Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

L'occasione più grande è stata quella di Dybala ad inizio ripreso solo in area e ha sparato alto... nel primo tempo anche Bentancur sul grande assist di Costa in area poteva fare decsiamente meglio ma lui in fondo lo giustifico anche è appena arrivato molto giovane non gli chiedo di fare subito la differenza a Barcellona poi

 

non sono tiri in porta e la differenza è che loro hanno messi e noi dybala... messi segna nel 90% dei casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, PaoloL ha scritto:

A parte il tiro di de sciglio  (da grande distanza) e Pjanic  il resto è pura accademia. Tiri fatti dal vertce dell'area dopo una sgroppata pressati e all'ultimo senza alternativa. Bisogna sperare in un infarto del portiere perché entrino. E non solo anche che stramazzi al suolo un po defilato altrimenti colpisci il neo paziente. .asd

Vedo che l'occasione di Dybala ad inizio ripresa se la sono scordata tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
10 ore fa, Aut ha scritto:

Partita inutile come dice l'ottimo allegri

Ora sotto con il sasuolo

Vanno vinte quelle con lo sporting e l'olympiakos per accedere agli ottavi tranquillamente 

Il tuo sarcasmo bruciante mi piace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

intanto la seconda ha 3 punti conquistati al pireo, cosa tutt'altro che scontata per ogni squadra, significa che dalla prossima bisogna iniziare a macinare punti e gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78427 messaggi
35 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Max dice le stesse cose da 3 anni. Evidentemente questa squadra non sa fare le cose che gli chiede

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 

 

la squadra attuale è diversa da quella di 3 anni fa, ma il problema (il non saper fare ció che chiede l'allenatore) è la costante? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

non sono tiri in porta e la differenza è che loro hanno messi e noi dybala... messi segna nel 90% dei casi...

Non sono tiri in porta perchè ha sparato alto da 15 metri senza manco beccare la porta,ma sono occasioni colossali che non puoi sbagliare in queste partite,qui sta la differenza tra un campione ed un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
5 minuti fa, peval ha scritto:

anche io seppur sconfitti senza appello  ho visto delle cose positive

Un buonissimo primo tempo nei tempi di giocata e trame per uscire dal fitto

Un Pjainic strepitoso

 

Quello che mi mi fa pensare è invece la forma fisica scadente, giocatori imballati e si arriva sempre in riserva

Ma come sarà possibile visto che ci sono squadre che mantengono forma fisica buona per intere stagioni??

Ci si allena troppo da noi?? con carichi troppo pesanti??

Betancour in 1 mese ha messo su 5 Kg di muscoli (così ho letto). Mi sembra imbalsamato poveretto (nonostante l'ottima tecnica), siamo sicuri che sia giusto fare un lavoro del genere?

Howedes nazionale tedesco lasciato a casa per smaltire i carichi di lavoro

Ho i tuoi stessi dubbi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Vedo che l'occasione di Dybala ad inizio ripresa se la sono scordata tutti .asd

 

sembri un tifoso di una squadretta tipo spal che va allo juve stadium e dopo una partita dominata dalla juve si lamenta dicendo "eh abbiamo avuto 1 occasione e mezza per segnare, partita bugiarda".

 

ma seriamente? ci hanno preso a pallonate...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

la squadra attuale è diversa da quella di 3 anni fa, ma il problema (il non saper fare ció che chiede l'allenatore) è la costante? mh

eppure non parliamo di del neri che era proprio incomprensibile di suo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Io di preoccupante ieri ho visto una squadra demotivata dopo l'1-0

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

intanto la seconda ha 3 punti conquistati al pireo, cosa tutt'altro che scontata per ogni squadra, significa che dalla prossima bisogna iniziare a macinare punti e gol...

quello è sicuro altrimenti ci si sta a casa giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ot² potete riquotarmi per prova?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14193 messaggi
9 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Bernardeschi andava lasciato dov'era per prendere un centrocampista con i controcaxxi 

.quoto Per me non è da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14193 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Ot² potete riquotarmi per prova?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Toh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ot² potete riquotarmi per prova?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ecco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Io di preoccupante ieri ho visto una squadra demotivata dopo l'1-0

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Non è stata preparata bene mentalmente questa partita, con la scusa (o con la motivazione) dei tantissimi assenti importanti si è lanciato il messaggio (e il mister a mio avviso ha sbagliato) che era una partita che non contava un casso

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

quello è sicuro altrimenti ci si sta a casa giustamente

vabbè è ovvio di base ma con l'aggravante che si creano i presupposti per cui lo sporting potrà trovarsi in condizione di fare un super catenaccione contro di noi e permettersi di giocare di rimessa mentre noi saremo condannati a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Toh
Grazie e scusa

Ho risolto rimettendo la vecchia versione di Tapatalk



Se qualcuno ha problemi con la 7.0.7, reinstallate la 7.0.6

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

sembri un tifoso di una squadretta tipo spal che va allo juve stadium e dopo una partita dominata dalla juve si lamenta dicendo "eh abbiamo avuto 1 occasione e mezza per segnare, partita bugiarda".

 

ma seriamente? ci hanno preso a pallonate...

No sono un tifoso che si aspetta che i mei presunti fenomeni davanti al primo pallone utile davanti la porta almeno mettano in crisi il portiere,le occasioni per segnare ci sono state,qua l'analisi è più ampia da fare vi limitate a criticare Allegri e i soliti noti in campo,quando qua vanno messi in discussione tutti,non è la prima volta che nei momenti clou alcuni dei nostri uomini chiave in campo non ci sono,Higuain ormai credo sia irrecuperabile in quete partite ne ha fallite una marea dal Real,alla Nazionale e anche con noi,Dybala spero possa ancora smentire questa cosa,io mi aspetto che i miei attaccanti siano incisivi in queste partite invece di sprecare occasioni che in campionato non sbagliano quasi mai... poi pallonate un cavolo nel primo tempo hanno segnato al primo tiro in porta.. questo vuol dire fare la differenza,fornire le stesse prestazioni qualunque sia la competizione qualunque sia l'avversario 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Non è stata preparata bene mentalmente questa partita, con la scusa (o con la motivazione) dei tantissimi assenti importanti si è lanciato il messaggio (e il mister a mio avviso ha sbagliato) che era una partita che non contava un casso

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, PaoloL ha scritto:

 

Quello che è imbarazzante è che loro non hanno infierito più di tanto. E senza nemmeno un bonucci che glielo dicesse. Potevano darci una legnata storica e invece hanno trotterellato. Hanno approfittato per i cambi. E consideriamo ch Suarez praticamente non ha giocato e Iniesta mezzo acciaccato.

Potevamo metterne tre anche noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Non sono d'accordo . Bernardeschi diventerà una colonna di questa squadra e nulla vieta di farlo giocare da mezz'ala e fare quel centrocampista con i controcaxxi che scrivi tu .Ma anche di più .Potenziale assurdo il Berna .

Ad oggi nn vedo come possa inserirsi in questa squadra se nn defilato sulla fascia gli ultimi venti minuti di partita

 

Poi come in molti sostengono forse è stato preso per rimpiazzare la futura cessione della joya...

 

ma rimane il fatto che in mezzo siamo incompleti con gente che nn scoppia di salute e il barca come il real ci ha umiliato li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non è stata preparata bene mentalmente questa partita, con la scusa (o con la motivazione) dei tantissimi assenti importanti si è lanciato il messaggio (e il mister a mio avviso ha sbagliato) che era una partita che non contava un casso
 
 
Ti dirò nel primo tempo a me la Juve è piaciuta (contando che molti erano nuovi e ne mancavano 8). Però dopo l'1-0 abbiamo fatto una partita da provinciale.

Mi sembra che a certi livelli noi non vogliamo proprio competere. Per me la società si deve fare sentire con mister in primis e con i calciatori subito dopo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11864 messaggi

Sto leggendo cose assurde, il forum stamattina è illeggibile, capisco la rabbia e le critiche, e ognuno è libero di scrivere ciò che pensa ma a a parer mio il 90% dei commenti è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

vabbè è ovvio di base ma con l'aggravante che si creano i presupposti per cui lo sporting potrà trovarsi in condizione di fare un super catenaccione contro di noi e permettersi di giocare di rimessa mentre noi saremo condannati a vincere...

questi sono scenari possibili come altamente possibile era la sconfitta di ieri (magari sarebbe stato meglio di misura ma sempre sconfitta era)

Con lo sporting bisognerà per qualificarsi vincere in casa e non perdere fuori e così con i greci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...