Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5°G. And." ] Frosinone Calcio - Juventus F.C. 0-2

Paglia

Risultati Prophecy!

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
9 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

si va bene, mettiamola così, il patentino dice che sei "abilitato alla guida"......

 

Esattamente :)

 

A tal proposito, se spulci un po' su internet trovi le tesi di Coverciano di praticamente tutti gli allenatori più noti della Serie A, dài un'occhiata se puoi, sono molto interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Esattamente :)

 

A tal proposito, se spulci un po' su internet trovi le tesi di Coverciano di praticamente tutti gli allenatori più noti della Serie A, dài un'occhiata se puoi, sono molto interessanti

grazie del consiglio, spero ci sia quella di Galeone..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
31 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

grazie del consiglio, spero ci sia quella di Galeone..................................

 

Come mai questo sarcasmo sefz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
38 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Come mai questo sarcasmo sefz?

non puoi criticare senza conoscere....a fondo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
14 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

non puoi criticare senza conoscere....a fondo .sisi 

 

Troppo vecchio mi sa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, uno juventino a roma said:

grazie del consiglio, spero ci sia quella di Galeone..................................

Quella di Sarri la mettiamo in cameretta, che' il poster dei Take That ormai è ingiallito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
Il 24/9/2018 alle 20:04 , orlando9164 ha scritto:

 

Io ricordo Pino.. gli altri dicevano di un cambio allenatore, però non mi pare che avevano parlato anche di malumori, o altrimenti non l'ho visto io.

Comunque ne bastava uno di loro. Che l'atmosfera era velenosa non fatico affatto a crederlo.

 

 

 

Ha usato tante armi, sia sul campo sia dal punto di vista psicologico.

Quelle sul campo te le imparano a Coverciano, quindi tutti escono con la stessa preparazione, poi l'allenatore aggiunge quel tocco di intuito e astuzia, e applica i suoi principi a seconda delle sue preferenze o del materiale a disposizione.

Quelle psicologiche sono spesso quelle che fanno la differenza tra un "semplice", seppur preparato, allenatore e un "top" allenatore, dato che a Coverciano queste cose non te le imparano, perciò o ce le hai innate o te le impari con l'esperienza.

 

Perciò, il "farsi voler bene", che tu reputi come arma migliore, è un dono che non tutti gli allenatori hanno, e c'è da esserne felici.

Anche Crocop ha rivelato la cosa. Comunque acqua passata per ora.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
Il 24/9/2018 alle 16:45 , Wizi ha scritto:

Tra 'n pò in porta del frosinone ce se metteva pure l'allenatore. Squadra inutile 

 

da che mondo e mondo le piccole giocano sempre così, non vedo perchè il frosinone avrebbe dovuto fare qualcosa di diverso dato che vale si e no 20 M in tutto? compreso tute, maglie e quant'altro di proprietà della squadra ciociara, al confronto con la juve che vale circa un miliardo di euro solo di rosa, ma io la differenza in campo non l'ho vista se si eccettua uno sterilissimo e solito possesso palla che porta solo a cross lenti dalla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...