Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A I Dolci Sapori "5° G. And." ] A.S.D. Pink Sport Time - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
5 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

L' Agsm  Verona  è  l'attuale  denominazione  con  cui  si  è " ribattezzato " il  vecchio  Bardolino  dei  5  scudetti  (  dopo   la  fusione  con   l'A.S.D. Atletico Grezzana  nel  2013  )  ..
La  Fiammamonza   ,  dopo  aver  vissuto  annate  difficili ,  è  tornato  l'anno  scorso  in  serie  B  dalla C  (  trascinato  dai  goals  delle  nostre  giovani  Sofia  Cantore  e Benedetta  Glionna  -  quest'ultima  autrice  di  ben  31  goals  durante  appunto  la  scorsa  stagione  nelle  file  biancorosse .. oltre  che  di  una  doppietta  ed  un  assist  nella  finale  nazionale  Juniores  vinta  sempre  dalla  primavera  della  Fiammamonza   sul  Bologna  per  4-0   nella  finale  giocata  a  Firenze  lo  scorso  giugno ..) .
Il  Milan  femminile  ( Milan  Ladies )  tiene  compagnia  all' Inter  femminile  nell'attuale  serie  B  (  e  personalmente   mi  auguro  che  ci  rimangano   entrambe  a  lungo !! ...ih..ih.. )

Ottimo vedere che siano rimaste queste realtà. Mi piacerebbe rivedere Monza in serie A, anche se senza Glionna perdono un bel potenziale. La ragazza napoletana, in un calcio come quello femminile, ė veramente tanta roba per rapidità di movimenti e controllo della sfera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
20 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ottimo vedere che siano rimaste queste realtà. Mi piacerebbe rivedere Monza in serie A, anche se senza Glionna perdono un bel potenziale. La ragazza napoletana, in un calcio come quello femminile, ė veramente tanta roba per rapidità di movimenti e controllo della sfera.

Si  per  quanto  riguarda  Benny  Glionna  sono  d'accordissimo  ( anche  perché  la  seguo  già  da   un  paio  d'anni -  appunto  da  quando  giocava  nella  Fiammamonza   e  posso  dirti  che  fin  da  15  anni  si  notava  che  questa  ragazzina  aveva  qualcosa  di  "non  comune" ,  sia  sul  piano  tecnico  , sia  su  quello  atletico  e  "agonistico"  )... personalmente  sostengo  che  potrebbe  diventare  nel  prossimo  futuro  la  "nuova  Bonansea " ,  anzi  , per  meglio  dire  una  " evoluzione  "  della  Bonansea  , perché  (  a mio  umile  parere ) ,  pur  essendo  ancora  molto  giovane  e  ovviamente  non  espertissima  ,  oltre  a  " mirare "  spesso  bene  la  porta  avversaria  , ha  una  visione  di  gioco  ed   una  intelligenza  nel  fare  quasi  sempre  la  giocata  migliore  in  ogni  situazione  in  cui    si  trovi  nella  partita  ,  che  è  una  dote  abbastanza  rara  in  un  attaccante  ... secondo  me  già  tuttoggi   , sotto  questo  aspetto  ,  è   già  migliore  anche  della  stessa  Bonansea  (  che  a  volte  si  intestardisce   troppo   in  giocate  personali   "a  testa  bassa  "alla  fin  fine  a volte  anche  controproducenti   per  il  gioco  di  squadra )....
Deve  però  assolutamente   migliorare  nella  frequenza  di  uso  e  nella  precisione  di  tocco   il  suo  piede  sinistro  che  , attualmente ,  rappresenta  la  sua  "lacuna"  maggiore  ..  spesso , se  ci  fai  caso ,  lei   preferisce  fare/tentare   magari  giocate  più  difficili   e/o  meno  agevoli   solo  per  potersi  portare  sempre  la  palla   sul  suo  piedino  preferito ...  ma  credo  che  stia  già  lavorando  da  tempo  per  migliorare  questo  "difetto"   e  sono  sicuro  che  presto  ne  vedremo  i  frutti  .. 

Modificato da Paolo Bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

:sventola: grandi ragazze .oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Il risultato non rispecchia la partita? :|

Ma se dagli higlights abbiamo giocato solo noi.... :haha:




Cmq bene, sembriamo 11 Pavel nedved .rulez

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Gran golasso della Bonansea!!! Diciamo che in 5 partite non abbiamo subito alcun gol su azione. Ieri mi sembra un pò imprecise sotto porta, comunque vittoria preziosissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Abbiamo sbagliato moltissimi gol. Poteva finire tranquillamente in goleada... invece è finita come con il Benevento per gli uomini, anche nel gol subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...