Vai al contenuto
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

la cosa assurda è la non bandiera nera a marquez per la partenza.

 

praticamente lui se ne è sbatutto del comissario che lo voleva fermare, ha fatto i cavoli suoi, cioè anarchia, e tutti zitti in commissione gara.

 

è come se nel calcio un giocatore si fischia un rigore da solo dai.

 

oggi è andato contro il regolamento e nessuno lo ha punito, bandiera nera e tutto finiva li. quella era l'unica strada percorribile.

 

tutto il resto è la conseguenza del fatto che marquez dal 2015 si sente libero di fare quello che vuole perchè mai veramente punito.

 

oggi con quel finale di stagione del 2015 la motogp ha toccato lo schifo al pari di calciopoli, figli e figliastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Non diciamo boiate, per cortesia.
Totti 2 la vendetts

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Valentino ai microfoni ha letteralmente demolito Marquez e a direzione gara la quale, se non lo fermerà, verrà letteralmente ridicolizzata ed accusata giustamente di parzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

l'intervista a Rossi filava tutta giusta, poi ci ha voluto mettere la rosicata ancora per il 2015 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

l'intervista a Rossi filava tutta giusta, poi ci ha voluto mettere la rosicata ancora per il 2015 .asd

non ha tutti i torti :7_sweat_smile:

 

CMQ sarà c*z***e quanto vuoi ma se oggi non tirava la catena, finiva a un minuto dal secondo era un razzo in pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Marquez per quello che ha fatto andrebbe squalificato per la gara successiva... guardate che ad Espargaro è andata di lusso eh... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

La Dorna è vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Per sua fortuna non si corre subito e avevo temuto il peggio per la clavicola vista la caduta,certo il polso è sempre roba seria speriamo non sia roba grave,ormai ho perso il conto delle volte in cui Pedrosa va in terra per colpa degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Premetto che non seguo la MotoGp e che di questo episodio non me ne può fregar di meno ma una cosa la voglio dire: "Uccio" è il più grosso "magnauffa" del mondo. Un parakulato che campa sulle spalle dell'amico famoso.

 

Si insomma, un parassita.

 

sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)

 

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

30 secondi? Lol...il minimo era la bandiera nera, che ha anche un significato simbolico forte che era necessario dare...la cosa giusta era bandiera nera più la prossima la guarda da casa...inqualificabile quello che è riuscito a fare oggi, a cominciare dalla partenza fino al motoscontro

 

le scuse ovviamente fanno bene a non accettarle, ci mancherebbe pure

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi

Non si toccano gli dei
È sempre la solita novella
Lo spagnolo ....ha esagerato
Nulla da obbiettare
Quando le cazzate le faceva il dio
Era folcrore
A lui tutto perdonato sempre senza se e senza ma
Nessuno è obbiettivo
Ma un pochino più di umiltà non guasterebbe a nessuno ne a me ne a vale

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi
4 ore fa, wmontero ha scritto:

Non si toccano gli dei
È sempre la solita novella
Lo spagnolo ....ha esagerato
Nulla da obbiettare
Quando le cazzate le faceva il dio
Era folcrore
A lui tutto perdonato sempre senza se e senza ma
Nessuno è obbiettivo
Ma un pochino più di umiltà non guasterebbe a nessuno ne a me ne a vale

Inviato in territorio nemico
 

commenti ridicoli.

è andato addosso a 6 piloti diversi solo nella gara di ieri.

riprenditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi
8 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

la cosa assurda è la non bandiera nera a marquez per la partenza.

 

praticamente lui se ne è sbatutto del comissario che lo voleva fermare, ha fatto i cavoli suoi, cioè anarchia, e tutti zitti in commissione gara.

 

è come se nel calcio un giocatore si fischia un rigore da solo dai.

 

oggi è andato contro il regolamento e nessuno lo ha punito, bandiera nera e tutto finiva li. quella era l'unica strada percorribile.

 

tutto il resto è la conseguenza del fatto che marquez dal 2015 si sente libero di fare quello che vuole perchè mai veramente punito.

 

oggi con quel finale di stagione del 2015 la motogp ha toccato lo schifo al pari di calciopoli, figli e figliastri

 

caro mio, la dorna è spagnola.

sono ANNI che hanno chiaramente fatto capire a marquez che può fare quel cazzo che gli pare che tanto usano sempre le carezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
commenti ridicoli.
è andato addosso a 6 piloti diversi solo nella gara di ieri.
riprenditi.
Indifendibile
Ma il pulpito non è dei migliori
A mio modesto giudizio
Se dobbiamo dire che è anche santo oltre che bravo allora .... è un santo

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

Non seguo tanto la motogp e non mi sta nemmeno tanto simpatico rossi....

 

 

Ma Marquez è da prendere in un angolo, riempirlo di bastonate e lasciarlo li.

 

Poi vediamo se si mette in riga....+

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

 

caro mio, la dorna è spagnola.

sono ANNI che hanno chiaramente fatto capire a marquez che può fare quel c**** che gli pare che tanto usano sempre le carezze.

 

lo so benissimo, ma prima non si era mai esagerato tanto, ripeto a me più che le entrate in gara ( spesso è oltre il limite non solo ieri ma fino ad ora gli è sempre o quasi andata bene ) quello che non è giustificabile è quello che è successo in griglia.

ovviamente non potevano ammanettarlo e portarlo via di forza, ma nel momento in cui se ne frega del regolamento e anarchicamente fa quello che vuole respingendo persino gli addetti in griglia a quel punto la cosa più semplice e scontata è dargli bandiera nera nel display già alla prima curva.

Penso che ieri siano stati molti i team a storcere il naso, non solo la yamaha, per questo chiudere gli occhi per una situazione palesemente troppo ingiustificabile.

Da ora in avanti credo che se non interverranno ogni volta come si deve la motogp perderà definitivamente credibilità e già non è che vivano nell'oro... 

Sicuramente la direzione di gara di ieri dovrebbe essere esonerata per manifesta incompetenza per essere gentili per tutto l'anno.

Poi lo so che è come dici te, ma fino a ieri potevano anche giustificarsi, da ieri sera è palese la volontà di aiutare marquez e questo credo che al 90% di chi segue la motogp non piaccia a prescindere da chi tifino. era considerato uno dei pochi sport "puliti" negli ultimi 3 anni si è dimostrato sporco come il bastone di un pollaio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

@Paganese26

 

riguardo a Dani, al primo giro cosa ne pensi dell'entrata di marquez? perchè poi dani è caduto per l'ingresso di zarco, duro e al limite, ma la caduta diciamo che è avvenuta per la sfiga di aver preso una riga d'acqua e poi di nuovo asciutto con il conseguente disarcionamento.

 

al primo giro marquez mi pare sia entrato ancor più cattivo su dani che per non cadere ha rialzato la moto, fosse caduto in quel caso sempre per colpa di marquez e per di più compagno di squadra?  da suo tifoso non ti sta sulle balle che honda permetta certe cose in casa propria? praticamente dani serve solo per togleire qualche punto agli avversari e può essere sacrificato sempre e comunque... a me farebbe girare le scatole.

 

ieri sera nei post gara non lo hanno mai fatto rivedere ma ripeto al primo giro marquez entra su pedrosa molto peggio che zarco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Rossi ha ragione "alzo il livello di aggressività e anche altri piloti si sentono in dovere di comportarsi come lui" 

 

E infatti vedi i Zarco anche lui recidivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

@Paganese26

 

riguardo a Dani, al primo giro cosa ne pensi dell'entrata di marquez? perchè poi dani è caduto per l'ingresso di zarco, duro e al limite, ma la caduta diciamo che è avvenuta per la sfiga di aver preso una riga d'acqua e poi di nuovo asciutto con il conseguente disarcionamento.

 

al primo giro marquez mi pare sia entrato ancor più cattivo su dani che per non cadere ha rialzato la moto, fosse caduto in quel caso sempre per colpa di marquez e per di più compagno di squadra?  da suo tifoso non ti sta sulle balle che honda permetta certe cose in casa propria? praticamente dani serve solo per togleire qualche punto agli avversari e può essere sacrificato sempre e comunque... a me farebbe girare le scatole.

 

ieri sera nei post gara non lo hanno mai fatto rivedere ma ripeto al primo giro marquez entra su pedrosa molto peggio che zarco...

Per me Pedrosa doveva lasciare la Honda non è tutelato dal suo stesso team... guarda che ieri è successo tutto per la colpa di Marquez infatti Zarco era lontano da Pedrosa ma con l'attacco di Marquez in quella curva l'ha buttato largo e fatto rientrare Zarco sotto Pedrosa e poi è successo quello che sappiamo... Marquez ieri ha condizonato la gara di tutti,se partiva dalla pitlane tutti sti casini non succedevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per me Pedrosa doveva lasciare la Honda non è tutelato dal suo stesso team... guarda che ieri è successo tutto per la colpa di Marquez infatti Zarco era lontano da Pedrosa ma con l'attacco di Marquez in quella curva l'ha buttato largo e fatto rientrare Zarco sotto Pedrosa e poi è successo quello che sappiamo... Marquez ieri ha condizonato la gara di tutti,se partiva dalla pitlane tutti sti casini non succedevano 

appunto... la penso come te, volevo capire come ragiona un non rossiano quindi un superpartes.

 

è innegabile che maruqez sia il più forte negli ultimi anni, però sta man mano esagerando, all'inizio i sorpassi al limite erano belli e ci stavano, ora sta diventando una prassi fare motoscontro e certe entrate, vedi anche zarco, e come dici questa consuetudine non è più lecita credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

appunto... la penso come te, volevo capire come ragiona un non rossiano quindi un superpartes.

 

è innegabile che maruqez sia il più forte negli ultimi anni, però sta man mano esagerando, all'inizio i sorpassi al limite erano belli e ci stavano, ora sta diventando una prassi fare motoscontro e certe entrate, vedi anche zarco, e come dici questa consuetudine non è più lecita credo

È una cosa che ho pensato ieri sera tardi,Marquez non partendo dalla pitlane ha rovinato la gara di tutti,e la Honda dovrebbe vergognarsi e come se in pista per loro ci fosse solo un pilota poi con Puig ora è peggio visto che hanno rotto in passato, non so come faccia Dani ad accettare tutto questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vinales e Pedrosa col braccio alzato,bandiera ancora rossa,gli uomini della direzione gara in pista e non l'hanno costretto a partire dai box

IMG_20180409_103308.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...