Paganese26 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 (modificato) 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: No grazie Genova le porcate del ghanese mi son bastate Se devo farmi rabdellare su fasce preferisco almeno vedere due cross decenti con A.Sandro Asamoah è la nullità fata persona Non attacca non difende A.Sandro che fa schifo LP prefrisco Il problema è che i cross buoni di Sandro risalgono alla passata stagione unico buono col Benevento stop Modificato November 30, 2017 da Paganese26
BUFFONfan1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Adesso, troppogobbo1897 ha scritto: Pure peggio! Vorrebbe dire essere sempre in inferiorità numerica sugli esterni. Che poi Asamoah fa ca**re pure in difesa Che deve difendere su Callejon? Allegri per me mi istiga Almeno con A.Sandro dei cross li vedo Col ghanese perdo la voce al bar x gli insulti che gli tiro 1
BUFFONfan1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Il problema è che i cross buoni di Sandro risalgono alla passata stagione unico buono col Benevento stop È sempre piu dei cross fatti fa Asamoah gli ultimi 2 anni 1
Paganese26 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto: È sempre piu dei cross fatti fa Asamoah gli ultimi 2 anni Beh a favore di Bob posso citare l'azione di Milano che porta al 2 gol di Higuain
My Perfect Enemy Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Tra assenti e mezzi azzoppati arriviamo al periodo decisivo decimati... Per loro occasione irripetibile...
BUFFONfan1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Beh a favore di Bob posso citare l'azione di Milano che porta al 2 gol di Higuain Infatti non è un cross ma un dribbling trovato... Dicesi cross?
Paganese26 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto: Infatti non è un cross ma un dribbling trovato... Dicesi cross? Beh fu comunque una bella azione personale alla Alex Sandro dei tempi migliori
troppogobbo1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Beh a favore di Bob posso citare l'azione di Milano che porta al 2 gol di Higuain Alex Sandro fece anche l'assist ad higuain contro l'olympiakos
Paganese26 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Adesso, troppogobbo1897 ha scritto: Alex Sandro fece anche l'assist ad higuain contro l'olympiakos Vero anche se tecnicamente non penso sia un assist perchè Higuain segna sulla respinta e non di prima Comunque si mise un gran pallone
BUFFONfan1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Beh fu comunque una bella azione personale alla Alex Sandro dei tempi migliori Meglio A.Sandro dei tempi brutti lo stesso Che poi se no gioca piu a chi vuoi piazzarlo a 30? Oggi A.Sandro già tanto se t danno 30 Non c sono scusanti Deve giocare perche deve anche recuperare valore Se lo tieni fuori come un Molinaro qualunque quando lo recuperi?
Asdrafovic Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 ennesima partita in emergenza, ma adifferenza di altre , stavolta non si tratta solo di una partita , ma di un mese in cui si decide una stagione..... e ce lo giochiamo con la squadra a metà e in condizioni fisico atletiche da paura.... un incubo senza fine.....
BUFFONfan1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Se il Barceona fa suo ancora non capisco Istigano bestemmie che non ho mai detto Avevi da vincere o a Lisbona o col Barca in vacanza invece di segarti x non aver preso gol col Barcellona vacanziero... E ora vorrestifar riposare Cuadrado x dentro fuori in campionato? Vorresti far giocare Asamoah... Allegri tu mi istighi...
buozzi Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 (modificato) 1 ora fa, dolgar75 ha scritto: ho sentito cose allucinanti in tv "sfida decisiva per lo scudetto".....ma che minkia dicono ? decisiva una pippa pure se si perde...non è che i neomelodici se vincono son già campioni eh, qualcuno lo spieghi mah, io personalmente perso che si perde domani lo scudetto sia compromesso ... idea mia eh ma 7 punti in un campionato pieno di beneventi verone e crotoni iniziano a essere tanti purtroppo iniziamo un mese decisivo in condizioni per nulla incoraggianti Modificato November 30, 2017 da buozzi
troppogobbo1897 Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 9 minuti fa, Asdrafovic ha scritto: ennesima partita in emergenza, ma adifferenza di altre , stavolta non si tratta solo di una partita , ma di un mese in cui si decide una stagione..... e ce lo giochiamo con la squadra a metà e in condizioni fisico atletiche da paura.... un incubo senza fine..... Vabbe mica siamo a marzo.....
Asdrafovic Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Vabbe mica siamo a marzo..... infatti.....ci vuol molta halma!!!!!! ma se vai a sette dal napoli, quest'anno non recuperi più, il problema è che abbiamo davanti anche inter roma e forse anche lazio..... ora mi aspetto il diluvio..... 1
Gurdjieff Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Se vabbhè, tenere Cuadrado in panca per Atene, quando al 99% passi facile, domani ci giochiamo lo scudo, non diciamo S****A.te.
fight Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 prima partita che segna l'inizio di una serie di incontri che ci diranno molto su questa stagione. Evitiamo figure di M***A andando a Napoli con leggerezza o per non prenderle che ci sono troppe partite importanti in pochi giorni e abbiamo già dato. Il Napoli oramai lo conosciamo, e quest'anno le due partite con il city hanno confermato che soffrono le squadre fisiche e tecniche che li pressano alti impedendo così di fare il loro gioco; noi abbiamo tecnica e fisicità ma quest'anno pecchiamo di cattiveria e concentrazione durante i 90 minuti. Una vittoria vorrebbe dire svoltare la stagione, abbiamo tutti i mezzi per vincere, Forza ragazzi, vincere!!!
hopper Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 di questi tempi anche farsi un bidet è pericolosissimo, a Torino...
roccosiff Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Fino a tre giorni fa erano tutti ok Non è un caso se si stanno rompendo tutti appena hanno ripreso gli allenamenti un po' più pesanti. Abbiamo staff e giocatori ridicoli sotto questo punto di vista
Pressing Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 BUFFON DE SCIGLIO BARZAGLI CHIELLINI SANDRO MARCHISIO PJANIC MATUIDI CUADRADO DYBALA D.COSTA 1
kalusmor Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 451 con i due brasiliani davanti insieme a Dybala
Gambit Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Howëdes é un rottame...peccato perché é bravo ma nn sta in piediInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 30, 2017 Inviato November 30, 2017 Sicuramente giocheremo stile 4-5-1 cioè tenendo un centrocampo folto e impostando la gara per cercare di tenere dietro... il problema è che quando giochiamo così non sempre abbiamo la lucidità per tenere. Conterà soprattutto la tenuta mentale
Recommended Posts