JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Just now, Aut said: Dobbiamo fare bene Apposta 4 bombe e addio cholo catenaccio espanol
Tiger Jack Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, rdt ha scritto: Abbiamo un centrocampo da discreta squadra, quello del 14/15 era un centrocampo di fenomeni. Le partite si vincono in mezzo. Il cc con Pirlo, Vidal e Pogba credo si stato uno dei più forti in assoluto avuti dalla Juve
roccosiff Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 gioca de sciglio perché da quella parte gioca morata che in contropiede partirebbe sempre alla spalle di cancelo c'è da dire che la mossa ha un senso ma a me continua a far ca**re
E.T. Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 5 minuti fa, Aut ha scritto: ah beh quello non è nemmeno quotato non segna da mesi figurati se non fa un eurogol contro la juve
Ospite Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minuti fa, E.T. ha scritto: eh il gol dell'ex ce l'ha nelle corde qualche settimana fa gli hanno annullato per fuorigioco d qualche centimetro un golasso in pallonetto al Real partiamo dall' 1-0 per loro Bisogna assolutamente trovare almeno un gol per giocarcela poi a torino
roccosiff Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, Sirio il Dragone ha scritto: Ma. Stiamo parlando dello stesso De Sciglio che si fece infilare niente popò di meno che da quel fuoriclasse di Lukaku in supercoppa? io da ignorante i più forti li metterei sempre in campo dall'inizio, poi non sono io a guadagnare 7 milioni l'anno
hopper Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Secondo me un buon 30-40% della qualificazione dipenderà da chi marcherà godin nei corner per loro
Ospite Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, hopper ha scritto: Secondo me un buon 30-40% della qualificazione dipenderà da chi marcherà godin nei corner per loro
JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minutes ago, roccosiff said: io da ignorante i più forti li metterei sempre in campo dall'inizio, poi non sono io a guadagnare 7 milioni l'anno Rocco aiutami tu siamo circondati la malattia difensiva dei nostri fratelli e’ grave
Gurdjieff Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, hopper ha scritto: Secondo me un buon 30-40% della qualificazione dipenderà da chi marcherà godin nei corner per loro Se non prendiamo gol su calcio piazzato, al 90% passiamo il turno, ad ogni calcio d'angolo accenderò un cero. 1
JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 6 minutes ago, Sirio il Dragone said: Ma. Stiamo parlando dello stesso De Sciglio che si fece infilare niente popò di meno che da quel fuoriclasse di Lukaku in supercoppa? No ma lui con l’atletico si trasforma cancelo e’ un minkione che deve fare gli ultimi 15 minuti
roccosiff Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, JuvenTao ha scritto: Rocco aiutami tu siamo circondati la malattia difensiva dei nostri fratelli e’ grave praticamente stasera avremo tutto l'attacco sulle spalle dei 3 davanti. io contro una formazione che si stringe come l'atletico metterei esterni per allargare le maglie, quindi sicuramente terzini che spingono. a costo di mettere un attaccante in meno e un CC in più farei così loro non ti concedono profondità e spazi tra le linee motivo per cui cancelo per me sarebbe fondamentale
JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 (modificato) 2 minutes ago, roccosiff said: praticamente stasera avremo tutto l'attacco sulle spalle dei 3 davanti. io contro una formazione che si stringe come l'atletico metterei esterni per allargare le maglie, quindi sicuramente terzini che spingono. a costo di mettere un attaccante in meno e un CC in più farei così loro non ti concedono profondità e spazi tra le linee motivo per cui cancelo per me sarebbe fondamentale Cmq apparte tutto Se dobbiamo tremare con L atletico abbandoniamo i sogni di gloria qua siamo i favoriti e dobbiamo giocare da tali troppi complimenti all atletico, troppa umiltà mai una volta che si dica se giochiamo come si deve andrà tutto bene c’e’ sempre Un olezzo di cagarella che va ad aumentare nei quarti, semi e cagott finale speriamo che Cr7 aggiusti questa mentalità Modificato February 20, 2019 da JuvenTao 1
roccosiff Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, Sirio il Dragone ha scritto: Rocco secondo me serviva qualcuno come te che li uccellasse con inserimenti da dietro... io non capisco nulla di calcio ma mi accorgo di cosa soffriano noi quando incontriamo squadre tipo real o barca e ci chiudiamo... i gol vengono quasi tutti da inserimenti dei terzini, ricordo che marcelo e carvajal furono fondamentali quindi faccio 1+1
Michel_Yildiz.10 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Cmq apparte tutto Se dobbiamo tremare con L atletico abbandoniamo i sogni di gloria qua siamo i favoriti e dobbiamo giocare da tali troppi complimenti all atletico, troppa umiltà mai una volta che si dica se giochiamo come si deve andrà tutto bene c’e’ sempre Un olezzo di cagarella che va ad aumentare nei quarti, semi e cagott finale speriamo che Cr7 aggiusti questa mentalità Credo che tale insicurezza nasca anche dal fatto di come giochiamo.giochiamo lentamente giochiamo male per la Terra e quindi abbiamo paura di non riuscire a fare gol e di venire schiacciati dietroInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
mi consenta Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 5 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto: Rocco secondo me serviva qualcuno come te che li uccellasse con inserimenti da dietro... 3 minuti fa, roccosiff ha scritto: io non capisco nulla di calcio ma mi accorgo di cosa soffriano noi quando incontriamo squadre tipo real o barca e ci chiudiamo... i gol vengono quasi tutti da inserimenti dei terzini, ricordo che marcelo e carvajal furono fondamentali quindi faccio 1+1 io non so se lo fai apposta a non capire i sottomessaggi che ti inviamo o non intendi stare al gioco delle parti. Hai un nome da urlo, per la miseria, non sottrarti ai doppi sensi. anch'io ieri cercavo di farti cadere, ma nulla! 1
Ospite Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Credo che tale insicurezza nasca anche dal fatto di come giochiamo.giochiamo lentamente giochiamo male per la Terra e quindi abbiamo paura di non riuscire a fare gol e di venire schiacciati dietro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk io di essere inculato in contropiede, altro che essere schiacciato dietro fai una roba come cancelo a bergamo te ne danno due di gol Modificato February 20, 2019 da Ospite
JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minute ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said: Credo che tale insicurezza nasca anche dal fatto di come giochiamo.giochiamo lentamente giochiamo male per la Terra e quindi abbiamo paura di non riuscire a fare gol e di venire schiacciati dietro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Si ma è ora di finirla Bisogna essere rilassati come lo si è in serie a i primi sono i tifosi e’ Una cosa ridicola e grottesca
roccosiff Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, mi consenta ha scritto: io non so se lo fai apposta a non capire i sottomessaggi che ti inviamo o non intendi stare al gioco delle parti. Hai un nome da urlo, per la miseria, non sottrarti ai doppi sensi. anch'io ieri cercavo di farti cadere, ma nulla! l'ansia della partita mi confonde ma sto pensando di farmi cambiare il nickname in "I<3Max" 1
Nameless Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 (modificato) La mentalità di Allegri la conosciamo, pensa prima a non prenderle e poi si vedrà. Ma alla luce dei gol in trasferta, avrebbe più senso Cancelo stasera e De Sciglio, se proprio si deve, in casa, piuttosto che viceversa. Fosse per me farei giocare sempre il portoghese, soprattutto in Europa, in Italia puoi vincere anche con i De Sciglio del caso, ma in campo internazionale la qualità tecnica è sempre un vantaggio, imho. Modificato February 20, 2019 da Nameless
JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minutes ago, Aut said: io di essere inculato in contropiede, altro che essere schiacciato dietro fai una roba come cancelo a bergamo te ne danno due di gol Pensa a fargliene tu 4 il problema è risolto questa mentalità e’ terrificante per la Juventus in europa 1
dyldog Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Solita inquietudine pre champions: non la assorbiró mai, temo.
Ospite Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minuti fa, JuvenTao ha scritto: Pensa a fargliene tu 4 il problema è risolto questa mentalità e’ terrificante per la Juventus in europa ok penso di fargliene dieci così sto tranquillo
Nyarlathotep Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 28 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto: Ma. Stiamo parlando dello stesso De Sciglio che si fece infilare niente popò di meno che da quel fuoriclasse di Lukaku in supercoppa? wow ha fatto talmente tanti disastri che sei dovuto andare indietro di 2 anni per trovare un errore suo,tra l'altro pure da subentrato 1
Recommended Posts