Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

:sisi:

 

:oooh:

:oooh: 

Ok attendiamo se ci saranno prossime news ,se e quando ci si mettera' ai posti di combattimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

A me piace bentancour però deve ancora imparare molto... Deve stare dietro a un grande giocatore... O magari insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi
Adesso, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Il giorno dell'annuncio di Ronaldo :|

Ma non lo avevano già annunciato top e Crocop?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, -Nobody- ha scritto:

Ma non lo avevano già annunciato top e Crocop?

Se nn sbaglio .. prima di loro... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Dai Paul .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi
13 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

:sisi:

 

:oooh:

Ha beccato altri colpi oltre a Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Inviato (modificato)

La domenica è più moscia di una gara di Curling

Modificato da Andsal Seal Team Six

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, -Nobody- ha scritto:

Ha beccato altri colpi oltre a Ronaldo?

Prima di Ronaldo nn scriveva da anni .... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

intanto willian in panchina nel chelsea...

non so se ha problemi fisici o per scelta

ricordo delle voci di trasferimento al MU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Il pizzaiolo che vuole il valzer dei suoi assistiti per guadagnare una vagonata di commissioni ha già fatto i conti coi presidenti delle società coinvolte? Perché verratti mi pare sia stato già costretto a chiedere umilmente scusa per i suoi desideri propri o suggeriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Vi dico la mia: Top si palesa stasera o domattina presto per sganciare la bomba.

Io non dimentico il suo "la mia fonte mi ha chiesto di annunciare le sue bombe poco prima che escano notizie"

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

Il pizzaiolo che vuole il valzer dei suoi assistiti per guadagnare una vagonata di commissioni ha già fatto i conti coi presidenti delle società coinvolte? Perché verratti mi pare sia stato già costretto a chiedere umilmente scusa per i suoi desideri propri o suggeriti

 

per me Verratti non si muove dal Paris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Vi dico la mia: Top si palesa stasera o domattina presto per sganciare la bomba.

Io non dimentico il suo "la mia fonte mi ha chiesto di annunciare le sue bombe poco prima che escano notizie"

Se non erro tu eri un verde... Vedi se riesci ad avere una corsia preferenziale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Cmq qua dentro inizia a girare roba pesante..o la fate arrivare anche nelle marche..dalle mie parti o lasciate perdere...tra poesie...versi rimati...giri di giocatori come manco a fifa...giudizi tecnici sui giocatori stile sacchi sotto stress post avventura al Bologna....insiders spariti come in saw l enigmista....quarantenni accostati alla Juve come fosse il miglior colpo di mercato estivo....

non ci ato capendo più nulla........!!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

A centrocampo, ovvio.

Era per dire: il Barca prende Pogba, mezzala più forte al momento e si rinforza. Il Psg prende il nostro centrocampista più forte e si rinforza, chiaro. Noi perdiamo il nostro faro del centrocampo per un gran prospetto mai testato in una grande squadra. 

È ovvio che avremmo una rosa più forte dell’altro anno... Nessuno ha detto il contrario 

Premesso che ogni squadra si presume provi a rafforzarsi per la stagione successiva, a maggior ragione le top, tu di fatto pure già senza Ronaldo lo avevi fatto imho, rispetto all'anno scorso. Senza contare che ti ritrovi giocatori che già avevi, pronti all'uso, cosa che l'anno scorso per svariati motivi non era possibile, tra infortuni e nuovissimi arrivi (benta, Juan, Berna, dc tanto per....). A centrocampo hai aggiunto un top player e ne hai aggiunto un altro a dx. In difesa sei più che tranquillo. Poi è arrivato Dio. E da quel momento sei una delle squadre da battere senza se e senza ma, e lo saresti sia che venga qualcuno a centrocampo, sia che resti così come è.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

per me Verratti non si muove dal Paris

Adesso che c'è  pure Gigì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Lunedì, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che riprende le notizie della stampa inglese, dal Mirror al Daily Star fino allaBBC, dovrebbe essere il giorno giusto affinché Mino Raiola si presenti nella sede dei Red Devils facendosi portatore dell’offerta del Barcellona, pari a 112 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Premesso che ogni squadra si presume provi a rafforzarsi per la stagione successiva, a maggior ragione le top, tu di fatto pure già senza Ronaldo lo avevi fatto imho, rispetto all'anno scorso. Senza contare che ti ritrovi giocatori che già avevi, pronti all'uso, cosa che l'anno scorso per svariati motivi non era possibile, tra infortuni e nuovissimi arrivi (benta, Juan, Berna, dc tanto per....). A centrocampo hai aggiunto un top player e ne hai aggiunto un altro a dx. In difesa sei più che tranquillo. Poi è arrivato Dio. E da quel momento sei una delle squadre da battere senza se e senza ma, e lo saresti sia che venga qualcuno a centrocampo, sia che resti così come è.... 

È quello che penso anch’io. Ma se dovessero cedere Pjanic (cosa che non credo), a centrocampo ci saremmo indeboliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lunedì, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che riprende le notizie della stampa inglese, dal Mirror al Daily Star fino allaBBC, dovrebbe essere il giorno giusto affinché Mino Raiola si presenti nella sede dei Red Devils facendosi portatore dell’offerta del Barcellona, pari a 112 milioni.

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Se non erro tu eri un verde... Vedi se riesci ad avere una corsia preferenziale sefz 

Io ci provo bro, ma non è facile .asd 

Sono uscito dai verdi proprio perchè volevo essere un hombre del publo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi
4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lunedì, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che riprende le notizie della stampa inglese, dal Mirror al Daily Star fino allaBBC, dovrebbe essere il giorno giusto affinché Mino Raiola si presenti nella sede dei Red Devils facendosi portatore dell’offerta del Barcellona, pari a 112 milioni.

Aguero 2.0? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
5 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lunedì, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che riprende le notizie della stampa inglese, dal Mirror al Daily Star fino allaBBC, dovrebbe essere il giorno giusto affinché Mino Raiola si presenti nella sede dei Red Devils facendosi portatore dell’offerta del Barcellona, pari a 112 milioni.

 

se davvero portano 112 mln noi siamo fuori .asd

ma dubito di questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, TPN ha scritto:

L’unico al mondo per cui sacrificherei Pjanic sarebbe il Polpo, tutti gli altri a mio avviso sarebbero un downgrade allo stato attuale 

 

 

SI ma  poi stai sempre li.....

 

Voglio capire perchè il Barca pur, avendo un Rafinha, rigenerato si  va a prendere il talentino brasiliano(artur)più el guerriero.... E' normale che qualche sacrificio va fatto. Sia claro: Però se tocchi uno dei pilastri, per inserirne un altro, non ci guadagni più di tanto...Ed a ben vedere la juve, ha bisogno di un altro palleggiatore li in mezzo...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

 

SI ma  poi stai sempre li.....

 

Voglio capire perchè il Barca pur, avendo un Rafinha, rigenerato si  va a prendere il talentino brasiliano(artur)più el guerriero.... E' normale che qualche sacrificio va fatto, Sia claro: Però se tocchi uno dei pilastri per inserirne un altro, non ci guadagni più di tanto...Ed a ben vedere la juve, ha bisogno di un altro palleggiatore li in mezzo...

 

infatti sono strane le manovre del Barcellona

per la JUve la penso come te

ha bisogno di aggiungere e non di fare un cambio di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi
7 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lunedì, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che riprende le notizie della stampa inglese, dal Mirror al Daily Star fino allaBBC, dovrebbe essere il giorno giusto affinché Mino Raiola si presenti nella sede dei Red Devils facendosi portatore dell’offerta del Barcellona, pari a 112 milioni.

Pessima notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...