Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

sono tre anni che dobbiamo crescere in personalità e malizia e quest'anno è l'ultimo anno di allegri... siamo un po' in ritardo

 

Personalità, malizia, non sbagliare cose facili...

 

Ma una volta che venga fuori un dubbio tattico? Il bisogno di gioco di squadra più costruito?

 

È come la pubblicità di Bonolis e Laurenti quando facevano il caffè.

 

Sarà il posto, sarà l'acqua, sarà l'aria...

 

Ma non è che sarà il caffè?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
5 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Quello che manca è la concretizzazione. Abbiamo tirato più del Barcelona.

 

il barcellona ha un gioco per cui tira in porta quando è quasi sicuro di segnare. noi abbiamo fatto tiri in porta mai pericolosi (tranne quello di de sciglio ma da fuori area)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
8 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Vado controcorrente . E poi basta con la solita solfa che " In Europa facciamo gagare  ecc..ecc...perché è doventato un luogo comune insopportabile . Siamo arrivati due volte in finale negli ultimi tre anni e continuiamo a dire che ci manca qualcosa ??...Ma cosa gazzo può mancarci ( a parte Messi e Ronaldo e ieri come a Cardiff ne abbiamo avuto la prova  ) ???

Stiamo iniziando la stagione e siamo arrivati a Barcellona ( RIPETO... BARCELLONA ) a giocarci la prima di Champions , una gara che si poteva perdere ed infatti così è andata , ma senza esagerare con il pessimismo e la critica perché da queste parti abbiamo visto grandissime squadre prendere tre reti dal 90 al 95 minuto e prendendone altre tre nei restati 89 minuti . Quindi calma , ripartiamo dalle note positive che per me sono tante , ma che possono riassumersi in una : una qualità tecnica d'organico che a sprazzi ha evidenziato un livello molto alto . Dobbiamo crescere in personalità e malizia e , ad onor di cronaca , ci mancavano anche 4 titolari della scorsa stagione . Insomma , una squadra rivoluzionata che deve ancora lavorare tanto sull'intesa che è comunque destinata a crescere . Su Tuttosport leggo voti che vanno dal 4 al 4,5 , impietosi e bugiardi a mio avviso . Con il Barcellona ci vediamo a Torino , e come lo scorso anni potrebbbero essere loro ad uscire dal campo con le ossa rotte ......

su questo sono abbastanza convinto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

sono tre anni che dobbiamo crescere in personalità e malizia e quest'anno è l'ultimo anno di allegri... siamo un po' in ritardo

L'ultimo?

 

Ha rinnovato per due nn credo proprio a meno di disfatte in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Mancano le palle!!
Creiamo sempre delle situazioni grottesche in queste partite. Vergogna. Fanno bene gli altri tifosi a prenderci in giro, lo farei anche io. Perdere ci sta, è sport, ma non così.
Quando abbiamo vinto la champions, cosa oramai mitologica, in campo avevamo gente che ti staccava la tibia..... Torricelli, Jugovic, Vierchowood, Padovano, Porrini.,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ottimo primo tempo, il loro portiere li ha salvati in un paio di occasioni, fino al 44mo.

Nel secondo... non siamo manco entrati in campo.

Squadra da rodare, dubbi sulla preparazione atletica.

Quello che mi preoccupa veramente, invece, è la tenuta mentale: se andiamo sotto non sappiamo reagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Personalità, malizia, non sbagliare cose facili...

 

Ma una volta che venga fuori un dubbio tattico? Il bisogno di gioco di squadra più costruito?

 

È come la pubblicità di Bonolis e Laurenti quando facevano il caffè.

 

Sarà il posto, sarà l'acqua, sarà l'aria...

 

Ma non è che sarà il caffè?

 

ma infatti io la penso così. non abbiamo alcuna identità e quando giocano le riserve non hanno nessun automatismo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

Ma se abbiamo giocato solo in ripartenza, ma dove vogliamo andare con questa mentalità??

Anche il Barcelona ci ha punito ieri con le ripartenze, però è vero, il problema mentale è evidente, ma non nel sistema di gioco, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

ma infatti io la penso così. non abbiamo alcuna identità e quando giocano le riserve non hanno nessun automatismo

 

E non mi sembra impossibile che possano impararli e fare bene. Cioè, non sono gli ultimi arrivati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

L'ultimo?

 

Ha rinnovato per due nn credo proprio a meno di disfatte in italia

per me quest'anno in CL faremo molto male e a fine anno darà le dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ot prova quote per favore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
10 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non oso immaginare che settimana ci aspetta... tra proclami e sfottò vari

 

vabbè 

Forza JML. Io da ieri sera non mi aspettavo altro. Bisogn essere consapevoli dei propri limiti. Purtroppo aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
7 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

sono tre anni che dobbiamo crescere in personalità e malizia e quest'anno è l'ultimo anno di allegri... siamo un po' in ritardo

Per me siamo cresciuti enormemente . Ma ci sono quest'anno dei nuovi giocatori ( uno è Bernardeschi ) che hanno potenzialità notevoli , ma devono ancora calarsi nella nuova realtà e osare di più la giocata . Tempo al tempo e vedremo un'altra Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

per me quest'anno in CL faremo molto male e a fine anno darà le dimissioni

 

Quest'anno la cl è un altro film, la Juve ha cinque squadre davanti

 

vedremo ma dubito lasci lì 14 mln sul tavolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ot prova quote per favore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 Prova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
9 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Vado controcorrente . E poi basta con la solita solfa che " In Europa facciamo gagare  ecc..ecc...perché è doventato un luogo comune insopportabile . Siamo arrivati due volte in finale negli ultimi tre anni e continuiamo a dire che ci manca qualcosa ??...Ma cosa gazzo può mancarci ( a parte Messi e Ronaldo e ieri come a Cardiff ne abbiamo avuto la prova  ) ???

Stiamo iniziando la stagione e siamo arrivati a Barcellona ( RIPETO... BARCELLONA ) a giocarci la prima di Champions , una gara che si poteva perdere ed infatti così è andata , ma senza esagerare con il pessimismo e la critica perché da queste parti abbiamo visto grandissime squadre prendere tre reti dal 90 al 95 minuto e prendendone altre tre nei restati 89 minuti . Quindi calma , ripartiamo dalle note positive che per me sono tante , ma che possono riassumersi in una : una qualità tecnica d'organico che a sprazzi ha evidenziato un livello molto alto . Dobbiamo crescere in personalità e malizia e , ad onor di cronaca , ci mancavano anche 4 titolari della scorsa stagione . Insomma , una squadra rivoluzionata che deve ancora lavorare tanto sull'intesa che è comunque destinata a crescere . Su Tuttosport leggo voti che vanno dal 4 al 4,5 , impietosi e bugiardi a mio avviso . Con il Barcellona ci vediamo a Torino , e come lo scorso anni potrebbbero essere loro ad uscire dal campo con le ossa rotte ......

anche io seppur sconfitti senza appello  ho visto delle cose positive

Un buonissimo primo tempo nei tempi di giocata e trame per uscire dal fitto

Un Pjainic strepitoso

 

Quello che mi mi fa pensare è invece la forma fisica scadente, giocatori imballati e si arriva sempre in riserva

Ma come sarà possibile visto che ci sono squadre che mantengono forma fisica buona per intere stagioni??

Ci si allena troppo da noi?? con carichi troppo pesanti??

Betancour in 1 mese ha messo su 5 Kg di muscoli (così ho letto). Mi sembra imbalsamato poveretto (nonostante l'ottima tecnica), siamo sicuri che sia giusto fare un lavoro del genere?

Howedes nazionale tedesco lasciato a casa per smaltire i carichi di lavoro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2822 messaggi

Non è tanto la sconfitta, ma il secondo tempo.

Ci sono le attenuanti degli infortuni, ma se guardiamo ai dettagli mi sa che quest'anno la vedo dura, molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Per me siamo cresciuti enormemente . Ma ci sono quest'anno dei nuovi giocatori ( uno è Bernardeschi ) che hanno potenzialità notevoli , ma devono ancora calarsi nella nuova realtà e osare di più la giocata . Tempo al tempo e vedremo un'altra Juve....

Bernardeschi andava lasciato dov'era per prendere un centrocampista con i controcaxxi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 Prova 
Niente non mi arriva un Kaiser



Grz cmq

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Personalità, malizia, non sbagliare cose facili...

 

Ma una volta che venga fuori un dubbio tattico? Il bisogno di gioco di squadra più costruito?

 

È come la pubblicità di Bonolis e Laurenti quando facevano il caffè.

 

Sarà il posto, sarà l'acqua, sarà l'aria...

 

Ma non è che sarà il caffè?

Nessun dubbio tattico . Allegri tatticamente non deve prendere lezioni da nessuno . Ieri abbiamo sbagliato le giocate , e molto spesso si difetta in personalità . Abbiamo paura di fare la giocata ed è questo che trovo inaccettabile per qualche giocatore .Mentre per altri è necessario avere pazienza e attendere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Bernardeschi andava lasciato dov'era per prendere un centrocampista con i controcaxxi 

Non sono d'accordo . Bernardeschi diventerà una colonna di questa squadra e nulla vieta di farlo giocare da mezz'ala e fare quel centrocampista con i controcaxxi che scrivi tu .Ma anche di più .Potenziale assurdo il Berna .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
9 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

il barcellona ha un gioco per cui tira in porta quando è quasi sicuro di segnare. noi abbiamo fatto tiri in porta mai pericolosi (tranne quello di de sciglio ma da fuori area)

L'occasione più grande è stata quella di Dybala ad inizio ripreso solo in area e ha sparato alto... nel primo tempo anche Bentancur sul grande assist di Costa in area poteva fare decsiamente meglio ma lui in fondo lo giustifico anche è appena arrivato molto giovane non gli chiedo di fare subito la differenza a Barcellona poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Siamo andati li a prenderci la sconfitta. Si sapeva. Questo è allegri. Gli hanno detto che deve qualificarsi e si qualificherá. L'ultima con il barca è uno 0 a 0 già scritto.

Preoccupa i suoi 9 punti per qualificarsi, significa che una trasferta la perderemo. Mah

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

Scoppola a livello d' immagine imbarazzante...i vice campioni d'Europa che si presentano al Camp Nou davanti a 100.000 persone con un terzino che fa assist agli avversari nella propia area, un centravanti che manco alle partite scapoli/ammogliati trovi in quella condizione fisica ed un portiere che, dopo aver preso 3 pere a fine match ride e scambia battute con gli avversari...per me tutto questo non è normale.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 Prova 
Puoi riprovare ora per piacere?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...