Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

40 milioni più 8 di bonus le ultime news. Esagerato per un giocatore che ancora deve dimostrare tutto, considerando che sono sembrati tanti anche i 40 spesi per Dybala che aveva dimostrato qualità superiori. Evidentemente la società crede molto nelle qualità del ragazzo.

per me è un'esagerazione sta valutazione... io da mo che lo avrei mollato, e sarei andato su Keità e il terzino, e mi sistemavo dietro e avanti...praticamente con la stessa cifra...

 

anche perché chi lo prende Bernardeschi a ste cifre, nessuno... il prossimo anno è ancora li e va in scadenza, ci vai il prossimo anno sul giocatore...

 

ad ogni modo se sei convinto, dopo due mesi, la trattativa va chiusa... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, JayJay said:

ma il fatto di vincere col fatto che si possa migliorare cmq, le due cose possono cmq andare a braccetto...

 

non è che perché uno vince allora è perfetto...

Io la penso come te. pero lo premetto sempre perche arriva sempre qualcuno che dice "seiscudettidifiladuefinalidichampionsetrecoppeitaliamacomefaiacriticaretimeritiisettimiposti" arriva subito ed onestamente non ho voglia di mettermi a discutere ogni  volta. Ergo, come facevano gli antichi, uso il trucco retorico della captatio benevolentiae sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si vabbè però anche basta far passare Marotta come un demente o quasi,ormai lo si fa passare come incapace e che per il suo bene sia meglio che cambi mestiere

Beh.... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

beh in questo caso ci saremmo portati avanti con "l'acquisto lampo" di bernardeschi .asd 

 

per il resto sono d'accordo

ci siamo portati avanti con la telenovela vorresti dire...

 

attenzione che abbiamo ancora il centrocampista da prendere... qui uscirà fuori forse un'altra telenovela, la solita poi degli ultimi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
3 minutes ago, 35sutnevuj said:

 

beh in questo caso ci saremmo portati avanti con "l'acquisto lampo" di bernardeschi .asd 

 

per il resto sono d'accordo

Certo.

 

Nel caso parta paulo pero e lecito aspettarsi anche un cc, e il terzino destro titolare (oltre a balde'). Perche mi rifiuto di pensare al buon mattia come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
per me è un'esagerazione sta valutazione... io da mo che lo avrei mollato, e sarei andato su Keità e il terzino, e mi sistemavo dietro e avanti...praticamente con la stessa cifra...
 
anche perché chi lo prende Bernardeschi a ste cifre, nessuno... il prossimo anno è ancora li e va in scadenza, ci vai il prossimo anno sul giocatore...
 
ad ogni modo se sei convinto, dopo due mesi, la trattativa va chiusa... 

Keita lo pagheresti sui 30-35 con ancora un anno di contratto anche quella non è una valutazione normale... ormai sapete fin troppo bene le dinamiche del mercato e su come vengono valutati i giocatori... quindi non capisco perchè vi stupite di queste cifre,sia chiaro a me piace molto come giocatore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

OT

Se la ricostruzione della vicenda di Bonucci fatta da Vaciago è giusta (Bonucci voleva andar via, poi voleva la fascia di capitano per restare eccetera), la Juve ha fatto bene a mandarlo via. Credo che i rapporti con lui fossero davvero logori, E secondo me abbiamo fatto bene anche dal punto di vista tattico.

Solo, trovo bassa la cifra, troppo bassa. Ma per la permanenza del giocatore non c'erano più le condizioni

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


.asd

Per me si ne sono sicuro,se andrà via lo farà tra qualche anno al massimo

se parli di Dybala anche io ne sono certo....quest'anno resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Beh.... sefz 

Douglas Costa preso in prestito a 6 mln non se lo ricorda nessuno quando sino a 3 settimane fa si diceva che Marotta con i club esteri non sa trattare e che se arrivava lo si prendeva alle condizioni del Bayern... stessa operazione fatta col Chelsea per Cuadrado ma anche qui la memoria fa difetto a tanti,alla fine della fiera su Marotta la frittata ce la si gira sempre a proprio piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Si ma oltre il lato tecnico va considerato quello economico,Mbappè supererà anche Pogba come costi quindi meglio non farsi tante illusioni in merito

 

Ma quante magliette ti farebbe vendere? Cosa comporterebbe sotto il profilo del marketing e dell'immagine?

Io difficilmente mi esalto troppo per un singolo giocatore, ma quando ho visto questo qui mi sono letteralmente spaventato

Scatto, velocità fulminea, capacità realizzativa, posizione in campo, destro e sinistro, personalità...

Un giocatore spaziale

A 18 anni

Non li spendi 100 milioni per uno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Keita lo pagheresti sui 30-35 con ancora un anno di contratto anche quella non è una valutazione normale... ormai sapete fin troppo bene le dinamiche del mercato e su come vengono valutati i giocatori... quindi non capisco perchè vi stupite di queste cifre,sia chiaro a me piace molto come giocatore eh

si parla di 25 per Keità... e 25 per un Cancelo...

 

praticamente i soldi che spendi per Bernardeschi, mln in più mln in meno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

si parla di 25 per Keità... e 25 per un Cancelo...

 

praticamente i soldi che spendi per Bernardeschi, mln in più mln in meno...

 

 

 

a me keita non convince molto però non mi strappo i capelli se dovesse arrivare....magari mi sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Ma quante magliette ti farebbe vendere? Cosa comporterebbe sotto il profilo del marketing e dell'immagine?
Io difficilmente mi esalto troppo per un singolo giocatore, ma quando ho visto questo qui mi sono letteralmente spaventato
Scatto, velocità fulminea, capacità realizzativa, posizione in campo, destro e sinistro, personalità...
Un giocatore spaziale
A 18 anni
Non li spendi 100 milioni per uno così?

Devi spendere 120 mln di cartellino ( e gira voce che il Monaco li abbia rifiutati ) e almeno tra i 10 e i 15 per l'ingaggio per un contratto di 5 anni,operazione totale da oltre 200 mln... quasi la metà del nostro fatturato... dai su,andrà in Spagna dove con i loro soliti trucchetti finanziari... riusciranno a sostenere la spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
5 minutes ago, Paganese26 said:

Si vabbè però anche basta far passare Marotta come un demente o quasi,ormai lo si fa passare come incapace e che per il suo bene sia meglio che cambi mestiere

Visto che sono l ultimo che hai quotato in tema mi sento in dovere di risponderti .asd. Non che importi a nessuno, perche giustamente e solo la mia opinione... per me marotta ed il suo staff sono i migliori a programmare, e lo dico seriamente. Quando possono fare le cose senza imprevisti sono i migliori ed il mercato monstre dello scorso anno lo testimonia (tranne il gia citato fax di wtisel, ma tuttosommato fu un mercato da 9). Quando invece tocca comunicare (e nel 2017 e abbastanza importante...) TUTTA la juventus e marotta in generale sono davvero da bocciare (io lavoro nel management e mi occupo di comunicazione anche se non sono un esperto mi permetto di esprimermi in merito). Dulcis  in fundo, le trattive ed il mercato che facciamo sono spesso di una lentezza pachidermica, considerando la nostra ATTUALE disponibilita economica, ed ho sempre la sensazione, amgari sbaglio eh, che se salti il piano A (tipo schick quest anno ma gli esempi sono annuali) andiamo nel pallone piu totale.

 

Conclusione, marotta e sicuramente un buon/ottimo dirigente in molti aspetti ed ha come tutte le persone che lavorano, un sacco da migliorare in alcune cose...  tutto cio da dietro una tastiera ovviamente e nella mia modestissima opinione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

si parla di 25 per Keità... e 25 per un Cancelo...

 

praticamente i soldi che spendi per Bernardeschi, mln in più mln in meno...

 

 

 

bernardeschi è visto come un leader futuro..italiano ecc..

 

è un investimento anche simbolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
si parla di 25 per Keità... e 25 per un Cancelo...
 
praticamente i soldi che spendi per Bernardeschi, mln in più mln in meno...
 
 

Il West Ham ne ha offerti 32,Lotito per venderlo ti chiederà di pareggiare o di andarci molto vicino... per meno di 30 non lo prendi ne sono abbastanza certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

a me keita non convince molto però non mi strappo i capelli se dovesse arrivare....magari mi sbaglio io

per me è un grosso prospetto di prima punta...mi piace l'evoluzione avuta negli ultimi anni... in giro per il campo gli manca invece qualcosa...

 

ad ogni modo è quello che farei io... se la società ha individuato in Bernardeschi un rinforzo fondamentale, giusto che vada su di lui...

 

a quel punto dico, 2 mln in più o in meno, non esiste trascinarla così per le lunghe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Douglas Costa preso in prestito a 6 mln non se lo ricorda nessuno quando sino a 3 settimane fa si diceva che Marotta con i club esteri non sa trattare e che se arrivava lo si prendeva alle condizioni del Bayern... stessa operazione fatta col Chelsea per Cuadrado ma anche qui la memoria fa difetto a tanti,alla fine della fiera su Marotta la frittata ce la si gira sempre a proprio piacimento

Diciamo che se nel 2018 lascia non mi strappo i capelli. L'importante è che rimanga lo staff di paratici

L'operazione Bonucci - De sciglio è da arresto e conferma una volta per tutte la sua incapacità di vendere bene il nostro patrimonio 

Ma tanto si farà un auto rinnovo con aumento dello stipendio come al solito

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Oh, non fatemi salire il Bio Parco con Dybala che questyo è il topic della Bernarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Il West Ham ne ha offerti 32,Lotito per venderlo ti chiederà di pareggiare o di andarci molto vicino... per meno di 30 non lo prendi ne sono abbastanza certo

ah beh certo, ora col discorso del West Ham... 3 giorni fa non c'era nessuna offerta inglese...

 

ovvio che più passa il tempo, più altri si inseriscono e fioccano offerte...

 

ad ogni modo il ragazzo vuole rimanere in italia... e 25 era la cifra richiesta da Lotito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Oh, non fatemi salire il Bio Parco con Dybala che questyo è il topic della Bernarda.

Dybala resta 

a meno che neymar non parta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Allora anche oggi firma domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Dybala resta 

a meno che neymar non parta 

 

Ecco, non farmi salire il Bio Parco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo voi ci sono speranze che la trattativa si chiuda prima della supercoppa? 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, La pigna di Montero said:

Oh, non fatemi salire il Bio Parco con Dybala che questyo è il topic della Bernarda.

Hai ragione.

 

Si e usciti dal seminato per commentare una congettura di un utente... in mancanza di news si deve pur scrivere qualcosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...