Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Che bello il prossimo anno il derby con il pubblico (si spera...)...

 

Non vedo l'ora. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4582 messaggi
Inviato (modificato)

Anche quest'anno per darsi lustro devono capovolgere la classifica: primi dei non retrocessi!

Eterni sfigati! sefzsefz

Modificato da xqaz69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Noto con piacere che nella fogna non hanno proseguito nell’andazzo di fine settimana scorsa. Meglio per tutti.
Sull’Heysel una piccolissima parte di nostri tifosi ha festeggiato in Italia pur sapendo della tragedia. Difficile da capire, difficile da giustificare. Ma il passato è passato. Chi l’ha fatto probabilmente si vergogna e non ne vuole parlare. In ogni caso si parla di pochissima gente rispetto alle celebrazioni che ci sarebbero state in caso di vittoria diversa. Sulla squadra che festeggia io detto più volte la mia: solo chi c’era può parlare. Hanno disputato sul campo una partita vera e durissima. Hanno festeggiato come se non fosse successo nulla e grazie a ciò una gran parte dello stadio CHE ERA ALL’OSCURO DEI MORTI ha festeggiato insieme a loro. Questo ha evitato incidenti ben più gravi all’uscita. Punto. 

Poi se uno è un idiota che ripete le stesse cose ripetute da altri senza avere l’intelligenza di verificare non è colpa mia. Consiglio al babbeo di Lugano di informarsi sull’arrivo a Caselle. Scirea non alzò nessuna coppa. Fu Brio a portarla giù dall’aereo, non Scirea, e la alzò per mezzo secondo senza alcuna enfasi o gioia. Ma questo fa parte del DNA di quella specie di idioti, non sapere un c.atzo di nulla ma continuare a blaterare le loro catzate. Continuare a ripetere il falso non lo fa diventare vero, picio di m.rda.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
8 hours ago, Apache Bianconero said:

Se il Sassuolo non si fosse venduto la partita a quest'ora i topi erano in B e il Sassuolo in Conference...

De Zerbi uno di loro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
27 minuti fa, Maidomi ha scritto:

De Zerbi uno di loro :sisi:

Uno sfigato e mezzo uomo. Proprio come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Statistica tifosi in Italia

 

https://www.calcioefinanza.it/2020/09/16/classifica-tifosi-serie-a-2020-2021/

 

Ovviamente a Torino sono tutti del topo :sisi:...  Esagerando e mettendo l’80% dei tifosi bovini in provincia di Torino avremmo 376,000 cagata in una provincia di 2,3 milioni. Vabbè diciamo che al 50% non importa nulla del calcio. Vuol dire che abbiamo 376,000 cagata su 1,3 milioni di tifosi pari al 29%. Boh... a me avevano raccontato che qui ci sono solo loro  :haha:

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

A Juric nel contratto han messo il bonus Champions seriamente? :| 

 

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

 

 

O forse centra il bonus nel caso in cui anche il prossimo anno ci regalasse la CL? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4582 messaggi

Paz.JPG.32602dbea0a95f381c7dd045351218bb.JPG

 

Pazzesco!

Quando l'ho visto non ci potevo credere!

E il premio scudetto, niente?

Solo dei trogloditi con l'anello allo al naso come i tifosi del topo......

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71443 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Paz.JPG.32602dbea0a95f381c7dd045351218bb.JPG

 

Pazzesco!

Quando l'ho visto non ci potevo credere!

E il premio scudetto, niente?

Solo dei trogloditi con l'anello allo al naso come i tifosi del topo......


Cairo è il presidente più patetico e zimbello che ci sia

Comunque non capisco cosa vada a fare Juric da quei scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
21 ore fa, Maidomi ha scritto:

Noto con piacere che nella fogna non hanno proseguito nell’andazzo di fine settimana scorsa. Meglio per tutti.
Sull’Heysel una piccolissima parte di nostri tifosi ha festeggiato in Italia pur sapendo della tragedia. Difficile da capire, difficile da giustificare. Ma il passato è passato. Chi l’ha fatto probabilmente si vergogna e non ne vuole parlare. In ogni caso si parla di pochissima gente rispetto alle celebrazioni che ci sarebbero state in caso di vittoria diversa. Sulla squadra che festeggia io detto più volte la mia: solo chi c’era può parlare. Hanno disputato sul campo una partita vera e durissima. Hanno festeggiato come se non fosse successo nulla e grazie a ciò una gran parte dello stadio CHE ERA ALL’OSCURO DEI MORTI ha festeggiato insieme a loro. Questo ha evitato incidenti ben più gravi all’uscita. Punto. 

Poi se uno è un idiota che ripete le stesse cose ripetute da altri senza avere l’intelligenza di verificare non è colpa mia. Consiglio al babbeo di Lugano di informarsi sull’arrivo a Caselle. Scirea non alzò nessuna coppa. Fu Brio a portarla giù dall’aereo, non Scirea, e la alzò per mezzo secondo senza alcuna enfasi o gioia. Ma questo fa parte del DNA di quella specie di idioti, non sapere un c.atzo di nulla ma continuare a blaterare le loro catzate. Continuare a ripetere il falso non lo fa diventare vero, picio di m.rda.

Si attaccano a tutto, questa è la verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Madonna, mi fanno quasi pena giuro. 

Poveri sfigati. 

"La coppetta Italia" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
6 hours ago, xqaz69 said:

Paz.JPG.32602dbea0a95f381c7dd045351218bb.JPG

 

Pazzesco!

Quando l'ho visto non ci potevo credere!

E il premio scudetto, niente?

Solo dei trogloditi con l'anello allo al naso come i tifosi del topo......

Si sono salvati a stento grazie a De Zerbi ed al furto di Udine e adesso parlano di arrivare in CL ? :haha: Europa, ma quale Europa ? :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
7 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Si sono salvati a stento grazie a De Zerbi ed al furto di Udine e adesso parlano di arrivare in CL ? :haha: Europa, ma quale Europa ? :261:

Quella dei grandi, è ovvio. Toro in Champions League. .oo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
Inviato (modificato)

Nella fogna un lampo di lucidità nel mezzo dei soliti luoghi comuni:


Non posso far altro che confermare. Non sono di Torino, abito in provincia di Bologna ma ogni tanto "salgo" a Torino per vedere il Toro ma anche per farmi un giro per un weekend. L' ultima volta, quasi un paio di anni fa, mi sono vergognato con mio figlio (allora 14enne) a cui ho sempre raccontato che "TORINO È STATA E RESTERÀ GRANATA". Nessuna traccia di noi, e diversi gobbi in giro. Mi faceva tenerezza vederlo chiedere "sei del Toro?" a tutte le persone con cui parlava e, purtroppo, veramente poche rispondevano di sì.

 

Mi immagino la delusione del ragazzino messo di fronte alla dura realtà. Indottrinato a casa con i soliti luoghi comuni... non so come si dice in bolognese ma avrà pensato “Che contabale a l’è me pare”... 

Modificato da Maidomi
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
Inviato (modificato)

Nessuna traccia di noi, e diversi gobbi in giro. Mi faceva tenerezza vederlo chiedere "sei del Toro?" a tutte le persone con cui parlava e, purtroppo, veramente poche rispondevano di sì.  

 

 

 

Non è che ha sbagliato città????  mh

 

immagino povero cucciolo che ferma la gente per chiedere se è tifoso gobbodimmm*****a o cagata puro piemunteis 

Modificato da f_everBiancoNera
Mannaggia al copia incolla non riesco a formattare il testo sefz
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
20 ore fa, Maidomi ha scritto:

Nella fogna un lampo di lucidità nel mezzo dei soliti luoghi comuni:


Non posso far altro che confermare. Non sono di Torino, abito in provincia di Bologna ma ogni tanto "salgo" a Torino per vedere il Toro ma anche per farmi un giro per un weekend. L' ultima volta, quasi un paio di anni fa, mi sono vergognato con mio figlio (allora 14enne) a cui ho sempre raccontato che "TORINO È STATA E RESTERÀ GRANATA". Nessuna traccia di noi, e diversi gobbi in giro. Mi faceva tenerezza vederlo chiedere "sei del Toro?" a tutte le persone con cui parlava e, purtroppo, veramente poche rispondevano di sì.

 

Mi immagino la delusione del ragazzino messo di fronte alla dura realtà. Indottrinato a casa con i soliti luoghi comuni... non so come si dice in bolognese ma avrà pensato “Che contabale a l’è me pare”... 

cioè questo ha portato il figlio a chiedere alle gente per strada per che squadra tifano??

 

poi si chiedono perchè i giovani non seguono più il calcio....non è per la soglia di attenzione e tutte le robe che dicono gli studi da lavori inutili per ammazzare il tempo (cit montale), ma semplicemente perchè vedono i loro genitori e pensano beh eviterò di diventare anche io così imbarazzante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5384 messaggi

Vado un po' O.T. ma neanche tanto... notavo le contestazioni dei cartonati di meerda alla proprietà per l' inevitabile ridimensionamento e scorgevo delle similitudini con quei poveri mentecatti dei nostri vicini di casa. Avessero messo sotto la loro sede "zhang vattene" sarebbero stati perfetti...

i cartonati, i cagata, i napuli : il trio delle meraviglie  

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
22 ore fa, Maidomi ha scritto:

Nella fogna un lampo di lucidità nel mezzo dei soliti luoghi comuni:


Non posso far altro che confermare. Non sono di Torino, abito in provincia di Bologna ma ogni tanto "salgo" a Torino per vedere il Toro ma anche per farmi un giro per un weekend. L' ultima volta, quasi un paio di anni fa, mi sono vergognato con mio figlio (allora 14enne) a cui ho sempre raccontato che "TORINO È STATA E RESTERÀ GRANATA". Nessuna traccia di noi, e diversi gobbi in giro. Mi faceva tenerezza vederlo chiedere "sei del Toro?" a tutte le persone con cui parlava e, purtroppo, veramente poche rispondevano di sì.

 

Mi immagino la delusione del ragazzino messo di fronte alla dura realtà. Indottrinato a casa con i soliti luoghi comuni... non so come si dice in bolognese ma avrà pensato “Che contabale a l’è me pare”... 

Uno che a 14 anni (non 4), "un paio di anni fa" in piena epoca dei social, va in giro a chiedere a caso "sei del topo?" a tutti quelli che incontra esiste solo nelle fantasie malate dei bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
4 hours ago, Alex Michel Omar said:

Vado un po' O.T. ma neanche tanto... notavo le contestazioni dei cartonati di meerda alla proprietà per l' inevitabile ridimensionamento e scorgevo delle similitudini con quei poveri mentecatti dei nostri vicini di casa. Avessero messo sotto la loro sede "zhang vattene" sarebbero stati perfetti...

i cartonati, i cagata, i napuli : il trio delle meraviglie  

Bei tempi... .asd

B2C34EC0-91A7-48ED-8A50-E898DBE15455.png

656B52B0-F1E1-4597-B899-51620F369092.png

D45DE412-F883-4C82-93B3-A38F0021B940.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Simy il primo rinforzo. .oo 

 

 

La missione Champions è partita ufficialmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

ma Borlotti va via io rinnova?

 

io resto convinto della mia idea su questo mezzo giocatore  :sisi:

 

si parla di roma:

le piscine del foro italico sono vicine all'olimpico

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
6 hours ago, Apache Bianconero said:

Simy il primo rinforzo. .oo 

 

 

La missione Champions è partita ufficialmente. 

Simy che gli ha salvato il chiulo pareggiando al 93 a Benevento. Mi immagino cosa sarebbe successo in caso di un giocatore di una squadra senza stimoli che pareggia al 93 contro la nostra avversaria diretta e che poi è comprato da noi. Apriti cielo. Un gombloddo, è come il wrestling, è tutto finto, lo hanno pagato prima, ufficio inchieste, ladri, ora basta, calciopoli, monociglio, il palazzo, i poteri forti arghhhhhh. 
A parte i deliri di quei babbei Simy non è male. Un fenicottero un po’ sgraziato ma efficace. Spero per lui che non faccia la fine di quell’altro pennellino che comprarono dalla Roma poco tempo fa di cui non ricordo il nome che fu un fiasco totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
6 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Simy che gli ha salvato il chiulo pareggiando al 93 a Benevento. Mi immagino cosa sarebbe successo in caso di un giocatore di una squadra senza stimoli che pareggia al 93 contro la nostra avversaria diretta e che poi è comprato da noi. Apriti cielo. Un gombloddo, è come il wrestling, è tutto finto, lo hanno pagato prima, ufficio inchieste, ladri, ora basta, calciopoli, monociglio, il palazzo, i poteri forti arghhhhhh. 
A parte i deliri di quei babbei Simy non è male. Un fenicottero un po’ sgraziato ma efficace. Spero per lui che non faccia la fine di quell’altro pennellino che comprarono dalla Roma poco tempo fa di cui non ricordo il nome che fu un fiasco totale.

Oddio non mi viene in mente di chi parli... mh 

Qualcuno ci aiuti. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
7 minutes ago, Apache Bianconero said:

Oddio non mi viene in mente di chi parli... mh 

Qualcuno ci aiuti. .asd 

Trovato ! Tal Sadiq Umar

 

Molto esile (un grissino) arrivato con la solita fanfara che accompagna i loro acquisti e poi fallito miseramente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...