Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
6 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

In finale ci siamo arrivati con alves terzino (ricordi a Barcellona?)

la finale con barza 4 pippe 

Solo contro il Barcellona ha giocato terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

ma esattamente i terzini forti sul mercato quali sono? cancelo? suvvia... spinazzola non è un terzino e cmq è da testare. chi prendi?

 

Il terzino purtroppo è un altro discorso, Abbiamo deciso di puntare su De Sciglio e pagheremo questo scotto

 

Sul discorso centrale, non regge l'ipotesi "chi volevate come quinto", perche non è un quinto. Il quinto è gia il 37enne Barzagli....ad oggi hai venduto Bonucci che era il piu forte in rosa, quindi se proprio non hai fiducia nei tuoi dico che comunque Howedes viene a fare il 2-3 centrale

 

Ripeto io preferivo rimanere cosi e dare fiducia a Rugani e Benatia, cha gia paghi e non sono gli ultimi arrivati 

 

Che vi devo dire, non mi piace come acquisto e non riesco a farmelo piacere solo perche lo abbiamo preso noi...sono opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Adesso, Ludwig9 ha scritto:

Allegri non gioca con due terzini di spinta. Quante volte ha giocato con Alves Sandro?

Alternava anche Cuadrado e Sandro quando giocava con il 352.  A fine mercato abbiamo preso due nazionali più di questo che volevi? Le big dovrebbero cederci i loro top per farci un favore?

Allegri gioca con un solo terzino di spinta.. ottimo, quindi quando Sandro riposa il terzino di spinta sarebbe? De Sciglio? Asamoah? Barzagli? Howedes?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

In finale ci sei arrivato con Alves esterno alto... altro che terzino. Da terzino Alves non è superiore a De Sciglio

Vabbè dai ragazzi, io fermo qui.. .asd  .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

ci siam

l'anno corso abbiamo giocato la fase decisiva della stagione con Barzagli nel ruolo di terzino. Avendo sulla fascia Costa e Cuadrado.. ci serviva un terzino di spinta? No... ci serviva un giocatore in grado di coprire dietro.

E allora perche hanno cercato per una estate intera profili come Danilo Cancelo e Spinazzola?

 

Non giriamoci intorno e cerchiamo plausibili scenari, è un ripiego, speriamo vada bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

In finale ci sei arrivato con Alves esterno alto... altro che terzino. Da terzino Alves non è superiore a De Sciglio

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

un po come se il Real giocasse con 4 difensori centrali contemporaneamente perché tanto poi davanti ha i fenomeni..

o il Bayern, o il Barça

 

pensare di iniziare una stagione senza avere in rosa a destra un solo giocatore in grado di controllare la palla anche sotto pressione, o di saltare un avversario all'occorrenza per quanto mi concerne è folle.. però giustamente son punti di vista, magari per altri abbiamo un reparto perfettamente strutturato

 

Ma chi dovevano comprare pereira perché piace al forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Sta storia di allegri che non gioca col terzino di spinta non l'ho capita. Per riprendere spinazzola a momenti rapivano la zia di gasperini, per usarla come contropartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

E allora perche hanno cercato per una estate intera profili come Danilo Cancelo e Spinazzola?

 

Non giriamoci intorno e cerchiamo plausibili scenari, è un ripiego, speriamo vada bene

 

 

Danilo era alternativo a Costa, cancelo sono voci e spina sarebbe stato il vice Sandro che adesso sarà de sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

la soluzione interna può essere Cuadrado terzino, a mio avviso

Howedes spero venga a fare principalmente il centrale

Chiello un paio di mesi in infermeria se li fa sempre...e anche Barza spesso ha qualche acciacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

cmq per chi ha la memoria corta Alves prima parte giocava da terzino ma non brillava certo, anzi in molti pensavamo fosse qui in ferie...poi seconda parte da esterno alto ha dato il meglio di se, tanto che dietro oltre a riciclare lo svizzero, max mise il barza.....

Detto ciò Alves è stato ben sostituito da Cuadra che era l'alternativa in quel ruolo lo scorso anno per fortuna confermato e da Costa che a mio avviso è anche meglio per certi aspetti di Alves il quel ruolo....

Dietro abbiamo aggiunto a Litch e Barza, i due titolari dello scorso anno nella fase finale della scorsa stagione, oltre a Cuadra adattabile, Di Sciglio un giovane al quale Max crede e questo tedesco che molti sottovalutano o trattano come il peggiore scarto dell'universo, ma che a mio avviso farà molto bene.....

Poi se vogliamo sempre lamentarci allora facciamolo punto e basta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Allegri gioca con un solo terzino di spinta.. ottimo, quindi quando Sandro riposa il terzino di spinta sarebbe? De Sciglio? Asamoah? Barzagli? Howedes?

 

 

Quando riposa Marcelo chi gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Crediamo cosi tanto in lui a tal punto di averlo in pugno da 1 mese in mezzo (testimone crocop), ma cerchiamo fino al 31 una soluzione migliore .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
12 minutes ago, Maxel said:

In finale ci sei arrivato con Alves esterno alto... altro che terzino. Da terzino Alves non è superiore a De Sciglio

Solo col monaco e in finale da schifo 

la migliore prestazione col barca da terzino 

non diciamo cagate 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

In finale ci sei arrivato con Alves esterno alto... altro che terzino. Da terzino Alves non è superiore a De Sciglio

Credo che questa sia la più grossa cavolata mai scritta su un forum.

 

Un giorno potrò dire "Io c'ero"

Modificato da Kumo®
  • Like 6
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Solo col monaco e in finale da schifo 

la migliore prestazione col barca da terzino 

non diciamo cagate 

ma che stai dicendo? ma la partita col monaco l'hai vista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Solo col monaco e in finale da schifo 

la migliore prestazione col barca da terzino 

non diciamo cagate 

 

Ma perchè citate quella benedetta partita, in cui lui doveva dimostrare al suo ex mondo che avevano fatto un errore a lasciarlo andare, una partita in una stagione, nessuno mi cita Lione o Genoa, dove fece due figure da dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
16 minuti fa, TPN ha scritto:

Allegri gioca con un solo terzino di spinta.. ottimo, quindi quando Sandro riposa il terzino di spinta sarebbe? De Sciglio? Asamoah? Barzagli? Howedes?

 

 

Lichsteiner .asd

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

 

Ma perchè citate quella benedetta partita, in cui lui doveva dimostrare al suo ex mondo che avevano fatto un errore a lasciarlo andare, una partita in una stagione, nessuno mi cita Lione o Genoa, dove fece due figure da dilettante.

 

ci serve gente che faccia bene col barcellona

di gente che fa la differenza col genoa ne abbiamo già parecchia

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

Marotta geniale

ottimo acquisto, giocatore duttile e affidabile, spesso con la germania gioca terzino destro.

sistemata la difesa, l unico neo è che con questo acquisto ridimensionano da subito Desciglio che quindi è stato un acquisto senza logica.

per quanto riguarda il discorso dei terzini che spingono, ci sta secondo me di giocare con un terzino più bloccato, vista la grande qualità che abbiamo in avanti a tutti i livelli (dx sx centro) e sulla fascia sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
10 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

 

ci serve gente che faccia bene col barcellona

di gente che fa la differenza col genoa ne abbiamo già parecchia

 

 

Ci serviva pure gente che l'avesse fatta col Real e lui non è stato tra questi, dal suo lato Marcelo ha fatto il diavolo a 4.

Modificato da bcm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8918 messaggi

Che poi..bloccato cosa si intende? Howedes ha una bella forza e una gran corsa. Magari il piede non è da trequartista..ma il suo lo fa, e bene anche. Almeno fino a qualche anno fa o stravedevo per Howedes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
18 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Credo che questa sia la più grossa cavolata mai scritta su un forum.

 

Un giorno potrò dire "Io c'ero"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

io ricordo benissimo che alves lo si voleva mandare via a calci per la maggior parte della stagione... adesso (per quanto forte) sembra diventato il messia. andato via lui è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

io ricordo benissimo che alves lo si voleva mandare via a calci per la maggior parte della stagione... adesso (per quanto forte) sembra diventato il messia. andato via lui è finita...

si infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...