Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Gambit said:

Buffon è Superman..un atleta senza precedenti come portiere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ma lo avete visto negli ultimi 2-3 anni

non e' più lui dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

a me farebbe piacere per l'uomo

Idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

dici fare calcio a padova o carrara? .penso 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scelgo new york sefz 

 

Sono loro che durante la carriera si riempiono di frasi sul cuore e questo è quello, non io che non conto un c****. Non prendere Padova e Carrara, o Parma per fare paragoni con New York? Che cavolo c'entra? Ti fai una idea (sbagliata) su come sia la fine carriera di determinati campioni, ma finisce lì. Sarà che come già detto in altro commento, sono legato ad un calcio diverso e più storico, mi emoziona vedere un campione che si batte ancora nei campi minori, e fortunatamente qualcuno c'è stato. Ovvio qui si parla di prime scelte, loro hanno altre idee, pazienza. Ma non fartene un cruccio, su, a me lascia di stucco, ma oh io sono uno eh? E conto come tale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ma lo avete visto negli ultimi 2-3 anni
non e' più lui dai 
Se va al Real o in un altro top team farà ricredere molta gente..nn aspetta altro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

Personalmente se dovesse decidere di continuare e firmare per una big Europea che abbia, almeno sulla carta, le stesse ambizioni della Juve io ci rimarrei molto molto male. 

 

Sia chiaro, nessuno gli sta dando dell'uomo di ***** o insultacci vari, ma dopo 20 anni di Juventus, VENTI ANNI, per me non è minimamente concepibile la possibilità di ritrovarmi Buffon contro da avversario. 

 

A non farebbe "male" se andasse in un vattelapesca qualunque come fece Del Piero.
Se vuol continuare è legittimo farlo, ma almeno sai che non affronterai mai, o correrai il rischio di farlo, quella che tu stesso oggi hai ribadito essere la tua famiglia.

 

Gli sarò sempre riconoscente per tutto, ma ne resterei deluso parecchio. 

a me onestamente anche di del piero dispiacque... ho ammirato molto nedved che ha deciso che quella della juve fosse la sua ultima maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

ma cosa vincevamo, sbagliava un gol davanti alla porta tirando sulla traversa e sul contropiede seguente segnava in rovesciata roque junior

 

è così 

 

 

 

Stavo per scrivere uguale.

 

Contro il Milan di quegli anni, con Kulovic titolare... o siete troppo giovani (e riguardatevi le partite del Milan e il gol di Inzaghi del 2 a 0 col Liverpool) o siete troppo vecchi e arteriosclerotici sefz

Modificato da lorenzo80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Gambit said:

Se va al Real o in un altro top team farà ricredere molta gente..nn aspetta altro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Quindi siamo passati da "Buffon vattene dalla Juve" a "Deve smettere di giocare a calcio perché lo decidiamo noi, e se continua decidiamo noi la squadra". Consigli per le vacanze, no?

 

Certo che tutti gli stereotipi sul tifoso medio non è che siano poi così sbagliati...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 minute ago, lorenzo80 said:

 

Stavo per scrivere uguale.

 

Contro il Milan di quegli anni, con Kulovic titolare... o siete troppo giovani (e riguardatevi le partite del Milan e il gol di Inzaghi del 2 a 0 col Liverpool) o siete troppo vecchi e arteriosclerotici sefz

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Sara'
Se va al Real è sicuro di poter giocare un eventuale finale vista la squalifica che prenderà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
8 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma lo avete visto negli ultimi 2-3 anni

non e' più lui dai 

 

dai gli anni scorsi ha giocato bene, è quest'anno che c'è stato il tracollo fisico e secondo me anche emotivo (soprattutto dopo l'uscita dal mondiale, si vede che era terrorizzato dall'idea di non vincere niente nella sua ultima stagione) , non dà più sicurezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Sono loro che durante la carriera si riempiono di frasi sul cuore e questo è quello, non io che non conto un c****. Non prendere Padova e Carrara, o Parma per fare paragoni con New York? Che cavolo c'entra? Ti fai una idea (sbagliata) su come sia la fine carriera di determinati campioni, ma finisce lì. Sarà che come già detto in altro commento, sono legato ad un calcio diverso e più storico, mi emoziona vedere un campione che si batte ancora nei campi minori, e fortunatamente qualcuno c'è stato. Ovvio qui si parla di prime scelte, loro hanno altre idee, pazienza. Ma non fartene un cruccio, su, a me lascia di stucco, ma oh io sono uno eh? E conto come tale... 

 

Eh, ti emozioni a guardarlo. Un conto è giocarlo un intero campionato nei campi di patate per appagare la voglia del calcio che non c'è più .asd

 

Quando poi l'alternativa è fare il giocatore-turista strapagato in un continente a tua scelta .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

È impensabile non abbia vinto la Champions 

Scusaci Gigi

 

E grazie di tutto.

Il numero 1 dei numeri uno

 

 

 

Giocava lui eh

Mica io e te

 

ma scusaci di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
12 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma lo avete visto negli ultimi 2-3 anni

non e' più lui dai 

 

E ai sorteggi di inzio champions chi hanno premiato che non mi ricordo? Il portiere del tuo condominio?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Giocava lui eh
Mica io e te
 
ma scusaci di cosa?
Diciamo che il rimpianto è Manchester...dove fece tra l'altro una delle.sue migliori parate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Eh, ti emozioni a guardarlo. Un conto è giocarlo un intero campionato nei campi di patate per appagare la voglia del calcio che non c'è più .asd

 

Quando poi l'alternativa è fare il giocatore-turista strapagato in un continente a tua scelta .asd

 

 

diciamo che se avessi ragionato per i soldi non sarebbe andato in B e forse il pallone d'oro di cannavaro lo avrebbe vinto lui... non chiudere con sta maglia a sto punto per me sarebbe un peccato enorme così come lo fù per alex per quel che mi riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Eh, ti emozioni a guardarlo. Un conto è giocarlo un intero campionato nei campi di patate per appagare la voglia del calcio che non c'è più .asd

 

Quando poi l'alternativa è fare il giocatore-turista strapagato in un continente a tua scelta .asd

 

 

Massi' va bene così, ad ogni modo il fatto è che non mi aspettavo questa scelta da parte di Gigi. Mi ero fatto una idea completamente diversa, e di certo nel suo caso non quella di continuare a giocare. Da lì il trip. Per quanto riguarda Alex, ormai non ho più nulla da dire a riguardo, ormai è cosa andata... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, SamuJuve ha scritto:

Quindi siamo passati da "Buffon vattene dalla Juve" a "Deve smettere di giocare a calcio perché lo decidiamo noi, e se continua decidiamo noi la squadra". Consigli per le vacanze, no?

 

Certo che tutti gli stereotipi sul tifoso medio non è che siano poi così sbagliati...

quotone … io sono contento che lasci  perché da noi è giunto il suo epilogo , lo fa nel miglior modo . con scudetto e coppa italia  ,  ma se lo vuole una squadra che lui ritiene adeguata e questo lo renderà sereno , io sono proprio contento per lui .

a noi ha dato tanto , quindi non comprendo proprio sto rosicare come castori 

 

detto ciò …. per me la decisione la comunicherà dopo il 26 di giugno  … io penso che la squadra sia una delle 2 finaliste della Champions .

 

GRAZIE DI TUTTO GIGIONE .

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

dai gli anni scorsi ha giocato bene, è quest'anno che c'è stato il tracollo fisico e secondo me anche emotivo (soprattutto dopo l'uscita dal mondiale, si vede che era terrorizzato dall'idea di non vincere niente nella sua ultima stagione) , non dà più sicurezza 

 

Allora parliamoci seriamente, in un atleta (ma anche in noi comuni mortali) il calo fisico inizia molto prima dei 40, intorno ai 34-35. E' questo mondo ignorante che è ossessionato con la cifra tonda e da un mese all'altro passi da fenomeno a bidone dell'umido.

Questo non vuol dire che la componente fisica non influisca, anzi, e che la Juve debba essere obbligata a proseguire con lui, solamente che non c'è differenza tra un 37enne allenato a un 40enne allenato, o almeno c'è ma non tutto questo baratro che state facendo apparire con questo squallido teatrino. E stagioni come queste Buffon le ha già vissute a livello di errori personali ben più giovane, quando si pensava di venderlo e sostituirlo con Abbiati e quando lo si è ripensato e di sostituirlo momentaneamente con Storari.

Dai 35 ai 40 e oltre è giusto che uno sportivo pensi seriamente di smettere se non ce la fa più, ma anche no e se la sente. E fino a che trova offerte e si diverte non capisco questa ossessione per l'età, è la sua c**** di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

E' stato il più grande Portiere della storia del calcio. Leggendario. I suoi trofei parlano per lui, da tifosa saro' per sempre grata a Buffon non solo per aver vinto tutto con la Juventus ma per aver scelto insieme alle altre pochissime Leggende di restare in squadra anche in serie B. Campioni come lui, Del Piero, Trezeguet, Nedved e Camoranesi saranno sempre amati e rispettati perche' personaggi unici della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
7 minutes ago, SamuJuve said:

 

E ai sorteggi di inzio champions chi hanno premiato che non mi ricordo? Il portiere del tuo condominio?

Se vogliamo raccontarci le favole lo facciamo

mica va via per nulla eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Un grazie è doveroso, soprattutto per la B

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

quotone … io sono contento che lasci  perché da noi è giunto il suo epilogo , lo fa nel miglior modo . con scudetto e coppa italia  ,  ma se lo vuole una squadra che lui ritiene adeguata e questo lo renderà sereno , io sono proprio contento per lui .

a noi ha dato tanto , quindi non comprendo proprio sto rosicare come castori 

 

detto ciò …. per me la decisione la comunicherà dopo il 26 di giugno  … io penso che la squadra sia una delle 2 finaliste della Champions .

 

GRAZIE DI TUTTO GIGIONE .

 

ma infatti è quanto sostengo io.

 

Due cose mi danno fastdio della vicenda:

 

1) che ognuno solo perché tifoso si senta in diritto di giudicare come deve vivere una persona

2) che da un giorno all'altro il giudizio su una persona cambi per il mutamento di un numero. Mi auguro che a queste persone non capiti mai la stessa cosa, perché questi pregiudizi fanno malissimo e distruggono carriere in ambito lavorativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

Allora parliamoci seriamente, in un atleta (ma anche in noi comuni mortali) il calo fisico inizia molto prima dei 40, intorno ai 34-35. E' questo mondo ignorante che è ossessionato con la cifra tonda e da un mese all'altro passi da fenomeno a bidone dell'umido.

Questo non vuol dire che la componente fisica non influisca, anzi, e che la Juve debba essere obbligata a proseguire con lui, solamente che non c'è differenza tra un 37enne allenato a un 40enne allenato, o almeno c'è ma non tutto questo baratro che state facendo apparire con questo squallido teatrino. E stagioni come queste Buffon le ha già vissute a livello di errori personali ben più giovane, quando si pensava di venderlo e sostituirlo con Abbiati e quando lo si è ripensato e di sostituirlo momentaneamente con Storari.

Dai 35 ai 40 e oltre è giusto che uno sportivo pensi seriamente di smettere se non ce la fa più, ma anche no e se la sente. E fino a che trova offerte e si diverte non capisco questa ossessione per l'età, è la sua c**** di vita.

 

ho detto che deve smettere?

ho detto che per la juve è un bene che lasci, sono cose diverse

 

se poi lui sente fisicamente di poter essere ancora al top e ancora si diverte fa bene continuare, dove gli pare

 

già in passato ha avuto periodi di flessione fisica netta, appunto. c'era un periodo in cui era LENTISSIMO (come ora) a buttarsi, ad un certo punto pensavo fosse sul viale del tramonto già lì, ma aveva problemi fisici che evidentemente ha risolto , perchè un anno dopo era tirato a lucido

 

ora è lentissimo a 40 anni, non esce più a 40 anni, non blocca più la palla a 40 anni. permetti che abbia dei dubbi sul fatto che possa tornare ad essere brillante? non è mica un cyborg, è già tanto che sia arrivato a questa età in questo stato di forma, ma ci sono dei limiti fisici oggettivi, se il calo fosse cominciato a 38 avrei fatto le stesse considerazioni non c'entra niente la cifra tonda. una grande squadra deve puntare sul futuro e buffon per forza di cose non è affidabile

 

 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi

Mi riassumete che ha detto per favore? Basta juve ma non lascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...