Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3° G. Rit." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta dai bianconeri in casa del Chievo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Quanto è stato difficile oggi?

"Dovevamo velocizzare meglio, giocare più veloci e muoverci di più. Era importante vincere per staccare le altre e mettere pressione al Napoli".

Pensavi di mettere subito Bernardeschi?

"No, perchè eravamo in quattro davanti. Oggi dovevamo metterci più ritmo, invece a volte andavamo dietro a volte al loro andamento".

Nel primo tempo non avete aggredito, concedendo al Chievo di uscire. Si è vista poca foga agonistica.

"Sono d'accordo. Siamo andati a ritmo ridotto, poco aggressivi. Quando aggredivamo recuperavamo palla a 30 metri. Quando sono rimasti in 9 le cose si sono semplificate, anche se abbiamo avuto poca pazienza per stancarli e ci imbucavamo".

E' mancato il movimento senza palla e un po' la pazienza, ma nel gol è stato necessario questo sviluppo.

"Dovevamo far meglio. Nel primo tempo giocavano addosso a Higuain e Mandzukic, davamo troppi punti di riferimento. Gonzalo uscendo fuori dall'area ha avuto più chance. Bisogna avere meno fretta nel far gol".

Siete sottotono o è tutto calcolato?

"Abbiamo lavorato bene in queste due settimane. Qui dipende dall'aspetto mentale, bisogna aggredire le partite. Eravamo lenti nella velocità di passaggi, loro non avevano difficoltà a posizionarsi".

Vi è bastato poco per vincere, ma dovrete fare di più in futuro per ostacoli più alti.

"Siamo poco brillanti, ma bisogna accelerare. Abbiamo preso un tram tram sbagliato, pensiamo di vincerle spesso perchè gli altri non ci stanno dietro. Invece bisogna tornare a verticalizzare e ad accelerare. Non si può andare sempre a 100 all'ora ma nemmeno a 40".

Hai scritto gli auguri a Buffon? Vuoi che vada avanti?

"Gigi tornerà in campo martedì, è il titolare e sta facendo riflessioni. Questo dibattito è suo e non deve riguardare nessuno. Deciderà da campione senza ascoltare gli altri".

Vuole sentirsi importante. Lo sarà anche in futuro?

"Lo sarà dentro e fuori dal campo. A 40 anni è giusto fare riflessioni, la vita è lunga e deve decidere".

Gli hai fatto un bel regalo?

"Lui è importante e unico al mondo per quanto sta facendo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Riguardatevi meggiorini, un colpo apposta alla schiena di benatia e si rotola per terra fingendo un infortunio, poi entra sulle gambe a pjanic.
 

 

una mérdà

e Bergomi che lo giustificava pure parlando di frustrazione per il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Maran ha.ricostruito la vicenda:Cacciatore non aveva un catso e stava a terra per perdere tempo.quando ha visto che nessuno se l'è filato e c'era addirittura angolo ha.cercato di andare a difendere bloccando i sanitari. A quel punto l'arbitro ha.detto "hai voluto fare il furbo perciò ti fai un giretto fuori e salti l'angolo" di lì il cortocircuito 
In tutto ciò non vedo dove sta l'errore dell'arbitro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

l'idiozia di varriale grida vendetta

quasi come la sfrontatezza con cui mostra di essere di parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Maran ha.ricostruito la vicenda:Cacciatore non aveva un catso e stava a terra per perdere tempo.quando ha visto che nessuno se l'è filato e c'era addirittura angolo ha.cercato di andare a difendere bloccando i sanitari. A quel punto l'arbitro ha.detto "hai voluto fare il furbo perciò ti fai un giretto fuori e salti l'angolo" di lì il cortocircuito 

 

Grazie.

Non serviva Maran, che avesse fatto il furbone s'era capito .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Meggiorini secondo me poteva benissimo essere il terzo espulso.

 

ed ecco perché Maresca ha chiesto se poteva fischiare la fine senza recupero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
l'idiozia di varriale grida vendetta
quasi come la sfrontatezza con cui mostra di essere di parte
 
È stato retrocesso anche in Rai. Figurati come sta messo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Bella frustata di sami

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

una mérdà

e Bergomi che lo giustificava pure parlando di frustrazione per il risultato

 

beppebergomi è lo stesso fesso che si prese un rosso in nazioanale per una camminata su un avversario appena messo piede in campo, si vede che era molto frustrato pure lui e quindi parla con cognizione di causa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
È stato retrocesso anche in Rai. Figurati come sta messo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Me lo immagino seduto sul cesso con la foto di sarri in mano e le telecronache di alvino in sottofondo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Cacciatore da furbetto a scemo del villaggio in 60 secondi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

Caressa è l'unico a ravvedere e sottolineare, anche nel riepilogo, un possibile rigore per il Chievo; poi, visto che domenica scorsa ha sottolineato di essere " un amante del calcio"  e di esaltarsi per qualsiasi marcatura, beh basta risentire l'audio relativo al goal di Mertens( e le arrampicate sugli specchi per ravvisarne la validità malgrado, all'esame del VAR, il fuorigioco fosse evidente) a Bergamo e di quello odierno di Khedira per trarre le conclusioni.... .bah. Non me ne frega nulla della sua mancata imparzialità ma non cerchi di sbandierarla ponendosi come super partes! Maran, almeno, tra le varie scuse riesce ad ammettere che l'espulsione di Cacciatore sia giusta!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, TJefferson said:

Son tornata a casa ora e ho visto che ci son state due espulsioni. Ma che è stato? Un incontro di lotta libera?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

una mérdà

e Bergomi che lo giustificava pure parlando di frustrazione per il risultato

ma infatti meritava il rosso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Me lo immagino seduto sul cesso con la foto di sarri in mano e le telecronache di alvino in sottofondo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lui è la versione Rai di pistocchi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 minuto fa, TJefferson ha scritto:

Son tornata a casa ora e ho visto che ci son state due espulsioni. Ma che è stato? Un incontro di lotta libera?

 

semplicemente due ingenuotti in campo, diciamo così .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
42 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma allora invece di puntare Pellegri, Pellegrini, Politano... perche' non cerchiamo di prendere un terzino in questa finestra di mercato?

 

Perché già non ce ne sono in estate, figurati d'inverno .asd 

 

Comunque l'Asamoah di questa stagione non mi sta dispiacendo affatto. Là ha rischiato, si, ma è un rischio (dovuto semplicemente a errata valutazione) che in quella situazione fanno 9 giocatori su 10, Sandro incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

 

DUlCYZNWsAA7huw.jpg

 

 

 

Pur sforzandomi, non riesco, davvero a capire cosa c.....volevano sti qui,.....penso

 

Al  ventesimo avevamo, due ammoniti e loro zero, malgrado delle entrate non proprio  ortodosse su sturaro, Pjanic&soci.......Poi uno di loro, ha dato "di matto"(stile quello del porto, che giocava con i nerazzurri)e si è fatto cacciare dal campo; un altro soggetto, ha sfruttato uno dei rarissimi contropiedi, per simulare uno svenimento, che manco Lichts, ai bei tempi..........Boooooh,...Mi chiedo, se a  questo punto, ha,ancora senso, metterci a discutere di calcio giocato(ho provato anche a dargli atto di qualcosa nel topic pregara)contro avversari che vogliono soltanto buttarla in rissa,caciara e quant'altro...oo.......Detto questo: Faccio i complimenti ai ragazzi, per non aver perso la testa(l'azione del vantaggio è bellissima)nel momento più importante, ma come detto più volte servono movimenti d'insieme e un minimo di strategia, quando gli avversari piazzano l'autobus......

 

 

 

FINO ALLA FINE! :sventola2:

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh almeno Maran non ha difeso il suo calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

una mérdà

e Bergomi che lo giustificava pure parlando di frustrazione per il risultato

 

Bisogna rendersi conto che in itaglia quelli che menano gli juventini sono visti come degli eroi! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Cacciatore é l'immagine della miseria del nostro calcio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Ma è pirla?
Perché metti il punto interrogativo mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, TJefferson said:

 

Ma è pirla?

No e' stron.zo che e' diverso .oddio

Dal primo tempo faceva il buffone con l'arbitro ed ha protestato anche veementemente durante e dopo la prima espulsione .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
6 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

beppebergomi è lo stesso fesso che si prese un rosso in nazioanale per una camminata su un avversario appena messo piede in campo, si vede che era molto frustrato pure lui e quindi parla con cognizione di causa .asd

È nerazzurro, non credo ci siano motivazioni migliori per essere frustrati ... .bah

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...