Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

al momento non risulta si siano venduti

quelli che hanno sgarrato sono stati individuati

si può dire lo stesso dalle altre parti?

simailpiddì?

 

a parte che sì, c'è gente anche molto pesante a livello di partito che è stata fatta fuori (Penati who giusto per fare un esempio?), ma davvero dei signori nessuno pensiate siano difficili da ricattare?

Se non dall'esterno (e vabbeh, facciamo finta di crederci) almeno dall'interno (dove devono semplicemente tirare su la mano sulla base degli ordini della casaleggio, e lo vogliono pure mettere in costituzione)...

Però siete teneri, vivete nel mondo dei mini pony...

Modificato da Big Luciano
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

ah scusa, parlavi anche tu della semplice circonvezione di incapace

 

un movimento in mano ad un televoto online gestito da una srl di struttura semi-oscura non mi pare la cosa più solare del mondo, a pensarla in modo quasi innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

un movimento in mano ad un televoto online gestito da una srl di struttura semi-oscura non mi pare la cosa più solare del mondo, a pensarla in modo quasi innocente

 

che commento da vomito cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

1 caso: chiedo sempre scontrino, specialmente ai cinesi

2 caso: mai capitato

3 caso: aspetto

 

bravo

 

la 2...vedremo quando capita

la 3...anch'io ho un appuntamento già fissato per luglio 2019, a dirla tutta. certo è che se la problematica fosse seria, il dubbio feroce di avere la risposta in tempi brevi ce l'avrei, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, elFuser ha scritto:

che commento da vomito

raramente credo siano stati raggiunti livelli così bassi in questa sezione

prenditi un plasil

spero che la casaleggio associati non l'abbia vietato insieme ai vaccini 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
1 minuto fa, juventino a vita ha scritto:

deve cambiare in primis la mentalità italiota, ma sopratutto le "LEGGI", perché in questo paese non sono solo gli italiani a comportarsi in un certo modo, ma anche gli stranieri.

 

Mia madre è stata operata per ben due volte da un medico francese per vene varicose nelle gambe, a distanza di 10 anni da una operazione all'altra il medico in questione se ben adattato alle usanze italiote, prima criticava chi non faceva le fatture predicando che nel suo paese certe cose non accadono, poi dopo 10 anni nella seconda operazione ha proposto a mia madre due prezzi, uno con fattura e l'altro senza.

 

Vedi che alla fin fine non è proprio colpa degli italioti ma delle leggi italiote? almeno io sono giunto a questa conclusione.

 

chi le cambia le leggi? quelli che stanno al parlamento

chi li mette i parlamentari su quegli scranni?

noi

 

parte tutto da NOI

 

se l'attuale parlamento è un'espressione del popolo, soprattutto il m5s, allora dobbiamo guardare cos'è sto popolo

 

come siamo messi? guardiamo come siamo noi e capiremo come sono loro

 

altrimenti finiremo sempre a cercare colpa in qualcos'altro o qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

che commento da vomito cit

puoi anche rispondermi direttamente, siamo adulti, non bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

bravo

 

la 2...vedremo quando capita

la 3...anch'io ho un appuntamento già fissato per luglio 2019, a dirla tutta. certo è che se la problematica fosse seria, il dubbio feroce di avere la risposta in tempi brevi ce l'avrei, che dici?

 

si può sempre pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
2 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

 

a parte che sì, c'è gente anche molto pesante a livello di partito che è stata fatta fuori (Penati who giusto per fare un esempio?), ma davvero dei signori nessuno pensiate siano difficili da ricattare?

Se non dall'esterno (e vabbeh, facciamo finta di crederci) almeno dall'interno (dove devono semplicemente tirare su la mano sulla base degli ordini della casaleggio, e lo vogliono pure mettere in costituzione)...

Però siete teneri, vivete nel mondo dei mini pony...

 

Se la stampa fa bene il suo lavoro come ha fatto con la Raggi che gli è andata a contare pure i peli nel buco del c**o, sono fiducioso che tutto coi non accadrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

si può sempre pagare

 

e qui arriva il punto 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La Casaleggio Associati ha iniziato questo lavoro politico anni fa.

Roberto Casaleggio aveva anche il progetto Gaia, una serie di colossali putta,nate in stile complottistico.patetico di una sua (LOL) visione del mondo.

Nel complesso uno con problemi seri, che sapeva come parlare a gente che come lui, aveva problemi seri.

Poi ha raccolto i frutti, attraverso campagne web mirate, fake news continue, denigrazione dell'avversario politico e messaggi facili facili di indignazione popolare.

In estrema sintesi, propaganda.

A me va bene tutto eh, ma dire che una cosa del genere (e l'ho sintetizzata davvero un modo semplice) sia normale, per me non è normale.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

 

Se la stampa fa bene il suo lavoro come ha fatto con la Raggi che gli è andata a contare pure i peli nel buco del c**o, sono fiducioso che tutto coi non accadrà mai.

 

cosa fatta anche dai cinque stelle con marino prima della raggi

Non lamentatevi se poi utilizzano lo stesso metodo con voi 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27134 messaggi
18 minuti fa, elFuser ha scritto:

se c'è una cosa che si può dire è che i 5s non sono ricattabili, almeno al momento.

Non hanno mani in pasta ovunque, non hanno coltivato buona parte della loro base di elettorato con clientelismo e mazzette, non devono rispondere ad interessi economici che mangiano con la politica

Al momento è un clamoroso passo avanti ed ecco perchè starnazzano un po' da ogni parte

Sia mai cambi davvero la rotta, sono c***i

 

Non ricattabili? E la penale da € xmila del contratto con Casaleggio Associati?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
14 minuti fa, elFuser ha scritto:

che commento da vomito

raramente credo siano stati raggiunti livelli così bassi in questa sezione

PUUFFFFF!!!!!, non hai visto niente allora, .asd qui dentro ma anche in altri lidi si sono raggiunte vette inenarrabili. .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
Adesso, Beat Takeshi ha scritto:

La Casaleggio Associati ha iniziato questo lavoro politico anni fa.

Roberto Casaleggio aveva anche il progetto Gaia, una serie di colossali putta,nate in stile complottistico.patetico di una sua (LOL) visione del mondo.

Nel complesso uno con problemi seri, che sapeva come parlare a gente che come lui, aveva problemi seri.

Poi ha raccolto i frutti, attraverso campagne web mirate, fake news continue, denigrazione dell'avversario politico e messaggi facili facili di indignazione popolare.

In estrema sintesi, propaganda.

A me va bene tutto eh, ma dire che una cosa del genere (e l'ho sintetizzata davvero un modo semplice) sia normale, per me non è normale.

 

questione matematico-statistica

 

cos'è la definizione di normale? ciò che è accettabile secondo il buon senso comune o ciò che rappresenta la stragrande maggioranza di una serie di elementi? o altre definizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
1 minuto fa, juventino a vita ha scritto:

PUUFFFFF!!!!!, non hai visto niente allora, .asd qui dentro ma anche in altri lidi si sono raggiunte vette inenarrabili. .asd .asd

e no scusa eh, volevo il primato e me lo togli così? .asd 

devo impegnarmi di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

La Casaleggio Associati ha iniziato questo lavoro politico anni fa.

Roberto Casaleggio aveva anche il progetto Gaia, una serie di colossali putta,nate in stile complottistico.patetico di una sua (LOL) visione del mondo.

Nel complesso uno con problemi seri, che sapeva come parlare a gente che come lui, aveva problemi seri.

Poi ha raccolto i frutti, attraverso campagne web mirate, fake news continue, denigrazione dell'avversario politico e messaggi facili facili di indignazione popolare.

In estrema sintesi, propaganda.

A me va bene tutto eh, ma dire che una cosa del genere (e l'ho sintetizzata davvero un modo semplice) sia normale, per me non è normale.

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ma veramente qualcuno pensa che sia possibile raccimolare voti dicendo alla gente "il debito pubblico è troppo alto, abbiamo pochissimi margini di manovra ma faremo del nostro meglio"...

 

ovvio che le campagne elettorali si basino su sparate quantomeno coraggiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

Flat tax, Bagnai: «Subito alle imprese, per le famiglie rinviata al 2020»  .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
11 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Non ricattabili? E la penale da € xmila del contratto con Casaleggio Associati?

ma che c'entra con quel discorso?

vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
23 minuti fa, elFuser ha scritto:

al momento non risulta si siano venduti

quelli che hanno sgarrato sono stati individuati

si può dire lo stesso dalle altre parti?

simailpiddì?

In realtà quando dici “simmailpiddi” dovresti ricordarti che loro hanno cacciato gente molto prima di quanto avete fatto voi (Penati per dirne il primo che mi viene in mente). La raggi a quanto mi risulta da voi non è stata cacciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
5 minuti fa, Ghost ha scritto:

Flat tax, Bagnai: «Subito alle imprese, per le famiglie rinviata al 2020»  .mazzate

 

e di grazia, quale sarebbe la novità?

C'è già la flat tax, si chiama Ires e dal 2018 è al 24%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
6 minuti fa, Ghost ha scritto:

Flat tax, Bagnai: «Subito alle imprese, per le famiglie rinviata al 2020»  .mazzate

beh, dai, ha comunque promesso, devi fidarti :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Adesso, Big Luciano ha scritto:

 

e di grazia, quale sarebbe la novità?

C'è già la flat tax, si chiama Ires e dal 2018 è al 24%...

 

Non ne ho idea di dove sia la novità. Mi sto sforzando di trovarla, credimi. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...