'uomo, crossa in modo indecente, inutile.

 

Lasciare a Milano grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

L'ho visto male anche io.

Preferirei altri terzini, però vi è anche da dire che M & P sbagliano pochi acquisti, quindi boh, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Stiamo scherzando col fuoco, questo è peggio di grygera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ma ormai giudicarlo per queste partite è inutile  , il giocatore ha rotto con l'ambiente  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
57 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma ormai giudicarlo per queste partite è inutile  , il giocatore ha rotto con l'ambiente  .

 

Il problema è che fa schifo da anni.

E in ogni caso sta giocando male di suo, il contesto nel suo caso è relativo perché avrebbe avuto buone basi per fare una stagione dignitosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
8 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il problema è che fa schifo da anni.

E in ogni caso sta giocando male di suo, il contesto nel suo caso è relativo perché avrebbe avuto buone basi per fare una stagione dignitosa.

 

non era un modo per giustificarlo , semplicemente giudicare le ultime prestazioni è inutile perchè ormai credo sia chiaro che partirà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
24 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non era un modo per giustificarlo , semplicemente giudicare le ultime prestazioni è inutile perchè ormai credo sia chiaro che partirà .

 

Eh ma siccome si parla di lui alla Juventus è giusto analizzarne le prestazioni. E anche quest'anno ha floppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Conosco tantissimi milanisti 

sono anni che lo considerano scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

il milan avrebbe preso un terzino  quindi sempre piu probabile la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, the mentalist said:

il milan avrebbe preso un terzino  quindi sempre piu probabile la cessione

mettitelo in giardino....look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...