Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Quando mai... non se ne fanno niente poi...

Parole di top... Nn mie 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi
2 minuti fa, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Parole di top... Nn mie 

 

Lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Lo so.

Pure Pogba.. io la vedo impossibile.... Clausola o no

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Adesso ritrovo i miei post di due anni fa, dove mi permisi di esprimere proprio questi dubbi e venni crocifisso. .the

 

Higuain è diventato un peso perchè abbiamo preso Cristiano Ronaldo che era impensabile, ma se dobbiamo essere sinceri qui dentro nessuno lo avrebbe scambiato con nessun altro in circolazione. Quando venne fuori l'eventualità di uno scambio con Icardi sono partiti i post di indignazione. Che che se ne dica Higuain rimane un attaccante da 30 gol all'anno il fatto che nessuno se lo compra non svilisce le sue qualità. Qui lo stiamo trattando come una pezza da piedi perchè ci siamo ritrovati il miglior attaccante del mondo altrimenti vedresti le barricate e gli insulti per ogni mezza parola su una sua cessione. Bisogna essere onesti.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

A noi manca ancora un centrocampista di alto livello. Se ci fosse davvero la possibilità di arrivare a Pogba, l'unico modo sarebbe vendendo quei giocatori. Per il resto, per quanto mi riguarda, Higuain può anche rimanere a Torino. Non vedo perché dovrebbe essere diventato un peso così all'improvviso. Il punto è che non sappiamo nemmeno se la società lo stia cercando realmente un altro centrocampista. Ad oggi siamo al completo in quel reparto, Sturaro non se lo fila nessuno... come fai?

Innanzitutto si dovrebbe smettere di fare contratti così alti a giocatori come Sturaro, anzi sarebbe meglio non comprarli proprio. Poi che Higuain sia ormai un peso lo dice l'acquisto di C.Ronaldo, ad oggi l'argentino é l'ultima scelta nell'attacco della Juve. C.Ronaldo, Costa e Dybala saranno i titolari con Cuadrado e Bernardeschi primi sostituti, e se non gioca C.Ronaldo mette Mandzukic punta, come ha fatto l'anno scorso nell'ultima parte di campionato. A cosa possa servire Higuain in questa squadra ad oggi non si sa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Ma solo io sarei felicissimo se la rosa rimanesse questa?

Abbiamo migliorato in maniera esponenziale una squadra che già era tra le prime 8 d'Europa, di certo nn mi lamento se Pogba nn dovesse arrivare 

basta che non chiudiamo con bonucci, sono contento pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
2 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Ma solo io sarei felicissimo se la rosa rimanesse questa?

Abbiamo migliorato in maniera esponenziale una squadra che già era tra le prime 8 d'Europa, di certo nn mi lamento se Pogba nn dovesse arrivare 

Saremmo in troppi forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

basta che non chiudiamo con bonucci, sono contento pure io

Si parla di Pogba SMS morata..... Quando in realtà l'ultimo acquisto sarà proprio Bonucci

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
9 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Ti si vuole bene, Momo. sefz 

 

NUMERO UNO 

E' sempre un piacere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi
2 minuti fa, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Pure Pogba.. io la vedo impossibile.... Clausola o no

 

Il tempo stringe. Senza vendere i soliti noti, il suo ritorno diventa impossibile e dovresti vendere anche a centrocampo perché sarebbero davvero in troppi. Sturaro non se lo fila nessuno, Khedira nemmeno... Marchisio vuole rimanere. Pjaca è ancora qui. Come fai? Se torna il polpo almeno un paio diventano di troppo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Adesso, Figio1979 ha scritto:

Ma solo io sarei felicissimo se la rosa rimanesse questa?

Abbiamo migliorato in maniera esponenziale una squadra che già era tra le prime 8 d'Europa, di certo nn mi lamento se Pogba nn dovesse arrivare 

 

Ci siamo indubbiamente rinforzati, nel complesso. Però secondo me a centrocampo, vero punto debole delle ultime due stagioni, non abbiamo fatto abbastanza: Emre Can è un grande acquisto, ma servirebbe un’altra grande mezzala di qualità oltre a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
5 minuti fa, junick ha scritto:

Cmq tranquilli ..il pipita questione di giorni e sarà  in altri lidi  

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Il tempo stringe. Senza vendere i soliti noti, il suo ritorno diventa impossibile e dovresti vendere anche a centrocampo perché sarebbero davvero in troppi. Sturaro non se lo fila nessuno, Khedira nemmeno... Marchisio vuole rimanere. Pjaca è ancora qui. Come fai? Se torna il polpo almeno un paio diventano di troppo.

Quindi figurati se lo prendono ...... A pochi giorni dalla fine del mercato abbiamo venduto solo mandragora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
Spoiler

Da cr7 in poi le gurate un disastro

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Come si dice per gli agenti infiltrati, i nostri 007 Crocop e Top sono ormai bruciati.

Ci resta l’agente J92 la cui copertura non è ancora saltata ma non sappiamo per quanto sarà operativo...

 

La situazione è critica e senza intelligence al completo le informazioni arrivano frammentate e incomplete.  Le probabilità di portare a termine la missione senza gravi perdite sul forum sono ridotte al lumicino...

 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Si parla di Pogba SMS morata..... Quando in realtà l'ultimo acquisto sarà proprio Bonucci

è proprio il difensore che non ci serve, poi che prendono bonucci mi rode ancora di piu. a sto punto mi tengo 7 punte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 minuti fa, trice.docet ha scritto:

 

Higuain è diventato un peso perchè abbiamo preso Cristiano Ronaldo che era impensabile, ma se dobbiamo essere sinceri qui dentro nessuno lo avrebbe scambiato con nessun altro in circolazione. Quando venne fuori l'eventualità di uno scambio con Icardi sono partiti i post di indignazione. Che che se ne dica Higuain rimane un attaccante da 30 gol all'anno il fatto che nessuno se lo compra non svilisce le sue qualità. Qui lo stiamo trattando come una pezza da piedi perchè ci siamo ritrovati il miglior attaccante del mondo altrimenti vedresti le barricate e gli insulti per ogni mezza parola su una sua cessione. Bisogna essere onesti.

Se lo scambio é con Icardi é palese che ci siano le barricate, ma ti garantisco che se fosse con Suarez, Cavani, Lewa, Benzema, nessuno avrebbe detto niente, o forse pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, zed89 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Da cr7 in poi le gurate un disastro

Spoiler

Manco mezza

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Come si dice per gli agenti infiltrati, i nostri 007 Crocop e Top sono ormai bruciati.

Ci resta l’agente J92 la cui copertura non è ancora saltata ma non sappiamo per quanto sarà operativo...

 

La situazione è critica e senza intelligence al completo le informazioni arrivano frammentate e incomplete.  Le probabilità di portare a termine la missione senza gravi perdite sul forum sono ridotte al lumicino...

 

@juventus1992  deve ringraziarci che lo abbiamo sempre insultato ingiustamente, ora la società ha oscurato tutte le fonti tranne la sua. sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
24 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ripeto dipende cosa intendi tu per mercato bloccato. 

 

Tu pensi che queste cessioni ci stiano bloccando nuovi innesti? 

 

Ad oggi la rosa è completa e dobbiamo definire solo le cessioni, purtroppo come detto Rugani è già fatto in toto ma si sta aspettando per sbloccare la trattativa. 

 

No non voglio nessun nuovo innesto ma se in preventivo c'erano 50 mln in da rugani e non lo si può vendere per colpa di caldara è comunque un mercato bloccato con passivo di 50 mln sulla previsione... Mi sembra molto grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Come si dice per gli agenti infiltrati, i nostri 007 Crocop e Top sono ormai bruciati.

Ci resta l’agente J92 la cui copertura non è ancora saltata ma non sappiamo per quanto sarà operativo...

 

La situazione è critica e senza intelligence al completo le informazioni arrivano frammentate e incomplete.  Le probabilità di portare a termine la missione senza gravi perdite sul forum sono ridotte al lumicino...

 

 

dobbiamo reclutare dei nuovi agenti, ma stavolta non devono uscire allo scoperto, devono agire per il tramite di morph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Ragazzi  onestamente mi sembra di essere sul sito degli interisti per quanto pessimismo cosmico si percepisce leggendo i vostri commenti... Invece loro sono esaltati come non mai senza averne peraltro tutta questa ragione dico io... non è che tanti anni di vittorie ci hanno fatto perdere il senso della realtà? Fidiamoci della società che negli anni ha dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia... probabilmente il Pipita sta trattando una discreta buona uscita che alla fine la Juve gli concederà e lui potrà tranquillamente andare al Chelsea insieme a Rugani...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vediamo se il Pipa ci sarà alla Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

non ci volevano gli insider per capire che c'erano difficoltà a cedere higuain e che pogba era una possibilità solo nel caso di cessione di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...