Jump to content
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

64,497 posts

Onore e rispetto al Grande Torino! 

Disonore alla loro attuale tifoseria di bifolchi frustrati!

• Like 1

125,114 posts

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, tekst

3,515 posts
17 hours ago, Boia faus! said:

Ciao a tutti! Tutti bene?

Lo voglio proprio vedere il flash mob cagata sui balconi di Santa Rita, noto feudo cagata.

Ci siamo quasi. Le 17.03 si avvicinano. Il 75% si scatena :sisi:. “Una serie infinita di adesioni” (cit) .oddio

Considerando i divieti di assembramento, la band torinese dei Sensounico (autori della struggente “Quel giorno di pioggia”) ha dato vita ad una mobilitazione che ha raccolto una serie infinita di adesioni; alle 17.03 di oggi, infatti, tutti i tifosi e gli appassionati della mitica squadra capitanata da Mazzola celebreranno l’anniversario della tragedia direttamente dai loro balconi, sventolando bandiere, intonando cori, impugnando sciarpe o cimeli granata di ogni genere. 

• Haha 1

7,296 posts

Dal balcone di casa mia, visuale piuttosto ampia, vedo due o tre bandiere italiane, una bandiera del Brasile e basta.

Ma Torino è cagata...

3,156 posts

Come procede il flash mob?

600mila torinesi sui balconi con bandiere e vessilli granata dovrebbero dar vita a qualcosa di mai visto prima!!!!

Ci sono video???

3,515 posts
1 hour ago, Boia faus! said:

Dal balcone di casa mia, visuale piuttosto ampia, vedo due o tre bandiere italiane, una bandiera del Brasile e basta.

Ma Torino è cagata...

Ma vaglielo a dire al trollone dell’altro thread... il 75% .oddio... ma come si fa ad essere così collioni...

• Like 1
  • Thanks 1

37,577 posts

mh

Dite che è una mera coincidenza il fatto che io visualizzi una pubblicità di onoranze funebri quando l'argomento sul tappeto è una tifoseria di cadaveri?

Tmsb

• Haha 1

3,515 posts

Oggi ad un rompicatzo cagata ho scritto: “solo il Covid il vinse. OTTO di fila”. :261:

• Thanks 1
  • Haha 1

8,630 posts
56 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Ma vaglielo a dire al trollone dell’altro thread... il 75% .oddio... ma come si fa ad essere così collioni...

e dai non infierire :haha:

ps ma solo io non ho visto nessuna bandiera....cagata

37,577 posts

'sta cosa di Superga ha un po' stracciato i cogljony

Mamma mia che due palle

Retorica stucchevole

• Like 2

3,694 posts

Oggi ho preso la macchina dopo due mesi. Dopo tutti i proclami pompati dalla stampa mi aspettavo una città colorata di mestruo. Invece il nulla, se non rari stracci una tantum, tra l altro nei solitip posti. Ormai sul percorso casa lavoro so esattamente quali saranno i 6 piciu che metteranno gli stracci dal balcone. 

5,061 posts
16 ore fa, zack80 ha scritto:

Oggi ho preso la macchina dopo due mesi. Dopo tutti i proclami pompati dalla stampa mi aspettavo una città colorata di mestruo. Invece il nulla, se non rari stracci una tantum, tra l altro nei solitip posti. Ormai sul percorso casa lavoro so esattamente quali saranno i 6 piciu che metteranno gli stracci dal balcone. 

:261: anche io ho visto pochi stracci, qualcuno in più del solito, forse per la grancassa che hanno fatto qui a Torino i media .

Detto questo però l' iniziativa del flash-mob non è malvagia, potremmo farla noi il 29 maggio prossimo per ricordare il 35° anniversario dei morti dell' Heysel

8,630 posts

signor 75%...dove sei...?:haha:

oh ma tutte queste bandiere dov'erano....penso

• Like 1

2,097 posts
18 ore fa, Maidomi ha scritto:

Oggi ad un rompicatzo cagata ho scritto: “solo il Covid il vinse. OTTO di fila”. :261:

E ancora presto per dirlo eh, speriamo fino all'ultimo che il campionato riparta per fare 9 :D

5,061 posts

Poi anche in questa occasione si rilevano per i bastardi che sono, tipo quel mentecatto che in zona Santa Rita / via Tripoli ha appeso il suo straccio a scacchi bianco-cagata con la scritta "grazie a Dio non sono Juventino"... Visto che spacchi i marroni da una settimana con questo evento e vuoi veramente onorare i tuoi morti , limitati a mettere al balcone la bandiera della tua squadra e lascia stare le cose più grandi di te pezzo di meerda

Edited by Alex Michel Omar
  • Like 4
  • Thanks 1

5,061 posts
22 ore fa, Maidomi ha scritto:

:261:

7,296 posts
Il 4/5/2020 alle 19:22 , galakie ha scritto:

e dai non infierire :haha:

ps ma solo io non ho visto nessuna bandiera....cagata

Nemmeno io. Non una.

So per certo che i miei due cari nipotini deviati hanno esposto qualcosa di cagata, quartiere Nizza, perché ho visto la foto su Facebook, ma io nel mio quartiere non ho visto una bandiera che fosse una.

Figura di mierda?

Figura di mierda. 

• Like 1

3,515 posts
1 hour ago, Boia faus! said:

Nemmeno io. Non una.

So per certo che i miei due cari nipotini deviati hanno esposto qualcosa di cagata, quartiere Nizza, perché ho visto la foto su Facebook, ma io nel mio quartiere non ho visto una bandiera che fosse una.

Figura di mierda?

Figura di mierda. 

Sulla loro fogna un cagata che sta in Germania ha aperto un thread apposito sul “flash mob” .oddio cagata chiedendo di postare foto delle bandiere ai balconi. Non una risposta (non sto scherzando), nemmeno UNA risposta. Che figura di mierda per il 75%... 

• Haha 1

8,630 posts

ma come mai non hanno reso noto il loro giocatore che è positivo al covi-19?

c'è una ragione particolare?

.penso

3,515 posts
3 hours ago, galakie said:

ma come mai non hanno reso noto il loro giocatore che è positivo al covi-19?

c'è una ragione particolare?

.penso

Visto che hanno un livello talmente basso di giocatori non penso che sia dovuto a motivi di protezione del valore del giocatore e della società in generale (Un conto è un CR7 positivo, con l’effetto sul titolo che puo’ comportare e un conto dire che un Rincon, un Bremer o un Lyanco .oddio hanno il Covid.... un bel chissenefrega sorge spontaneo) , semplicemente per diffondere il nome per la legge sulla privacy ci vuole il consenso del giocatore che per motivi suoi non l’avrà dato.

8,630 posts
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

Visto che hanno un livello talmente basso di giocatori non penso che sia dovuto a motivi di protezione del valore del giocatore e della società in generale (Un conto è un CR7 positivo, con l’effetto sul titolo che puo’ comportare e un conto dire che un Rincon, un Bremer o un Lyanco .oddio hanno il Covid.... un bel chissenefrega sorge spontaneo) , semplicemente per diffondere il nome per la legge sulla privacy ci vuole il consenso del giocatore che per motivi suoi non l’avrà dato.

mah,,,

comunque stasera altri 3 della fiorentina positivi,,,,

.penso

non piacerà a lotitosefz

• Haha 1

1,451 posts
Il 7/5/2020 alle 18:52 , Maidomi ha scritto:

Secondo me è Izzo ...chissà quali effetti devastanti avrà subito dopo l’aggressione subita da Ronaldo nel derby

• Haha 2

3,515 posts
14 minutes ago, poborskiforever said:

Secondo me è Izzo ...chissà quali effetti devastanti avrà subito dopo l’aggressione subita da Ronaldo nel derby

Non ho visto bene Fabio. Si Beppe rivediamolo insieme :haha:

https://www.givemesport.com/1518603-torinos-armando-izzo-produced-some-incredible-acting-to-try-and-get-cristiano-ronaldo-sent-off

• Haha 2

41,932 posts
Il 6/5/2020 alle 17:09 , Maidomi ha scritto:

Sulla loro fogna un cagata che sta in Germania ha aperto un thread apposito sul “flash mob” .oddio cagata chiedendo di postare foto delle bandiere ai balconi. Non una risposta (non sto scherzando), nemmeno UNA risposta. Che figura di mierda per il 75%... 

chi... cacchio moderno? 

a proposito...

Oggi litigato con un subumano strisciato..solita solfa " non vuoi riprendere perché se no finite in B.."...e vai a spiegargli che di finire in B frega nulla,ma che ritengo irrispetoso e incosciente vedere in tivú dei ritardati che esultano,mentre la gente continua a morire perché continua a morire ej..mica smette perché c'é iö gambionaDo..io già vomito a pensare a tutta la retorica mielosa di questo triste spettacolino che é diventato il calcio...con le finte dediche alle vittime...che schifo diosanto...

la verità offende vero???    .asd 

falso come una moneta da tre euro... :sisi:

Edited by Sabaudo