Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
8 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Se va al Real la vinciamo noi, è scritto bimbi.

Seriamente, potrebbe essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Se vuoi vincere la Coppa a 41 anni vai in un club con reali possibilità di vincerlo.
Il PSG si è sempre sciolto nel post girone, non ha nulla per essere considerata una serie pretendente al titolo.
Solo i soldi. 
 

ti ha già risposto gambit e condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
16 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

scherzi del destino e di questo sport, cmq penso che un po tutte le leggende del calcio hanno qualcosa da recriminare .asd 

Ma non tanto scherzi del destino, la scelta di scendere in Serie B gli ha letteralmente stroncato una buona parte di carriera internazionale. Non è un caso che in tutte le interviste che gli fanno, ma tutte eh, pure l'ultima di Pique di qualche giorno fa, gli chiedono se rifarebbe la scelta di scendere in Serie B all'apice della sua forma quando avrebbe potuto scegliere qualunque top club d'europa del periodo (si parlava spesso di Barcellona e Milan).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

per i miei coetanei di 30 anni la juve ha 2 nomi...
Alessandro Del Piero
Gianluigi Buffon

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Cmq stiamo parlando di Buffon..è un pazzo in senso buono e vuole ancora giocare ad altissimi livelli. Para come un ragazzino

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Ma non aveva sempre detto che avrebbe finito la carriera al Genoa?

Facciamo uno scambio alla pari con Perin e finita lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

Ma non tanto scherzi del destino, la scelta di scendere in Serie B gli ha letteralmente stroncato una buona parte di carriera internazionale. Non è un caso che in tutte le interviste che gli fanno, ma tutte eh, pure l'ultima di Pique di qualche giorno fa, gli chiedono se rifarebbe la scelta di scendere in Serie B all'apice della sua forma quando avrebbe potuto scegliere qualunque top club d'europa del periodo (si parlava spesso di Barcellona e Milan).

 

 

 

 

a conti fatti ha vinto + rimanendo alla juve che non se fosse andato al milan (l'ipotesi + concreta era quella se voleva rimanere in italia -come si diceva, poi non lo so -)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

Ma non tanto scherzi del destino, la scelta di scendere in Serie B gli ha letteralmente stroncato una buona parte di carriera internazionale. Non è un caso che in tutte le interviste che gli fanno, ma tutte eh, pure l'ultima di Pique di qualche giorno fa, gli chiedono se rifarebbe la scelta di scendere in Serie B all'apice della sua forma quando avrebbe potuto scegliere qualunque top club d'europa del periodo (si parlava spesso di Barcellona e Milan).

 

 

 

 

si vero, se non fosse andato in b penso che almeno una l'avrebbe vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Noi la vinciamo senza Gigi.

Sempre avuta questa assurda sensazione addosso .asd 

 

Dicevamo uguale quando smise Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Se ne va dalla Juve per vincere la coppa dalle grandi orecchie...e se la vince con un'altra squadra???...non oso immaginare...

Bhe dopo la Juve, farei il tifo per la sua squadra nel caso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Ma non aveva sempre detto che avrebbe finito la carriera al Genoa?

Facciamo uno scambio alla pari con Perin e finita lì...

 

sei assunto :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Però pensandoci sarebbe dura dire no al Real

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ma hanno mandato via Casillas 4 anni fa perchè considerato troppo vecchio e poco reattivo e dovrebbero prendere il 40enne gigi? tra l'altro con Navas che è un f***** gatto, che a riflessi (solo quelli ovviamente in tutti gli altri fondamentali sta sotto) ricorda il miglior Gigi dei tempi d'oro? sefz 

 

Comunque immaginatevi che dramma se va in un'altra squadra d'europa e vince anche solo una Europa League (Champion's sarebbe troppo dai :| )  ; 

 

Risulterebbero i 17 anni con noi e 0 trofei internazionali, 

e i 1 barra 2 anni con la nuova squadra e 1 trofeo internazionale :|

 

Gigi vai in sudamerica se vuoi vincere un titolo internazionale, ti giochi la libertadores .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, lorenzo80 ha scritto:

 

Dicevamo uguale quando smise Nedved...

 

e quando se ne andò ibra :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Io credo che alla fine accetterà il consiglio di Agnelli. Studiare per diventare un domani un grande dirigente.... Anche con ruoli importanti. Vicepresidente, presidente ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Bhe dopo la Juve, farei il tifo per la sua squadra nel caso.. 
Se andasse al Madrid anche no.
Anzi spero la perda contro di noi in finale nel caso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
23 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Io se avessi i soldi loro vivrei a New York o a Londra :sisi: e il resto dell’anno girerei il mondo e sticazzi del calcio :sisi: 

l’australia no perché ci sono gli insetti giganti 

Però vedi tu giustamente mi parli del viverci e sticazzi del calcio. Ma infatti su questo aspetto, che cappero avrei da ridire? Però è una cosa che puoi fare tranquillamente una volta finito di giocare, e pure giustamente aggiungo. Ma qui si tratta a tutti gli effetti di voler fare ancora del calcio, e se vuoi fare ancora del calcio, fallo bene, altrimenti sono solo soldi, e francamente nella mia testa ho un'altra idea...ma chiaro è mia, e li resta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Gambit said:

Cmq stiamo parlando di Buffon..è un pazzo in senso buono e vuole ancora giocare ad altissimi livelli. Para come un ragazzino

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Non credo 

in sei mesi a 40 anni puoi avere un calo pauroso 

spero non vada a fare figuracce perché sta letteralmente bruciando la sua credibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, lorenzo80 ha scritto:

 

Dicevamo uguale quando smise Nedved...

 

Io invece ho sempre avuto la sensazione che con Nedved in campo quella li l'avremmo vinta .asd 

Ma Nedved si è ritirato in periodo di Juve-non-Juve, dove per noi era già tanta qualificarci ai preliminari di CL... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Però vedi tu giustamente mi parli del viverci e sticazzi del calcio. Ma infatti su questo aspetto, che cappero avrei da ridire? Però è una cosa che puoi fare tranquillamente una volta finito di giocare, e pure giustamente aggiungo. Ma qui si tratta a tutti gli effetti di voler fare ancora del calcio, e se vuoi fare ancora del calcio, fallo bene, altrimenti sono solo soldi, e francamente nella mia testa ho un'altra idea...ma chiaro è mia, e li resta.. 

 

dici fare calcio a padova o carrara? .penso 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scelgo new york sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
27 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Premesso che parliamo di scelte di vita personali, che quindi c'è poco da discutere.

Ma m*****a che palle sta retorica della bandiera e del "tornare nella squadre che ti ha cresciuto" .asd

 

Cioè ma davvero ALESSANDRO DEL PIERO, dopo una delle carriere più gloriose della storia del calcio, con i miliardi in tasca, doveva andare a giocare nei campi di terra  con il Padova in Serie B per accontentare i nostalgici del calcio di una volta, dei bei tempi andati, e per far sprecare litri di inchiostro sui giornali con editoriali di gente come Bocca e simili?

 

Non è un caso se tanti scelgono di andare via, non è solo una questione di soldi, proprio perchè hai 40 anni (e una famiglia).

È la mia retorica però, non mi permetterei mai di venirti a pensarla come me. Sono liberi di fare quel c**** che gli pare, ed io libero di pensarla allo stesso modo. Sarò figlio di vecchi tempi che ti devo dire, e cmq tranquillo alla fine a Padova, Alex, come presumo Gigi a Parma mica ci sono ritornati, ergo...bona li... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io invece ho sempre avuto la sensazione che con Nedved in campo quella li l'avremmo vinta .asd 

Ma Nedved si è ritirato in periodo di Juve-non-Juve, dove per noi era già tanta qualificarci ai preliminari di CL... 

 

ma cosa vincevamo, sbagliava un gol davanti alla porta tirando sulla traversa e sul contropiede seguente segnava in rovesciata roque junior

 

è così 

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
12 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Se ne va dalla Juve per vincere la coppa dalle grandi orecchie...e se la vince con un'altra squadra???...non oso immaginare...

 

a me farebbe piacere per l'uomo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

 

ma cosa vincevamo, sbagliava un gol davanti alla porta tirando sulla traversa e sul contropiede seguente segnava in rovesciata roque junior

 

è così 

 

 

 

Da fuori area pure .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Non credo 
in sei mesi a 40 anni puoi avere un calo pauroso 
spero non vada a fare figuracce perché sta letteralmente bruciando la sua credibilità 
Buffon è Superman..un atleta senza precedenti come portiere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ma hanno mandato via Casillas 4 anni fa perchè considerato troppo vecchio e poco reattivo e dovrebbero prendere il 40enne gigi? tra l'altro con Navas che è un f***** gatto, che a riflessi (solo quelli ovviamente in tutti gli altri fondamentali sta sotto) ricorda il miglior Gigi dei tempi d'oro? sefz 
 
Comunque immaginatevi che dramma se va in un'altra squadra d'europa e vince anche solo una Europa League (Champion's sarebbe troppo dai )  ; 
 
Risulterebbero i 17 anni con noi e 0 trofei internazionali, 
e i 1 barra 2 anni con la nuova squadra e 1 trofeo internazionale
 
Gigi vai in sudamerica se vuoi vincere un titolo internazionale, ti giochi la libertadores .asd 
Dipende da de gea...se nn riescono a prenderlo neanche quest'anno l'idea Gigi può starci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...