Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
4 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

La verita su cosa discutano la sanno solo loro.

 

Io mi chiedo solo se marotta quando fa la spesa ci mette lo stesso tempo che quando tratta, perche nel caso a casa marotta si muore di fame:261:.

Moglie Marotta" Hai comprato il prosciutto, sei uscito 10 giorni fa?!"

Marotta" Ci siamo quasi cara, siamo ai dettagli. Devo solo discutere i bonus ed i mesi di pagamento per spalmare ottimamente i 4 euro di spesa"

 

 

e invece te se devi comprare una casa ci metti  10 minuti immagino .asd  

 

(sto scherzando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
2 minutes ago, the mentalist said:

e invece te se devi comprare una casa ci metti  10 minuti immagino .asd  

 

(sto scherzando)

sefz

 

no, ma di sicuro meno di quanto ci metterebbe marotta, sono pronto a scommetterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
47 minuti fa, JayJay ha scritto:

ah quindi la colpa è della fiorentina che convoca il proprio giocatore per allenarsi?! anche loro dovrebbe giocare la prossima stagione e quindi preparare la stagione...

 

 

Credo che l'accroccata del certificato sia opera congiunta della società e del calciatore, non un gesto del singolo calciatore.

Tutta questa faccenda mi sembra una messinscena per far uscire nel migliore dei modi la Fiorentina nei confronti dei suoi tifosi. 

Tutela il calciatore non facendolo arrivare sul campo e nel frattempo gli scarica la responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

si sta come nelle trattative di marotta i bonus

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
26 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Secondo voi ci sono speranze che la trattativa si chiuda prima della supercoppa? 

 

Quella europea o quella italiana ? sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JayJay ha scritto:

io qui semmai me la prendo col nostro comportamento, due mesi di trattativa che non si vede da nessun'altra parte, a parte che da noi, mettendo anche un giocatore in difficoltà ed esasperando ancora di più un ambiente... 

 

 

 

Beh, perdonami, ma le nostre "colpe" quali sarebbero ? Ricordiamoci che c'è una controparte che non sottosta pienamente ai nostri voleri, e la cosa si conclude per opera di entrambe.

 

In generale (non mi riferisco a te nello specifico) nello svolgimento delle trattative noto che la tendenza sia sempre attribuire la responsabilità ai nostri. 

Se finisce subito abbiamo fatto male perchè non dovevamo cedere subito alle condizioni della controparte.

Se vanno avanti per le lunghe perchè non ci vanno bene le condizioni abbiamo fatto male perchè sono andate per le lunghe. 

 

Io vedo che c'è gente che già si lamenta perchè lo stiamo pagando troppo, e dovremmo forzarla ancor di più verso quella direzione.

 

Bisognerebbe un attimo mettersi d'accordo a priori su quali siano le linee guida da seguire, questo cristiano non sa più a chi deve dar retta .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
14 minutes ago, Paganese26 said:


Ma io non mi ritengo un marotta boys mi ritengo uno obbiettivo nei giudizi .asd

Ha fatte le sue cazzate vedi Hernanes,Rincon vendita Vidal ( la peggiore per me ho accettato molto più serenamente Pogba e Bonucci ) come ci sono tante operazioni dove ci si dovrebbe alzare in piedi.. capisco che in estate col mercato ecc si fanno analisi meno lucide,ma io non sono una da fazioni per un dirigente o per un calciatore,mi ritengo solo uno equilibrato,se devo scegliere di cambiare o tenermi Marotta io voto per la seconda opzione tutto qua .asd


In entrata ne ha fatte alcune, piu che altro NON entrate. Vedi il centrocampista mai arrivato l'anno scorso, vedi Draxler. 

Il problema sono SEMPRE le uscite. Abbiamo sempre venduto a pochissimo, quando non abbiamo regalato. Poi chiaramente devi vendere i tuoi gioielli perche' sei incapace di tirare soldi dalle cessioni. 

Ma ormai pure i nostri gioielli si vendono sottocosto, per cui abbiamo un problema attualmente ENORME in merito. Se non siamo capaci di cedere, chiaramente abbiamo problemi ad imporci in entrata.  

Ma per me il vero problema di Marotta e' che non ha mai scenari alternativi (il classico worst case scenario per es.) nel caso in cui le trattative non andassero in porto. Pure Moggi mica le chiudeva tutte le trattative, ma aveva gia pronto la trattativa parallela che chiudeva in poche ore. 

Marotta ne porta avanti una, ma si scorda del "what if".  Per questo per due anni non e' riuscito a chiudere la squadra ed anche quest anno non si promette nulla di buono. 

Perche' ora stiamo parlando di Berna, ma abbiamo un centrocampista da inserire, un terzino e forse un centrale.  E mancano 5 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

TMW- Cognigni è a Milano: si sblocca l'affare Bernardeschi?

21.07.2017 11:20 di Giuseppe Giannone  articolo letto 3431 volte
 
© foto di Imago/Image Sport
TMW- Cognigni è a Milano: si sblocca l'affare Bernardeschi?

Potrebbe essere ad una svolta la trattativa che dovrebbe portare Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo classe 1994 della Fiorentina e della nostra nazionale, a vestire la maglia della Juventus in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato dai colleghi di "TMW", infatti, il presidente esecutivo del club viola, Mario Cognigni, è sbarcato a Milano proprio in questi minuti per, probabilmente, chiudere con i bianconeri per il fantasista e con il Milan per Kalinic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo che l'accroccata del certificato sia opera congiunta della società e del calciatore, non un gesto del singolo calciatore.

Tutta questa faccenda mi sembra una messinscena per far uscire nel migliore dei modi la Fiorentina nei confronti dei suoi tifosi. 

Tutela il calciatore non facendolo arrivare sul campo e nel frattempo gli scarica la responsabilità. 

questa qui è una tua interpretazione...

 

ad ogni modo, non è che gli scarica la responsabilità a torto... è il giocatore che vuole andare...

 

la fiorentina non ha bisogno qui di giustificarsi davanti ai tifosi... è evidente sia una scelta del giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Mesi e mesi di trattative per poi accettare le condizioni imposte dalla Fiorentina .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi

siamo sempre ai dettagli con marotta vedo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Beh, perdonami, ma le nostre "colpe" quali sarebbero ? Ricordiamoci che c'è una controparte che non sottosta pienamente ai nostri voleri.

 

In generale (non mi riferisco a te nello specifico) nello svolgimento delle trattative noto che la tendenza sia sempre attribuire la responsabilità ai nostri. 

Se finisce subito abbiamo fatto male perchè non dovevamo cedere subito alle condizioni della controparte.

Se vanno avanti per le lunghe perchè non ci vanno bene le condizioni abbiamo fatto male perchè sono andate per le lunghe. 

 

Io vedo che c'è gente che già si lamenta perchè lo stiamo pagando troppo, e dovremmo forzarla ancor di più verso quella direzione.

 

Bisognerebbe un attimo mettersi d'accordo a priori su quali siano le linee guida da seguire, questo cristiano non sa più a chi deve dar retta .asd

e le colpe della fiorentina quali sarebbero?! nel fare un prezzo per un proprio giocatore?!

 

nel pensare cmq alla propria stagione con tanto di preparazione, e quindi convocare un giocatore loro per il ritiro?!

 

tu hai scritto che la fiorentina qui è ridicola... mi sfugge questo atteggiamento ridicolo...

 

poi ogni volta non andiamo a fare discorsi generali per giustificare non si sa cosa... parliamo della trattava in questione...

 

sono due mesi che stiamo appresso a sta trattativa... 

 

il giocatore non saranno due o 3 mln in più per dire alla fine, si è pagato troppo o poco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

questa qui è una tua interpretazione...

 

ad ogni modo, non è che gli scarica la responsabilità a torto... è il giocatore che vuole andare...

 

la fiorentina non ha bisogno qui di giustificarsi davanti ai tifosi... è evidente sia una scelta del giocatore...

 

Con Bonucci però questo concetto non è passato presso i tifosi. Anzi, si addebita alla società una certa malafede. 

Ed infatti si chiedeva a Marotta di andare per le lunghe, in quella. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

e le colpe della fiorentina quali sarebbero?! nel fare un prezzo per un proprio giocatore?!

 

nel pensare cmq alla propria stagione con tanto di preparazione, e quindi convocare un giocatore loro per il ritiro?!

 

tu hai scritto che la fiorentina qui è ridicola... mi sfugge questo atteggiamento ridicolo...

 

poi ogni volta non andiamo a fare discorsi generali per giustificare non si sa cosa... parliamo della trattava in questione...

 

sono due mesi che stiamo appresso a sta trattativa... 

il giocatore non saranno due o 3 mln in più per dire alla fine, si è pagato troppo o poco... 

 

Proprio la distanza ridicola tra le due parti non giustifica lo stallo della trattativa per questioni economiche.

Se fosse quello il problema Marotta, che regala Bonucci e strapaga  De Sciglio, si sarebbe fatto il problema ?

 

C'è una volontà di Corvino di tirarla per le lunghe, per farsi bello o chissà, magari aspetta un'altra offerta, stile Draxler.  

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4757 messaggi

Ma secondo voi sto ragazzo vale?

Indipendentemente dal costo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Arriva oggi?

Modificato da ●Cawapittauaha●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con Bonucci però questo concetto non è passato presso i tifosi. Anzi, si addebita alla società una certa malafede. 

Ed infatti si chiedeva a Marotta di andare per le lunghe, in quella. 

la critica a MArotta è per il prezzo spuntato... 

 

non mischiamo le cose...

 

considerando per altro che il milan i soldi li ha, va a dare 10 mln di ingaggio al giocatore... allora si poteva spuntare di più sul prezzo... 

 

ma la maggior parte non mi pare abbia incolpato MArotta per la cessione in se... 

 

se andiamo nel topic di Bonucci, fioccano insulti a dx e sx al giocatore...

 

 

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Proprio la distanza ridicola tra le due parti non giustifica lo stallo della trattativa per questioni economiche.

Se fosse quello il problema Marotta, che regala Bonucci e strapaga  De Sciglio, si sarebbe fatto il problema ? 

hai scritto che la fiorentina è ridicola...

 

dove sarebbe l'atteggiamento ridicolo della viola, dimmelo...

 

riguardo l'ultima domanda, appunto me lo chiedo anch'io... nei giocatori in uscita i bonus e il mln in più non lo contiamo, nelle trattative in entrata invece facciamo i ragionieri agli estremi...

 

ad ogni modo ripeto, se dopo due mesi, la distanza non è minima ma ancora rilevante, ma ancora peggio, perché dopo due mesi abbandoni la trattativa e vai altrove...

 

se danno cmq imminente la chiusura e se tutti i media dicono che è questione di pochi mln, penso siamo agli sgoccioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

intanto Bonucci manco il tempo di arrivare e aveva creato un piccolo contrasto con Kessie che aveva scelto prima di lui il numero 19. .asdMa poi Kessie si è convinto e l'ha data a Bonucci. Si è convinto....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
Inviato (modificato)

oh bernarda

mia gioia bastarda!

nel batter di un ciglio

rapisco de sciglio

saetta il mio dardo

e trafigge leonardo

ma sino al mattino

attendo il tuo arrivo

e il vile corvino

ora paro ora schivo

 

edit: ho dimenticato di quotare l'utente che chiedeva un'ode alla bernarda sefz

Modificato da orcaloca
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

hai scritto che la fiorentina è ridicola...

 

dove sarebbe l'atteggiamento ridicolo della viola, dimmelo...

 

riguardo l'ultima domanda, appunto me lo chiedo anch'io... nei giocatori in uscita i bonus e il mln in più non lo contiamo, nelle trattative in entrata invece facciamo i ragionieri agli estremi...

 

ad ogni modo ripeto, se dopo due mesi, la distanza non è minima ma ancora rilevante, ma ancora peggio, perché dopo due mesi abbandoni la trattativa e vai altrove...

 

se danno cmq imminente la chiusura e se tutti i media dicono che è questione di pochi mln, penso siamo agli sgoccioli...

 

La Fiorentina non ha bisogno del certificato del calciatore per tenerlo lontano dal ritiro, è lì dove sta il ridicolo.

L'affare andrà in porto, Bernardeschi a Firenze non metterà più piede. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, orcaloca ha scritto:

oh bernarda

mia gioia bastarda!

nel batter di un ciglio

rapisco de sciglio

saetta il mio dardo

e trafigge leonardo

ma sino al mattino

attendo il tuo arrivo

e il vile corvino

ora paro ora schivo

 

edit: ho dimenticato di quotare l'utente che chiedeva un'ode alla bernarda sefz

 

Eccomi. .asd

 

Morto sul posto di lavoro. :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

La Fiorentina non ha bisogno del certificato del calciatore per tenerlo lontano dal ritiro. è lì dove sta il ridicolo.

 

e cosa c'entra la fiorentina?!

 

tu hai scritto che dovrebbe tenerlo fuori sino alla conclusione della trattativa...

 

cioè stanno iniziando la preparazione, l'hanno già iniziata da un pezzo, è un loro patrimonio, non devono convocarlo perché così, metti che parta poi... e se alla fine non parte?! sai quante trattative saltate che sembravano fatte?!

 

ma la viola dovrà anche affrontare anche lei la stagione o esistiamo solo noi?! 

 

quindi poi se non parte, si trovano un giocatore senza preparazione...

 

cioè non esistiamo solo noi, esistono anche gli altri, con le loro programmazioni, le loro strategie, le loro professionalità, le loro competenze...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

e cosa c'entra la fiorentina?!

 

tu hai scritto che dovrebbe tenerlo fuori sino alla conclusione della trattativa...

 

cioè stanno iniziando la preparazione, l'hanno già iniziata da un pezzo, è un loro patrimonio, non devono convocarlo perché così, metti che parta poi... e se alla fine non parte?! sai quante trattative saltate che sembravano fatte?!

 

ma la viola dovrà anche affrontare anche lei la stagione o esistiamo solo noi?! 

 

quindi poi se non parte, si trovano un giocatore senza preparazione...

 

cioè non esistiamo solo noi, esistono anche gli altri, con le loro programmazioni, le loro strategie, le loro professionalità, le loro competenze...

 

 

se la trattativa fosse stata con un'altra squadra anzichè con la Juve, l'avrebbero chiusa da un pezzo. Secondo me c'è anche la questione immagine nei confronti dei tifosi viola, far capire che non si molla facilmente quando di mezzo ci sono i bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...