Vai al contenuto
Bradipo76

Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portiere più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Oh vi dico una cosa: sulla traversa di Florenzi c'è un replay con Scesni in volo. Era all'altezza della traversa, in orizzontale.

 

Mi sa che ha uno scatto di reni devastante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
40 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Anche con l'Hellas Verona fece un'uscita sciagurata che costò il rigore e il momentaneo pareggio per le *****_e interiste.

Handanovic è il classico portiere che ami quando è in giornata, ma non tanto costante, lo dicono i suoi stessi tifosi che lo vedono ogni domenica .asd 

 

Zm8HuV9.jpg

 

 

non seguo sempre l'inter, però guardando i voti di handanovic ( pagelle fantacalcio sky) mi sembra uno dei piu costanti, quasi mai insufficente mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Mi sembra un'ottima motivazione per spendere 70milioni o anche 40. .sisi
Per Buffon ne abbiamo speso 100 di milioni, allora uno sproposito, poi però un grande affare... Il portiere deve essere italiano... E non per razzismo... Attualmente Donnarumma lo si prenderebbe al suo minimo storico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
1 ora fa, Ivymike ha scritto:
Mi sembra un'ottima motivazione per spendere 70milioni o anche 40. .sisi

Per Buffon ne abbiamo speso 100 di milioni, allora uno sproposito, poi però un grande affare... Il portiere deve essere italiano... E non per razzismo... Attualmente Donnarumma lo si prenderebbe al suo minimo storico...

 

Ma perché?  

E perché non il centravanti? O l’ala sinistra?

Non capisco... mh

 

Ps. Donnarutta mi fa defecare. Ma questo non c’entra con la mia domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

il portiere con cui vinceremo la CL

 

sarà il nostro dida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Ma perché?  
E perché non il centravanti? O l’ala sinistra?
Non capisco... mh
 
Ps. Donnarutta mi fa defecare. Ma questo non c’entra con la mia domanda.
Se interpreto bene lo spirito della Società lo zoccolo duro di una squadra di tradizione e italiana deve essere necessariamente italiano per incarnare il nostro spirito e quello giusto...

Il polacco è bravissimo, ma durerà poco, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Se interpreto bene lo spirito della Società lo zoccolo duro di una squadra di tradizione e italiana deve essere necessariamente italiano per incarnare il nostro spirito e quello giusto...

Il polacco è bravissimo, ma durerà poco, secondo me...

 

1) Ma perché il portiere?  Lo zoccolo duro made in ita non potrebbe essere in qualunque altra zona del campo?

 

2) Se 22 stranieri mi portano la Champions (magari in contemporanea a scudetto e coppa Italia) sono strafelice ugualmente.

 

3) Perché Szczesny dovrebbe durare poco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

Oh vi dico una cosa: sulla traversa di Florenzi c'è un replay con Scesni in volo. Era all'altezza della traversa, in orizzontale.

 

Mi sa che ha uno scatto di reni devastante.

 

Notato anche io, non c'è arrivato ma è decollato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

per me il portiere può essere anche di Nauru, l'importante che sia forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58564 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

1) Ma perché il portiere?  Lo zoccolo duro made in ita non potrebbe essere in qualunque altra zona del campo?

 

2) Se 22 stranieri mi portano la Champions (magari in contemporanea a scudetto e coppa Italia) sono strafelice ugualmente.

 

3) Perché Szczesny dovrebbe durare poco? 

 

Perché in molti sono rimasti scottati da Van der Saar, quindi, secondo una logica strana, un portiere straniero alla Juventus non può esserci. Dimenticando anche che la maggior parte dei club che hanno vinto la Champions, lo hanno fatto con portieri normali e non fenomenali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Perché in molti sono rimasti scottati da Van der Saar, quindi, secondo una logica strana, un portiere straniero alla Juventus non può esserci. Dimenticando anche che la maggior parte dei club che hanno vinto la Champions, lo hanno fatto con portieri normali e non fenomenali. 

 

Certamente.

Anzi aggiungerei con delle intere difese tutt’altro che fenomenali.

 

In tutti i casi non è che tutti i portieri italiani sono bravi e quelli stranieri pippe, anzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  Perché in molti sono rimasti scottati da Van der Saar, quindi, secondo una logica strana, un portiere straniero alla Juventus non può esserci. Dimenticando anche che la maggior parte dei club che hanno vinto la Champions, lo hanno fatto con portieri normali e non fenomenali.    

 

La Juve è una squadra che ha una personalità spiccata, al traguardo ci è arrivata spesso perché abbiamo sempre avuto una tradizione di italiani forti, a partire soprattutto dal portiere, poi, non abbiamo vinto spesso le finali perché rarissime volte ci siamo arrivate da favoriti, ma gliel'abbiamo fatta vedere sempre brutta a tutti... Il portiere è il ruolo più importante, della difesa... Lasciamo perdere le altre squadre europee, il Real il Barcellona il Bayern lo stesso United hanno sempre avuto squadrone, con costosissimi giocatoroni in ogni reparto quando sono arrivati al traguardo... Il Bayern in tal senso ci insegna che nonostante i giocatori perdendo lo spirito che si incarna tradizionalmente ci si perde (con quell'allenatore che è quello attuale avevano fatto triplete e aperto un ciclo importante poi smarrito a motivo appunto di certe scelte)...  Secondo me pure l'allenatore (nel nostro caso) deve essere italiano...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:
2 ore fa, Ivymike ha scritto:
Mi sembra un'ottima motivazione per spendere 70milioni o anche 40. .sisi

Per Buffon ne abbiamo speso 100 di milioni, allora uno sproposito, poi però un grande affare... Il portiere deve essere italiano... E non per razzismo... Attualmente Donnarumma lo si prenderebbe al suo minimo storico...

ma perchè Donnarumma ? cosa ha di cosi speciale ? a parte essere coccolato dalla stampa milanese, non mi pare abbia mai brillato piu di un meret o di un perin. a sto punto capirei di piu una campagna per riprendersi audero, se deve essere italiano ( cosa che non condividerei è, io credo fortemente in scesny)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Dati di JTactics. 18 lanci riusciti. 

Il sostituto di Bonucci è codice fiscale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Dati di JTactics. 18 lanci riusciti. 

Il sostituto di Bonucci è codice fiscale.

Da quando se ne è andato Bonucci, Chiellini azzecca due-tre lanci illuminanti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58564 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

La Juve è una squadra che ha una personalità spiccata, al traguardo ci è arrivata spesso perché abbiamo sempre avuto una tradizione di italiani forti, a partire soprattutto dal portiere, poi, non abbiamo vinto spesso le finali perché rarissime volte ci siamo arrivate da favoriti, ma gliel'abbiamo fatta vedere sempre brutta a tutti... Il portiere è il ruolo più importante, della difesa... Lasciamo perdere le altre squadre europee, il Real il Barcellona il Bayern lo stesso United hanno sempre avuto squadrone, con costosissimi giocatoroni in ogni reparto quando sono arrivati al traguardo... Il Bayern in tal senso ci insegna che nonostante i giocatori perdendo lo spirito che si incarna tradizionalmente ci si perde (con quell'allenatore che è quello attuale avevano fatto triplete e aperto un ciclo importante poi smarrito a motivo appunto di certe scelte)...  Secondo me pure l'allenatore (nel nostro caso) deve essere italiano... emoji5.png

 

 

 

Anche noi l'abbiamo vinta con lo squadrone nel 1985, portiere forte ma ben lontano da fuoriclasse come Zoff e Buffon. Non siamo più negli anni 70 dove si vinceva la coppa Uefa con 11 italiani, il calcio cambia, la Champions puoi vincerla anche con 23 stranieri (ed è più probabile, data la scarsa mentalità vincente dei nuovi italiani) e ad oggi, non ci sono nuove promesse italiane degni di indossare la maglia della Juventus (tranne Caldara, forse)

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58564 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Certamente.

Anzi aggiungerei con delle intere difese tutt’altro che fenomenali.

 

In tutti i casi non è che tutti i portieri italiani sono bravi e quelli stranieri pippe, anzi!

 

 

Fatto sta che l'ultimo portiere italiano forte, è uscito fuori 20 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
57 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dati di JTactics. 18 lanci riusciti. 

Il sostituto di Bonucci è codice fiscale.

 

Molto preciso con i piedi.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

ancora con sta storia degli italiani

 

 

se nelle finali che abbiamo giocato avessimo avuto dei mandzukic pure in difesa....altro che la bbc con il loro complesso di inferiorità, dogmi difensivi assurdi e fissazioni sullo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Per vincere servono i calciatori forti

 

Che siano della Guinea del Burundi o italiani, poco importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Anche noi l'abbiamo vinta con lo squadrone nel 1985, portiere forte ma ben lontano da fuoriclasse come Zoff e Buffon. Non siamo più negli anni 70 dove si vinceva la coppa Uefa con 11 italiani, il calcio cambia, la Champions puoi vincerla anche con 23 stranieri (ed è più probabile, data la scarsa mentalità vincente dei nuovi italiani) e ad oggi, non ci sono nuove promesse italiane degni di indossare la maglia della Juventus (tranne Caldara, forse)
La juve ne ha presi tanti, pure portierini, presto si raccoglieranno i frutti, a partire dalla difesa, dove abbiamo più di una sorpresa (Spinazola, ecc...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Per vincere servono i calciatori forti
 
Che siano della Guinea del Burundi o italiani, poco importa
Non mi sembra stiano proprio così le cose... Neanche per arrivare agli ottavi... In champions è tutta un'altra storia... Sveglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...