Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
4 minuti fa, Squalo Bianconero ha scritto:

E invece è vero.

Qui non si tratta di tifare contro, pratica presente in tutto il mondo, ma si tratta di accettare la sconfitta della propria squadra per impedire la vittoria di un'altra.

Per esempio, i tifosi bovini sarebbero pronti a perdere una partita che gli costerebbe la retrocessione se questa partita favorisse un'avversaria della Juventus impedendole di vincere lo scudetto, e questo lo fanno solo i cagata.

La foto con l'esultanza sul 1-4 contro la Roma è esplicativa, in questo senso.

 

 

Lo hanno fatto anche i laziesi .asd

Anche se non rischiavano la retrocessione :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
186 messaggi
Adesso, MacNamechB&W ha scritto:

 

 

Lo hanno fatto anche i laziesi .asd

Anche se non rischiavano la retrocessione :nono:

I laziali lo hanno fatto per un certo numero di partite e in un campionato perché erano contro il loro presidente, mentre i cagata fanno della sconfitta della Juventus il loro solo motivo di esistere.

I cagata sono nati nel 1906 da una scissione di dirigenti della Juventus perché volevano dimostrare di essere migliori di noi, quindi dalla loro nascita vogliono la sconfitta della Juventus PRIMA della loro vittoria, e questo, credimi, lo fanno in continuazione solo loro.

Presumo che tu sia giovane, io ho qualche anno in più e ti garantisco che il VERO tifoso cagata chiede prima il risultato della Juventus e POI quello della sua squadra, e se la Juventus ha perso è contento anche se il topo ha perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
3 ore fa, Squalo Bianconero ha scritto:

Maratona, mi sembri uno dei pochi tifosi del Toro che usa il cervello...

Perché non ti fai promotore (tu e i pochissimi che ragionano) di un cambio del modo di pensare granata?

Tutti sappiamo che per il VERO tifoso granata la SOLA COSA CHE CONTA è la sconfitta della Juventus, non la vittoria del Toro.

Famosa è quella foto tratta da Sky nella quale si vede un gruppo di tifosi bovini che esultano mentre il video mostra il tempo e il risultato: 43 del secondo tempo e ROMA 4 TORINO1!!!

Esultano perché sono contenti della loro sconfitta, nella speranza (poi naufragata) della vittoria in campionato della Roma.

Siete L'UNICA TIFOSERIA NEL MONDO che preferisce perdere purché questo causi la sconfitta degli obiettivi della Juventus!!!

Maratona, intervieni, ferma i tuoi colleghi pagliacci, pensate alla vostra squadra e non rompete le palle alla Juventus, che gioca in un altro campionato!!!

Tu fa che Juve Roma all'ultima sia decisiva e poi vedi che significa esultare per una sconfitta......asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ma come mai siamo finiti in "live Juve"??? 

 

@bimbo1989

 

:) 

Credo un click sbagliato senza accorgersene .asd 

Rimetto subito al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
16 ore fa, Squalo Bianconero ha scritto:

sconfitta della Juventus PRIMA della loro vittoria

Conosco anche tanti prescritti così .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
20 ore fa, Sabaudo ha scritto:

 

bravo Bovinone! ora si che ti risconosco :sisi:

 

per chi non lo conosce... questo qui è l'unico gobbo tramutatosi in bovino dopo un derby vinto 4-2... dalla Juventus :haha:


Io ne conosco uno che disse che era juventino e diventò bovino dopo Juve Inter di Juliano-Ronaldo :haha:mi fanno morire

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

" Da Juventino " ultramegacit  posso dire che quando vedo i muschiati perdere, un senso di felicità si insinua tra le mie vecchie e stanche membra ( non vecchie come quelle di Mac ),

aggiungendo che una eventuale caduta in serie B, provocherebbe in me goduria onnipotente

 

Ebat si nutre del tifo contro .rulez

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
5 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

" Da Juventino " ultramegacit  posso dire che quando vedo i muschiati perdere, un senso di felicità si insinua tra le mie vecchie e stanche membra ( non vecchie come quelle di Mac ),

aggiungendo che una eventuale caduta in serie B, provocherebbe in me goduria onnipotente

 

Ebat si nutre del tifo contro .rulez

 

 

 

giphy.gif

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
21 hours ago, Sabaudo said:

 

bravo Bovinone! ora si che ti risconosco :sisi:

 

per chi non lo conosce... questo qui è l'unico gobbo tramutatosi in bovino dopo un derby vinto 4-2... dalla Juventus :haha:

Ma il picio con l’avatar di Castellini (il mago di Caluso) è ancora vivo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

il lecce si avvicina,

però al Brescia stasera servirebbe un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

La botta di ieri mi ha schiantato. Oggi anche se perdono non mi fa nè caldo nè freddo: penso solo a sabato. Se non perdiamo contro quegli assatanati abbiamo fatto un passo decisivo, ma se perdiamo si riapre tutto. Maledetto il black out di ieri, proprio non ci voleva.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
5 minuti fa, Maidomi ha scritto:

La botta di ieri mi ha schiantato. Oggi anche se perdono non mi fa nè caldo nè freddo: penso solo a sabato. Se non perdiamo contro quegli assatanati abbiamo fatto un passo decisivo, ma se perdiamo si riapre tutto. Maledetto il black out di ieri, proprio non ci voleva.


Ieri è stata una brutta botta, per fortuna la sconfitta miracolosa della Lazio addolcisce un po’ 

Però sì, sabato è da cuori forti 

 

Ciò detto se stasera perdono e il Genoa vince sono con la cacca fino al collo. Ma temo non succederà nessuna delle due cose .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi
14 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ciò detto se stasera perdono e il Genoa vince sono con la cacca fino al collo. Ma temo non succederà nessuna delle due cose .asd 

Caspita, ce la siamo tirata! Ma comunque una retrocessione dei loro amichetti genoani non mi dispiacerebbe. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, zack80 ha scritto:

Caspita, ce la siamo tirata! Ma comunque una retrocessione dei loro amichetti genoani non mi dispiacerebbe. 


Era abbastanza scontato 

In uno dei campionati di inizio anni 2000, a 18 squadre e con 4 retrocessioni, probabilmente sarebbero andati giù.

Intanto il Topino di Barcellona, l’Espanyol (che comunque a differenza degli irrilevanti qualcosa di importante dal 2000 in poi l’ha fatto, vincendo 2 coppe del Re e facendo una finale di coppa UEFA) è andato giù dopo 26 anni.

Tempo al tempo accadrà pure a loro ;) il c**o di ritrovarsi un Sirigu a prezzo di saldo che fa le stagioni della vita non l’avranno sempre 

Modificato da TorinoGobba_1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
5 hours ago, TorinoGobba_1897 said:


Era abbastanza scontato 

In uno dei campionati di inizio anni 2000, a 18 squadre e con 4 retrocessioni, probabilmente sarebbero andati giù.

Intanto il Topino di Barcellona, l’Espanyol (che comunque a differenza degli irrilevanti qualcosa di importante dal 2000 in poi l’ha fatto, vincendo 2 coppe del Re e facendo una finale di coppa UEFA) è andato giù dopo 26 anni.

Tempo al tempo accadrà pure a loro ;) il c**o di ritrovarsi un Sirigu a prezzo di saldo che fa le stagioni della vita non l’avranno sempre 

Adesso c’è quasi da sperare che vincano con Genoa e Spal e arrivino intorno al 12 posto. Così gli imbecilli di “Europa, ma quale Europa” usciranno di nuovo dai loculi in cui si erano rintanati. “Eh bastavano solo 12 punti in più e saremmo in Europa”, “Lo dicevo che avevamo una rosa buona. Senza la Mafiat avremmo almeno 10 punti in più”, “La squadra c’è, bastano pochi innesti e ce la giochiamo”, ecc ecc.
Cairo ha finito le plusvalenze con i vari Ogbonna, Zappacosta, Cerci, Bruno Perez, Maximovic, Darmian, ecc. Quelli che ha sono alla frutta e visto che senza plusvalenze non investe l’anno prossimo sarà quello buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
7 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Adesso c’è quasi da sperare che vincano con Genoa e Spal e arrivino intorno al 12 posto. Così gli imbecilli di “Europa, ma quale Europa” usciranno di nuovo dai loculi in cui si erano rintanati. “Eh bastavano solo 12 punti in più e saremmo in Europa”, “Lo dicevo che avevamo una rosa buona. Senza la Mafiat avremmo almeno 10 punti in più”, “La squadra c’è, bastano pochi innesti e ce la giochiamo”, ecc ecc.
Cairo ha finito le plusvalenze con i vari Ogbonna, Zappacosta, Cerci, Bruno Perez, Maximovic, Darmian, ecc. Quelli che ha sono alla frutta e visto che senza plusvalenze non investe l’anno prossimo sarà quello buono.


Venderanno Borlotti a qualche allocco che gli darà una quarantina di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
1 ora fa, Maidomi ha scritto:

Adesso c’è quasi da sperare che vincano con Genoa e Spal e arrivino intorno al 12 posto. Così gli imbecilli di “Europa, ma quale Europa” usciranno di nuovo dai loculi in cui si erano rintanati. “Eh bastavano solo 12 punti in più e saremmo in Europa”, “Lo dicevo che avevamo una rosa buona. Senza la Mafiat avremmo almeno 10 punti in più”, “La squadra c’è, bastano pochi innesti e ce la giochiamo”, ecc ecc.
Cairo ha finito le plusvalenze con i vari Ogbonna, Zappacosta, Cerci, Bruno Perez, Maximovic, Darmian, ecc. Quelli che ha sono alla frutta e visto che senza plusvalenze non investe l’anno prossimo sarà quello buono.

 

mi aspetto qualche articolo sulla rosea che decanti le capacità di colui che è destinato a essere ceduto;

Belotti, Meite, Bremer, Izzo o non so chi altro

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
6 ore fa, Maidomi ha scritto:

Adesso c’è quasi da sperare che vincano con Genoa e Spal e arrivino intorno al 12 posto. Così gli imbecilli di “Europa, ma quale Europa” usciranno di nuovo dai loculi in cui si erano rintanati. “Eh bastavano solo 12 punti in più e saremmo in Europa”, “Lo dicevo che avevamo una rosa buona. Senza la Mafiat avremmo almeno 10 punti in più”, “La squadra c’è, bastano pochi innesti e ce la giochiamo”, ecc ecc.
Cairo ha finito le plusvalenze con i vari Ogbonna, Zappacosta, Cerci, Bruno Perez, Maximovic, Darmian, ecc. Quelli che ha sono alla frutta e visto che senza plusvalenze non investe l’anno prossimo sarà quello buono.

ma mer.d..otti non è una plusvalenza che cammina,,,,.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
1 hour ago, galakie said:

ma mer.d..otti non è una plusvalenza che cammina,,,,.penso

Cairo ha perso il treno non vendendolo dopo la stagione monstre. Adesso vale 30 milioni (fonte calciomercato) e non penso lo svenda visto che è l’unico di nome (si fa per dire) che gli è rimasto. Vediamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

A leggere tuttosporc sembra che arrivino da 5 vittorie di fila .asd e ovviamente UrbANO dopo settimane di silenzi si è rifatto vivo sul suo giornale. Imbarazzante come abbiano i media dalla loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
Il 6/7/2020 alle 08:34 , f_everBiancoNera ha scritto:

Ot

 

Buon compleanno @poborskiforever  :Auguri:

 

 

Grazie ❤️,mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi dall’incazzatura:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
Adesso, poborskiforever ha scritto:

Grazie ❤️,mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi dall’incazzatura:,(

Beato te sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
Inviato (modificato)

Parlare di calcio con un cagata è semplicemente impossibile. Non hanno le minime conoscenze del regolamento ma blaterano in continuazione. Ecco il tipico esempio di ignorante totale 

 

Ma allora dove sarebbe la differenza tra il rigore fischiato a muriel e quello non fischiato a de ligt nel derby???

 

capisci la differenza tra braccio lungo il corpo e braccio largo, collione ? Se non la capisci ci sono altri sport da seguire: il curling, il pallone elastico, il cricket, ecc.

 

 

741AAFBC-4F1B-46A7-94D8-3FFF6D92C7B2.jpeg

0F30EC7A-4C6F-419C-9F3E-53217E5B326E.jpeg

Modificato da Maidomi
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
8 ore fa, Maidomi ha scritto:

Se non la capisci ci sono altri sport da seguire: il curling, il pallone elastico, il cricket, ecc.

O lo scopone scientif.......

 

Ah....no, spe' mh

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
13 ore fa, Maidomi ha scritto:

Parlare di calcio con un cagata è semplicemente impossibile. Non hanno le minime conoscenze del regolamento ma blaterano in continuazione. Ecco il tipico esempio di ignorante totale 

 

Ma allora dove sarebbe la differenza tra il rigore fischiato a muriel e quello non fischiato a de ligt nel derby???

 

capisci la differenza tra braccio lungo il corpo e braccio largo, collione ? Se non la capisci ci sono altri sport da seguire: il curling, il pallone elastico, il cricket, ecc.

 

 

741AAFBC-4F1B-46A7-94D8-3FFF6D92C7B2.jpeg

0F30EC7A-4C6F-419C-9F3E-53217E5B326E.jpeg

 

Oltre ad essere lungo il corpo,De Ligt fa il possibile per toglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...