Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. And." ] A.F.C. Ajax - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Ma chi è quello dietro Ronaldo che sembra uscito da Gomorra? .asd

 

Sarà qualcuno dell'Under23 forse boh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
7 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

 

A gennaio trovi solo ex giocatori, scarti o finisci a strapagare gente mediocre quindi abbiamo preso un tappabuchi che già conosce allenatore, compagni e ambiente.

 

Si poteva gestire meglio magari ma penso che con il ritorno di Bonucci quest'estate era chiaro anche a lui chi fossero i titolari, ma comunque la destinazione scelta fa capire che motivazioni aveva.

 

I titolari è un conto, ci può stare se ne preferisca un altro.

Che aldilà di quanto dica il forum non è di certo un pivello.

 

Ma vederlo relegato DIETRO a Rugani e Barzagli anche no, per me come qualità rimane comunque un ”titolare” in questa squadra al pari di Bonucci (Chiellini altra pasta).

 

Però la gestione che c’è stata del giocatore da agosto fino alla sua cessione è stato OSCENA, a maggior ragione sapendo che poi a gennaio è difficile fare mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Neres gioca Ala .asd

 

quindi è una pippa a difendere

basta farlo andare in bambola

aggiungerei un altro attaccante se potessi al mio 424

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Non è tanto per il valore del giocatore in se quanto per il tipo di gioco che fa...Neres diventa un giocatore pericoloso quando ha spazio e gli lasci campo libero, perché è un giocatore che basa molto del suo valore sulle accelerazione improvvise...se gioca cancelo il rischio è che con le sue caratteristiche possa lasciargli delle autostrade sul rettangolo di gioco...

 

Cancelo dietro non sa difendere ragazzi...è forte per carità in fase di palleggio e possesso ma dietro lascia dei buchi...se poi quei buchi li devono coprire Bonucci e Rugani, allora sì che c'è da smadonnare..

da una parte sono d'accordo che l'ajax è organizzato per giocare a calcio ed ottimizzare le qualità dei suoi giocatori, dall'altra è innegabile che noi abbiamo giocatori più forti e dobbiamo, anzi, dovremmo, essere in grado di far prevalere le nostre forze... neres è forte negli spazi ma se lo costringiamo a sfiancarsi nella copertura di cancelo il missmatch passa a nostro favore... ma questo se entriamo in campo per giocare a calcio da grande squadra...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Mamma mia Bonucci Rugani ... speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Non è tanto per il valore del giocatore in se quanto per il tipo di gioco che fa...Neres diventa un giocatore pericoloso quando ha spazio e gli lasci campo libero, perché è un giocatore che basa molto del suo valore sulle accelerazione improvvise...se gioca cancelo il rischio è che con le sue caratteristiche possa lasciargli delle autostrade sul rettangolo di gioco...

 

Cancelo dietro non sa difendere ragazzi...è forte per carità in fase di palleggio e possesso ma dietro lascia dei buchi...se poi quei buchi li devono coprire Bonucci e Rugani, allora sì che c'è da smadonnare..

 

Adesso, GoranSnow ha scritto:

Neres sa difendere?

perché se lascia buchi Cancelo lo devasta

 

 

ecco appunto...  

mi domando perchè non ostante noi siamo la juve dobbiamo sempre essere noi a preoccuparti degli avversari e mai il contrario....  se noi schieriamo cancelo berna ronaldo dybala manzo spina lo stesso ragionamento varrebbe per loro, tutti giocatori che se hanno spazio fanno male... 

però a me sembra che poi gli altri schierano quelli per offendere mentre noi finiamo spesso per schierare quelli per difendere e poi buttiamo via i primi 90 minuti...

ma veramente la partita con l'atletico all'andata non ha insegnato niente?  ma davvero si crede che ogni santa volta si possa fare il miracolo nella partita di ritorno riuscito raramente poi?  sarà ora di giocare normalmente e giocarsela in 180 minuti invece di partire ad handicap? 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

quindi è una pippa a difendere

basta farlo andare in bambola

aggiungerei un altro attaccante se potessi al mio 424

Quindi se "salti" lui dietro hai una mezz'ala e un terzino che coprono quello spazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

cucciolo-piange-1-1.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
4 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Non è tanto per il valore del giocatore in se quanto per il tipo di gioco che fa...Neres diventa un giocatore pericoloso quando ha spazio e gli lasci campo libero, perché è un giocatore che basa molto del suo valore sulle accelerazione improvvise...se gioca cancelo il rischio è che con le sue caratteristiche possa lasciargli delle autostrade sul rettangolo di gioco...

 

Cancelo dietro non sa difendere ragazzi...è forte per carità in fase di palleggio e possesso ma dietro lascia dei buchi...se poi quei buchi li devono coprire Bonucci e Rugani, allora sì che c'è da smadonnare..

 

Si ma ricordiamoci di come ha difeso De Sciglio nei primi 45 a Madrid.

Si è fatto bruciare da Diego Costa (non Mbappè) e per poco non causava un rigore nettissimo.

 

Io spero che non si pensi di andare lì per fare una partita come l’andata con l’Atletico perché non ha senso.

Bisogna attaccare, bisogna fare gol, bisogna tenere noi il pallino del gioco visto che siamo superiori in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Quindi se "salti" lui dietro hai una mezz'ala e un terzino che coprono quello spazio..

dai, hai capito cosa intendo

se cominciamo a preoccuparci di nereo o come si chiama la alziamo il prossimo anno

abbiamo uno squadrone devono preoccuparsi loro di noi

o facciamo di nuovo come con l'atm all'andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

cucciolo-piange-1-1.jpg

 

Ho appena visto su Sky:

De Sciglio e Sandro titolari

CC a 3 con Bentancur e Bernardeschi nel trio davanti... mamma mia, spero non sia questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

ero molto fiducioso

poi ho visto la lista degli infortunati

poi ho visto una presunta formazione con desciglio titolare

comincio a essere meno fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

ecco appunto...  

mi domando perchè non ostante noi siamo la juve dobbiamo sempre essere noi a preoccuparti degli avversari e mai il contrario....  se noi schieriamo cancelo berna ronaldo dybala manzo spina lo stesso ragionamento varrebbe per loro, tutti giocatori che se hanno spazio fanno male... 

però a me sembra che poi gli altri schierano quelli per offendere mentre noi finiamo spesso per schierare quelli per difendere e poi buttiamo via i primi 90 minuti...

ma veramente la partita con l'atletico all'andata non ha insegnato niente?  ma davvero si crede che ogni santa volta si possa fare il miracolo nella partita di ritorno riuscito raramente poi?  sarà ora di giocare normalmente e giocarsela in 180 minuti invece di partire ad handicap? 

 

E basta con sta c**** di partita dell'Atletico...non c'entra un c**** la partita con l'Atletico e l'Ajax e i Colchoneros giocano in maniera praticamente OPPOSTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

ecco appunto...  

mi domando perchè non ostante noi siamo la juve dobbiamo sempre essere noi a preoccuparti degli avversari e mai il contrario....  se noi schieriamo cancelo berna ronaldo dybala manzo spina lo stesso ragionamento varrebbe per loro, tutti giocatori che se hanno spazio fanno male... 

però a me sembra che poi gli altri schierano quelli per offendere mentre noi finiamo spesso per schierare quelli per difendere e poi buttiamo via i primi 90 minuti...

ma veramente la partita con l'atletico all'andata non ha insegnato niente?  ma davvero si crede che ogni santa volta si possa fare il miracolo nella partita di ritorno riuscito raramente poi?  sarà ora di giocare normalmente e giocarsela in 180 minuti invece di partire ad handicap? 

 

detto giusto... contro l'atm alla fine, pur giocando bene, facemmo 5 o 6 tiri in porta, neanche, meno male che cr7 ebbe percentuali al tiro altissime...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

dai, hai capito cosa intendo

se cominciamo a preoccuparci di nereo o come si chiama la alziamo il prossimo anno

abbiamo uno squadrone devono preoccuparsi loro di noi

o facciamo di nuovo come con l'atm all'andata?

 

Ora tiro un porcone che viene giù il server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

ecco appunto...  

mi domando perchè non ostante noi siamo la juve dobbiamo sempre essere noi a preoccuparti degli avversari e mai il contrario....  se noi schieriamo cancelo berna ronaldo dybala manzo spina lo stesso ragionamento varrebbe per loro, tutti giocatori che se hanno spazio fanno male... 

però a me sembra che poi gli altri schierano quelli per offendere mentre noi finiamo spesso per schierare quelli per difendere e poi buttiamo via i primi 90 minuti...

ma veramente la partita con l'atletico all'andata non ha insegnato niente?  ma davvero si crede che ogni santa volta si possa fare il miracolo nella partita di ritorno riuscito raramente poi?  sarà ora di giocare normalmente e giocarsela in 180 minuti invece di partire ad handicap? 

 

stra-quoto

l'universo non sa più come farci capire che la coppa si vince solo così

e noi ancora a preoccuparci di x e y dell'ajazzone

su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

cancelo, costa, dybala, spinazzola in panca significa non imparare MAI dai propri errori.

togliere dal campo tecnica per inseririre non si sa cosa è un errore grossolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

cancelo, costa, dybala, spinazzola in panca significa non imparare MAI dai propri errori.

togliere dal campo tecnica per inseririre non si sa cosa è un errore grossolano

 

Se stanno fuori quelli molto probabilmente giocheranno Ronaldo, Kean, Mandzukic, Bernardeschi.

 

Comunque sono tutte ipotesi basate sul nulla di forum e stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Ora tiro un porcone che viene giù il server..

ok

ma noi come giochiamo?

se ci chiudiamo con Bonucci e Rugani finisce sagra della porchetta di ariccia

se comandiamo il gioco con velocità e voglia di farne 3 finisce 6-0 perché questi non sono abituati e fidati che li conosco

non guardo la serie a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Si e' fatto le meches. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Ho appena visto su Sky:

De Sciglio e Sandro titolari

CC a 3 con Bentancur e Bernardeschi nel trio davanti... mamma mia, spero non sia questa

Per me al posto di Bentancur gioca Khedira. Per il resto penso anche io la formazione sara' quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
12 minutes ago, L'Ultimo Juventino said:

Ma chi è quello dietro Ronaldo che sembra uscito da Gomorra? .asd

 


Credo il nuovo difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

E non ti fa venire la tentazione per qualche secondo di tifare contro? 3-0, poi entra qualcuno e miracolosamente facciamo 3-1 prima della fine.

 

Questo mai.

Anche se a volte quando abbiamo preso

gol, meritando di prenderlo, in un certo ho senso ho goduto sperando s’imparasse dai propri errori.

 

Inutile dire che non si impara mai

 

Comunque siamo talmente superiori che uscire con questi qua sarebbe una disfatta clamorosa.

E spero che si capisca davvero l’importanza di fare gol domani sera ed uscire con un risultato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Per me al posto di Bentancur gioca Khedira. Per il resto penso anche io la formazione sara' quella 

 

Dalla padella alla brace considerando la condizione strabiliante di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

sarò esagerato io

ma ditemi perché devo sorbirmi de sciglio in campo (che contro l'atletico e il milan ha fatto PENA) 

e vedere Cancelo pagato 40 milioni in panca

.oddio

manca chiellini e anziché alzare il livello in campo lo abbassi.

continuo a non crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...