Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
48 minutes ago, Cene said:

Io invece penso che partiremo forti cercando anche di sfruttare il fatto che loro potrebbero partire un po' timorosi vista la scarsa abitudine a giocare queste partite...anche perché la mediana a due comunque ti obbliga a fare questo...il 4231 ha un senso se pressi alto con gli attaccanti e chiudi le linee di passaggio con i due mediani con la difesa alta...essere prudenti con il 4231 significa che costringi Mandzukic e Costa a fare i terzini aggiunti 

E' proprio questo il mio timore invece...

Inviato
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Yes ma secondo me è come ho ipotizzato io, è un 4231 ma mandzukic spesso farà la mezzala in termini difensivi

mah

questi corrono come matti, Sami li vede solo con il GPS

speriamo bene

Inviato
6 minutes ago, uno juventino a roma said:

.ce3908e56343db1789ff3ea9897934f8.jpg8028ab36ca42eb8b1e57a7942bdbbe6e.jpg

Quindi le ali saranno Alex Sandro e Bernardeschi con Mandzukic e Douglas Costa dietro Higuain, con i due mediani davanti ai 3 difensori De Sciglio Benatia Chiellini? Come lo schema di Pep qua sotto?

5v5.jpg

Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

Sei un grande

Modestamente lo so .the spazio ai Devourment, poesia .drill(la giocho in modo "random" :p )

Inviato

Per me ci sta questa scelta di partire con la formazione "più offensiva" tutti subito.

Che poi è stato argomento di molte critiche per la questione Barzagli/Cuadrado in finale.

Ecco, direi che se non si era d'accordo a Giugno, almeno stasera si dovrebbe dire bravo Max, almeno stasera, non dico anche nelle prossime partite, perché accontenta chi ha mosso quella critica.

Inviato
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Stai allo Juventus Stadium?

Si!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...