Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Stiamo giocando non da grande squadra, ma da grandissima squadra, che è leggermente diverso. La grandissima squadra sa gestire ogni momento del match, pagherei fior di quattrini, pur di mantenere questo attuale standard. Non commento nemmeno più i mille "dettagli" che determinano una partita da giocare, li ho sviscerati talmente tante volte che a ribadirli mi pare di essere uno stalker. Riuscire a stare sul pezzo sempre, nonostante questi "dettagli" è un qualcosa che non finisce mai di stupirmi. Credo (ma ovviamente parlo per me eh) che l'unica cosa si possa dire a tutto il gruppo sia GRAZIE....e poi aggiungerei infinite.... 

 

Si, ma la tua risposta, che in altro contesto condivido, non c’entra con quello che dico io.

Non sto dicendo che non siamo una grande squadra, io mi lamento del fatto che pur essendo una grande squadra abbiamo una qualità sulla balistica dei tiri in porta veramente bassa.

E siccome nel calcio il tiro in porta è una parte fondamentale se manca quasi completamente mi pare giusto dire che la qualità del gioco non è eccelsa.  E quindi non sono affatto entusiasta.

Tutto il resto è come dici tu, ma a me non basta:  l’essenza del calcio è fare gol, tutto il resto viene dopo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi

Altra vittoria fondamentale. Ieri però si è visto poco sport e tanto sistema marcio. Il secondo tempo di Massa è da radiazione. Non si possono accettare simili comportamenti. A me spiace che la nostra società resti silente. Francamente a fine gara c'era più amarezza per lo stupro delle regole che gioia per la vittoria. Questo sistema malsano mi porterà ad allontanarmi dal calcio. Ieri ho riflettuto su quanto sia sbagliato arrabbiarsi per queste cose. Bisognerebbe non seguire più nulla. E' immorale che Massa e i suoi sodali guadagnino soldi per compiere certi misfatti quando le migliori menti di questo paese devono emigrare per trovare un lavoro soddisfacente. Questo Paese avrebbe bisogno di essere commissariato ad ogni livello.

Ritornando per un attimo al calcio giocato, ieri abbiamo visto la solita Juve disordinata che fa fatica a segnare a causa delle idee strampalate del suo allenatore. Non esiste che Alex Sandro e Matuidi vadano al tiro più degli attaccanti; non esiste Dybala centrocampista; non esiste Manz ala. Infatti facciamo goal quando Mario fa il suo mestiere. Per una volta. Avessimo un allenatore capace avremmo fatto almeno tre reti nel primo tempo. Poi nella ripresa ci ha pensato Massa ad annullare i goals. Quello che noto è che pure Ronaldo sta rimanendo vittima della confusione.

 

 :clicksmilies9439:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
49 minuti fa, Poirot ha scritto:

Vista la partita stamattina.

Mah, per me qualcuno deve smettere di giocare alla playstation, perché ha una visione del calcio al di fuori della realtà.

Dove sarebbe stata la sofferenza e il secondo tempo indecente?

Avete sofferto per le parate su Ronaldo e le decisioni arbitrali indecenti?

O perché la Roma si è permessa di giocare di più nella nostra metà campo e il nostro portiere ha dovuto addirittura fare un paio di facili parate?

Boh, veramente non capisco.

Se volete trovare motivi per dare addosso ad un giocatore o l'altro e all'allenatore e non godervi questa squadra, il problema è unicamente vostro.

Visto che in questo campionato non è ancora riuscito a perderne una, si arriva a dire che la sua colpa è non vincere con 2-3 gol ogni partita.

Allucinante, veramente.

se si vince con 3 o 4 gol di scarto direbbero che è il campionato più scarso di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Altra vittoria fondamentale. Ieri però si è visto poco sport e tanto sistema marcio. Il secondo tempo di Massa è da radiazione. Non si possono accettare simili comportamenti. A me spiace che la nostra società resti silente. Francamente a fine gara c'era più amarezza per lo stupro delle regole che gioia per la vittoria. Questo sistema malsano mi porterà ad allontanarmi dal calcio. Ieri ho riflettuto su quanto sia sbagliato arrabbiarsi per queste cose. Bisognerebbe non seguire più nulla. E' immorale che Massa e i suoi sodali guadagnino soldi per compiere certi misfatti quando le migliori menti di questo paese devono emigrare per trovare un lavoro soddisfacente. Questo Paese avrebbe bisogno di essere commissariato ad ogni livello.

Ritornando per un attimo al calcio giocato, ieri abbiamo visto la solita Juve disordinata che fa fatica a segnare a causa delle idee strampalate del suo allenatore. Non esiste che Alex Sandro e Matuidi vadano al tiro più degli attaccanti; non esiste Dybala centrocampista; non esiste Manz ala. Infatti facciamo goal quando Mario fa il suo mestiere. Per una volta. Avessimo un allenatore capace avremmo fatto almeno tre reti nel primo tempo. Poi nella ripresa ci ha pensato Massa ad annullare i goals. Quello che noto è che pure Ronaldo sta rimanendo vittima della confusione.

 

 :clicksmilies9439:

la società non può nulla contro la

mafia... se parla ci massacrano ancora di più... dunque meglio star zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
40 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

Dybala ha fatto la sceneggiata?

 

Ma no, nessuna sceneggiata. Era visibilmente scontento ed è giusto così.

Un giocatore contento di uscire senza essere infortunato non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104414 messaggi
45 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

Dybala ha fatto la sceneggiata?

 

Un po' di muso lungo. Niente che.

Lo strano è quando si esce dal campo contenti, non con il muso lungo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Stiamo giocando non da grande squadra, ma da grandissima squadra, che è leggermente diverso. La grandissima squadra sa gestire ogni momento del match, pagherei fior di quattrini, pur di mantenere questo attuale standard. Non commento nemmeno più i mille "dettagli" che determinano una partita da giocare, li ho sviscerati talmente tante volte che a ribadirli mi pare di essere uno stalker. Riuscire a stare sul pezzo sempre, nonostante questi "dettagli" è un qualcosa che non finisce mai di stupirmi. Credo (ma ovviamente parlo per me eh) che l'unica cosa si possa dire a tutto il gruppo sia GRAZIE....e poi aggiungerei infinite.... 

Ettore sai che ti voglio bene, ma su questo tema non sono d'accordo. E' vero che con un arbitro onesto poteva finire 3 a 0, ma nel primo tempo abbiamo compiuto dei disastri in avanti. A causa del disordine cui facevo riferimento prima. Abbiamo un sacco di giocatori fuori ruolo. Non facciamo un cross decente perché Costa sta in panca e al cross vanno Matuidi e Manz. Non approfittiamo di errori incredibili degli avversari perché non sappiamo a chi passare la palla. In Italia vinciamo per inerzia. In Champions con l'Atletico, giocando con questa approssimazione, usciremo. Spero di non essere la Cassandra di turno.

p.s.: fermo restando che con gli arbitraggi che subiamo noi la Champions resta comunque una chimera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Adesso, B/N ha scritto:

la società non può nulla contro la

mafia... se parla ci massacrano ancora di più... dunque meglio star zitti

 

Adesso, B/N ha scritto:

la società non può nulla contro la

mafia... se parla ci massacrano ancora di più... dunque meglio star zitti

Non si può stare zitti. Diventi complice. Vanno denunciati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

 

Non si può stare zitti. Diventi complice. Vanno denunciati tutti.

allora è finita...

ti massacrano senza pietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
55 minuti fa, Poirot ha scritto:

Vista la partita stamattina.

Mah, per me qualcuno deve smettere di giocare alla playstation, perché ha una visione del calcio al di fuori della realtà.

Dove sarebbe stata la sofferenza e il secondo tempo indecente?

Avete sofferto per le parate su Ronaldo e le decisioni arbitrali indecenti?

O perché la Roma si è permessa di giocare di più nella nostra metà campo e il nostro portiere ha dovuto addirittura fare un paio di facili parate?

Boh, veramente non capisco.

Se volete trovare motivi per dare addosso ad un giocatore o l'altro e all'allenatore e non godervi questa squadra, il problema è unicamente vostro.

Visto che in questo campionato non è ancora riuscito a perderne una, si arriva a dire che la sua colpa è non vincere con 2-3 gol ogni partita.

Allucinante, veramente.

 

Vabbè dai, è giusto che ognuno abbia la sua opinione ma non si può sempre far finta di non capire quello che scrivono gli altri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

Si, ma la tua risposta, che in altro contesto condivido, non c’entra con quello che dico io.

Non sto dicendo che non siamo una grande squadra, io mi lamento del fatto che pur essendo una grande squadra abbiamo una qualità sulla balistica dei tiri in porta veramente bassa.

E siccome nel calcio il tiro in porta è una parte fondamentale se manca quasi completamente mi pare giusto dire che la qualità del gioco non è eccelsa.  E quindi non sono affatto entusiasta.

Tutto il resto è come dici tu, ma a me non basta:  l’essenza del calcio è fare gol, tutto il resto viene dopo...

 

 

Concordo perfettamente. Il problema nasce dal fatto, secondo me, che non ci si allena a sufficienza sui movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Adesso, B/N ha scritto:

allora è finita...

ti massacrano senza pietà 

Ma allora è meglio chiudere. Sono schifato all'ennesima potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Avessimo beccato Olsen 7 giorni fa, avremmo vinto 4-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, B/N ha scritto:

se si vince con 3 o 4 gol di scarto direbbero che è il campionato più scarso di sempre 

 

...Gli altri, ma a noi che ci frega? Dobbiamo vincere solo 1-0 per far sembrare gli avversari più forti? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Concordo perfettamente. Il problema nasce dal fatto, secondo me, che non ci si allena a sufficienza sui movimenti.

 

...Sui tiri in porta sotto pressione.

È inutile in allenamento togliere le ragnatele dagli angoli con palle molli che in partita ti parerebbe anche un portiere di dodici anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pialliamo tutti. Avversari ed arbitri. Una purga a lento effetto la somministriamo pure ai giornalai antijuventini. Chiedere a pistocchio e varriale per dettagli sugli effetti. Riguardo la *****accia rosa mala tempora currunt per la carta stampata in genere ed almeno di questo sono contentissimo. 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104414 messaggi
9 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

mh.asd

 

Si è visto anche un evidente vaffa durante la partita .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Si è visto anche un evidente vaffa durante la partita .asd 

 

Vero:haha:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Avessimo beccato Olsen 7 giorni fa, avremmo vinto 4-0...

 

 

Sì, è anche vero che noi 7 giorni abbiamo fatto a malapena 3 tiri in porta :D  Son momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma allora è meglio chiudere. Sono schifato all'ennesima potenza.

si fa quel che si può...

o tieni in piedi il carrozzone accettando lo schifo oppure va tutto a puttane e poi non lamentiamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Si è visto anche un evidente vaffa durante la partita .asd 

Pure la turca ha sfanculato Massa. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9314 messaggi
11 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma no, nessuna sceneggiata. Era visibilmente scontento ed è giusto così.

Un giocatore contento di uscire senza essere infortunato non mi piace per niente.

Non la penso così, non deve essere contento è ovvio ma cosa dovrebbe dire Douglas costa che entra al suo posto all'ottantesimo? Penso che se ragionasse un attimo capirebbe che è molto più difficile sostituire chi ha vinto cinque palloni d'oro che lui indipendentemente da come gioca.... Poi facesse stravedere potrei anche capirlo ma non mi sembra così devastante..... Se fossi in Allegri lo farei partire dalla panchina ed entrare all'ottantesimo vediamo se è più felice.....per non parlare di Bernardeschi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

Pialliamo tutti. Avversari ed arbitri. Una purga a lento effetto la somministriamo pure ai giornalai antijuventini. Chiedere a pistocchio e varriale per dettagli sugli effetti. Riguardo la *****accia rosa mala tempora currunt per la carta stampata in genere ed almeno di questo sono contentissimo. 

In periodo di vacche grasse si, ma questi arbitri in futuro saranno sempre più un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7178 messaggi

Leggete Crosetti stamane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...