Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 12 minuti fa, pavelo ha scritto: Scrivi in aramaico? No è Yucateco. Te lo do per certo perchè dopo aver fatto la prima dose di Pfizer lo parlo e lo scrivo come un Maya autentico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2088 Joined: 31-Aug-2008 11952 messaggi Inviato May 29, 2021 Indovinate chi ha fatto i complimenti ai blues ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato May 29, 2021 2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: al khelaifi che caccia tuchel per pigliare pochettino, perde pure il campionato e tuchel vince la coppa...il karma, solo schiaffoni per gli sceicchi Scusa il signor AL mi ha chiesto quanto costa questo karma che rompe i cojones, vorrebbe comprarselo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 14 minuti fa, stefan1 ha scritto: Penso sia Fedez... Mi pare una volta lo abbia citato Bella roba...complimenti al signor influencer...mi raccomando altri di questi capolavori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 29, 2021 INTANTO GEORGINA, CHE STA REGISTRANDO SI NETFLIX LA STORIA DELLA SUA VITA, SI LASCIA ANDARE AD UN...... "RONALDO SE QUEDA". HATERS.....CHUUUUUUUPAAAAAAAAAAAA 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Indovinate chi ha fatto i complimenti ai blues ? Ai St.Louis Blues? Ma manco so entrati nei playoffs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6290 Joined: 18-Feb-2006 16375 messaggi Inviato May 29, 2021 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Indovinate chi ha fatto i complimenti ai blues ? "First of all we need to congratulate the boys" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16883 Joined: 03-Jun-2005 55093 messaggi Inviato May 29, 2021 3 minuti fa, Arminius ha scritto: E dai Gelò sei troppo sagace e competente per fare sti commentini gne-gne-gne, non togliere il lavoro ad altri che altrimenti non saprebbero cosa scrivere Ti voglio bene Armi, non riesco a polemizzare con te su Pep... E come @hopper su Dybala, taccio e vi mando abbracci. Ci sta di avere opinioni differenti ma siete utenti che mi andate a genio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1286 Joined: 14-Apr-2008 5075 messaggi Inviato May 29, 2021 18 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Ma ugualmente che? Ahahahahaha Non lo sai che la Juve ha speso un miliardo di euro in giocatori per Allegri? Non ricordi Hernanes, sturaro, Lemina ecc ecc ecc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato May 29, 2021 4 minuti fa, Arminius ha scritto: No è Yucateco. Te lo do per certo perchè dopo aver fatto la prima dose di Pfizer lo parlo e lo scrivo come un Maya autentico. Ma come?! E perché a mia moglie niente?! Porca miseria lunedì mi sentono, gli faccio mandare una PEC dai mie legali, quando ce vo ce vo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16883 Joined: 03-Jun-2005 55093 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) Siamo un pò i Fllanders del mondo del calcio Modificato May 29, 2021 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato May 29, 2021 10 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: al khelaifi che caccia tuchel per pigliare pochettino, perde pure il campionato e tuchel vince la coppa...il karma, solo schiaffoni per gli sceicchi E per Leonardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Ti voglio bene Armi, non riesco a polemizzare con te su Pep... E come @hopper su Dybala, taccio e vi mando abbracci. Ci sta di avere opinioni differenti ma siete utenti che mi andate a genio. Ma figurati, non è polemzzare è che avere opinioni differenti è il motore di una discussione A proposito, davvero ma @hopper 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 2 minuti fa, pavelo ha scritto: Ma come?! E perché a mia moglie niente?! Porca miseria lunedì mi sentono, gli faccio mandare una PEC dai mie legali, quando ce vo ce vo Allora non ti dico che sposto i SUV con le mani ed incenerisco gli interisti con lo sguardo. Sono curioso di sapere cosa sucecde con la seconda dose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6290 Joined: 18-Feb-2006 16375 messaggi Inviato May 29, 2021 3 minuti fa, navigante ha scritto: Non lo sai che la Juve ha speso un miliardo di euro in giocatori per Allegri? Non ricordi Hernanes, sturaro, Lemina ecc ecc ecc? Rincon rinforzo di gennaio per svoltare in mediana, roba per palati fini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16883 Joined: 03-Jun-2005 55093 messaggi Inviato May 29, 2021 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma figurati, non è polemzzare è che avere opinioni differenti è il motore di una discussione A proposito, davvero ma @hopper Comunque il Pep è un ipocrita di medda... Su quello non c'è discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 Adesso, alexthelegend10 ha scritto: Rincon rinforzo di gennaio per svoltare in mediana, roba per palati fini Strappato con la forza ad Abramovich e ad un paio di Emiri. So per certo che quando la Granovskaia ha sapito di Rincon a Roman non gliela neanche più fatta vedere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato May 29, 2021 23 minuti fa, SirJohn ha scritto: Oggi ha palesemente sbagliato a non mettere Rodri a fare filtro. Si è incartato pensando che con Bernardo Silva avrebbe avuto più sviluppo di gioco. Grave errore, sarebbe bastato rivedere la partita dei Blues col Real per fare propendere per scelte diverse. Detto questo, qua lo di vuole fare passare come l'ultimo dei koglioni... Anche no! A me non ha convinto il fatto che abbia tenuto fuori Gabriel e Aguero anche a inizio secondo tempo, sotto di 1 gol e con le difficoltà di rendere incisive le azioni offensive. Comunque ho visto pochissimo il City quest'anno e quindi non posso dire quali fossero esattamente le contromisure giuste, di fatto nel secondo tempo il Chelsea ha meritato di vincere proprio per la pochezza mostrata dal City per come è riuscito a limitarlo. Quanto a Pep non è l'ultimo di niente, è un signore che come allenatore ha lasciato una traccia importantissima sul mondo del calcio, c'è una frotta di allenatori che si ispirano direttamente a lui, da Luis Enrique a Pochettino a Sarri, altri che hanno preso ispirazione ma tenendo una filosofia di gioco diversa. Io ho sempre sospettato che la Spagna che vinceva tutto fosse frutto degli automatismi creati da Guardiola al Barca... per dire. Probabilmente oggi a furia di imitarlo e studiarlo, sono riusciti a prendere in certo qual modo anche le contromisure al suo modo di giocare, soprattutto in Premier. Resta imho nei top, forse è persino tuttora il migliore al mondo, anche se io penso sia Klopp. Solo.. se hai l'obiettivo di vincere la CL Pep non è l'uomo giusto, lo dicono i numeri, nonostante abbia guidato delle autentiche corazzate in 8-9 anni questa è la sua prima finale, meritatamente persa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 Adesso, Gelone ha scritto: Comunque il Pep è un ipocrita di medda... Su quello non c'è discussione. Non dirmi che non è andato davanti ai microfoni! Strano lui che fa i complimenti all'allenatore avversario dopo che gli ha rifilato sei pere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7891 Joined: 21-Nov-2011 12858 messaggi Inviato May 29, 2021 3 minuti fa, Arminius ha scritto: Allora non ti dico che sposto i SUV con le mani ed incenerisco gli interisti con lo sguardo. Sono curioso di sapere cosa sucecde con la seconda dose Io già lo faccio ora, non oso immaginare quando sarò vaccinata. Gli conviene girare al largo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5652 Joined: 11-May-2014 12693 messaggi Inviato May 29, 2021 Certo guardiola al bayern fu letteralmente derubato dal real due volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato May 29, 2021 6 minuti fa, Arminius ha scritto: Allora non ti dico che sposto i SUV con le mani ed incenerisco gli interisti con lo sguardo. Sono curioso di sapere cosa sucecde con la seconda dose Non lo saprai mai, li rovino, li mando sul lastrico, gli faccio una causa grande come un palazzo, poi con i soldi presi compro Kante e Haaland e li regalo ad Allegri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Io già lo faccio ora, non oso immaginare quando sarò vaccinata. Gli conviene girare al largo Marcerai su Appiano Gentile con la cordialità di Liam Neeson in cerca della figlia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1058 Joined: 30-May-2008 7359 messaggi Inviato May 29, 2021 Comunque chi critica così tanto Guardiola...oggi ha vinto un fanatico della tecnologia,del match analyst,dello studio di dati che lavora sui dettagli in maniera maniacale. Senza dubbio il calcio di Guardiola e di Tuchel sono diversi(seppur con diverse similitudini) ma screditare Pep per una sconfitta in una finale è abbastanza ingeneroso per un allenatore che continua ad innovarsi e ad essere vincente. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13302 Joined: 24-Jun-2006 23984 messaggi Inviato May 29, 2021 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: Certo guardiola al bayern fu letteralmente derubato dal real due volte Verissimo, ma a noi ci fece un furto mica da ridere, al netto di quella palla che se Evrà la sparava fuori dalla Baviera... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti