Jump to content
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

8,012 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io se proprio devo scegliere mi farei la C.

Sapete..Per il derby con l'Under23.

Il derby si giocherebbe a Villar Perosa? 

.asd

14,327 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io se proprio devo scegliere mi farei la C.

Sapete..Per il derby con l'Under23.

L'under 23 verrebbe automaticamente retrocessa in serie D .asd 

215,449 posts

Ma cose dell'altro mondo veramente, COSE DELL'ALTRO MONDO

Ma vi pare normale che uno ogni tot di anni deve patire queste porcate extracalcio? Cosa è, na tassa??

Basta cazzo non se ne può più. Un giocatore non ha il passaporto? Benissimo lo molli pure se si chiama Messi, porco di un cane

Avessero preso Morata il giorno dopo l'arrivo di Pirlo tutto sto bordello non sarebbe avvenuto. E invece no dovevano andar dietro a un giocatore pure finito e che in secoli di Spagna non si era manco mosso per uno straccio di passaporto

Ma vaffanculo va, tutti quanti pari pari

• Like 7

2,206 posts
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Infatti, come te, mi sono sentito lo stomaco contorcere quando ho sentito che il più quotato giornale d'Italia aveva parlato di serie B ... E non ci volevo e non potevo crederci ...

Veramente ne ha parlato anche il TG1 all'ora di pranzo 

14,327 posts

Comunque io non scomoderei retrocessioni e cose varie che sono ipotesi abbastanza fantascientifiche...per mettercelo nel cuculo bastano anche due punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato 

8,012 posts
Adesso, Vespa76 ha scritto:

Veramente ne ha parlato anche il TG1 all'ora di pranzo 

Che la Juve rischia la serie B? 

:|

... No vabbè ... @Morpheus © stai leggendo?

509 posts

scusate, mi ero limitato a riportare l'escalation semantica del corriere che dopo paratici e cherubini sdoganava "serie B" nel titolo. Non ho riportato il link trattandosi di una, se non la fonte, di notizie più comune e diffusa ma è stata una mia leggerezza. non era certo mia intenzione generare tensione

• Like 1

29,837 posts

Ragazzi, non ci cascate.

Lasciate perdere, dedicatevi ad altro. È il nulla.

E rilassatevi pensando che molto probabilmente anche quest'anno li faremo soffrire.

Quello sì che, per chi lo subisce, è un tragico destino.

215,449 posts
Adesso, mi consenta ha scritto:

Che la Juve rischia la serie B? 

:|

... No vabbè ... @Morpheus © stai leggendo?

Guarda meglio che non rispondo altrimenti qui tiro giù santi e qualcos'altro

5,256 posts
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Comunque io non scomoderei retrocessioni e cose varie che sono ipotesi abbastanza fantascientifiche...per mettercelo nel cuculo bastano anche due punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato 

Cosa impossibile, verremmo eventualmente penalizzati per questo. E sottolineo per la millesima volta che al momento non c'è nulla di nulla e per quanto emerso anche una multa sarebbe troppo.

Il che non vuol dire stare "tranquilli" ma esserne consapevoli e diffondere il verbo .asd

Edited by Sempre Bianconero
  • Thanks 1

215,449 posts
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Cioè a me pare assurda le retrocessione

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

non cominciare anche te che ti assicuro non è aria, e non c'ho voglia di leggere cazzate

Pace

• Like 1
  • Thanks 1

8,012 posts
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ed invece ti daranno 5 punti i questo ...

10,640 posts
9 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Infatti, come te, mi sono sentito lo stomaco contorcere quando ho sentito che il più quotato giornale d'Italia aveva parlato di serie B ... E non ci volevo e non potevo crederci ...

perl scusami, hanno detto che la juve rischia la b, o che, nei casi gravi di illeciti in questo campo si va in b? perchè è chiaro a tutti che non è e non sarà mai un caso gravissimo di illecito da parte della juve

55,023 posts
22 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Attenzione che con l'Inquisizione spagnola non si scherza

[Image - 242214] | Nobody Expects The Spanish Inquisition ...

215,449 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

perl scusami, hanno detto che la juve rischia la b, o che, nei casi gravi di illeciti in questo campo si va in b? perchè è chiaro a tutti che non è e non sarà mai un caso gravissimo di illecito da parte della juve

ma cosa B che manco è tesserato oh :|

Ma veramente stiamo ragionando in questi termini?

3,524 posts

vabbè ci sto pattegiamo ad 1 punto e siamo tutti contenti... .asd

7,586 posts

Ma io starei tranquillo.
La cosa si sta già abbastanza sgonfiando in modo naturale... Le testate sportive hanno gli articoletti a fondo pagina, solo il corriere della sera ce l'ha in bella vista in home, ma poi basta aprire l'articolo per vedere che anche loro sono costretti a dire che è fuffa e la Juve rischia poco e niente (più niente che poco).
Tra domani e sabato non se ne parlerà praticamente più. 
Stavolta ci hanno provato, ma hanno trovato davvero poca ciccia.
Resta comunque inammissibile che cerchino di buttarci in mezzo per ogni minima cosa, e che se pure ne usciamo pulitissimi ed estranei, vanno ad aggiungere un'altra tacca al sentimento di odio popolare nei nostri confronti. Prima o poi, parlo di noi tifosi, ci si stufa di doversi difendere da accuse gratuite e infondate...

Edited by kkekko
  • Like 1

49,721 posts

2 punti retroattivi.... prima del presunto comportamento non regolare 

e revocare un altro paio di scudetti no? magari chiedendo alla uefa di toglierci pure un paio di coppe

• Like 1

7,586 posts

edit

Edited by kkekko

8,012 posts
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Non l'ho scritto io ...

Io ho solo letto da qualche utente che molti giornali riportano sui titoli che la Juve rischia ...

Al che, mi sono, come dire ... irritato (non con gli utenti eh) ...

20,525 posts

oh ma basta con sta serie B, ma davvero ?  .asd

non ci mandano in B neanche se ce la compriamo l'università di Perugia e distribuiamo passaporti come noccioline

3,524 posts
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma io starei tranquillo.
La cosa si sta già abbastanza sgonfiando in modo naturale... Le testate sportive hanno gli articoletti a fondo pagina, solo il corriere della sera ce l'ha in bella vista in home, ma poi basta aprire l'articolo per vedere che anche loro sono costretti a dire che è fuffa e la Juve rischia poco e niente (più niente che poco).
Resta comunque inamissibile che cercano di buttarci in mezzo per ogni minima cosa, e che se pure ne usciamo pulitissimi ed estranei, vanno ad aggiungere un'altra tacca al sentimento di odio popolare nei nostri confronti. Prima o poi, parlo di noi tifosi, ci si stufa di doversi difendere da accuse gratuite e infondate...

Aspettiamo la rassegna stampa di questa sera, anche ieri stavamo dicendo che si stava sgonfiando e sono usciti titoli che fanno imprecare solo a pensarci... 

215,449 posts
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma io starei tranquillo.
Resta comunque inamissibile che cercano di buttarci in mezzo per ogni minima cosa, e che se pure ne usciamo pulitissimi ed estranei, vanno ad aggiungere un'altra tacca al sentimento di odio popolare nei nostri confronti. Prima o poi, parlo di noi tifosi, ci si stufa di doversi difendere da accuse gratuite e infondate...

Concordo, non è possibile andare avanti così e nessuno che difende i propri tifosi.

Quando siamo buoni? Quando dobbiamo fare gli abbonamenti e comprar magliette e gadget? Poi vi sta il lancio della merda, e ce la dobbiamo sorbire noi che manco abbiamo fatto nulla?

La gente della Juve, la gente della juve, e poi qui a prenderci secchiate di guano? Io non ci sto, mi dispiace, delusissimo.

• Like 1
  • Thanks 1