Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. And." ] Juventus F.C. - Bologna F.C. 1909 2-0

Paglia

Indovina il risultato di Juventus - Bologna:

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

a me tre centrali contro il bologna mi sembrano tanti, ma pazienza.

Abbiamo due terzini in croce. Per forza che bisogna trovare soluzioni di emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Questo post fa capire che probabilmente Allegri gli aveva annunciato che avrebbe giocato titolare...poraccio davvero

E il sogno a cui si riferisce penso sia quello di giocare titolare accanto a CR7

Pure io avrei voluto vederlo. Secono me si sarebbe impegnato tantissimo.

Ma non ho capito, ha allergia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

Pure io avrei voluto vederlo. Secono me si sarebbe impegnato tantissimo.

Ma non ho capito, ha allergia?

Parlano di reazione allergica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Parlano di reazione allergica

Che m*****a gli hanno dato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Formazione obbligata, ma per queste sfide va bene

Modificato da Avvocato (36)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

mah, mi sembra improbabile

chi rientra a sinistra, diagonali ecc?

non credo il berna

formazione che non vedo

inoltre, se fai la difesa a 3 è anche per far rifiatare cancelo

invece così, in un certo senso, lo metti ancora di più a tutta fascia

 

Alla fine è un 4-3-3 mascherato, dove Berna dovrà comunque fare qualche straordinario

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Formazione obbligata, ma per queste sfide va bene

Ad ogni modo facciamo riposare Chiellini e Sandro che sono troppo importanti nella linea a 4 e anche uno tra Can e Pjanic che non è poco,purtroppo con le assenze di Costa,Khedira,De Sciglio e Spinazzola qualcosa bisogna inventarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, le perplessità sono comprensibili .asd

 

Una soluzione con i tre dietro però può darti due vantaggi. Risparmi una partita ad Alex Sandro (secondo me ne ha bisogno), e puoi impiegare i due esterni oggi a disposizione, Cuadrado e Cancelo,  più avanti, senza che si preoccupino troppo di rientrare sentendosi coperti dietro. Cuadrado domenica secondo me non affondava fino in fondo perchè per lui c'era anche la prospettiva di doversi rifare tutto il campo pedalando all'indietro in fase di copertura.

 

Purtroppo capitiamo in un periodo di carenza di esterni, con i due terzini di riserva non disponibili, con Douglas Costa out per un po'. Con Alex Sandro da far riposare diventano quattro nomi. Se avessi a disposizione qualcuno di questi non la prenderei in considerazione.

 

Se il Bologna prende a modello il Frosinone dovremo passare su vie esterne, più si possono dedicare alla fase offensiva i pochi che abbiamo meglio è. 

 

Questi son miei ragionamenti, per carità. Magari si può provare Cuadrado insieme a Berna sulla destra e si fa una roba un po' storta, e va bene uguale. 

 

è tutto giusto e ovviamente capirei i motivi che porterebbero ad una soluzione che però non è l'unica, ne converrai. Per altro passiamo per vie esterne mettendoci un solo uomo per fascia? Io le potenzierei con un 4321 che quanto meno chieda ai due fantasisti di allargarsi per scambiare con le lai.

 

7 ore fa, Cene ha scritto:

C'è da far rifiatare Alex Sandro...quindi o giochi con la difesa a 3 oppure dovresti adattare Cancelo a sinistra con Cuadrado a destra...praticamente avresti due terzini adattati che non difendono proprio a meraviglia...corri il rischio che uno dei due ti faccia una vaccata, pigli gol e poi per rimontarla ti fanno vedere i sorci verdi...coi tre centrali dietro sei solido e i gol davanti si fanno in ogni caso. 

 

Se Sandro rifiata e ci mettiamo a 3 dietro dobbiamo necessariamente stancare molto due esterni, togliendo per altro un uomo in mezzo al campo.

Quindi secondo me stanchi per stanchi a questo punto mi tengo Sandro come cambio e aggiungo un uomo in mezzo al campo.

48 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Abbiamo due terzini in croce. Per forza che bisogna trovare soluzioni di emergenza.

 

io ne conto tre, uno può andare in panca, gli altri giocano, non mi pare che siamo così in emergenza francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

è tutto giusto e ovviamente capirei i motivi che porterebbero ad una soluzione che però non è l'unica, ne converrai. Per altro passiamo per vie esterne mettendoci un solo uomo per fascia? Io le potenzierei con un 4321 che quanto meno chieda ai due fantasisti di allargarsi per scambiare con le lai.

 

 

Se Sandro rifiata e ci mettiamo a 3 dietro dobbiamo necessariamente stancare molto due esterni, togliendo per altro un uomo in mezzo al campo.

Quindi secondo me stanchi per stanchi a questo punto mi tengo Sandro come cambio e aggiungo un uomo in mezzo al campo.

 

io ne conto tre, uno può andare in panca, gli altri giocano, non mi pare che siamo così in emergenza francamente.

Credo voglia tenersi un cambio importante da spendere a gara in corso,magari con Kean disponibile andava di 4-3-3 e si teneva Bernardeschi come soluzione a gara in corso,con Kean fuori se vai di 4-3-3 avresti solo Mandzukic come cambio che sappiamo tutti incidere poco a gara in corso,quindi mi sa che vuole tenersi almeno Cuadrado e per questo vira sul 3-5-2 mettendo in campo comunque una formazione con uomini decisamente importanti

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

mah, mi sembra improbabile

chi rientra a sinistra, diagonali ecc?

non credo il berna

formazione che non vedo

inoltre, se fai la difesa a 3 è anche per far rifiatare cancelo

invece così, in un certo senso, lo metti ancora di più a tutta fascia

Vabbe cancelo ha riposato col frosinone.

L'ipotesi berna a sx l'ha ipotizzata allegri ieri in conferenza mi pare...

L'obiettivo secondo me è far riposare sandro, manzo e chiellini che poi saranno titolari con il napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Credo voglia tenersi un cambio importante da spendere a gara in corso,magari con Kean disponibile andava di 4-3-3 e si teneva Bernardeschi come soluzione a gara in corso,con Kean fuori se vai di 4-3-3 avresti solo Mandzukic come cambio che sappiamo tutti incidere poco a gara in corso,quindi mi sa che vuole tenersi almeno Cuadrado e per questo vira sul 3-5-2 mettendo in campo comunque una formazione con uomini decisamente importanti

 

ma quello è inevitabile, abbiamo solo uomini importanti in rosa adesso. Siamo noi la squadra con CR7. D'altro canto non vedo perchè dovremmo tenerci un cambio per svoltare il match, suggerirei invece, per una volta, di andare sul 3 a 0 nel primo tempo e riposarci dopo sefz

Modificato da PGJR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me Allegri aveva pensato a:

 

Perin 

Cuadrado Bonucci Benatia Cancelo

Can Bentancur Matuidi

Dybala Kean Ronaldo 

 

Con Bernardeschi come cambio da spendere in corsa senza Kean se confermavi il 4-3-3 mettendo anche Bernardeschi come cambio spacca partita ( se serve ) non avevi nessuno,per questo col 3-5-2 si tiene Cuadrado come mossa in caso di match bloccato,credo sia questo il ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

ma quello è inevitabile, abbiamo solo uomini importanti in rosa adesso. Siamo noi la squadra con CR7. D'altro canto non vedo perchè dovremmo tenerci un cambio per svoltare il match, suggerirei invece, per una volta, dii andare sul 3 a 0 nel primo tempo e riposarci dopo sefz

Lo so,ma sappiamo che per Allegri è importante avere in panchina almeno 1 giocatore in grado di entrare nella ripresa e spaccare il match,si è tenuto sempre questa carta da giocare che poi non sempre ci è servita,alla fine quel 3-5-2 è in grado lo stesso di dare 3 gol al Bologna in 1 tempo,vediamo le cose possono ancora cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Non so cosa abbia kean 

Ma se è per l'allergia anche io in questo periodo sono stato a letto con le febbre quattro giorni 

So na sega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lo so,ma sappiamo che per Allegri è importante avere in panchina almeno 1 giocatore in grado di entrare nella ripresa e spaccare il match,si è tenuto sempre questa carta da giocare che poi non sempre ci è servita,alla fine quel 3-5-2 è in grado lo stesso di dare 3 gol al Bologna in 1 tempo,vediamo le cose possono ancora cambiare

 

si si lo so, infatti non mi interrogavo sui motivi, li capisco, parlavo solo delle eventuali alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

si si lo so, infatti non mi interrogavo sui motivi, li capisco, parlavo solo delle eventuali alternative.

Io sono molto dispiaciuto per Kean speravo di vederlo giocare stasera peccato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque stasera la mette Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Che palle vero??che co*****i

Tra 10 giorni circa si vedrà in differita su Sky e su Rai Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
21 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque stasera la mette Dybala

E insiste sefz Se non segna stasera ti chiamerò Maurizio. Pep avvertito mezzo salvato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io sono molto dispiaciuto per Kean speravo di vederlo giocare stasera peccato

Segnerà con gli svizzerotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Segnerà con gli svizzerotti

Alla play forse. .asd 

 

Mario, Dybala, Berna, Juan...non credo proprio veda il campo in CL. 

 

 

Mi dispiace un sacco per stasera. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
52 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque stasera lo mette Dybala

 

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...