Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Ma noi avevamo fame di plusvalenza e su Caldara è stata ottima (circa 22 milioni, un'enormità per un giocatore che la nostra maglia non l'ha mai messa).

Oltre quella poi abbiamo comunque liberato altro spazio con Higuain,la Juve da questa operazione ha liberato 40 mln a bilancio che servivano per ricoprire in parte la spesa di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Aspe, che regola? mh 

che se compri pogba a gennaio dopo che lo hai schiantato nei gironi te lo porti a giocare gli ottavi di champions league con  la juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Che chi ha giocato in champions league in una squadra adesso puo' farlo in un'altra

 

Era ora .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

che se compri pogba a gennaio dopo che lo hai schiantato nei gironi te lo porti a giocare gli ottavi di champions league con  la juve

Perchè dovremmo prenderlo a Gennaio? Cioè, quali sono le condizioni che si possano verificare a Gennaio e che invece non si verificano ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Perchè dovremmo prenderlo a Gennaio? Cioè, quali sono le condizioni che si possano verificare a Gennaio e che invece non si verificano ora?
Che il man utd si accorge che non può più avere Pogba demotivato in squadra, io sono dell'idea che le speranze ce le abbiamo ora e non a gennaio o il prossimo anno però

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Mi chiedevo dove avessero buttato i soldi le squadre di Premier e ho trovato questa tabella. E' impressionante il saldo negativo per oltre 1 miliardo di euro.

Considerato che i trasferimenti dall'estero non sono stati molto rilevanti, gran parte degli importi sono stati spesi sul mercato interno, alimentando l'assurda bolla degli asset.

Non so quanto possa durare il giochino, le squadre inglesi si stanno caricando di ammortamenti elevatissimi per pipponi sesquipedali.

image.png.3c4ed23ce8504fdaf5f93078ef8ce924.png

Modificato da Folliamaggiore
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
 
 
Ma noi avevamo fame di plusvalenza e su Caldara è stata ottima (circa 22 milioni, un'enormità per un giocatore che la nostra maglia non l'ha mai messa).
Non credo, avevamo rugani pronto al Chelsea, ma senza Caldara loro non si sarebbero presi higuain

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

 

Risultati immagini per annoiato al pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2018
847 messaggi
23 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A parte de gea e pogba di campioni lo united non ne ha altri

Eh,appunto. Mi pare sul serio una situazione assurda per la società più ricca. Ne hanno due e entrambi son stati vicini ad andarsene..

Inoltre ci sono altre situazioni in bilico...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
572 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Non mi piacciono le parole di Bartomeu... proprio per niente... .penso

 

se magari le riporti, fai un favore a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
63 messaggi
10 minuti fa, My7h ha scritto:

Perchè dovremmo prenderlo a Gennaio? Cioè, quali sono le condizioni che si possano verificare a Gennaio e che invece non si verificano ora?

 

Il United potrebbe comperare un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

Che il man utd si accorge che non può più avere Pogba demotivato in squadra, io sono dell'idea che le speranze ce le abbiamo ora e non a gennaio o il prossimo anno però

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Ogni volta che abbiamo aspettato la volontà del giocatore, ce la siamo presa in quel posto.

Invidio la tua speranza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Mi chiedevo dove avessero buttato i soldi le squadre di Premier e ho trovato questa tabella. E' impressionante il saldo negativo per oltre 1 miliardo di euro.

Considerato che i trasferimenti dall'estero non sono stati molto rilevanti, gran parte degli importi sono stati spesi sul mercato interno, alimentando l'assurda bolla degli asset.

Non so quanto possa durare il giochino, le squadre inglesi si stanno caricando di ammortamenti elevatissimi per pipponi sesquipedali.

image.png.3c4ed23ce8504fdaf5f93078ef8ce924.png

Hanno alimentaro il mercato interno inflazionandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Tocco Regale ha scritto:

 

se magari le riporti, fai un favore a tutti

Gli hanno chiesto di Pogba lui ha risposto che "mancano 20 giorni alla chiusura del mercato e vedremo se ci saranno altri movimenti ma di mercato ne devono parlare con Abidal e altri che si occupa di queste cose"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, Mierin ha scritto:

 

Il United potrebbe comperare un sostituto.

Ma guarda, volevano Dembelè ma alla fine non l'hanno preso. Se vuoi un giocatore e sei la società più ricca del mondo, ci metti 3 secondi a prenderlo.

Quindi non so, mi sembra strano che tengano Pogba inchezzeto fino a Gennaio e poi ce lo smollano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, My7h ha scritto:

Ogni volta che abbiamo aspettato la volontà del giocatore, ce la siamo presa in quel posto.

Invidio la tua speranza .asd 

a me non preoccupa che rimane, a me preoccuopa che va al barca è diverso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
7 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Mi chiedevo dove avessero buttato i soldi le squadre di Premier e ho trovato questa tabella. E' impressionante il saldo negativo per oltre 1 miliardo di euro.

Considerato che i trasferimenti dall'estero non sono stati molto rilevanti, gran parte degli importi sono stati spesi sul mercato interno, alimentando l'assurda bolla degli asset.

Non so quanto possa durare il giochino, le squadre inglesi si stanno caricando di ammortamenti elevatissimi per pipponi sesquipedali.

image.png.3c4ed23ce8504fdaf5f93078ef8ce924.png

Quando Van Catzo lo paghi 70 milioni, ti meriti solo di fallire .asd.asd piano piano tutto il sistema collasserà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

a me non preoccupa che rimane, a me preoccuopa che va al barca è diverso sefz

Dato di poco conto anche quello sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Hanno alimentaro il mercato interno inflazionandolo.

In realtà credo di avere scritto un'inesattezza. Hanno attinto al mercato interno per poco meno di 400 milioni complessivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Non mi piacciono le parole di Bartomeu... proprio per niente... .penso

 

Un’altro che butta la pietra e nasconde la mano! E scriverlo no eh!   .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
5 minuti fa, IACALD ha scritto:

Aggiungo pure che sogni di mercato ...quando si parla del centrocampo per definirlo debole...beh non concordo. Si sottovaluta molto Can. 

Il problema è che secondo molti manca sempre qualcosa...dimenticando spesso il buono fatto.

Molti oggi rimpiangono il centrocampo Pogba, Vidal, Pirlo ...dimenticado il fatto che siamo arrivati in finale anche con Pjanic e Khedira, per esempio. Si fanno scelte....per me i difensori buoni servono ma se non hai una fase difensiva di squadra cmq becchi tanti gol. O se preferite diciamo che una fase difensiva fatta bene ti permette di giocare anche con difensori funzionali. Il centrocampo è importante ma deve essere supportato dai terzini e dagli attaccanti ecc ecc. L'unico repato dove il campione fa veramente la differenza è l'attacco. Negli anni prima con Tevez, poi Higuin ora con CR7 abbiamo alzato tanto il livello. P

 

 

Penso che con un Marchisio, a pieno regime, nessuno poteva discutere  la qualità complessiva del reparto...Ma stando cosi le cose,  manca un altro interno catalizzante e risolutivo()per affrontare con serenità squalifiche,cali di forma etc...L'alternativa a non prendere un altro palleggiatore:  C'è quella di giocarsi, tutte le gare sempre con i due davanti alla difesa(emre,sami,pjanic,rodrigo)lavorando magari sull'adattabilità di Bernardeschi o cuadra, in un centrocampo a tre...Ovviamente però c'è chi turna Lo celso con Verratti,  o si permette de bruyne, interno per via degli automatismi del gioco....Noi obiettivamente non siamo su quel livello, almeno per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2018
847 messaggi
1 minuto fa, Mierin ha scritto:

 

Il United potrebbe comperare un sostituto.

Concordo, ma potrebbero puntare ad accontentarlo silurando Mou e comprando un giocatore che faccia intendere che l'obiettivo sia quello di arrivare ai livelli sportivi delle squadre che lo cercano.

Purtroppo inizio a pensare che per strapparlo allo United serva farlo in questa sessione. Le parole di Pogba indicano anche un attaccamento allo United oggi macchiato da una situazione invivibile che però in futuro può migliorare, se lo United inizierà ad usare un po' più di senno nella gestione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Un’altro che butta la pietra e nasconde la mano! E scriverlo no eh!   .asd

 

 

Riguarda sempre Pogba 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...