Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No grazie

Genova le porcate del ghanese mi son bastate

Se devo farmi rabdellare su fasce preferisco almeno vedere due cross decenti con A.Sandro

Asamoah è la nullità fata persona

Non attacca non difende

A.Sandro che fa schifo LP prefrisco

Il problema è che i cross buoni di Sandro risalgono alla passata stagione .asd unico buono col Benevento stop .asd

Modificato da Paganese26
Inviato
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Pure peggio! 

Vorrebbe dire essere sempre in inferiorità numerica sugli esterni. 

Che poi Asamoah fa ca**re pure in difesa

Che deve difendere su Callejon?

Allegri per me mi istiga

Almeno con A.Sandro dei cross li vedo

Col ghanese perdo la voce al bar x gli insulti che gli tiro .asd

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Il problema è che i cross buoni di Sandro risalgono alla passata stagione .asd unico buono col Benevento stop .asd

È sempre piu dei cross fatti fa Asamoah gli ultimi 2 anni .asd

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Beh a favore di Bob posso citare l'azione di Milano che porta al 2 gol di Higuain :sisi:sefz

Alex Sandro fece anche l'assist ad higuain contro l'olympiakos 

Inviato
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Alex Sandro fece anche l'assist ad higuain contro l'olympiakos 

Vero anche se tecnicamente non penso sia un assist perchè Higuain segna sulla respinta e non di prima :sisi:sefz

Comunque si mise un gran pallone

Inviato
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh fu comunque una bella azione personale alla Alex Sandro dei tempi migliori sefz

Meglio A.Sandro dei tempi brutti lo stesso sefz

Che poi se no gioca piu a chi vuoi piazzarlo a 30?

Oggi A.Sandro già tanto se t danno 30

Non c sono scusanti

Deve giocare perche deve anche recuperare valore

Se lo tieni fuori come un Molinaro qualunque quando lo recuperi?

Inviato

ennesima partita in emergenza, ma adifferenza di altre , stavolta non si tratta solo di una partita , ma di un mese in cui si decide una stagione.....

e ce lo giochiamo con la squadra a metà e in condizioni fisico atletiche da paura....

un incubo senza fine.....

Inviato
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se il Barceona fa  suo ancora non capisco

Istigano bestemmie che non ho mai detto

Avevi da vincere o a Lisbona o col Barca in vacanza invece di segarti x non aver preso gol col Barcellona vacanziero...

E ora vorrestifar riposare Cuadrado x  dentro fuori in campionato?

Vorresti far giocare Asamoah...

Allegri tu mi istighi...

Inviato (modificato)
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

ho sentito cose allucinanti in tv  "sfida decisiva per lo scudetto".....ma che minkia dicono ? decisiva una pippa pure se si perde...non è che i neomelodici se vincono son già campioni eh, qualcuno lo spieghi

mah, io personalmente perso che si perde domani lo scudetto sia compromesso ... idea mia eh ma 7 punti in un campionato pieno di beneventi verone e crotoni iniziano a essere tanti

purtroppo iniziamo un mese decisivo in condizioni per nulla incoraggianti

Modificato da buozzi
Inviato
9 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

ennesima partita in emergenza, ma adifferenza di altre , stavolta non si tratta solo di una partita , ma di un mese in cui si decide una stagione.....

e ce lo giochiamo con la squadra a metà e in condizioni fisico atletiche da paura....

un incubo senza fine.....

Vabbe mica siamo a marzo..... 

Inviato
6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Vabbe mica siamo a marzo..... 

infatti.....ci vuol molta halma!!!!!!

ma se vai a sette dal napoli, quest'anno non recuperi più, il problema è che abbiamo davanti anche inter  roma e forse anche lazio.....

ora mi aspetto il diluvio......asd

• Haha 1
Inviato

prima partita che segna l'inizio di una serie di incontri che ci diranno molto su questa stagione. Evitiamo figure di M***A andando a Napoli con leggerezza o per non prenderle che ci sono troppe partite importanti in pochi giorni e abbiamo già dato. Il Napoli oramai lo conosciamo, e quest'anno le due partite con il city hanno confermato che soffrono le squadre fisiche e tecniche che li pressano alti impedendo così di fare il loro gioco; noi abbiamo tecnica e fisicità ma quest'anno pecchiamo di cattiveria e concentrazione durante i 90 minuti.

Una vittoria vorrebbe dire svoltare la stagione, abbiamo tutti i mezzi per vincere, Forza ragazzi, vincere!!! 

Inviato

Fino a tre giorni fa erano tutti ok

Non è un caso se si stanno rompendo tutti appena hanno ripreso gli allenamenti un po' più pesanti.

Abbiamo staff e giocatori ridicoli sotto questo punto di vista

Inviato

Sicuramente giocheremo stile 4-5-1 cioè tenendo un centrocampo folto e impostando la gara per cercare di tenere dietro...

il problema è che quando giochiamo così non sempre abbiamo la lucidità per tenere. Conterà soprattutto la tenuta mentale 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...