Jump to content

trice.docet

Tifoso Juventus
  • Content count

    736
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

336 Excellent

About trice.docet

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

606 profile views
  1. Rabiot è l'unico insieme a Pjanic che quando ha la palla tra i piedi prima di tirarla alla volemose bene come ho visto fare ad altri almeno qualche istante ci riflette creando anche delle cose interessanti a livello di scambi. Io prego Dio che la smettiamo di giocare veloce di prima a centrocampo come facevamo con Allegri. I centrocampisti devono avere la capacità di tenere la palla e se serve girarsi guardarsi intorno e creare gioco, tutti e 3 non solo 1 che fa il regista come si vede nel Bayern, nel Barcellona o nel Real. Adesso gli errori ci sono e sono naturali dato che adesso si stanno assimilando nuove idee che ti portano a cercare con più insistenza il compagno anche nello spazio e non solo col passaggio facile vicino. Facciamo tutti gli errori del mondo adesso per cercare di assimilare il meglio possibile, sbagliando si impara. Sto vedendo un sacco di gente che lo sta giudicando esclusivamente per quell'azione, invece secondo me ha fatto degli ottimi 45 minuti dimostrando di saper smistare bene anche tra le linee per dialogare con gli attaccanti, mi è piaciuto molto più lui di Emre Can per dire.
  2. Dai quella di Rabiot è una distrazione niente di più, Kane ha tirato da centrocampo senza guardare la porta e il portiere e ha segnato manco lui sapendo come...
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition III

    Si ma adesso stai con grandi squadre come Real Barca Bayern PSG le squadre inglesi, se arriva uno come Neymar sali uno scalino e avresti una squadra paragonabile solo a Real e Barca oltre al fatto che la popolarità andrebbe alle stelle avendo il primo e secondo giocatore più conosciuti al mondo (Messi è terzo come numero di follower non per altro).
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition III

    Il padre di Neymar è un intrallazzatore di prima categoria da quello che ho potuto carpire leggendo qua e là. Ormai abbiamo capito che il rapporto col PSG è andato a farsi benedire ed è naturale che il padre agente di Neymar vaglierà ogni possibile soluzione pur di liberarsi. Con lui entreremmo nel gota del calcio oltre al fatto che penso che per 2 3 anni potremmo goderci una squadra veramente stellare e spettacolare ma poi mi rendo conto che un operazione del genere potrebbe farla solo una squadra che fattura di più noi credo siamo arrivati al limite del nostro potenziale. Crescessero ste maledette sponsorizzazioni sicuramente darebbero una mano.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Oggi ho letto che la Juventus per ingaggiare Icardi aspetta offerte per Higuain e Mandzukic. Ormai ho imparato viste le sessioni di mercato trascorse che tutto è possibile. Ho sempre pensato che 5 centrali sono un pò un lusso ma credevo che il "sacrificabile" fosse uno tra Bonucci o Rugani. Ad oggi penso che se il Milan si avvicina a quanto chiede la Juve, da quello che dicono 40 milioni, per Demiral, lo cedono in questo modo incassi e puoi permetterti di liberarti del solo Higuian per arrivare ad Icardi dato che a quanto pare Mandzukic sta bene impressionando il nuovo staff. Non mi stupisco di nulla, tutto può essere.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Per prendere Icardi bisogna necessariamente riuscire a convincere Higuain ad andare a Roma, anche se ce lo pagassero a rate compenserebbe in buona parte l'esborso per Icardi sia in termini di ingaggio che sarebbe più o meno lo stesso che di cartellino, se si riesce a vendere Higuain alla Roma per una trentina di milioni anche dilazionati Icardi con 45 50 lo prendi. Se il Napoli ha offerto 60 e all'Inter sta bene basta convincere il giocatore a venire da noi e con la situazione attuale te ne esci spendendo anche meno di quanto farebbe il Napoli.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Voglio la foto di DeLigt al primo incontro con Ronaldo alla Continassa che si abbracciano...
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1151224206060732416
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sapevo di trovare qualche tracciatore a quest ora Come sta andando? E' stato individuato??
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Io adesso aspetto solo la prima foto di De Ligt che va ad abbracciare Ronaldo al suo primo giorno di allenamento con la squadra.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Se questo Joao Ferreira venisse a fare la riserva di Cancelo cercando di farlo crescere come abbiamo fatto con l'operazione Tevez Bentancur a discapito di De Sciglio sarei contento, mi spaventa di più invece l'ipotesi De Sciglio titolare e questo ragazzino riserva con Cancelo partente, in tal caso sarebbe terrorizzante.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Fatta finalmente mercoledi visite.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    La cosa allucinante è che noi speravamo di poterlo prendere partendo dal basso 50 55 milioni più bonus. Questi so talmente tirchi che se offrivamo 74.99 milioni di euro anzichè 75 non accettavano lo stesso...
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    E' plausibile che De Ligt faccia le visite prima dell'ufficializzazione? Cioè magari domani viene fa le visite mediche e subito dopo escono i comunicati?
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Non si sente ma in quest azione credo sia Sarri che improvvisamente grida "ohh cosi mi piace cosi mi piace"
×