Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

se, nel caso Sandro dovesse riposare qualche partita, potremmo provare cuadra a terz dex per avere maggiore spinta a dx.

Per me cuadra li non è affatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

howedes fa anche la fascia sinistra in caso...

 

io spero che la società ci abbia visto bene con the sciglio, la caxxata dell'anno è lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
40 minuti fa, TPN ha scritto:

Vabbè dai ragazzi, io fermo qui.. .asd  .asd 

fermati che è meglio... è ovvio che l'ho sparata grossa ma quando mai dani alves ha fatto la differenza da noi come terzino? le cose sono cambiate quando ha giocato esterno alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, roccosiff ha scritto:

io ricordo benissimo che alves lo si voleva mandare via a calci per la maggior parte della stagione... adesso (per quanto forte) sembra diventato il messia. andato via lui è finita...

da terzino ha fatto letteralmente ca**re....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
45 minuti fa, Maxel ha scritto:

altro che terzino. Da terzino Alves non è superiore a De Sciglio

 

gesù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
33 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Solo col monaco e in finale da schifo 

la migliore prestazione col barca da terzino 

non diciamo cagate 

fino ad aprile che abbiamo scritto qui? che dani alves era una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
29 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Crediamo cosi tanto in lui a tal punto di averlo in pugno da 1 mese in mezzo (testimone crocop), ma cerchiamo fino al 31 una soluzione migliore .asd

questo nn puoi dirlo, il fatto che lo avevamo cercato da un bel pò intanto è anche da dimostrare, stimo Crocop e lo ringrazio, ma non è la prova assoluta, e cmq anche ammesso che lo cercavamo da inizio mercato non vuol dire che lo avevamo in pugno....anche Keita e Spinazzola sono mesi che li cerchiamo eppure ancora stanno nei loro club..

Anche sul fatto che stanno temporeggiando è solo ad oggi un idea di DM, uno che ne spara a raffica ogni ora, quindi non vale nulla, Marotta ha confermato di averlo in pugno quindi x me conta quello.

Il fatto è che quando ci fa comodo pur di criticare la società ci si attacca a tutto...

Abbiamo il brutto vizio di criticare i giocatori ancor prima che mettano piede in campo, chiunque essi siano, Dyabala, higuain, Pjanic, Buffon, Bonucci, Alves, Barzagli, Manzo, Tevez....fino ad oggi Di Sciglio, Howedes ecc....tutti giocatori stracriticati ancora prima di giocare o cmq criticati nei primi mesi di Juve, senza mai sottolineare il fatto che un nuovo giocatore prima di ambientarsi da noi ci mette alcuni mesi...infatti tutti poi, almeno quelli sopra citati, hanno dato il meglio di loro da Gennaio in avanti dal loro arrivo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
47 minuti fa, TPN ha scritto:

Allegri gioca con un solo terzino di spinta.. ottimo, quindi quando Sandro riposa il terzino di spinta sarebbe? De Sciglio? Asamoah? Barzagli? Howedes?

 

 

 

bè con i giocatori che hai dal centrocampo in su puoi anche sopperire all'assenza del terzino di spinta...non stai giocando con il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

ma perché dite che non c'è il terzino? i giocatori li abbiamo, se poi non vi piacciono è un altro discorso

 

l'anno scorso siamo arrivati in finale con terzini licht e barzagli in CL. alves ha fatto l'esterno

Non direi, col Barcellona ha giocato da terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

 

gesù

ti sei dimenticato di come ha giocato alves fino ad aprile.. una cosa indecente.. inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
35 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Ma perchè citate quella benedetta partita, in cui lui doveva dimostrare al suo ex mondo che avevano fatto un errore a lasciarlo andare, una partita in una stagione, nessuno mi cita Lione o Genoa, dove fece due figure da dilettante.

Ma quale figura da dilettante a Genova se si ruppe il perone durante quella partita. E comunque lì la fecero tutti la figuraccia, ma proprio tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Qui c'è gente che si faceva i segoni a 3 mani per caceres ed ora che sembra che stia per arrivare un giocatore dotato di simile ecletticità ma di un livello superiore, tutti quelli che prima si facevano i segoni per l'uruguayano ora lo bollano per pippone mega galattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Non direi, col Barcellona ha giocato da terzino.

e le altre volte che ha giocato da terzino? ha fatto letteralmente cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Ma me lo ricordo solo io dani alves che annulla neymar da terzino?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Ma me lo ricordo solo io dani alves che annulla neymar da terzino?

citi una sola partita.. in cui ha giocato da indiavolato contro la sua ex squadra.. perchè non mi citi tutte le altre occasioni in cui da terzino ha fatto rimpiangere birindelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Qui c'è gente che si faceva i segoni a 3 mani per caceres ed ora che sembra che stia per arrivare un giocatore dotato di simile ecletticità ma di un livello superiore, tutti quelli che prima si facevano i segoni per l'uruguayano ora lo bollano per pippone mega galattico.

Secondo me Caceres era tecnicamente e atleticamente superiore. Poi che fosse sempre in infermeria è un altro discorso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Gesù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ma quale figura da dilettante a Genova se si ruppe il perone durante quella partita. E comunque lì la fecero tutti la figuraccia, ma proprio tutti.

 

Genova è stato un passaggio a vuoto di tutta la squadra compreso l'allenatore

è una partita ingiudicabile eeffettivamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

caceres era forte, ma molto poco continuo peccato

 

detto questo è impossibile parlare su sto forum perché quelli che vanno via sono sempre insostituibili e fortissimi... quelli che arrivano scarti delle altre squadre...

 

non ci si ricorda che alves ha giocato malissimo per quasi tutta la stagione e il suo contributo l'ha dato dal centrocampo in sù e non da terzino 

 

ci vorrebbe un attimo di coerenza e memoria storica... e si parlerebbe con più efficacia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Secondo me Caceres era tecnicamente e atleticamente superiore. Poi che fosse sempre in infermeria è un altro discorso

 

Talmente superiore che ora gioca a verona...

tecnicamente superiore poi, bello l'assist che dese a cr7 in champions nei gironi di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

detto questo è impossibile parlare su sto forum perché quelli che vanno via sono sempre insostituibili e fortissimi... quelli che arrivano scarti delle altre squadre...

 

 

 

o viceversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, giangio87 ha scritto:

 

Talmente superiore che ora gioca a verona...

tecnicamente superiore poi, bello l'assist che dese a cr7 in champions nei gironi di CL.

Ma cosa c'entra, ha avuto una marea di infortuni sul campo e fuori dal campo. Il piede di Caceres era più che buono, altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

o viceversa...

io ti posso dire la mia

 

costa

berna

cesni

matuidi

bentancur

OTTIMI

 

de sciglio

MEDIOCRE

 

bonucci ok 40 milioni, male i 12 per de sciglio che ne hanno abbassato il valore.

alves caso a parte è stata una perdita sulla fascia destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Dei dirigenti dello schalke non mi fido. Finché non lo vedo al J medical non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

@maxel
Il primo mese di dani alves da terzino è stato inguardabile, poi tutto sommato non ha fatto particolari disastri. Tutt'al più non aveva grande voglia, ma peggio di lichtsteiner direi di no
E io sono uno che licht e asa non li cederei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...