Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
37 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Quindi stai dicendo che faremo un'impresa memorabile che sarà ricordata nei secoli dei secoli :sisi:

vincere 4-1 e ad un minuto dalla fine subire il 4-2 su rigore

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20327 messaggi
35 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Quindi stai dicendo che faremo un'impresa memorabile che sarà ricordata nei secoli dei secoli :sisi:

 

Tipo vincere 1-3.

Morti si, ma con gloria!

Chissà se in questi casi la gloria fa Palmarés!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 ora fa, Paulodybala10 ha scritto:

se higuain sarà in panchina qualche gol potremmo farlo

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

spero solo di non vedere robe del tipo: si vince 3-0 e loro trovano gol all'ultimo minuto....

 

in tal caso prendo la rincorsa e mi getto in circonvallazione sotto il primo  tir trasportante ghiaia che  passa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, - Massimiliano - ha scritto:

Dal sito della UEFA:

bf990a24a58ea0218d732d8ad8e2a499.jpg

 

 

è l'ora di togliere quello zero! .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

visti ieri,hanno a tratti bombardato l'Atletico...insomma sono e restano in forma,Ronaldo sempre piede caldo...

son troppo più forti per lasciare un briciolo di speranza...

Però hanno lasciato ampi spazi anche alle offensive dell'Atletico . Insomma , partendo dal presupposto che è praticamente andata , il 3-0 lascia davvero poche speranze , se ci riesce di di giocare in velocità con tutte le armi a disposizione , magari con una bella botta di gulo  la riapriamo , ma deve essere davvero bella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Però hanno lasciato ampi spazi anche alle offensive dell'Atletico . Insomma , partendo dal presupposto che è praticamente andata , il 3-0 lascia davvero poche speranze , se ci riesce di di giocare in velocità con tutte le armi a disposizione , magari con una bella botta di gulo  la riapriamo , ma deve essere davvero bella .asd

 

la bella botta di gulo sarebb : nei primi venti minuti gliene molli 2......vai sul 2-0 e poi in difesa ti vanno tutte bene, ma tutte eh...cioè loro prendono la serata più sfigata della storia del calcio quando si affacciano alla nostra area... allora iniziamo a crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

la bella botta di gulo sarebb : nei primi venti minuti gliene molli 2......vai sul 2-0 e poi in difesa ti vanno tutte bene, ma tutte eh...cioè loro prendono la serata più sfigata della storia del calcio quando si affacciano alla nostra area... allora iniziamo a crederci

 

La botta di c**o sarebbe come ha detto Allegri, dieci minuti ed espulsione di uno loro più gol (diciamo su punizione) nostro. Sarebbe comunque difficile ma le quasi nulle possibilità si impennerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

la bella botta di gulo sarebb : nei primi venti minuti gliene molli 2......vai sul 2-0 e poi in difesa ti vanno tutte bene, ma tutte eh...cioè loro prendono la serata più sfigata della storia del calcio quando si affacciano alla nostra area... allora iniziamo a crederci

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
16 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

è l'ora di togliere quello zero! .rulez

Certamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Un tre a zero non si ribalta al Bernabeu. Inutile farsi illusioni.

Per quello che mi riguarda la partita importante è quella di domenica contro la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Possibilità di rivedere il Berna in campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Certamente sefz

 

.asd

 

dai cerco di autoconvincermi quel tanto che basta per riuscire a vederla con un briciolo di speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Possibilità di rivedere il Berna in campo ?

 

più facile passare il turno mi sa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, Castigamatt ha scritto:

Un tre a zero non si ribalta al Bernabeu. Inutile farsi illusioni.

Per quello che mi riguarda la partita importante è quella di domenica contro la Samp.

Io ricordo il Torino , e parlo del Torino di Bersellini , rifilare tre reti alla Juventus del 1982/83 ( una delle più forti della storia ) , in soli tre minuti e qualche secondo.......asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

più facile passare il turno mi sa sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

La botta di c**o sarebbe come ha detto Allegri, dieci minuti ed espulsione di uno loro più gol (diciamo su punizione) nostro. Sarebbe comunque difficile ma le quasi nulle possibilità si impennerebbero.

 

Aggiungo che idealmente l'espulso migliore sarebbe Varane. A quel punto si ritroverebbero in 10 senza difensori centrali di ruolo (Ramos squalificato, Nacho e Vallejo infortunati) e con Casemiro abbassato a fare il difensore anche il centrocampo ne risentirebbe in interdizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Io ricordo il Torino , e parlo del Torino di Bersellini , rifilare tre reti alla Juventus del 1982/83 ( una delle più forti della storia ) , in soli tre minuti e qualche secondo.......asd

 

anche il bayern monaco negli anni 80 rifilò 3 gol in sette minuti alle fogne se non sbaglio.......(ma credo di ricordar bene, chi se la dimentica una goduria così?)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

anche il bayern monaco negli anni 80 rifilò 3 gol in sette minuti alle fogne se non sbaglio.......(ma credo di ricordar bene, chi se la dimentica una goduria così?)

E vedi che devono crederci ?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Lasciamo da parte le critiche, almeno per qualche giorno ai ragazzi, al mister alla società..

Lasciamoli tranquilli di preparare questa partita..

Non abbiamo nulla da perdere.

Siamo tifosi, pensiamo solo a tifare almeno per stavolta, il calcio ci ha abituato a situazioni del tutto Irrazzionali...I ragazzi daranno il massimo, non hanno nulla da perdere ormai è se è vero che non ci sarà Dybala rientreranno però 2 pedine importanti come Benatia e Pjanic, mentre a loro mancheranno Ramos e il suo sostituto Vallejo.

 

E' difficile pensare di passare il turno oggi, ma se riusciamo a chiudere il primo tempo in vantaggio, senza subire gol, state pur certi che ci divertiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

E vedi che devono crederci ?.asd

 

Sì beh, nel calcio può succedere di tutto. Ricordiamoci che giusto l'anno scorso il Barcellona perse 4-0 col PSG e poi vinse 6-1 con una serie di episodi a favore incredibile, un paio di autogol mi pare e due rigori. Le possibilità, ripeto, sono quasi nulle a bocce ferme ma se capitano un paio di episodi in fila ogni partita può volgere da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
13 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

La botta di c**o sarebbe come ha detto Allegri, dieci minuti ed espulsione di uno loro più gol (diciamo su punizione) nostro. Sarebbe comunque difficile ma le quasi nulle possibilità si impennerebbero.

 

Tipo sturaro che con una zampata leva un gol di Cr7 sulla linea? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

E vedi che devono crederci ?.asd

 

le imprese riescono anche per una serie di eventi che incanalano la partita nel binario delle "cose impossibili che poi si avverano"...speriamo sia così anche per noi. Ovvio che devi scendere in campo  aggressivo e voglioso di far bene

 

da parte mia veramente mi sento a terra, ci credo poco ...ma come già scritto spero di venir clamorosamente smentito

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Secondo me ci sono buone probabilità che il Real comunque la prenda sottogamba all'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...