Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Inviato (modificato)

Cosa e quanto cambiare, a partire dal prossimo anno? Il 'neo' tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha detto la sua nella conferenza stampa di presentazione, rispondendo anche ad una domanda sull'eventuale ritorno di Cristiano Ronaldo dopo il suo: "Vediamo, sicuramente qualcosa dovremo cambiare il prossimo anno. Ma ci sarà tempo per parlarne e per valutare ciò che dovrà essere fatto. Ma oggi non è questo il problema. Mancano 11 partite e dobbiamo finire bene il campionato. Io voglio bene a questo club ed eccomi qua. Un ritorno di Ronaldo dopo il mio? Non è un tema oggi.

 

p***o demonio,questo mi da più pensieri che domani

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
8 minuti fa, scramble ha scritto:

Tutto può essere, ma per uno come Cristiano, che ha un ego grosso come il Monte Bianco, tornare a Madrid con uno scudetto che probabilmente avremmo vinto anche senza di lui ed 1 gol in CL, sarebbe una sconfitta che non credo vorrebbe annoverare nel suo palmares

un gol in c.l. e' ancora da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, Fede_BW said:

Infatti, pochi minuti fa i fegati spappolati da ravezzani e Co. hanno aggiunto un "vedremo a fine stagione" detto da zidane tanto per poter tirare avanti la trasmissione con un'altra ora di caxxate. 

Hanno ragione loro. Il tweet di Arancha Rodriguez e' sbagliato, Zidane ha proprio detto "l'anno prossimo vedremo." Mi auguro che Andrea Agnelli non ci faccia fare una figura di melma colossale, gia' dopo che Allegri mise Dani Alves come terzo centrale di difesa  .oddio

 

 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Charlesdexter said:

Si accomodi se vuole andare, ha portato tanto ma anche destabilizzato un po' l'ambiente per valutare pro e contro.

Cioe', ora alla fine Cristiano Ronaldo ha destabilizzato l'ambiente? La stessa scusa detta da Allegri per giustificare il cambiamento di ruolo di Dybala, l'impiego continuo di Mandzukic che deambula da 3 mesi, ed il fatto che allo stesso Ronaldo non arrivino palloni giocabili in attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Si accomodi se vuole andare, ha portato tanto ma anche destabilizzato un po' l'ambiente per valutare pro e contro.

quello sicuramente ma come ho detto in un altro topic farebbero tutti una figura di M***A

 

 

Destabilizzato perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

beh, se confermassero Allegri farebbe bene ad andarsene. Da tifoso mi dispiacerebbe ma da sportivo non lo biasimo

 

questo vuole giocare in una squadra aggressiva, che giochi a calcio, non essere solo come un cane in attacco e gli altri 10 compagni tutti a 15 metri di distanza

 

cmq conoscendo il suo Ego, se va via non sarà per il Real, con Perez credo abbia chusi definitivamente e si sia lasciato anche malissimo

 

se va via andrà al PSG o un ritorno allo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Perché è come un pesce troppo grande in un acquario di pesci medi, non è riuscito a portare gli altri al suo livello e forse a livello economico non è sostenibile, inoltre gli altri si sono adagiati sulle sue spalle.

 

piu che altro dispiace che non sia riuscito a portare il suo allenatore al suo livello. Anzi, è stato risucchiato dalla sua mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
32 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Infatti, pochi minuti fa i fegati spappolati da ravezzani e Co. hanno aggiunto un "vedremo a fine stagione" detto da zidane tanto per poter tirare avanti la trasmissione con un'altra ora di caxxate. 

No no..

Ha detto che se ne riparlerà  a Giugno.

Sentito io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Non ne faccio una questione solo tecnica ma anche societaria: alla fine non ce lo possiamo permettere a conti fatti, occupa troppo a bilancio per potergli affiancare la squadra di cui avrebbe bisogno.
Ma scusa allora non è sto grande fuoriclasse se ha bisogno di interventi radicali sul mercato
Non penso che non possiamo permettercelo
Oh gli abbiamo fatto 4 anni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
31 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Infatti, pochi minuti fa i fegati spappolati da ravezzani e Co. hanno aggiunto un "vedremo a fine stagione" detto da zidane tanto per poter tirare avanti la trasmissione con un'altra ora di caxxate. 

Non so cosa dicono a ravezzani. 

Zidane lo ho sentito io, ho ascoltato l'intervista on line e ha detto quello che ho riportato sopra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Non so cosa dicono a ravezzani. 
Zidane lo ho sentito io, ho ascoltato l'intervista on line e ha detto quello che ho riportato sopra. 
 
Se ci aggiungiamo un intervista che ho trovato su tmw dove lui dice che gli manca Madrid e la sua gente...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
33 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

 

 

Screenshot_37.jpg.dbd605eb8c83850fa557a758bf6b3717.jpg

 

a me sembra intendere proprio l'opposto

 

ma i titolisti italioti si sa che ci marciano

 

No zidane è stato chiarissimo, non diamo sempre la colpa ai media. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
35 minutes ago, Yog-Sothoth said:

capisco che Agnelli non sia simpatico ad alcuni(stando poi il probabile allungamento di contratto ad Allegri le antipatie si raddoppieranno o triplicheranno) e capisco che ultimamente se non hai il ciclo sembra che non tifi Juve,però l'investimento più caro della nostra storia per quale strakazzo di motivo dovrebbe essere nuovamente ceduto al Real un anno dopo?!?!?!?!

Perche’ giochiamo da schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Ma i soldi li diamo solo a lui, questo ragionamento va bene per vecchie glorie in squadre che cercano solo risultati mediatici, noi invece dobbiamo anche fargli fare altri record e per questo gli serve una squadra fortissima attorno, che ad oggi non siamo.
Si ma possiamo anche fare meglio dai

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi

Non scherziamo. Sarebbe un danno di immagine tremendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Sarebbe una figuraccia di M***A colossale di tutti quantj accadesse qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
11 minutes ago, Charlesdexter said:

Intendiamoci, non è colpa sua, ma forse ancora non siamo all'altezza di potercelo permettere e poterlo sfruttare a pieno regime, non è colpa sua ma neanche troppo nostra, a me dà l'impressione di essere una forzatura operata dalla nostra dirigenza che ha un po' snaturato il nostro percorso di crescita, finora.

Chi snatura le cose siede in panca

 vedi dybala 

pianic

costa 

ecc

ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Sì ma fino a un certo punto, servono anche i soldi per dare certezze o è un controsenso avere Ronaldo e poi giocare con promesse o parametri zero al suo fianco.
Oh hai preso Ramsey è un giocatore internazionale ( non ti può piacere) con 8 mln l'anno

Ci sono Mario cancelo Chiellini Pjanic Dybala Oh non gioca nell'Empoli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Quante tafazzate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi

Secondo me vi state dimenticando che Cristiano è venuto in Italia anche (o forse soprattutto?) per motivi fiscali non da poco...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sarebbe una figuraccia di M***A colossale di tutti quantj accadesse qualcosa del genere.

Roba da non seguire più nulla. Non si azzardino a fare una cagata simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Hanno ragione loro. Il tweet di Arancha Rodriguez e' sbagliato, Zidane ha proprio detto "l'anno prossimo vedremo." Mi auguro che Andrea Agnelli non ci faccia fare una figura di melma colossale, gia' dopo che Allegri mise Dani Alves come terzo centrale di difesa  .oddio

 

 

Ho visto ora, certo che zizu poteva mordersi la lingua...e comunque sticaxxi di quello che dice zidane.

Modificato da Fede_BW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi
1 minuto fa, billi19 ha scritto:

Secondo me vi state dimenticando che Cristiano è venuto in Italia anche (o forse soprattutto?) per motivi fiscali non da poco...

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

un po' di M***A gratuita e nessuno si chiede come mai prooooooprio oggi, il giorno prima di juve atletico. 

oh non imparate mai eh. 

eppure c'è gente de na'certa come me qui, eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...