Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
8 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Si ma te jay non mi segui mi sembra però 

 

io ti ho capito che vuoi dire

 

o berna o d.costa per te era uguale,purchè venissero schierati a dx in modo da mettere in difficoltà la loro catena di sx che è quella "debole"

 

ok,pure a me stava benissimo cosi.

 

e però te lo richiedo...

 

se a dx ci stavano o berna o d.costa,a sx chi ci mettevi dybala?

ti ho capito... ti sto dicendo che io nel pre gara, nel pomeriggio, faceva il ragionamento per offendere, dicendo loro a dx punteranno su Dembelè e Semedo, noi avremo la nostra forza anche noi sulla dx, con Costa e Dybala che si decentra (molto più di Messi, questo è importante)

 

vediamo chi fa più male nella fascia di forza... noi però abbiamo Matuidi e Sandro, loro J.Alba e Iniesta... vediamo chi fa più male...

 

in realtà io ero più per bernardeschi, anzi mi andava bene chiunque dei due, tanto cmq Berna deve giocare a campo aperto, per me l'esterno non lo può fare contro difese chiuse, non avendo spunto... su 60 metri, va benissimo... quindi scelta di Allegri qui...

 

tu mi dici, c'è però anche Messi... ne serve un altro a ripiegare sulla sx... 

 

allora ti dico, se l'esterno scelto deve essere scelto con compiti di ripiego su Dembelè e per questo deve giocare a sx, allora cmq è sbagliato uguale mettere Costa... metto Costa a ripiegare?! assurdo...

 

allora ancora di più, metti Bernardeschi a sx...

 

cioè Costa a sx è sbagliato sia che lo intendi per offendere, perché non lo valorizzi a sx, sia che lo intendi per ripiegare... perché non è cosa...

 

cosa hai messo a fare Costa allora?! hai messo lui in difficoltà a fare una cosa che non sa fare, e Sandro non ha avuto l'aiuto giusto... sta mossa si è portata dietro due insufficienze...

 

se la domanda è cosa avrei fatto io, ti ripeto, avrei pensato a fare male, non a ripiegare... a dx... fanno male loro a dx con i 3?! facevamo male anche noi a dx tra Dybala e Costa...

 

ma io mi aspettavo ben altra partita, non così sfrontata come atteggiamento... una Juve chiusa spazi stretti, baricentro basso, e brava ad uscire dal pressing, qui ottima la scelta Bentancur...

 

cioè dovevamo fare la gara solita di Allegri... stavolta non l'abbiamo fatta...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
21 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Beh anche il tridente del Real che ci ha massacrati non scherza a parte Isco sefz ,

C. Ronaldo 32 che va per i 33

Benzema 30 anni

 

Certo la mediana con Casemiro 24enne e Kroos 27enne è  più giovane di quella del Barca.

 

Che poi a dirla tutta a parte Iniesta che nonostante i 33 anni continua ancora a fenomeggiare, ci stanno Rakitic e Busquets che stanno nel pieno della loro maturazione calcistica (29 anni tutti e due, classe 1988).

anche col real per me la partita non fu giocata a livelli altissimi da parte loro... noi siamo crollati proprio ed è sembrato che loro andassero a mille... io ho visto ritmi buoni ma nulla di clamoroso il secondo tempo del real...noi sbagliavamo tutto, sono saliti in massa...

 

continua a fenomeggiare Iniesta, ma i ritmi non sono più quelli di prima... 

 

ma probabile sia anche l'input dell'allenatore che è diverso... il barca di Guardiola proprio non ti faceva respirare... oggi è un barca molto più blando come ritmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Mi sarebbe piaciuto giocarmela senza tutte queste assenze 

 

mi sarebbe piaciuto anche che a centrocampo fosse stato ingaggiato un giocatore di qualità e non di quantità e un vero terzino

 

ad elkann però non piaceva e quindi niente. Recuperiamo tutti e vedremo comunque qualcosa di ben migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
59 minuti fa, Shaft ha scritto:

L' anno scorso abbiamo affrontato un Barca al 50%, anche se noi siamo stati perfetti. A Torino fecero 16 tiri in porta e solo grazie a Buffon non fecero gol con Iniesta. In casa loro ci massacrarono, noi catenacciari come sempre e grazie ai 3 gol, passammo il turno.

Per me al completo ce la giocavamo proprio perché penso che questo Barca, tolto Messi, sia sul livello dell'anno scorso e certamente lontano da quello di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto giocarmela senza tutte queste assenze 

 

mi sarebbe piaciuto anche che a centrocampo fosse stato ingaggiato un giocatore di qualità e non di quantità e un vero terzino

 

ad elkann però non piaceva e quindi niente. Recuperiamo tutti e vedremo comunque qualcosa di ben migliore 

Che poi a dirla tutta Mandzukic deve essere panchinato sempre e comunque in quanto 31enne adattato in fascia .

Non so quanto sarebbe cambiato con tutti i titolari mh , piuttosto noi possiamo solo che migliorare.

Oggi in pratica hanno giocato tutti i giocatori acquistati in questo mercato. Se Allegri riuscisse a trovare l'ennesima quadratura del cerchio, possiamo levarci numerose soddisfazioni pure quest'anno.

Certo ci vuole tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
17 minuti fa, JayJay ha scritto:

ti ho capito... ti sto dicendo che io nel pre gara, nel pomeriggio, faceva il ragionamento per offendere, dicendo loro a dx punteranno su Dembelè e Semedo, noi avremo la nostra forza anche noi sulla dx, con Costa e Dybala che si decentra (molto più di Messi, questo è importante)

 

vediamo chi fa più male nella fascia di forza... noi però abbiamo Matuidi e Sandro, loro J.Alba e Iniesta... vediamo chi fa più male...

 

in realtà io ero più per bernardeschi, anzi mi andava bene chiunque dei due, tanto cmq Berna deve giocare a campo aperto, per me l'esterno non lo può fare contro difese chiuse, non avendo spunto... su 60 metri, va benissimo... quindi scelta di Allegri qui...

 

tu mi dici, c'è però anche Messi... ne serve un altro a ripiegare sulla sx... 

 

allora ti dico, se l'esterno scelto deve essere scelto con compiti di ripiego su Dembelè e per questo deve giocare a sx, allora cmq è sbagliato uguale mettere Costa... metto Costa a ripiegare?! assurdo...

 

allora ancora di più, metti Bernardeschi a sx...

 

cioè Costa a sx è sbagliato sia che lo intendi per offendere, perché non lo valorizzi a sx, sia che lo intendi per ripiegare... perché non è cosa...

 

cosa hai messo a fare Costa allora?! hai messo lui in difficoltà a fare una cosa che non sa fare, e Sandro non ha avuto l'aiuto giusto... sta mossa si è portata dietro due insufficienze...

 

se la domanda è cosa avrei fatto io, ti ripeto, avrei pensato a fare male, non a ripiegare... a dx... fanno male loro a dx con i 3?! facevamo male anche noi a dx tra Dybala e Costa...

 

ma io mi aspettavo ben altra partita, non così sfrontata come atteggiamento... una Juve chiusa spazi stretti, baricentro basso, e brava ad uscire dal pressing, qui ottima la scelta Bentancur...

 

cioè dovevamo fare la gara solita di Allegri... stavolta non l'abbiamo fatta...

 

 

Jay non ti capisco,o fai una cosa o un altra

 

ste parti in grassettato vanno in contraddizione...come fai a farci entrare contemporaneamente berna + d.costa + dybala?442?

 

a meno che tu non intenda dybala da punta come nel secondo tempo col cagliari

 

quindi in caso avresti tolto higuain dall 11 titolare,giusto?

 

se non è cosi...metti giu l 11 titolare che avresti schierato che facciamo prima .asd 

 

 

 

 

 

 

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

anche col real per me la partita non fu giocata a livelli altissimi da parte loro... noi siamo crollati proprio ed è sembrato che loro andassero a mille... io ho visto ritmi buoni ma nulla di clamoroso il secondo tempo del real...noi sbagliavamo tutto, sono saliti in massa...

 

continua a fenomeggiare Iniesta, ma i ritmi non sono più quelli di prima... 

 

ma probabile sia anche l'input dell'allenatore che è diverso... il barca di Guardiola proprio non ti faceva respirare... oggi è un barca molto più blando come ritmi...

aabab9597545663.jpg

 

Statistiche alla mano, hanno corso "solo" 3 km in meno di noi mh , 

Però noi abbiamo Matuidi e Pjanic che si sono fatti 9,21 e 9 km a testa :|

bfe584597661803.jpg

Fa strano vedere Iniesta nonostante l'età, tra i TOP 5 della propria squadra in termini di kilometri percorsi.

 

Non mi sembrano dati, diciamo di squadra che gioca a bassi ritmi ecco. Anzi la palla ce l'hanno avuta sempre loro :| Ok, non saranno quelli dell'era Guardiola, ma sia in campionato che in champion's non potevano iniziare in una maniera migliore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Jay non ti capisco,o fai una cosa o un altra

 

ste parti in grassettato vanno in contraddizione...come fai a farci entrare contemporaneamente berna + d.costa + dybala?442?

 

a meno che tu non intenda dybala da punta come nel secondo tempo col cagliari

 

quindi in caso avresti tolto higuain dall 11 titolare,giusto?

 

se non è cosi...metti giu l 11 titolare che avresti schierato che facciamo prima .asd 

 

 

 

 

 

 

mmh mmh...

 

io avrei messo l'esterno a DX, con l'idea di offendere...

 

stop... la formazione messa con Costa a dx...  e vediamo chi fa più male sulla dx, noi o loro...

 

dico solo che se l'idea era di mettere l'esterno di ruolo, per DIFENDERE, e quindi a sx, allora scelto l'esterno sbagliato...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Cmq pjanic per me grande partita, non sembrava manco lui. Propositivo, vispo, osava la giocata e andava sempre più in fiducia. Contentissimo per lui.  

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

aabab9597545663.jpg

 

Statistiche alla mano, hanno corso "solo" 3 km in meno di noi mh , 

Però noi abbiamo Matuidi e Pjanic che si sono fatti 9,21 e 9 km a testa :|

bfe584597661803.jpg

Fa strano vedere Iniesta nonostante l'età, tra i TOP 5 della propria squadra in termini di kilometri percorsi.

 

Non mi sembrano dati, diciamo di squadra che gioca a bassi ritmi ecco. Anzi la palla ce l'hanno avuta sempre loro :| Ok, non saranno quelli dell'era Guardiola, ma sia in campionato che in champion's non potevano iniziare in una maniera migliore...

 

ste statistiche lasciano il tempo che trovano a mio avviso...

 

il barca spesso e volentieri si fermava letteralmente con i giocatori in possesso...anche nel primo tempo... nel secondo tempo non ne parliamo... proprio fermi... e mai venuti a prenderci altissimi in massa, mai... tutta roba di routine con Guardiola...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
12 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Che poi a dirla tutta Mandzukic deve essere panchinato sempre e comunque in quanto 31enne adattato in fascia .

Non so quanto sarebbe cambiato con tutti i titolari mh , piuttosto noi possiamo solo che migliorare.

Oggi in pratica hanno giocato tutti i giocatori acquistati in questo mercato. Se Allegri riuscisse a trovare l'ennesima quadratura del cerchio, possiamo levarci numerose soddisfazioni pure quest'anno.

Certo ci vuole tempo...

 

Ci vuole. Per fortuna c'è. Chiellini comunque ti migliora il livello della difesa ed il miglior marchisio quello del centrocampo.

 

khedira e howedes sono giocatori forti e di esperienza

 

per me saremmo stati più competitivi ma ovviamente non c'è controprova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ste statistiche lasciano il tempo che trovano a mio avviso...

 

il barca spesso e volentieri si fermava letteralmente con i giocatori in possesso...anche nel primo tempo... nel secondo tempo non ne parliamo... proprio fermi... e mai venuti a prenderci altissimi in massa, mai... tutta roba di routine con Guardiola...

 

 

 

Hanno preparato la partita cosi, ci pressavano solo sullo scarico al centrocampista (seconda palla) per farci rinculare e forzarci la giocata del difendente.

Memore della partita allo Stadium di alcuni mesi fa Valverde si è preso le sue contromisure. Era tutto studiato. 

Hanno lasciato 3-4 contropiedi in tutta la gara, per il resto hanno controllato sempre molto bene il campo, tenendo le giuste distanze tra i reparti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

mmh mmh...

 

io avrei messo l'esterno a DX, con l'idea di offendere...

 

stop... la formazione messa con Costa a dx...  e vediamo chi fa più male sulla dx, noi o loro...

 

dico solo che se l'idea era di mettere l'esterno di ruolo, per DIFENDERE, e quindi a sx, allora scelto l'esterno sbagliato...

 

 

Ok quindi semedo-dembele-messi vs de sciglio/sturaro-d.costa-dybala e veder quale trio ce l ha piu lungo ed è incisivo

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 hours ago, Marmas said:

 

 

Col Barca in finale abbiamo perso perchè quella era una squadra non alla portata di quella Juve (e magari se ci fischiano  il rigore netto su Pogba riusciamo pure a cambiare la partita).

 

Col Real ce la siamo giocata alla pari, anzi di più, per tutto il primo tempo per poi crollare di testa dopo il secondo gol di Casemiro, e cmq abbiamo perso non per la manxcanza di gioco ma semmai perchè nel secondo tempo non siamo rientrati in campo. E' chiaro che se non rientri in campoi gli automatismi, e anche il gioco,  vanno a farsi benedire.

 

Il gioco è importante ma non è tutto.

 

Certo che alla playstation è tutto diverso, e molto più semplice.

 

ps: io vedo calcio da qualche anno prima di te (purtroppo)

Le partite le puoi perdere ma c'e' un trend assai chiaro 

la Juventus e' una leggenda anche nel bruciare il proprio potenziale 

 

il gioco storicamente a torino ha contato solo a sprazzi e le finali perse ne sono il chiaro risultato 

 

il gioco premia le spagnole, il Bayern e storicamente chi ce l'ha 

 

noi col mix grinta e tecnica abbiamo vinto tutto ma erano sempre coppe minori 

quando affrontiamo allenatori o squadre che offendono o con buone trame escono fuori tutte le nostre lacune calcistiche 

 

sempre 

 

Bisogna cambiare registro e imparare Una filosofia di calcio offensivo e CONSTANTEMENTE applicarla nel tempo

 

allenatore dopo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25113 messaggi
1 ora fa, Ivo10 ha scritto:

Per me al completo ce la giocavamo proprio perché penso che questo Barca, tolto Messi, sia sul livello dell'anno scorso e certamente lontano da quello di anni fa.

Sul piano del gioco non c'è stata tutta sta superiorità da parte loro comunque...nel primo tempo hanno fatto un possesso palla sterile...avevano tirato in porta solo su una punizione mentre noi eravamo stati molto pericolosi...poi un'errore da pollo di Alex Sandro che esce in pressing in una maniera senza senso, gli apre il campo e il fenomeno ti punisce...nel secondo tempo siamo anche scesi in campo bene, abbiamo avuto una palla gol enorme per pareggiare con Dybala buttata al cesso, poi errore di Benatia, campo aperto al fenomeno, frittata fatta e game over...quando vai a giocare li bisogna essere perfetti...non devi fare errori ne davanti e ne dietro perché anche se loro come gioco non sono più così irresistibili i giocatori per farti male li hanno sempre. Al di là del risultato comunque secondo me ci sono lati positivi...siamo andati li con tanti assenti, con molti nuovi che ancora devono integrarsi, con alcuni giocatori che ancora devono trovare la condizione e senza vaccate (che erano evitabili) si poteva portare a casa un buon risultato. Se pensiamo ai margini di crescita che può avere questa squadra credo ci sia da essere ottimisti...però c'è da crescere...sia come gioco che come testa 

Modificato da Cene
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Secondo me finché rimane quest'allenatore, questo tipo di partire saranno una costante...purtroppo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 ore fa, Maxmo ha scritto:

Secondo me finché rimane quest'allenatore, questo tipo di partire saranno una costante...purtroppo...

 

Ma si sa, con allegri cosa vuoi fare, questo è. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
5 ore fa, Spak ha scritto:

Non mi sembra questo un fattore che determina la bravura di un allenatore, i catenacci che ho visto fare a Conte per congelare la partita....

 

La miglior stagione di Conte: spettacolo puro con uno scarto del Milan (Pirlo), uno sconosciuto cileno della BundesLiga (Vidal), lo svizzerotto della Lazio (Lichsteiner) e la discontinua non-punta della Roma (Vucinic).

SPETTACOLO puro. Orgoglio alle stelle dopo le stagioni della minitriade e di Delneri.

Catenacci non ne ricordo. Solo pressione, pressing, fame, voglia di disintegrare l'avversario.

Congelava l'avversario nella sua metà campo prendendolo a pallate per tutta la partita.

Altro che "halma-halma" anche contro l'Udinese o il Chievo.

Capisco che le modalità del divorzio appaiano alla quasi totalità del forum da "tradimento", ma io vedo ancora nebbia sulla vicenda.

 

Allegri vale come tecnico "puro" 1/10 di Conte, pur andando al di là delle mie aspettative.

Di gestori delle rose ce ne sono dozzine.

Il rinnovo ad Allegri lo pagheremo a caro prezzo perchè in Italia le scelte condivise con i Senatori potranno anche pagare vista la pochezza degli avversari, ma in Europa se non giochi per vincere, non giochi per importi, non giochi per sbranare l'avversario (DNA della Juve), fai poca strada.

Speriamo che Allegri possa andare a fare il "bravo tecnico" da qualche altra parte il prossimo anno e che la Società pensi ad un tecnico che riapra un ciclo e non uno che usa quello creato da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
8 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ci siamo illusi che questa squadra potesse ancora ambire a certi palcoscenici.


Stasera siamo stati tutti smontati... forse meglio così, almeno evitiamo di illuderci.

 

Figuraccia immane che non si vedeva da tempo (escluse le finali) 

Io, nella partita di stasera, ci ho visto anche cose molto buone. 

 

Non dimenticheremo come ha iniziato la Champions il Real Madrid l'anno scorso.

 

Non fa piacere,  Certo, ma la nostra squadra non è ancora nata.

 

Ieri mancava parecchia gente e c'erano alcuni nuovi, (peraltro ottimo Bentancur).

 

Aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
11 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

La miglior stagione di Conte: spettacolo puro con uno scarto del Milan (Pirlo), uno sconosciuto cileno della BundesLiga (Vidal), lo svizzerotto della Lazio (Lichsteiner) e la discontinua non-punta della Roma (Vucinic).

SPETTACOLO puro. Orgoglio alle stelle dopo le stagioni della minitriade e di Delneri.

Catenacci non ne ricordo. Solo pressione, pressing, fame, voglia di disintegrare l'avversario.

Congelava l'avversario nella sua metà campo prendendolo a pallate per tutta la partita.

Altro che "halma-halma" anche contro l'Udinese o il Chievo.

Capisco che le modalità del divorzio appaiano alla quasi totalità del forum da "tradimento", ma io vedo ancora nebbia sulla vicenda.

 

Allegri vale come tecnico "puro" 1/10 di Conte, pur andando al di là delle mie aspettative.

Di gestori delle rose ce ne sono dozzine.

Il rinnovo ad Allegri lo pagheremo a caro prezzo perchè in Italia le scelte condivise con i Senatori potranno anche pagare vista la pochezza degli avversari, ma in Europa se non giochi per vincere, non giochi per importi, non giochi per sbranare l'avversario (DNA della Juve), fai poca strada.

Speriamo che Allegri possa andare a fare il "bravo tecnico" da qualche altra parte il prossimo anno e che la Società pensi ad un tecnico che riapra un ciclo e non uno che usa quello creato da altri.

Ma io ieri no  ho  visto catenaccio.

 

Un primo tempo ottimo con difesa molto alta, ed anche nel gioco, con un Pjanic superlativo.

 

Sottotono solo Dybala e Higuain.

 

Poi... mi sembra ci sia stato un problema di tenuta mentale a seguito degli errori tecnici di Benatia.

 

Quella deve cambiare.

 

Abbiamo preso 3 gol in contropiede...

 

Senza voler criticare Conte,  a cui sarò grato per tante cose, contro certe squadre (ad esempio Napoli e Roma) abbiamo fatto partite tutte basate su contropiede e difesa bassa...

 

Primo anno con squadra votata all'assalto  (In serie A) ma poi...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi

A me non va giù che una squadra come la Juventus prenda queste imbarcate, ci sta di perdere, ci sta tutto, però 3-1 4-1 4-2 3-0 questo lo score contro i top team, a fronte di vittorie nostre per 2-1 e 3-0.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
5 minuti fa, bcm ha scritto:

A me non va giù che una squadra come la Juventus prenda queste imbarcate, ci sta di perdere, ci sta tutto, però 3-1 4-1 4-2 3-0 questo lo score contro i top team, a fronte di vittorie nostre per 2-1 e 3-0.

Penso non vada giù a nessuno.

 

Mi pare che IL Real venne strapazzato a Dortmund l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

che rabbia! Non ho dormito per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Penso non vada giù a nessuno.

 

Mi pare che IL Real venne strapazzato a Dortmund l'anno scorso...

 

Perse 2-0 col wolfsburg nei quarti della prima Champions di Zidane. Ma io ho detto che ci sta tutto, non mi va che ci disuniamo quando perdiamo non è un buon segno significa che si va nel panico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
8 ore fa, lunastorta ha scritto:

Strategia chiara: scudetto e (forse) Coppa Italia.

Andati a Barcellona per pareggiare.

Liste fatte senza cervello.

Giocatori impresentabili che giocano contro dei fenomeni.

 

Ultimo anno di Allegri, c'è da soffrire.

 

E aggiungo: solita moria di infortunati di inizio stagione 

 

confermare Allegri è stato micidiale

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...