Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. And." ] A.F.C. Ajax - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
8 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Cancelo o impara a difendere o aspetta l'arrivo di un allenatore che impone di giocare con il baricentro alto..ma lo impone in modo tattico e sistematico..

Eh invece de sciglio difende benissimo. Umiliato a Madrid, e sabato si girava contro BORINI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

De Sciglio - Bonucci - Rugani - Alex Sandro

Bentancur - Pjanic - Matuidi

Bernardeschi - Mandzukic - Ronaldo


Insomma andiamo là per non prenderle

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

 

se non fosse per ronaldo questa è una squadra normalissima. speriamo bene 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Non voglio criticare Allegri o esaltare Allegri. Cerco di mantenere un equilibrio senza schierarmi. La stagione è ottima. Con qualche incidente  di percorso secondo me evitabile, ma comprensibile. 

 

Però ti chiedo una cosa. 

 

In ogni partita ci facciamo mille pippe mentali pensando a come giocano gli avversari. Che è giusto. È esattamente quello che farà Allegri per preparare la partita. Ed è il più indicato per farlo. 

 

Il problema è che i suoi estimatori più ortodossi, per giustificare alcune scelte, finiscono per cadere nelle contraddizioni più assurde. 

 

Prima di Atletico Juve, quando mi chiedevo perché mettere De Sciglio al posto di Cancelo, mi rispondevano MA È OVVIO, L'ATLETICO È PERICOLOSISSIMO NELLE RIPARTENZE 

 

Adesso leggo che è ovvio mettere De Sciglio, perché l'Ajax attacca più dell'Atletico. WTF? 

 

Insomma, Cancelo non può giocare contro le squadre che si difendono e ripartono, e non può giocare contro le squadre offensive. In entrambi i casi De Sciglio garantisce più sicurezze. Bene. 

 

Quindi Cancelo quando c**** può giocare? Qualcuno me lo sa spiegare? 

 

 

queste formazioni sono comunque tutte senza fondamento, sono ipotesi da giornalai

domani poi schiera Cancelo e un assetto offensivo, cosa che spero, e andiamo a comandare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

ah quindi cancelo di nuovo fuori? ahaha

 

l'Atletico non ha insegnato nulla, magari lo schieriamo sul 2-0 per loro vero Max?

Aggiungiamoci la difesa colabrodo che ci ritroviamo senza chiellini  (e qui la colpa e della societa che pur sapendo della gfravità della situaziuone in difesa si è girata dall'altra pasrte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Se Cancelo non gioca nemmeno domani è ufficialmente il vice de sciglio, ennesima prodezza dopo caceres per benatia 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Se Cancelo non gioca nemmeno domani è ufficialmente il vice de sciglio, ennesima prodezza dopo caceres per benatia 

 

Ah, volete pure l'ufficialità?

è da mesi che si è capito

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

queste formazioni sono comunque tutte senza fondamento, sono ipotesi da giornalai

domani poi schiera Cancelo e un assetto offensivo, cosa che spero, e andiamo a comandare

 

Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Che poi Cancelo impensierisce un po' sulla fascia...con de sciglio tutti avanti i loro.oddio

 

Una cosa mi pare pacifica...se usciamo con l'Ajax Allegri dovrà essere esonerato Mercoledi prossimo, neanche  a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Se Cancelo non gioca nemmeno domani è ufficialmente il vice de sciglio, ennesima prodezza dopo caceres per benatia 

Ma se davanti avesse qualcuno che lo merita boh

De sciglio manda in porta gli avversari, contro il milan stava facendo segnare borini.

 

Io non ci credo aspetto la conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Noto troppa euforia in questo topic meglio far tornare qualcuno coi piedi per terra

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Che poi Cancelo impensierisce un po' sulla fascia...con de sciglio tutti avanti i loro.oddio

 

Una cosa mi pare pacifica...se usciamo con l'Ajax Allegri dovrà essere esonerato Mercoledi prossimo, neanche  a fine stagione

Dobbiamo ancora giocare l'andata e già piagnucolate .asd

Relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

Ma se davanti avesse qualcuno che lo merita boh

De sciglio manda in porta gli avversari, contro il milan stava facendo segnare borini.

 

Io non ci credo aspetto la conferenza

 

De sciglio sa difendere...

Poi però, a momenti manda in porta Diego Costa con quella cappellata.

Se lo faceva Cancelo, lo metteva fuori rosa, minimo e tutti qui a dire che deve imparare le diagonali e putt.anate del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Speriamo finisca presto tutto questo, non ne posso più di vedere sempre lo stesso film sperando che magicamente, non si sa per quale motivo, debba cambiare. Cancelo è l'unico assieme a Bonucci lì dietro che ci può permettere di gestire le ripartenze in maniera letale e con l'Ajax di ripartenze dobbiamo giocare. Con De Sciglio gli regaliamo solo metri.

 

Il mio pensiero contro questi qui è che devi tenere in mano la partita.

Devi quindi saper gestire la palla, devi proporti avanti, devi saltare l’uomo quando ne hai la possibilità invece di rifugiarti ad un compagno vicino, devi creare occasioni dalle fasce e sfornare palloni per gli attaccanti.

 

Ci saranno poi le fasi in cui anche loro proveranno a giocarla (specie se la sblocchi subito) e lì allora dovrai essere bravo in ripartenza perché hanno dei centrali non velocissimi e la squadra in generale lascia delle praterie incredibili (vedasi l’andata loro col Madrid).

 

Ma per fare tutto questo hai bisogno di tecnica, di giocatori offensivi che sanno crearsi le occasioni e la superiorità numerica.

 

Giocatori come De Sciglio, Bentancur (o Khedira), Matuidi, Mandzukic stesso, questo Alex Sandro, sono tutti giocatori che sicuramente valgono di stare in questa squadra come potenziale ma che tutti assieme nello stesso 11 non ti garantiscono questo tipo di approccio.

 

O li mixi bene o non ha senso per come la vedo io.

Poi magari giocano tutti questi qua domani e vinciamo 3-0 ma il discorso non cambia.

Non si può sperare che Ronaldo fa sempre tre gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
4 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Che poi Cancelo impensierisce un po' sulla fascia...con de sciglio tutti avanti i loro.oddio

 

Una cosa mi pare pacifica...se usciamo con l'Ajax Allegri dovrà essere esonerato Mercoledi prossimo, neanche  a fine stagione

E immagino che parecchi stiano incrociando le dita per un'eliminazione. Dai che cacciano Max, tifiamo tutti insieme Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Non voglio criticare Allegri o esaltare Allegri. Cerco di mantenere un equilibrio senza schierarmi. La stagione è ottima. Con qualche incidente  di percorso secondo me evitabile, ma comprensibile. 

 

Però ti chiedo una cosa. 

 

In ogni partita ci facciamo mille pippe mentali pensando a come giocano gli avversari. Che è giusto. È esattamente quello che farà Allegri per preparare la partita. Ed è il più indicato per farlo. 

 

Il problema è che i suoi estimatori più ortodossi, per giustificare alcune scelte, finiscono per cadere nelle contraddizioni più assurde. 

 

Prima di Atletico Juve, quando mi chiedevo perché mettere De Sciglio al posto di Cancelo, mi rispondevano MA È OVVIO, L'ATLETICO È PERICOLOSISSIMO NELLE RIPARTENZE 

 

Adesso leggo che è ovvio mettere De Sciglio, perché l'Ajax attacca più dell'Atletico. WTF? 

 

Insomma, Cancelo non può giocare contro le squadre che si difendono e ripartono, e non può giocare contro le squadre offensive. In entrambi i casi De Sciglio garantisce più sicurezze. Bene. 

 

Quindi Cancelo quando c**** può giocare? Qualcuno me lo sa spiegare? 

 

 

Cancelo secondo me con l'Atletico doveva giocare infatti...però ci sta che De Sciglio fisicamente stesse molto meglio del Portoghese, non so non li vedo tutti i giorni...fattosta che l'atteggiamento a Madrid è stato sbagliato su tutta la linea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

E immagino che parecchi stiano incrociando le dita per un'eliminazione. Dai che cacciano Max, tifiamo tutti insieme Ajax

L'hai capito adesso che l'obiettivo del 60% del forum dal 2014 è questo? .asd

Ricorderò sempre il pre-Berlino... "anche se vince la Champions si deve dimettere", testuali parole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

L'hai capito adesso che l'obiettivo del 60% del forum dal 2014 è questo? .asd

Ricorderò sempre il pre-Berlino... "anche se vince la Champions si deve dimettere", testuali parole .asd

Utente Mik Mak, io non dimentico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Io comunque andrei di 4-4-2, a centrocampo senza Can e con Khedira non al top, metterei solo 2 centrocampisti....

 

SCESNY

DE SCIGLIO BONUCCI RUGANI SANDRO

CANCELO PJANIC MATUIDI  BERNARDESCHI

MANDZUKIC RONALDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

L'hai capito adesso che l'obiettivo del 60% del forum dal 2014 è questo? .asd

Ricorderò sempre il pre-Berlino... "anche se vince la Champions si deve dimettere", testuali parole .asd

scusate non sarebbe un fallimento uscire con l'Ajax dopo gli investimenti fatti?

Se ad oggi molti li danno per favoriti è perche' hanno un gioco ed una condizione fisica da invidiare, e queste sono cose che ti deve dare l'allenatore

Modificato da pinturicchio PE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

scusate non sarebbe un fallimento uscire con l'Ajax dopo gli investimenti fatti?

Se ad oggi molti li danno per favoriti è perche' hanno un gioco ed una condizione fisica da invidiare, e queste sono cose che ti deve dare l'allenatore

Dove l'ho detto che non sarebbe un fallimento?

TROVAMI IL POST DOVE L'HO DETTO

Ho detto che qui dentro CI SPERATE DI USCIRE ed è la palese verità da cinque anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

scusate non sarebbe un fallimento uscire con l'Ajax dopo gli investimenti fatti?

Se ad oggi molti li danno per favoriti è perche' hanno un gioco ed una condizione fisica da invidiare, e queste sono cose che ti deve l'allenatore

Veramente li date favoriti voi .asd se ti fai un giro tutti danno la Juve per favorita come giusto che sia .asd

 

State facendo tutto voi,se usciamo Allegri deve sloggiare,se passiamo vabbè ha eliminato l'Ajax squadra di giovincelli in un modo o nell'altro Allegri è una M***A .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

L'hai capito adesso che l'obiettivo del 60% del forum dal 2014 è questo? .asd

Ricorderò sempre il pre-Berlino... "anche se vince la Champions si deve dimettere", testuali parole .asd

 

sarebbe ottimo vincere la CL e salutare allegri insieme al figlioccio de sciglio

sai mai... i miracoli...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

scusate non sarebbe un fallimento uscire con l'Ajax dopo gli investimenti fatti?

Se ad oggi molti li danno per favoriti è perche' hanno un gioco ed una condizione fisica da invidiare, e queste sono cose che ti deve dare l'allenatore

Vorrei cortesemente un elenco dei molti, grazie. 

 

Poi sarò pazzo io, ma sinceramente siamo ancora 0-0 e non abbiamo ancora giocato 10 secondi, parlare ora di eliminazione mi sembra esagerato, ma soprattutto fuori luogo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

sarebbe ottimo vincere la CL e salutare allegri insieme al figlioccio de sciglio

sai mai... i miracoli...

Non vinciamo una Champions dal 96 e ora state sperando di vincerla per salutare Allegri? Stupendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

sarebbe ottimo vincere la CL e salutare allegri insieme al figlioccio de sciglio

sai mai... i miracoli...

Fantastico per alcuni di voi la vittoria della CL passerebbe in secondo piano perchè così ci si libera di Allegri .asd

 

 

Direi che con questa si è toccato il fondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...